***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

*play297* ha scritto: 12/10/2021, 18:01 Ho letto ora di Irving messo fuori squadra.

Domanda per chi segue più assiduamente: ma come ha fatto uno dei PM più forti della lega a finire così tormentato tra Boston e ora Brooklyn?
Semplicemente non ha la testa per fare la top star di un team. A Cleveland aveva lebron che faceva da parafulmine e magari gli dava anche qualche dritta negli spogliatoi più qualche sveglia.
Ora ai nets é fuori perché non vuole vaccinarsi e quindi i nets gli hanno detto:bene, stai pure a casa



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Lo spreco di un gran talento con una testa veramente discutibile.

Ps: come vedete i Boston?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Monkey d Michele ha scritto: 12/10/2021, 19:06 Semplicemente non ha la testa per fare la top star di un team. A Cleveland aveva lebron che faceva da parafulmine e magari gli dava anche qualche dritta negli spogliatoi più qualche sveglia.
Ora ai nets é fuori perché non vuole vaccinarsi e quindi i nets gli hanno detto:bene, stai pure a casa
Il rapporto dovrebbe essere fatto con Lillard.

Talenti purissimi, Irving ha probabilmente qualche punta in più per fini intenditor, Lillard è il tipo da OMG moment.
Solo che il primo è il tipo che ti segna la tripla allo scadere in faccia a PG13, regge letteralmente una squadra da solo in una una serie contro una squadra superiore come i Nuggets, addirittura forzando due over time. Con talento superiore Kyrie non è capace di queste cose, con tutto che ha vinto un titolo (e championship winner ma rimanere fermi al 2016 e non avanzare non cambia il discorso).

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

AFM2000 ha scritto: 12/10/2021, 22:13 Il rapporto dovrebbe essere fatto con Lillard.

Talenti purissimi, Irving ha probabilmente qualche punta in più per fini intenditor, Lillard è il tipo da OMG moment.
Solo che il primo è il tipo che ti segna la tripla allo scadere in faccia a PG13, regge letteralmente una squadra da solo in una una serie contro una squadra superiore come i Nuggets, addirittura forzando due over time. Con talento superiore Kyrie non è capace di queste cose, con tutto che ha vinto un titolo (e championship winner ma rimanere fermi al 2016 e non avanzare non cambia il discorso).
Alla fine stiamo dicendo le stesse cose. Irving a livello di talento puro penso sia tra i primi 5 della lega, ma ha la stessa testa di Cassano, il che è tutto dire. Uno spreco assurdo di talento.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Eh quello scarsone di merda di Irving, capace solo di segnarne 41 in Gara-5 di finale (in un Elimination Game fra l'altro) contro una squadra che aveva vinto 73 partite in Regular Season e di decidere una delle finali più incerte di sempre con un tiro in faccia al giocatore più rivoluzionario dello scorso decennio. Ma che sarà mai, guardate quant'è bello e bravo Lillard che ne ha messi 50 e passa contro i Nuggets l'anno scorso...ed è uscito al primo turno di playoff contro una squadra che si è affidata a MPJ come secondo violino, con Murray infortunato e Jokic raddoppiato ogni volta che toccava palla. Ma ehi, almeno ha fatto addirittura ben 2 finali di conference!

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

Peccato, mi era piaciuto molto in Uncle Drew.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Se succede potrà mai essere Lillard il problema, lui quello che aveva da dimostrare l'ha dimostrato ampiamente ed enormemente.
Ma cosa è una candid camera? Ma un terrapiattista dove vuole andare a parare?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 13/10/2021, 10:39 Se succede potrà mai essere Lillard il problema, lui quello che aveva da dimostrare l'ha dimostrato ampiamente ed enormemente.
Ma cosa è una candid camera? Ma un terrapiattista dove vuole andare a parare?
Oh eccolo qua, mancava giusto l'attacco su quello per fare jackpot.
Classic Cheating.

E comunque, pure Irving ha dimostrato ampiamente ed enormemente il suo valore, con in più un titolo in saccoccia.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da *play297* »

Vabbè dai, chiudo la discussione con il Tweet magnifico della Repubblicana Spicer



Irving (Kyrie, non Julius) >>>>>>>> LeBron :almostlaughing:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 13/10/2021, 11:59 Oh eccolo qua, mancava giusto l'attacco su quello per fare jackpot.
Classic Cheating.

E comunque, pure Irving ha dimostrato ampiamente ed enormemente il suo valore, con in più un titolo in saccoccia.
Beh da uno che sostiene siano giusti i fischi a Donnarunma, mi sorprende questa leccata fortissima ad un esaltato (perché di quello si tratta) che ha la sola dea bendata di essere un fenomeno a pallacanestro, e che sta buttando tutto il suo talento al vento.

Non mi sorprende la tua incoerenza invece, per il resto sta gia tutto scritto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ma perché giudicare Kyrie come un coglione se dovesse smettere di giocare?
Può fare rabbia (?) che uno col suo talento smisurato potrebbe smettere di giocare per una posizione politica, ma è una scelta sua e se alla fine dovesse trovare un accordo con la proprietà, il coaching staff e i compagni dei Nets (gli unici a cui lui “deve” qualcosa, e si è già visto lo scorso anno che non ha problemi a giocare quando sta bene) non ci sarebbe niente da dire.
A me dispiacerebbe enormemente perché è uno dei giocatori che seguo più volentieri da quando è entrato nella lega, ma se dovesse andare fino in fondo rinunciando a tutti quei soldi per una sua idea (che a noi esterni può sembrare idiota e da paperini, ma non siamo Kyrie e non siamo neanche americani) sarebbe un bel cazzo in faccia alla retorica degli atleti succhiasoldi mercenari che pensano solo alla carriera.

Tra parentesi, definire Kyrie con il termine “esaltato” mi pare tutt’altro che pertinente, anzi mi sembra una persona con problemi psicologici che una lega progressista come l’NBA dovrebbe proteggere invece di buttare in pasto ai pezzi di merda tipo Stephen A Smith. E anche il paragone con Lillard mi pare molto influenzato dalla visione dei i due che i media propinano da 4 anni almeno, è chiaro che tra la star eternamente snobbata da team USA e fedele allo small market che lo ha draftato ed il terrapiattista sfascia spogliatoio no vax la gente sceglierà sempre il primo, però mi sembra che negli ultimi mesi della scorsa stagione Lillard abbia ampiamente dimostrato i suoi limiti ed anche il comportamento tenuto in estate non è proprio senza macchie a dirla tutta

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 13/10/2021, 22:16 Beh da uno che sostiene siano giusti i fischi a Donnarunma, mi sorprende questa leccata fortissima ad un esaltato (perché di quello si tratta) che ha la sola dea bendata di essere un fenomeno a pallacanestro, e che sta buttando tutto il suo talento al vento.

Non mi sorprende la tua incoerenza invece, per il resto sta gia tutto scritto.
Cosa c'entra il discorso fischi a Donnarumma? Quale sarebbe l'attinenza con Kyrie?
Come al solito, parole senza senso.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

*play297* ha scritto: 13/10/2021, 19:30 Vabbè dai, chiudo la discussione con il Tweet magnifico della Repubblicana Spicer



Irving (Kyrie, non Julius) >>>>>>>> LeBron :almostlaughing:
Ma questa non è una che viene perculata per praticamente qualsiasi cosa dice? A un certo punto ho pensato fosse un profilo tipo Lercio o The Onion..

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Non sono la persona più adatta a dirlo, ma possiamo cercare di non rendere sto topic una merda?
Cioè, il forum (soprattutto il main) fa cagare al 95%, salviamo almeno questa oasi nba e torniamo a parlare di come Vucevic adesso sia top 3 nei centri.

A proposito, come vedete Chicago?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 13/10/2021, 23:45 Cosa c'entra il discorso fischi a Donnarumma? Quale sarebbe l'attinenza con Kyrie?
Come al solito, parole senza senso.
Come al solito ti dimostri un ossessionato, chiaro uno ha altre priorità e ovviamente non da peso ad atteggiamenti passivo aggressivi da parte di persone che non si conoscono, però le cose vanno dette per quelle che sono. Poi figurati a me se frega qualcosa, tu continua a vedere il pelo nell'uovo o a discutere per pagine credendo per non si sa quale motivo perché non tutti la possano pensare come te :sarcasmo:
KanyeWest ha scritto: 13/10/2021, 23:34 Ma perché giudicare Kyrie come un coglione se dovesse smettere di giocare?
Può fare rabbia (?) che uno col suo talento smisurato potrebbe smettere di giocare per una posizione politica, ma è una scelta sua e se alla fine dovesse trovare un accordo con la proprietà, il coaching staff e i compagni dei Nets (gli unici a cui lui “deve” qualcosa, e si è già visto lo scorso anno che non ha problemi a giocare quando sta bene) non ci sarebbe niente da dire.
A me dispiacerebbe enormemente perché è uno dei giocatori che seguo più volentieri da quando è entrato nella lega, ma se dovesse andare fino in fondo rinunciando a tutti quei soldi per una sua idea (che a noi esterni può sembrare idiota e da paperini, ma non siamo Kyrie e non siamo neanche americani) sarebbe un bel cazzo in faccia alla retorica degli atleti succhiasoldi mercenari che pensano solo alla carriera.

Tra parentesi, definire Kyrie con il termine “esaltato” mi pare tutt’altro che pertinente, anzi mi sembra una persona con problemi psicologici che una lega progressista come l’NBA dovrebbe proteggere invece di buttare in pasto ai pezzi di merda tipo Stephen A Smith. E anche il paragone con Lillard mi pare molto influenzato dalla visione dei i due che i media propinano da 4 anni almeno, è chiaro che tra la star eternamente snobbata da team USA e fedele allo small market che lo ha draftato ed il terrapiattista sfascia spogliatoio no vax la gente sceglierà sempre il primo, però mi sembra che negli ultimi mesi della scorsa stagione Lillard abbia ampiamente dimostrato i suoi limiti ed anche il comportamento tenuto in estate non è proprio senza macchie a dirla tutta
Non vedo perché si dovrebbe tirare fuori questa retorica l addirittura portarlo come aspetto positivo, sei pagato profumatamente (e a me interessa zero a torto o ragione) sei un giocatore formidabile e con un talento cristallino, ma vuole emergere per un qualcosa che non è nelle sue corde, non con la sua testa e con le sue follie complottistiche.

Io ci sono andato leggero con l'esaltato perché si parla di eufemismo e perché alla fin fine sticazzi, lui però non ha fatto niente per essera tutelato.
Se lui è il terrapiattista sfascia spogliatoio no vax non è colpa di Stephen A.

Lillard dopo anni di fedeltà e aver provato in tutti i modi a portare il titolo in casa Blazers, penso ci possa pure stare che scazzi dopo l'ennesimo tentativo e dopo la serie clamorosa fatta coi Nuggets. Che poi alla fine è rimasto.
CombatZoneWrestling ha scritto: 14/10/2021, 10:18 Non sono la persona più adatta a dirlo, ma possiamo cercare di non rendere sto topic una merda?
Cioè, il forum (soprattutto il main) fa cagare al 95%, salviamo almeno questa oasi nba e torniamo a parlare di come Vucevic adesso sia top 3 nei centri.

A proposito, come vedete Chicago?
Bisogna vedere a livello difensivo, dal punto di vista qualitativo, Ball, LaVine, DeRozan e Vucevic lo si è fatto il salto entrando di diritto in quel lotto di squadre, praticamente dalla 4 alla 8 che possono competere.

Anche Boston c'è curiosità per come vuole impostarla Udoka.

Rispondi