NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Blingo »

Saimas ha scritto: 08/04/2021, 18:06 "La notte dei Chop"

:moltosorpreso:
:godimento:

Vi odio perché non ho ancora avuto tempo di vederla 😭



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Shinobi »

Vista la Night 1. Che dire, nel complesso un buon evento, scorrevole e non troppo pesante da seguire. Il matchone c'è stato ed hanno ancora Kyle/Cole stanotte nella Night 2.

Forse è passato un po' troppo in sordina il match del pre - show tra Toni Storm e Zoey Stark, piuttosto carino. Peccato che non avesse un minimo di costruzione, ma possono usarlo per dare il via ad un feud tra le due.

Kushida vs Dunne, anche qui troppa poca costruzione e poco tempo concesso. Speriamo continuino perché seve un subimission in questo feud.

Gauntlet così e così, un po' a corrente alternata. Detto questo, Reed come vincitore ci sta, anche se mi hanno spiazzato su Lumis, perché ero certo che mandassero lui contro Gargano per chiudere il feud con il The Way. Buona la prestazione di Scott, molto carini gli scambi iniziali con Ruff.

Walter vs Ciampa, match della serata a mani bassissime. Una guerra. Per me che Walter abbia chiuso il match con una chop non ha stonato affatto. Poi per come viene venduto lo stile di Walter, ogni sua chop dovrebbe farti uscire i polmoni dalla bocca, quindi direi che ci sta comodamente che Ciampa non si rialzi dopo uno scontro simile, almeno c'è coerenza con i colpi incassati in precedenza.
P.S. La chop che spezza in due il tavolo :godimento:

3 - way Tag Team match, divertente e dal ritmo sempre alto. La vittoria degli MSK era telefonatissima, ma mi sembra anche la scelta più giusta dopo la vittoria del Dusty Classic. Bella la scena di Carter che aiuta Lee a non cedere ed il richiamo all'infortunio alla mano di Lee.

Io Shirai vs Raquel Gonzalez, qualche sbavatura di troppo di Raquel, Io ci ha messo una pezza dove ha potuto. Nel complesso non un match brutto, ma nemmeno indimenticabile. Comunque, la vittoria della Gonzalez era nell'aria e ci sta, anche perché Io aveva messo KO praticamente tutto il roster. A questo punto la Shirai passa nel Main?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Matt242 »

A me Bronson Reed non fa impazzire per ora, ma sarò lieto di ricredermi. Ciampa VS Walter match della serata assolutamente, gasante non poco, mentre il main event mi ha fatto abbastanza cagare.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2935
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da HSMA »

A me WALTER vs Ciampa ha deluso.
Sì, violento e tutto, ma lo standard dell’austriaco è altissimo e qua non sono andati oltre.
Il match con Dragunov è stato molto molto meglio.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1923
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 224 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da L'uragano »

Nei pronostici con amici ho azzeccato tutto, simbolo che di incertezza sulla night1 ce n'era poca. Discorso diverso stasera. Ero abbastanza sicuro di Reed, che vedo vincitore anche stasera. Gargano i face li ha finiti e The way funziona benissimo anche senza cintura. Reed al contrario avrebbe una lista bella lunga.
Dunne Kushida peccato per la lunghezza. Non ho sofferto per nulla la costruzione breve, perché per me con due così, coi personaggi che hanno, non ce n'è manco bisogno. Questi ora o continuano a massacrarsi finendo per rispettarli, o Dunne lo vedo come prossimo sfidante cruiser in caso vinca Devlin. È pur sempre una cintura che gli manca.
Tag Match scorrevole e divertente. Han fatto tutti una bella figura e quanto mi gasano i due di Liverpool.
Walter Ciampa match della serata. Scontato ma quante mazzate. Tatcher non pervenuto mi ha fatto strano. Riapparso Wolfe ma lui e Dain no bho..
Main come me lo aspettavo. Io ormai aveva finito le avversarie, giusto premiare il momentum dell'avversaria. Che prima o poi finirà per turnare. Un Dakota vs Raquel non so quanto sia lontano.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Cianci95 »

La chop di Walter come finisher ci stava: alla fine arriva dopo una dura battaglia e dopo che Ciampa ha kickato una doppia finale di Walter. Bello il modo di Walter di variare le sue finisher e bello come nella storyline hanno reso la chop come un'arma devastante. Il match è bello e cruento ma è mancato qualcosa per renderlo epico, in effetti non è durato molto e il finale è un po' arrivato dal nulla. Inferiore ai match con Bate e Dragunov ma rimane un grande incontro.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da deathstrike overkill »

Giorno 1 bello solido ma che risente di essere un TV Show camuffato da ppv o viceversa.
Kushida/Dunne per dire è carino però poteva essere cento volte meglio. In dieci minuti il nucleo centrale della contesa vien su discretamente intensa e quindi ben assimilabile dallo spettatore. Ci sono state un po' di cose che ho trovato perfettibili ma in generale è stata la compressione a weekly match il problema.
Gauntlet sufficiente. Non mi aspettavo molto ma durante il match le parti in cui si accelera sono più che discrete, Reed e Lumis erano i miei papabili vincitori, la vittoria dell'australiano ci sta, è dallo scorso luglio che orbita nel giro della cintura.
WALTER/Ciampa molto bello e poteva esserlo anche di più. Inferiore (abbastanza nettamente) al match con Dragunov ma da vedere: chop devastanti, buon ritmo & buona psicologia.
Alla fine anche il match per i titoli tag mi è piaciuto. Buon spotfest con richiamo all'infortunio alla mano di Wes Lee (sorretto da un selling altalenante). Uno dei problemi che si portavano i nuovi campioni fino a questo match era la gestione del loro arrivo ad NXT. La loro stessa presentazione si è basata essenzialmente tutta solo sulle loro prestazioni al Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Backbone Crusher »

Mazza, che legne che si sono tirati WALTER e Ciampa. L'austriaco mi garba sempre e comunque, ha una capacità di raccontare una storia sul ring impressionante. Ed è proprio per questo che la chiusura con la chop è assolutamente "legittima".
Ciampa sempre sul pezzo anche lui, con i match importanti.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da fAJtal »

Walter vs Ciampa che dire bel match. Come preventivato se le sono suonate di santa ragione, ma in modo sensato (vedasi il lavoro sulle mani di Ciampa o quello sul collo del ring general). Raccontando una storia semplice e al contempo efficace. Tante near fall al limite anche se ho trovato il finale un po' troppo sbrigativo,still imho MOTN. Speriamo ci sia un seguito perché questi due possono fare ancora di più. Per il resto: incontro divertente quello per i titoli di coppia, mentre non particolarmente brillanti gli altri

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Camilloy2j93 »

Capolavoro l'unsanctioned match


Ottima direi la scelta dei due di non puntare troppo sulla spettacolarità, ma di puntare tutto su storytelling e psicologia

Il risultato è davvero ottimo: match of the year per la WWE e miglior unsanctioned della storia WWE e veramente una grande storia raccontata

Alla fine ho provato proprio un effetto di catarsi su questo match

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da FAT MIKE »

I soliti dettagli che ti fanno sentire preso per il culo: il Legado del Fantasma interferisce a metà match e se ne va, lasciando il suo leader da solo quando Devlin rinviene (tra l’altro immediatamente) e rischia di vincere nel finale. Comunque Escobar è sempre una delle cose più interessanti di NXT, è un ottimo heel, un gran figo e sono contento per lui. Una sconfitta avrebbe abbattuto la stable, non poco. Bella l’headbutt finale. Match divertente, bello anche il festeggiamento col figlio.

Dispiace che in ppv le donne abbiano spazio solo con i titoli di mezzo. Parlano della miglior divisione del mondo, ma non viene trattata come tale.

Dopo le difese titolate, era chiaro come sarebbe finita per Balor, che riesce a tirar fuori un buon match anche contro Kross. Un fenomeno, peccato. Il suo regno mi era piaciuto.

Ora mi guardo il main event.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Matt242 »

E alla fine ci tocca Karrion Kross come campione, era inevitabile però mi dispiace per Finn Balor, merita sempre.
Molto bello il Main Event.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Geno »

Il figlio di Fantasma è un gran figo


Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1923
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 224 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 09/04/2021, 13:13 I soliti dettagli che ti fanno sentire preso per il culo: il Legado del Fantasma interferisce a metà match e se ne va, lasciando il suo leader da solo quando Devlin rinviene (tra l’altro immediatamente) e rischia di vincere nel finale.
Però è Escobar che gli dice andate andate che non c'è più bisogno peccando di presunzione. E non è la prima volta che vuol dimostrare di farcela da solo (ovviamente dopo un'interferenza già avvenuta).

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1923
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 224 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da L'uragano »

Main tanta tanta roba. Non ho altro da dire a riguardo a parte un commento sulle nuove theme. Quella di O'Reilly può anche starci, ma lui con quelle mossette proprio non ci stava. Quella di Cole era completamente a caso. Lui che fa stessa entrata e gli stessi gesti a tempo con la theme della UE, totalmente avulsi con questa. Fargli due stacchi per i due gesti in croce che ha e incorporare un Adam Cole bay bay non avrebbe fatto schifo.
Credo che O'Reilly sarà quello che leverà il titolo a Kross ma non ora, per adesso continueranno a darsele finché Cole non andrà nel main e O'Reilly completamente lanciato.
Kross Vs Balor temevo peggio e avendolo ripreso tra il pubblico immagino che Dunne sia il prossimo sfidante. Sinceramente non ce lo vedo molto, è la metà di Kross, e l'avrei preferito vittorioso nel prossimo feud.
Tag femminile niente di che.
Il ladder mi è piaciuto. Tifavo Devlin spudoratamente, ma una sconfitta avrebbe affossato troppo i Legado. Non credo comunque Escobar terrà a lungo il titolo come non l'avrebbe tenuto a lungo Devlin. Io andrei per un rematch..ormai il cruiser ad Escobar sta stretto e vedo solo Devlin e Kushida come papabili vincitori.
Mi aspettavo Reed vincitore, è in rampa di lancio da un po' e avrebbe avuto una pletora di possibili sfidanti. Gargano al contrario i face li ha praticamente finiti.

Rispondi