Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2033
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Adieu »

"Conte vuole conquistare il mondo", "a Ronaldo non frega niente di dove va a giocare", "Pogba è uno scemo perché prende per il culo gli avversari"

Wow, tu nella vita non ti fai mai davvero un'idea di nessun personaggio che non conosci di persona sulla base delle esternazioni o dei comportamenti in pubblico (che sono sempre fatti, sai?), e anche con un pizzico di intuito?
Non ci credo manco se lo vedo.

Confermo quello che ho detto in quelle tre frasi, a grandi linee (preciso giusto per provare a evitare rotture di balle ulteriori: Conte è chiaramente un personaggio ambiziosissimo e lo ha già dimostrato, poi se vuole puntare a fare il colpo grosso Champions si vedrà, secondo me eccome, secondo altri no ma certo ancora non si può eslcudere niente, specie con una certa arroganza; Pogba non è SOLO uno scemo ma ha tuttora comportamenti da scemo - ancora una volta sono fatti, si vedono in campo se uno si prende la briga di guardare - e beh Ronaldo solo una capra cieca non si accorgerebbe che è un fottuto egomaniaco, è quello che in Champions mi pare contro il Bayern dopo aver segnato esultava come un deficiente facendo il quindici con le dita per un suo record personale di gol piuttosto che per il fatto che il Real stesse vincendo a Monaco, ma giusto per dirne una su mille)

Poi fa ridere che dai a me di quello dal giudizio distorto dal fanboysmo o da "questioni personali" quando a me pare tutto il contrario (vedi Pogba o Ronaldo)

Per il resto per me va bene così, magari per il futuro se posso evito di ficcarmi nel tunnel appresso a te
Ultima modifica di Adieu il 02/11/2021, 17:39, modificato 5 volte in totale.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 02/11/2021, 14:00 In realtà era un discorso generale, ho quotato te perché mi ha dato lo spunto.
Poi nello specifico anche perché che il Tottenham volesse come prima scelta solo e solamente Conte non possiamo saperlo.
Poi che non ci fosse troppo altro in giro siamo d'accordo.
Lo stesso Conte ha appena confermato di aver rifiutato il Tottenham in estate. Considera anche la confusione che c'è stata dopo il rifiuto di Conte sull'allenatore e penso che i giornali non siano andati tanto lontani dalla verità. Dopo Conte era quasi fatta per Gattuso ma poi è uscita la storia del commento sulle donne e la lite che ha avuto con Jordan nel 2011 e poi sono andati sulla terza - quarta scelta che era Espirito Santo.
Se sei disposto a pagare un allenatore 15 milioni come minimo deve essere la tua prima scelta, altrimenti vuol dire che in società non si capisce dove vai a parare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da KanyeWest »

Adieu ha scritto: 02/11/2021, 14:36 Poi fa ridere che dai a me di quello dal giudizio distorto dal fanboysmo o da "questioni personali" quando a me pare tutto il contrario (vedi Pogba o Ronaldo)

Per il resto per me va bene così, magari per il futuro se posso evito di ficcarmi nel tunnel appresso a te
Lel fanboy di Ronaldo proprio niente (non fui io a fare commenti su commenti in quei giorni lì, puoi pure ricontrollare), Pogba invece l'ho sempre difeso e mi dà fastidio che lo si giudichi per queste cose quando in realtà è un giocatore clamoroso (e se non sbaglio l'hai anche detto dopo la partita con la Svizzera, ritrattando ciò che avevi scritto dopo l'esordio con la Germania).
Per il resto ok, non sarà una gran perdita per nessuno immagino

Comunque mi pare che Kane non abbia ancora firmato il rinnovo e non so quanto potrà durare la tregua col Tottenham a prescindere da Conte.
Posto che le voci di mercato lasciano il tempo che trovano specialmente adesso e che Paratici aveva già smentito qualche giorno fa, penso che avrebbe senso se l'interesse nei confronti di Vlahovic, già presente in estate, dovesse concretizzarsi l'anno prossimo o addirittura a gennaio (cosa che non mi auguro): per caratteristiche e workrate potrebbe essere un attaccante da Conte, e in giro non vedo tanto di meglio per sostituire Kane.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Bello che quella che è forse la squadra più indebitati della premier sia andata a prender l'allenatore che fa più richieste sul mercato alle società. Questi gli vendono Kane a giugno e andonio come minimo si butta dal tower bridge.

Ray magini
Messaggi: 2430
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Ray magini »

Monkey d Michele ha scritto: 02/11/2021, 19:26 Bello che quella che è forse la squadra più indebitati della premier sia andata a prender l'allenatore che fa più richieste sul mercato alle società. Questi gli vendono Kane a giugno e andonio come minimo si butta dal tower bridge.
Ma va! Si fa l'anno in vacanza con 25 milioni in tasca ASSICURATI.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Se Kane va via, come minimo Conte si dimette.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ha poco da fare lo schizzinoso visto che s’è bruciato qualunque ponte possibile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da AFM2000 »

Se arriva un Vlahovic, però non penso che Kane sia in partenza.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

AFM2000 ha scritto: 02/11/2021, 20:56 Se arriva un Vlahovic, però non penso che Kane sia in partenza.
Ad oggi, il tottenham é la squadra più indebitata d'europa, vorrei anche capire come fanno a spendere la cifra che vuole Comisso per Vlahovic. Anche perchè, ok che vendi Kane, ma per le idee di conte, dovrebbero spendere veramente un patrimonio. E al momento, di giocatori che sceglierebbero gli spurs piuttosto che altre realtà di premier ne vedo pochi. Ricordiamo poi che c'è Paratici, non un grande uomo mercato

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

Mai avrei detto che il Tottenham giochera' con un 352. Sara' interessantissimo vedere come faranno con le ali in rosa, che sono tipo i top player che hanno.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da bad ass billy gunn »

Kane da qualche parte
Lukaku Tottenham
Haaland Chelsea

#justsayin

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Chi prende Haaland ora come ora è un folle. Ho letto che per prenderlo tra cartellino, ingaggio e commissioni da dare al pizzaiolo, ci vogliono 300 milioni di euro. Chi lo può fare? Penso solo il Man City o il PSG.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da chrisy2j »

I poteri del forum hanno trasformato De Gea in Jasin

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Misterious man »

Ma che giocatore è diventato cancelo con guardiola? Total package assoluto.
Ed era nostro.
Pezzi di merda.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Misterious man ha scritto: 06/11/2021, 14:28 Ma che giocatore è diventato cancelo con guardiola? Total package assoluto.
Ed era nostro.
Pezzi di merda.
Era già tra i migliori terzini al mondo all'epoca.

Rispondi