Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Chelsea incomprensibile.
UTD in caduta libera.
Arsenal che sta meritando l'Europa.
Tottenham che mi é sembrato solido ieri, prossimo anno per me se la giocano per il titolo se rimane Conte. Non hanno perso né a Liverpool né all'Ethiad.
City ad un passo dal titolo a questo punto. Non ho capito però perché Guardiola ha citato la Roma "che ha speso tanto".



Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da luchador »

Ma l'attacco di Klopp a Conte? :O.O

Dopo il pari di Anfield contro il Tottenham che probabilmente ha segnato la fine dalla rincorsa del suo Liverpool al primo posto del Manchester City, Jurgen Klopp, evidentemente amareggiato per il mezzo passo falso, ha duramente criticato lo stile di gioco di Antonio Conte nella conferenza stampa post partita: “Non mi piace questo tipo di calcio, ma questa è una mia opinione personale - ha detto il tecnico tedesco - Penso che siano una grande squadra e dovrebbero essere più propositivi. Contro una squadra come il Liverpool hanno avuto un possesso palla tra il 30% 3 il 36%. Ma è un mio problema, non potrei mai proporre un calcio così, non saprei insegnarlo e non potrei mai giocare in questo modo.




"Ovviamente speravo di vincere questa partita - ha aggiunto Klopp - ma con tutto il rispetto per il Tottenham, un top team, loro hanno pensato solo a difendersi. Grandissimi giocatori hanno bloccato tutte le linee di passaggio, è stato molto difficile. Hanno pareggiato con noi e fatto risultato con Man City e Chelsea. Il loro modo di giocare funziona per queste partite, il loro contropiede è veramente pericoloso, ma sono ancora al quinto posto e questo dimostra quello che è".

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da AFM2000 »

Klopp un grandissimo anche stavolta

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Bello vedere i fan di Andonio indignati contro Klopp quando un mese fa applaudivano le parole di Guardiola su Simeone :serious:
Insomma quando si è coerenti a seconda di chi è coinvolto :almostlaughing:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Faccio coming out (forse l'avevo già fatto, non so) per dire che Klopp non mi scalda il cuore, grande allenatore, lavoro incredibile (tranquillamente migliore di quello di Guardiola al CIty tutto considerato), ma é un cagacazzo unico, piange su tutto, anche quando, come in questo caso col Tottenham, dovrebbe solo stare zitto, incassare e riflettere.
Guardiola molto più signore, non ha mai cagato il cazzo al modo di giocare degli avversari (lui che probabilmente é da sempre l'allenatore contro cui gli avversari tendono a snaturarsi di più). Anche per questo lo preferisco.

Mi fa invece molta specie più dei risultati (a 'sto punto comprensibili) tremendi dello United, la schiettezza e la freddezza di un Rangnick che ad ogni occasione sembra quasi prendere le distanze da un gruppo che evidentemente non sente suo (e in campo del resto si vede, questo United non é Tedesco nemmeno un po'), non é un bel segnale se unito alle critiche che lo stesso Rangnick ha rivolto anche alla società sul mercato. Sarebbe un peccato enorme avere Ten Hag allenatore e Rangnick supervisore e legare le mani a entrambi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***ps

Messaggio da Inklings »

luchador ha scritto: 08/05/2022, 21:21 Ma l'attacco di Klopp a Conte? :O.O

Dopo il pari di Anfield contro il Tottenham che probabilmente ha segnato la fine dalla rincorsa del suo Liverpool al primo posto del Manchester City, Jurgen Klopp, evidentemente amareggiato per il mezzo passo falso, ha duramente criticato lo stile di gioco di Antonio Conte nella conferenza stampa post partita: “Non mi piace questo tipo di calcio, ma questa è una mia opinione personale - ha detto il tecnico tedesco - Penso che siano una grande squadra e dovrebbero essere più propositivi. Contro una squadra come il Liverpool hanno avuto un possesso palla tra il 30% 3 il 36%. Ma è un mio problema, non potrei mai proporre un calcio così, non saprei insegnarlo e non potrei mai giocare in questo modo.




"Ovviamente speravo di vincere questa partita - ha aggiunto Klopp - ma con tutto il rispetto per il Tottenham, un top team, loro hanno pensato solo a difendersi. Grandissimi giocatori hanno bloccato tutte le linee di passaggio, è stato molto difficile. Hanno pareggiato con noi e fatto risultato con Man City e Chelsea. Il loro modo di giocare funziona per queste partite, il loro contropiede è veramente pericoloso, ma sono ancora al quinto posto e questo dimostra quello che è".
Una frignata degna dello stesso Conte versione psicolabile post Shaktar (non allo stesso livello, perché quella rimane imbattibile)

Incommentabile
Ultima modifica di Inklings il 09/05/2022, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Hard Is Ono »

Dwight Schrute ha scritto: 08/05/2022, 18:57 City ad un passo dal titolo a questo punto. Non ho capito però perché Guardiola ha citato la Roma "che ha speso tanto".
La spy story prosegue con l'ipotesi che abbia detto That's normal e non As Roma.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 08/05/2022, 23:46 Faccio coming out (forse l'avevo già fatto, non so) per dire che Klopp non mi scalda il cuore, grande allenatore, lavoro incredibile (tranquillamente migliore di quello di Guardiola al CIty tutto considerato), ma é un cagacazzo unico, piange su tutto, anche quando, come in questo caso col Tottenham, dovrebbe solo stare zitto, incassare e riflettere.
Guardiola molto più signore, non ha mai cagato il cazzo al modo di giocare degli avversari (lui che probabilmente é da sempre l'allenatore contro cui gli avversari tendono a snaturarsi di più). Anche per questo lo preferisco.

Mi fa invece molta specie più dei risultati (a 'sto punto comprensibili) tremendi dello United, la schiettezza e la freddezza di un Rangnick che ad ogni occasione sembra quasi prendere le distanze da un gruppo che evidentemente non sente suo (e in campo del resto si vede, questo United non é Tedesco nemmeno un po'), non é un bel segnale se unito alle critiche che lo stesso Rangnick ha rivolto anche alla società sul mercato. Sarebbe un peccato enorme avere Ten Hag allenatore e Rangnick supervisore e legare le mani a entrambi.
Non commento ne Klopp né Guardiola perché grandi allenatori e grandi club hanno tanto da perdere e quando vincono hanno semplicemente fatto il loro.

Sullo United invece io la penso come Roy Keane. Una rosa di bambinetti esaltati dalla stampa senza neanche un motivo. La definizione perfetta di toxic environment dove ogni nuovo acquisto (e che acquisti hanno fatto anche di recente) diventa immediatamente inutile.
Io sono dell'idea che la proprietà e la dirigenza non capiscano un cazzo di calcio o almeno non ne sono interessati se non dal punto di vista puramente economico e finanziario.
Sarebbe bello sapere chi ha dato la fascia a Maguire, sarebbe un indizio enorme per capire che cosa sta succedendo lì dentro.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 08/05/2022, 23:46 Faccio coming out (forse l'avevo già fatto, non so) per dire che Klopp non mi scalda il cuore, grande allenatore, lavoro incredibile (tranquillamente migliore di quello di Guardiola al CIty tutto considerato), ma é un cagacazzo unico, piange su tutto, anche quando, come in questo caso col Tottenham, dovrebbe solo stare zitto, incassare e riflettere.
Guardiola molto più signore, non ha mai cagato il cazzo al modo di giocare degli avversari (lui che probabilmente é da sempre l'allenatore contro cui gli avversari tendono a snaturarsi di più). Anche per questo lo preferisco.

Mi fa invece molta specie più dei risultati (a 'sto punto comprensibili) tremendi dello United, la schiettezza e la freddezza di un Rangnick che ad ogni occasione sembra quasi prendere le distanze da un gruppo che evidentemente non sente suo (e in campo del resto si vede, questo United non é Tedesco nemmeno un po'), non é un bel segnale se unito alle critiche che lo stesso Rangnick ha rivolto anche alla società sul mercato. Sarebbe un peccato enorme avere Ten Hag allenatore e Rangnick supervisore e legare le mani a entrambi.
Guardiola che critica la Roma sulle spese quando lui lavora per uno dei club più ricchi
E che spalleggiato dalla stampa inglese e italiana , demolisce Simeone per una settimana
Che dopo aver perso con Conte in questa stagione parla di sconfitta di contropiede quando il Tottenham ha giocato all'attacco
E non parliamo dei confronti con Mourinho a Madrid .
Revisionismo storico .
Meglio Klopp piagnone che i finti signori

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mds32 »

Marvels ha scritto: 09/05/2022, 12:40 Guardiola che critica la Roma sulle spese quando lui lavora per uno dei club più ricchi
E che spalleggiato dalla stampa inglese e italiana , demolisce Simeone per una settimana
Che dopo aver perso con Conte in questa stagione parla di sconfitta di contropiede quando il Tottenham ha giocato all'attacco
E non parliamo dei confronti con Mourinho a Madrid .
Revisionismo storico .
Meglio Klopp piagnone che i finti signori
O quando andò ad urlare in faccia a Redmond del Southampton dicendogli che non avevano giocato e che avevano solo pensato a difendersi e a perdere tempo.

Dire che Guardiola non ha mai cagato il cazzo agli avversari per il modo di giocare è una puttanata mega galattica.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da deadman3:16 »

Che poi Guardiola-Klopp è anche la rivalità tra allenatori più noiosa e stucchevole che si sia mai vista.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 09/05/2022, 13:46 Che poi Guardiola-Klopp è anche la rivalità tra allenatori più noiosa e stucchevole che si sia mai vista.
Più che altro è decisamente poco interessante perchè tra i due non c'è alcun astio o diversità di vedute quasi su nulla .
Guardiola - Mourinho è la vera rivalità della carriera di Pep , con Jose ancora all'apice e i due all'opposto su tutto .

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Quella sulle spese della Roma parrebbe essere una cagata (già l'ha accennato Ono).
La demolizione di Simeone non mi risulta proprio, Guardiola non ha mai parlato negativamente del gioco dell'Atletico, le sue parole sono state:
Nella preistoria, oggi e tra 100mila anni, attaccare due linee da cinque è molto difficile. Non c’è spazio, bisogna avere pazienza. Loro difendono molto stretti. Hanno giocato con due linee da cinque nel primo tempo e con una punta nella ripresa. Sono maestri nel ripartire. Non devi perdere la concentrazione mai.
La connotazione negativa l'ha data chi voleva vederla.
Anche dopo il ko con Conte ha dichiarato...
Dopo il vantaggio il Tottenham si è difeso molto basso, e in maniera incredibilmente compatta, con Kane non perdi mai la palla, e puoi correre veloce grazie a Son e Kulusevski. Hanno giocato come mi aspettavo, sono stati bravi a creare spazio per il contropiede
Anche qui, la critica non c'è, per il misconcetto popolare che dare del difensivista a qualcuno sia un'onta.

Con Mourinho la questione era evidentemente personale, il Portoghese obbiettivamente non ha mai risparmiato colpi bassi (e manco ad altezza dell'occhio se é per questo).

Al coglione invece rispondo...
https://www.google.com/amp/s/amp.calcio ... iola-19059
E...
https://www.google.com/amp/s/calcio.fan ... larmi/amp/
E pure...
https://www.sapere.it/.imaging/default/ ... ontent.jpg

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mds32 »

Un po' nervosetto l'utente.

Per carità, è divertente che riporti il link in cui Redmond sminuirebbe l'accaduto dicendo che non è vero quello che dicevano i giornali e poi ne riporti un altro in cui Guardiola ammette e conferma di aver fatto quello che gli stessi giornali dicevano ma scusandosi.
E soprattutto quel link conferma che quando hai detto che Guardiola "non ha mai cagato il cazzo al modo di giocare degli avversari" hai detto una puttanata.

Ah, se riporti il secondo link per dire "visto? ha sbagliato ma si è scusato da gran signore qual è" allora ti rispondo con questo:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... squadre%22.

Rilassati utente. Guarda che le pippe su Guardiola puoi continuare a fartele eh, nessuno te lo vieterà mai.
E auguri, ti sei preso il solito like dell'utente/utonto numero due. Dovresti ringraziarmi. :divertito1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Fa molto piacere che Klopp ritratti, era una brutta uscita dettata dal nervosismo, comprensibile ma comunque sgradevole, chiedere scusa é un gesto che non costa nulla e che offre molto. Anche noi qui nella vita di tutti i giorni dovremmo prendere esempio.

Rispondi