WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Italian Hitman »

in caso non lo sapeste sono già stati hackerati e sono scaricabili come CAW dal communiti creation. basta cercare utente "whatsthestatus" mi pare si chiami. comunque li vedete sono tra i più scaricati ovviamente.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto che questo WhatsTheStatus ha caricato roba tipo il triplo 98 e 04, che presumo siano i modelli del MyFaction

Una cosa però mi perplime. Perché 2K ha usato il facescan odierno di Hunter senza ringiovanirlo un po'? Fa un po' ridere vedere Triple H del 98 con il volto di oggi, con 24 anni in più sul groppone

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3157
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 282 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 22/03/2022, 11:29 Ho visto che questo WhatsTheStatus ha caricato roba tipo il triplo 98 e 04, che presumo siano i modelli del MyFaction

Una cosa però mi perplime. Perché 2K ha usato il facescan odierno di Hunter senza ringiovanirlo un po'? Fa un po' ridere vedere Triple H del 98 con il volto di oggi, con 24 anni in più sul groppone
Questo è una cosa che va avanti da anni praticamente per quasi tutte le leggende che hanno modello attuale e old school. Anche per Taker e HBK negli anni scorsi era così, presumo non abbiano voglia di fare un volto in più.

Per rimanere su Triple H per esempio nel 2k19 c'era la versione del 2001 che perlomeno era di 10 anni più avanti

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3157
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 282 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Latino Alex »

Con il licenziamento di Nash Carter e tutte le questioni annesse, secondo voi cosa potrebbe succedere?

Nel pacchetto di dlc previsto a giugno infatti dovevano esserci gli MSK, per cui cosa faranno? Tolgono solo Carter? Tolgono pure Wes Lee? Lasciano tutto com'era previsto? (Difficile che la WWE glielo conceda a mio modesto parere)

Dando per scontato che da qua a giugno non emerga altro.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Ci sto giocando da qualche giorno, per ora solo cazzeggio in esibizione e fatta la storia di Rey.
A me il gameplay non dispiace, a difficoltà leggenda escono bei match, anche se c'è da dire che in certi casi la cpu ha resistenza sovrumana, tipo Tozawa che mi esce da 3 finisher.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto: 12/04/2022, 22:57 Ci sto giocando da qualche giorno, per ora solo cazzeggio in esibizione e fatta la storia di Rey.
A me il gameplay non dispiace, a difficoltà leggenda escono bei match, anche se c'è da dire che in certi casi la cpu ha resistenza sovrumana, tipo Tozawa che mi esce da 3 finisher.
E tu non hai provato a giocare a leggenda con le slider aggiustate. Lesnar che mi esce da 4 Claymore mentre io cado alla terza F5 .:smile6:.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Hanno rilasciato una patch che fixa un po' di roba, sistema alcuni moveset (grazie a dio, che diversi sono improponibili) e aggiunge l'arena di NXT 2.0

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da The Prizefighter »

Hanno sistemato finalmente la velocità delle animazioni con la sedia. Per tirare una sediata ci volevano 10 minuti

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo la patch, su PS5 mi è crashato 2 volte del giro di un'ora e mezza e pare che sia un problema diffuso.
Nice .:smile6:.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3157
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 282 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Latino Alex »

Leggo dal forum della 2k che la Universe sarebbe buggata da fare schifo, sembra che nel momento in cui vai a creare o modificare qualcosa (e la personalizzazione è praticamente il succo della modalità) crasha/non salva/corrompe i dati.

Sul gameplay non mi esprimo perché non l' ho ancora provato, ma se non sistemano questi bug mi sa che passo pure quest'anno. La Universe pur con tutti i suoi difetti è la modalità con cui ho sempre giocato di più, così è troppo azzoppata.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Italian Hitman »

per info: la patch 1.9 ha anche aumentato il numero di slot incontri nel GM mode.

Avatar utente
Ro Ko Danielson
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/04/2022, 18:34
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Avevo letto in giro che avevano aggiunto anche le cinture di coppia nella my gm.. io però non ce l'ho, non so se non l'abbiano fatto per ps4 oppure se non riesco a trovarle io

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da SpecialOne »

Ro Ko Danielson ha scritto: 24/04/2022, 12:23 Avevo letto in giro che avevano aggiunto anche le cinture di coppia nella my gm.. io però non ce l'ho, non so se non l'abbiano fatto per ps4 oppure se non riesco a trovarle io
Basta selezionare un tag team match e ti uscirà la spunta per farlo diventare un match titolato.
Ultima modifica di SpecialOne il 01/05/2022, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Consiglio: non usate l'opzione per cancellare le immagini inutilizzate, vi sminchia tutto e cancella tutti i render applicati ai vari wrestler/caw.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto tirando su il roster della AEW, ho trovato un utente che fa creazioni spettacolari (seppur ancora poche) tra cui un Darby Allin perfetto.
Quanto cazzo rode però che hanno tolto le entrate personalizzate.

Rispondi