Serie A - 33^ Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5595
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 774 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Gli interisti che spiegano la roba peggiore in quest’annata di merda.
Speriamo facciano la fine di Pirlo.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da salettone »

Dwight Schrute ha scritto: 25/04/2021, 17:44 Io mi concentrerei più sul giocatore col numero 10 che fa continuamente cagare o è perennemente infortunato.

Ok, Ronaldo ti condiziona il 90 per cento della squadra ma quest'anno è il migliore della Juve (come sempre) insieme a Cuadrado e Chiesa. Ha fatto 24 gol e ha deciso molte partite.
Poi è chiaro che uno a 36 anni possa avere una serie di 3-4 partite dove non tocca palla.
La scelta della Juve quest'estate è stata chiara. Costruiamo una squadra intorno a Ronaldo perchè abbiamo provato a fare "il bel giuoco" per fare il passo avanti in Europa senza successo. Hai preso un allenatore con zero esperienza e che non sa come gestire uno spogliatoio e delle personalità importanti come Ronaldo e Dybala (per dire, c'era gente come Spalletti e Allegri a spasso), hai preso Kulusevski a 40 milioni che era perfetto per Sarri e con Pirlo è diventato un esterno di fascia che lo ammazza totalmente come giocatore (e dire che non è voluto andare da Conte perchè non voleva fare la mezz'ala), hai preso Morata come terza scelta e l'hai spacciato come prima scelta dopo i flop nelle operazioni Dzeko e Suarez. E alla Juve serviva un giocatore simile a Mandzukic per far rendere Ronaldo.
Cambi 10 moduli a partita per un motivo o per l'altro e c'è troppa, troppa confusione.

Può capitare il primo anno di confusione più totale della Juve ma questa è una squadra che ha fallito nella costruzione quest'anno.
Non c'erano i mezzi per vincere la Champions con Pirlo ma quanto meno dovevi lottare per lo scudetto.
Ronaldo il suo l'ha fatto (24 gol) che non sono mai pochi. Sono altri giocatori che hanno deluso.
Tutto vero, però mica è lesa maestà tenerlo fuori o sostituirlo, se fa cagare sangue.
Oggi perché tirare fuori un Dybala che almeno ci stava provando e non CR7, quando devi buttare dentro Morata? Perché poi mette il muso come con Sarri?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

salettone ha scritto: 25/04/2021, 18:16 Tutto vero, però mica è lesa maestà tenerlo fuori o sostituirlo, se fa cagare sangue.
Oggi perché tirare fuori un Dybala che almeno ci stava provando e non CR7, quando devi buttare dentro Morata? Perché poi mette il muso come con Sarri?
Vero, però escluso oggi non c'erano molte partite dove potevi tirar fuori Ronaldo soprattutto visto la condizione di Dybala e l'utilità di Morata in certe partite.
Non l'ho vista ma non capisco come Pirlo non possa pensare ad un Dybala dietro Ronaldo e Morata quando si è in svantaggio che è la cosa che fa l'Inter con Sanchez dietro Lukaku e Lautaro.
Ronaldo può decidertela anche non toccando una palla.

E' intoccabile perchè è Cristiano Ronaldo e prende 30 milioni l'anno che può essere anche un ragionamento giusto. Quando Sarri lo tolse contro il Milan l'anno scorso, c'era Dybala in una grande forma ed Higuain che è comunque compatibile all'argentino.
bad ass billy gunn ha scritto: 25/04/2021, 18:12 Speriamo facciano la fine di Pirlo.
Cioè? :incredulo:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10346
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da KanyeWest »

https://m.firenzeviola.it/primo-piano/c ... asa-337933

Il Prez in punta di fioretto che sancisce la vittoria del feud con Bambolina Nedved a un anno di distanza, si gode

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

La Roma :mustache:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8973
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 370 times
Been thanked: 907 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Impreza »

Mai senza soffrire però va bene così. Gran bella partita con la Roma che ormai punterà tutto sulla doppia sfida con lo United

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Alla Roma conviene puntare tutto sull'Europa League, alla fine sarebbe un gran trionfo e vorrebbe dire Champions League

Ray magini
Messaggi: 2458
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 335 times
Been thanked: 316 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Ray magini »

LukeIsWrestling ha scritto: 25/04/2021, 20:38 Alla Roma conviene puntare tutto sull'Europa League, alla fine sarebbe un gran trionfo e vorrebbe dire Champions League
Si ma sei in semifinale con lo united, e se passi la doppia gara hai da fare la finale.
Non è così scontata come cosa (anche se godrei perché rimarrebbero due posti per la CL)

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1372
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Monkey d Michele »

Io comunque vorrei che gli interisti che denigravano l'acquisto di darmian facessero pubblica ammenda. Quando ve lo abbiamo ceduto ho capito quanto ci sarebbe mancato,perché il suo nella doppia fase lo fa sempre,non è un fenomeno, ma un buon mestierante

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Monkey d Michele ha scritto: 25/04/2021, 21:38 Io comunque vorrei che gli interisti che denigravano l'acquisto di darmian facessero pubblica ammenda. Quando ve lo abbiamo ceduto ho capito quanto ci sarebbe mancato,perché il suo nella doppia fase lo fa sempre,non è un fenomeno, ma un buon mestierante
C'è stato un periodo tra il suo allontanamento dallo UTD e l'arrivo del Parma dove i "fenomeni social" lo chiamavano sega.
Sempre detto che è più forte di D'Ambrosio e che è un buon gregario.
Sono convinto anche che Zappacosta e Criscito siano buoni terzini e non mi capacito ancora che la Roma oggi sia scesa in campo con Santon - Bruno Peres e della carriera che stanno avendo Mario Rui e Hysaj.

Moxicity
Messaggi: 3714
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 626 times
Been thanked: 426 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da Moxicity »

Ray magini ha scritto: 25/04/2021, 21:28 Si ma sei in semifinale con lo united, e se passi la doppia gara hai da fare la finale.
Non è così scontata come cosa (anche se godrei perché rimarrebbero due posti per la CL)
Se la Roma vince in EL si qualificano lo stesso le prime 4 del campionato, ci saranno 5 italiane.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Monkey d Michele ha scritto: 25/04/2021, 21:38 Io comunque vorrei che gli interisti che denigravano l'acquisto di darmian facessero pubblica ammenda. Quando ve lo abbiamo ceduto ho capito quanto ci sarebbe mancato,perché il suo nella doppia fase lo fa sempre,non è un fenomeno, ma un buon mestierante
Verissimo. È un ottimo giocatore, che fa sempre il suo mestiere.

E pensare che preferivamo farci giocare Young al suo posto...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 25/04/2021, 17:00 Che hai combinato con la contrattura, se posso?
Ah non ne ho la più pallida idea, domenica sono andato ad allenarmi in un campo OCR in zona, martedì coi pesi, da martedì notte ho il collo completamente inchiodato. Ogni tanto mi capita, ho il vizio maledetto di scaldarmi pochissimo, male e non fare stretching, e qualche volta arriva il conto. :LOL:
Presumo una contrattura e presumo sia quello il muscolo, ma non sono certo andato a farmi controllare, tanto dopo qualche giorno passa da solo. :P

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 25/04/2021, 17:44 Io mi concentrerei più sul giocatore col numero 10 che fa continuamente cagare o è perennemente infortunato.

Ok, Ronaldo ti condiziona il 90 per cento della squadra ma quest'anno è il migliore della Juve (come sempre) insieme a Cuadrado e Chiesa. Ha fatto 24 gol e ha deciso molte partite.
Poi è chiaro che uno a 36 anni possa avere una serie di 3-4 partite dove non tocca palla.
La scelta della Juve quest'estate è stata chiara. Costruiamo una squadra intorno a Ronaldo perchè abbiamo provato a fare "il bel giuoco" per fare il passo avanti in Europa senza successo. Hai preso un allenatore con zero esperienza e che non sa come gestire uno spogliatoio e delle personalità importanti come Ronaldo e Dybala (per dire, c'era gente come Spalletti e Allegri a spasso), hai preso Kulusevski a 40 milioni che era perfetto per Sarri e con Pirlo è diventato un esterno di fascia che lo ammazza totalmente come giocatore (e dire che non è voluto andare da Conte perchè non voleva fare la mezz'ala), hai preso Morata come terza scelta e l'hai spacciato come prima scelta dopo i flop nelle operazioni Dzeko e Suarez. E alla Juve serviva un giocatore simile a Mandzukic per far rendere Ronaldo.
Cambi 10 moduli a partita per un motivo o per l'altro e c'è troppa, troppa confusione.

Può capitare il primo anno di confusione più totale della Juve ma questa è una squadra che ha fallito nella costruzione quest'anno.
Non c'erano i mezzi per vincere la Champions con Pirlo ma quanto meno dovevi lottare per lo scudetto.
Ronaldo il suo l'ha fatto (24 gol) che non sono mai pochi. Sono altri giocatori che hanno deluso.
Analisi perfetta. In tutto. :beer:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9170
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 500 times

Re: Serie A - 33^ Giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

salettone ha scritto: 25/04/2021, 18:16 Tutto vero, però mica è lesa maestà tenerlo fuori o sostituirlo, se fa cagare sangue.
Oggi perché tirare fuori un Dybala che almeno ci stava provando e non CR7, quando devi buttare dentro Morata? Perché poi mette il muso come con Sarri?
Perché Dybala non ci stava provando.
Ha fatto bene nell'azione del tiro di Ramsey, poi io l'ho visto uscire dal campo.

Rispondi