WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mox.

WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Mox. »




Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Morris93 »

HYPE!

Ventata d'aria fresca alle mie serate play con gli amici, fatte di: Fifa, NBA, CoD e Rocket. Potrebbero pure farlo brutto, ma non lo prendo dal 2017, mi basterebbe un roster bello ampio e un gameplay decente.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

Aspettative bassissime per questo capitolo, e il fatto che ci abbia lavorato solo 2K e VC potrebbe essere buono come potrebbe essere una merda totale.

Dal teaser trailer poi, specialmente nella 619, si intravede sempre quel senso di essere basato su quell'animazione "fake", meccanica e fastidiosa che tanto non sopporto in WWE 2K.

Certo, fare peggio di 2K20 è impossibile, ed è troppo presto per giudicare, però devono cambiare passo.

Ah, e spero non abbiano ascoltato troppo i fan, che se tolgono lo Universe per mettere la GM Mode che trovo sia la modalità più sopravvalutata di sempre in un videogame, per me addio

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da dohkolibra »

Dicono che hanno preso come riferimento giochi apprezzati come HCTP e No Mercy.
A me basterebbe che il roster, themes e le arene siano i più aggiornati possibili, i dlc tornassero ad essere wrestlers che non ce l'hanno fatta a finire nel gioco completo come si faceva prima, non quelle cazzate di versioni altrenative, meno personaggi doppi se non completamente rimossi, e aggiustassero i problemi dei loghi creati che spariscono quando scarichi un CAW o un'arena, in 2k20 le arene erano bianche!
Ah, e rimuovessero lo showcase e simili come fecero per 2k17 e 2k18, così si concentrano su modalità che possono essere portati di anno in anno. Era veramente frustrante quando dovevi fare i comandi su schermo, certe volte finivo il match e basta giusto per andare avanti e finire la modalità per il trofeo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Pure essendo ben consapevole degli interessi vari della WWE che ci sono dietro, io sono anni che auspico un gioco non più annuale ma uno unico, costantemente aggiornato, oppure uscite più dilazionate nel tempo (tipo ogni 2-3 anni). Farne uscire uno all'anno non è favorevole a nessuno: il tempo a disposizione è sempre poco e non puoi apportare chissà quali modifiche al gameplay.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 20/04/2021, 10:25 Pure essendo ben consapevole degli interessi vari della WWE che ci sono dietro, io sono anni che auspico un gioco non più annuale ma uno unico, costantemente aggiornato, oppure uscite più dilazionate nel tempo (tipo ogni 2-3 anni). Farne uscire uno all'anno non è favorevole a nessuno: il tempo a disposizione è sempre poco e non puoi apportare chissà quali modifiche al gameplay.
Sì, sono d'accordissimo pure io. Esce il gioco, ne fai uscire vari pack di wrestlers/arene/cinture di tanto in tanto quando debuttano/ritornano, ma anche le themes quando le cambiano, e dopo qualche anno come dici che facciano uscire una versione rivista e corretta.
Ultima modifica di dohkolibra il 21/04/2021, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Mox.

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Mox. »

dohkolibra ha scritto: 19/04/2021, 20:23 Dicono che hanno preso come riferimento giochi apprezzati come HCTP e No Mercy.
A me basterebbe che il roster, themes e le arene siano i più aggiornati possibili, i dlc tornassero ad essere wrestlers che non ce l'hanno fatta a finire nel gioco completo come si faceva prima, non quelle cazzate di versioni altrenative, meno personaggi doppi se non completamente rimossi, e aggiustassero i problemi dei loghi creati che spariscono quando scarichi un CAW o un'arena, in 2k20 le arene erano bianche!
Ah, e rimuovessero lo showcase e simili come fecero per 2k17 e 2k18, così si concentrano su modalità che possono essere portati di anno in anno. Era veramente frustrante quando dovevi fare i comandi su schermo, certe volte finivo il match e basta giusto per andare avanti e finire la modalità per il trofeo.
Pensa a te basterebbe quello.. quando la cosa più importante in un gioco di wrestling è la giocabilità, e la non presenza di bug che guarda caso sono la parte maggiore del problema dell'ultimo 2k.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da dohkolibra »

Mox. ha scritto: 21/04/2021, 12:58 Pensa a te basterebbe quello.. quando la cosa più importante in un gioco di wrestling è la giocabilità, e la non presenza di bug che guarda caso sono la parte maggiore del problema dell'ultimo 2k.
Per i bug credo sia sottinteso per tutti che non ne vogliamo, anche se devo ammettere che in 2k20 sono stato alquanto fortunato perchè mi si è freezato giusto un paio di volte.
Per il resto, che dire mi accontento di poco. Ormai del gameplay ho imparato a non farmi illusioni (come la presenza dei personaggi doppi per dire, non li posso vedere ma ormai mi ci sono fatto il callo, li metteranno comunque).

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Lord.Panzai. »

Spero aggiungano la possibilità dei match titolati random durante gli show, modificarli a mano è una noia assurda

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Shinobi »

*play297* ha scritto: 12/04/2021, 8:32
Ah, e spero non abbiano ascoltato troppo i fan, che se tolgono lo Universe per mettere la GM Mode che trovo sia la modalità più sopravvalutata di sempre in un videogame, per me addio
Più che altro spero abbiano migliorato lo Universe Mode con la possibilità di creare e sviluppare storyline, di inserire segmenti e che i promo non siano quelle cagate ad interazione, ma che abbiano libertà di scrittura. E soprattutto devono aggiungere la possibilità di cercare le superstar che hai inserito nel roster, perché quando devi creare i match e devi cercare fra oltre 200 wrestler è una martellata sui coglioni.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

Più o meno in topic, sto giocando da un paio di settimane Wrestling Empire sul mio smartphone e oh, ha poche mosse, la grafica non è niente di che, la fisica nemmeno, ma sto avendo più divertimento con questo che in anni di 2K

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Morris93 »

Per chi avesse il Plus, fino al 3 agosto è gratis WWE 2K Battlegrounds.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da dohkolibra »

Chi ha visto MITB, forse ha visto il trailer di SummerSlam in cui alla fine nell'angolo in alto appare il logo di WWE 2K22, suppongo sponsorizzi il PPV quindi penso che andando verso SummerSlam cominceremo ad avere notizie, magari anche il roster.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

dohkolibra ha scritto: 20/07/2021, 0:56 Chi ha visto MITB, forse ha visto il trailer di SummerSlam in cui alla fine nell'angolo in alto appare il logo di WWE 2K22, suppongo sponsorizzi il PPV quindi penso che andando verso SummerSlam cominceremo ad avere notizie, magari anche il roster.
Beh ci sta, solitamente negli anni passato tendevano a rivelare il roster proprio nel Weekend di SummerSlam. Si spera in un roster decente e non in 14 versioni di Sting/HHH

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da dohkolibra »

*play297* ha scritto: 20/07/2021, 8:29 Beh ci sta, solitamente negli anni passato tendevano a rivelare il roster proprio nel Weekend di SummerSlam. Si spera in un roster decente e non in 14 versioni di Sting/HHH
Ovviamente. Oltretutto credo che avranno molti slot disponibili da riempire visto che ahimè dubito ci sarà/saranno Sting...

Rispondi