WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Latino Alex »

Vista così la GM non mi ispira per niente, solo un titolo maschile e uno femminile. Come match solo one on one e tag mi è parso di capire (e se non c'ho i titoli che me ne faccio?), boh....



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

Ma lol la MyGM ha praticamente meno opzioni della GM Mode di SvR 2008 :moltosorpreso:
Manco i promo ti fanno vedere :facciadafesso:

Dai, è letteralmente la trasposizione di un giochino da cesso per smartphone [non tutti i giochi per smartphone sono da cesso, faccio notare]

Vabbè, hype quando la gente finalmente realizzerà con questo gioco che la GM Mode rimarrà la modalità più sopravvalutata di sempre dei giochi WWE

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Shinobi »

A me la GM Mode di SmackDown vs Raw 2006, 2007 e 2008 non dispiaceva nonostante i molti limiti dovuti anche al fatto che parliamo di una roba di 16 anni fa. Il problema è che nel 2022 non puoi proporre una roba così rudimentale e limitata quando hai a disposizione sistemi come PlayStation 5 (ma già la 4 basta ampiamente per proporre qualcosa di molto meglio di questo) e Microsoft. Ecchecazzo, dai. Davvero sembra una app per smartphone, pure fatta male tra le altre cose.

Speriamo che abbiano arricchito e potenziato la Universe Mode, ma a tal punto ho seri dubbi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Tra l'altro, nel trailer della GM fanno vedere i 4 GM da scegliere e dicono "scegli tra Sonya Deville, Adam Pearce...and more", con Shane in bella vista e manco menzionato.
È già scattata la damnatio memoriae per il rampollo :moltosorpreso:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè raga pure voi, se vi danno ora la modalità MyGM fatta bene poi come lo vendono WWE 2K23? :trollface:
L'anno prossimo quelle che ora sono mancanze saranno nuove feature che verranno introdotte .:smiley2:.

Posto che a me non interessa manco tanto, non l'ho giocata a suo tempo e non l'avrei giocata manco quest'anno. Dopo 2K20 aspettative sotto lo zero, mi accontento anche solo di un gameplay fatto in maniera decente

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Devixe »

The Prizefighter ha scritto: 20/02/2022, 20:35 Vabbè raga pure voi, se vi danno ora la modalità MyGM fatta bene poi come lo vendono WWE 2K23? :trollface:
L'anno prossimo quelle che ora sono mancanze saranno nuove feature che verranno introdotte .:smiley2:.

Posto che a me non interessa manco tanto, non l'ho giocata a suo tempo e non l'avrei giocata manco quest'anno. Dopo 2K20 aspettative sotto lo zero, mi accontento anche solo di un gameplay fatto in maniera decente
C'è qualche solone che ha già difeso la scelta dicendo che è la prima volta. Peccato abbiano avuto 2 anni di tempo dall'ultimo gioco e quanti, 10, dall'ultima innovazione di spessore?

Mox.

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Mox. »

The Prizefighter ha scritto: 20/02/2022, 20:35 Vabbè raga pure voi, se vi danno ora la modalità MyGM fatta bene poi come lo vendono WWE 2K23? :trollface:
L'anno prossimo quelle che ora sono mancanze saranno nuove feature che verranno introdotte .:smiley2:.

Posto che a me non interessa manco tanto, non l'ho giocata a suo tempo e non l'avrei giocata manco quest'anno. Dopo 2K20 aspettative sotto lo zero, mi accontento anche solo di un gameplay fatto in maniera decente
Concordo, mi pare un semplice WWE 2K15 con lo scopo di gettare le basi ai titoli successivi.

E per quanto mi riguarda se questo titolo sarà giudicato positivo, lo sarà solo se messo in paragone al precedente, manca come il pane una stagione di storie inedite, e non il solito showcase.

Sorry, rimango al mio svr11. Nel suo limite aveva tutto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da The Prizefighter »

Mox. ha scritto: 21/02/2022, 19:41 Concordo, mi pare un semplice WWE 2K15 con lo scopo di gettare le basi ai titoli successivi.

E per quanto mi riguarda se questo titolo sarà giudicato positivo, lo sarà solo se messo in paragone al precedente, manca come il pane una stagione di storie inedite, e non il solito showcase.

Sorry, rimango al mio svr11. Nel suo limite aveva tutto.
SVR11 su PS3/360>>>il resto per il semplice fatto che potevi sfondare tavoli a ripetizione e i detriti rimanevano là.
Sarà una cazzata inutile ma è un dettaglio che mi fa impazzire che mi dà l'idea del "campo di battaglia" quando fai un match tipo TLC

Mox.

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Mox. »

Raga, Machine Gun Kelly come futuro DLC. :LOL:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Devixe »

Mox. ha scritto: 26/02/2022, 16:26 Raga, Machine Gun Kelly come futuro DLC. :LOL:
Ma allora adesso lo compreranno tutti assolutamente :boh1:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Depeche boy »

Sempre meglio che Bad Bunny :almostlaughing:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Latino Alex »

Rimossa la Creazione Avanzata per le entrate. Era dentro da SVR 2006 andando a memoria.

Ovviamente nel giro di qualche anno la reinseriranno spacciandola per novità assoluta.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

Perché far sperare per una creazione avanzata anche per le entrate con il titolo quando puoi rimuovere completamente tutta la funzione? :justwatching:

Personalmente, non una gran perdita, ero uno di quelli che dopo la terza/quarta volta metteva entrata su "off" e via, però fa comunque rodere

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 05/03/2022, 20:29 Rimossa la Creazione Avanzata per le entrate. Era dentro da SVR 2006 andando a memoria.

Ovviamente nel giro di qualche anno la reinseriranno spacciandola per novità assoluta.
Bello saperlo a tipo 3 giorni dall'uscita :almostlaughing:
Solo per sta roba, mi sa che si beccheranno un backlash non indifferente.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Shinobi »

Comunque leggevo che nel roster ci sono circa 35 wrestler che non sono più in WWE. Ma la cosa lollissima è che ci sono sia Mia Yim che Reckoning che sono la stessa persona.
Non capirò mai perché non mettono diversi attire sullo stesso wrestler, invece di creare ad esempio 500 versioni di Rey Mysterio che occupuano più slot.

Rispondi