Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

E per un Ten Hag che entra, c'è un Rangnick che lascia:
https://www.google.com/amp/s/www.itaspo ... liere/amp/

Dirò, la puzza di merda c'era ed era tanta (ne avevo parlato anch'io qui), dalla gestione del gruppo che appariva strana, all'incarico da CT con l'Austria annunciato recentemente, ma rimane una notizia clamorosa che conferma il disastro gestionale di uno United che oggi si può dire ha buttato una stagione dopo aver investito circa duecento milioni.
Nulla da dire se non chapeau.

Onesto, frega cazzi pure di Ten Hag, finché lo United continuerà su questa via del brand prima dello sport, difficile immaginarsi l'uscita dal tunnel.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

Lo scrivo qui perché non c'è il topic sulla Nations League (e meno male).
Inghilterra che non segna su azione manco per sbaglio e non vince neanche una partita.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Dopo un solo anno lo United si é già accorto che Ronaldo SIUUUUUM é una palla al piede in uno sport in cui si copre un campo da cento metri e si dice disponibile a mandarlo a fare in culo per un terzo di Scamacca.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1043 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 07/07/2022, 11:34 Dopo un solo anno lo United si é già accorto che Ronaldo SIUUUUUM é una palla al piede in uno sport in cui si copre un campo da cento metri e si dice disponibile a mandarlo a fare in culo per un terzo di Scamacca.
Da quello che ho capito é stato Ronaldo a fare la mossa "alla Durant". Fossi in lui farei quello che Caressa gli consigliò dopo la quinta. Trovarsi una squadra non di élite e portarla a vincere qualcosa. Esempio la Roma sarebbe un buon compromesso o anche il Napoli.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

The joke must go on

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Mi sta piacendo molto il mercato Inglese, si stanno muovendo un po' tutte le big, alcune danno l'idea di poter cambiare molto anche tatticamente dopo queste mosse, é ancora presto per gettare uno sguardo d'insieme, ma penso a Settembre sarà un campionato molto interessante.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Mystogan ha scritto: 19/07/2022, 0:08 Mi sta piacendo molto il mercato Inglese, si stanno muovendo un po' tutte le big, alcune danno l'idea di poter cambiare molto anche tatticamente dopo queste mosse, é ancora presto per gettare uno sguardo d'insieme, ma penso a Settembre sarà un campionato molto interessante.
Zinchenko e Jesus e si punta al 4o posto :godimento:
Sono curioso del chelsea e di vedere se la perdita di mane potrà intaccare le certezze del Liverpool.
Occhi poi sul possibile impatto di haaland e di conte che ha potuto dare tutta la preparazione. Dello United invece non mi fido

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Quando ho scritto quel post avevo appunto appena letto di Zinchenko, in realtà perché mi sta incuriosendo questo rinnovamento ragionato del City che grossomodo a ogni uscita sta corrispondendo un ingresso (Phillips per Fernandinho, Haaland per Jesus, Alvarez per Sterling, suppongo Cucurella per Zinchenko). Però va dato atto all'Arsenal che portare a casa Gabriel Jesus e Zinchenko per una sessantina di milioni complessivi non é affatto male. Peccato per la "grana" (chiamiamola così in attesa di sentenze) Partey.

Lo United con Lisandro e se riesce a chiuderlo De Jong farebbe due acquisti importanti, soprattutto per Ten Hag (ed Eriksen a zero é un bel raccatto per la panchina). Poi però la mia posizione su Ronaldo (che in Europa i club fanno a gara per negare ogni accostamento a lui) la conoscete, e penso che la sua presenza li sia molto ingombrante.

Si sta sottovalutando, anche sul web estero intendo, il mercato del Chelsea, che con Koulibaly e Sterling ha fatto due colpacci. Perdere Rudiger é una brutta botta (Christensen invece mi piaceva poco, però numericamente adesso sono corti per giocare a tre) e cedere Lukaku é obbiettivamente imbarazzante, però penso già così il Chelsea uscirebbe rafforzato dal mercato, e credo abbia ancora mosse da fare.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Mystogan ha scritto: 19/07/2022, 23:32 Quando ho scritto quel post avevo appunto appena letto di Zinchenko, in realtà perché mi sta incuriosendo questo rinnovamento ragionato del City che grossomodo a ogni uscita sta corrispondendo un ingresso (Phillips per Fernandinho, Haaland per Jesus, Alvarez per Sterling, suppongo Cucurella per Zinchenko). Però va dato atto all'Arsenal che portare a casa Gabriel Jesus e Zinchenko per una sessantina di milioni complessivi non é affatto male. Peccato per la "grana" (chiamiamola così in attesa di sentenze) Partey.

Lo United con Lisandro e se riesce a chiuderlo De Jong farebbe due acquisti importanti, soprattutto per Ten Hag (ed Eriksen a zero é un bel raccatto per la panchina). Poi però la mia posizione su Ronaldo (che in Europa i club fanno a gara per negare ogni accostamento a lui) la conoscete, e penso che la sua presenza li sia molto ingombrante.

Si sta sottovalutando, anche sul web estero intendo, il mercato del Chelsea, che con Koulibaly e Sterling ha fatto due colpacci. Perdere Rudiger é una brutta botta (Christensen invece mi piaceva poco, però numericamente adesso sono corti per giocare a tre) e cedere Lukaku é obbiettivamente imbarazzante, però penso già così il Chelsea uscirebbe rafforzato dal mercato, e credo abbia ancora mosse da fare.
Sterling per me non è un colpaccio, l'ho sempre visto come incompiuto e non credo che al chelsea saprà svoltare. Kk invece è un upgrade per la difesa, ma dove il Chelsea deve rinforzarsi é sulla fascia destra e in mezzo al campo secondo me, oltre che davanti con una punta seria. Avrei visto benissimo lì lewa

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Supercoppa al Liverpool

3-1 al City

Arnold , pareggio di Alvarez poi Salah su Rigore e Nunez

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da bad ass billy gunn »



Guardiola ha già normalizzato Haaland

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Ecco, il Chelsea che strapaga Cucurella (voglio dire, a quel prezzo si è tirato indietro persino il City) invece mi piace pochissimo, per quanto Chilwell (a sua volta strapagato anni fa) dopo il crociato sia un'incognita. A quelle cifre, sul range dei settanta milioni, devi prendere un perno del sistema, non un contorno, e per quanto Cucurella mi piaccia pure, non é il giocatore che detta il modo di giocare di una squadra.

Se l'avesse preso il City sarebbe stato anche peggio, meno male che Pep ha evitato di fare 'sta cagata, sennò chi li teneva i soliti contabili da tastiera.

Rispondi