AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Due considerazioni sull'ultima di Rampage:

Su Cody io ho perso le poche speranze che avevo, credo che qualunque sbocco futuro avrà questa storyline (se lo avrà) sarà completamente fuori tempo massimo. Nel frattempo si sono sacrificati Andrade e Sammy che dovrebbero essere dei top all'interno della federazione.
A proposito di Sammy, dei "Pillars" lui sarebbe senza dubbio quello più futuribile sia per le capacità in ring (è riuscito a far fare un match decente a Cody) che per l'extra, gli altri tre qualche limite lo hanno.
MJF per esempio è un top nell'extra ring, ma sufficiente tra il quadrato, sono abbastanza evidenti i suoi problemi di feeding e per un heel non è una cosa di poco conto.
Darby e Jungle Boy sono degli onesti uppercarder, ma nulla che vale la zona main event.
Paradossalmente quello che vale di più è quello che fino a questo momento ha avuto di meno.
Poi sta roba dei giovani ha anche un po' rotto il cazzo, ormai i wrestler arrivano a 40 suonati quasi 50 pure Adam Cole potrebbe essere considerato un pillars; un po' come ad NXT che Grayson (32) è un giovine e Dunne (28) uno della vecchia scuola.



Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

JG92 ha scritto: 27/12/2021, 23:01 Due considerazioni sull'ultima di Rampage:

Su Cody io ho perso le poche speranze che avevo, credo che qualunque sbocco futuro avrà questa storyline (se lo avrà) sarà completamente fuori tempo massimo. Nel frattempo si sono sacrificati Andrade e Sammy che dovrebbero essere dei top all'interno della federazione.
A proposito di Sammy, dei "Pillars" lui sarebbe senza dubbio quello più futuribile sia per le capacità in ring (è riuscito a far fare un match decente a Cody) che per l'extra, gli altri tre qualche limite lo hanno.
MJF per esempio è un top nell'extra ring, ma sufficiente tra il quadrato, sono abbastanza evidenti i suoi problemi di feeding e per un heel non è una cosa di poco conto.
Darby e Jungle Boy sono degli onesti uppercarder, ma nulla che vale la zona main event.
Paradossalmente quello che vale di più è quello che fino a questo momento ha avuto di meno.
Poi sta roba dei giovani ha anche un po' rotto il cazzo, ormai i wrestler arrivano a 40 suonati quasi 50 pure Adam Cole potrebbe essere considerato un pillars; un po' come ad NXT che Grayson (32) è un giovine e Dunne (28) uno della vecchia scuola.
Più di qualche limite ce lo ha pure sammy
Che si é bravino sul ring ( nulla per cui strapparsi i capelli ), ma senza jericho al suo fianco perde davvero molto in termini di... be direi di tutto
Poi certo, tutti i pillars hanno limiti evidenti, chi meno ( Darby ) chi di più ( Jungle boy )
Ma va pure bene così, sono giovani e miglioreranno forse o forse no e rimarrano degli onesti wrestler

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Letto in giro ottimi commenti sullo street fight tra le 4 donne, vedremo.

Rispondi