AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

PUNKisBACK ha scritto: 15/11/2021, 14:13 Se non trovano di meglio che postare da tre pagine sul botch o non botch di Hardy dopo il ppv che han buttato fuori, onestamente misà che il problema è il loro e gli auguro di risolverlo, così la smettono pure di darti spunti sui quali aggrapparti per dare contro alla AEW perché sì.
Questo non vuol dire neanche niente.
Si è abbondantemente parlato del ppv nel topic apposito, qui si parla di ciò che è avvenuto a rampage, e se se ne discute è perché è stata una roba abbastanza assurda da qualunque lato la si guardi.



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Show No Mercy ha scritto: 15/11/2021, 14:15 Immagine
:trollface: :trollface:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

PUNKisBACK ha scritto: 15/11/2021, 14:13 Se non trovano di meglio che postare da tre pagine sul botch o non botch di Hardy dopo il ppv che han buttato fuori, onestamente misà che il problema è il loro e gli auguro di risolverlo, così la smettono pure di darti spunti sui quali aggrapparti per dare contro alla AEW perché sì.
:horrific:

Ma Loro chi?

Ancora con questo uso spersonalizzante dei pronomi fatto ad hoc per creare un blob indistinto verso cui scagliarsi.

Tutti quelli che hanno parlato del genialissimo omaggio di Hardy a Guerrero hanno anche commentato il ppv nell'apposito thread.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Misterious man ha scritto: 15/11/2021, 14:40 Questo non vuol dire neanche niente.
Si è abbondantemente parlato del ppv nel topic apposito, qui si parla di ciò che è avvenuto a rampage, e se se ne discute è perché è stata una roba abbastanza assurda da qualunque lato la si guardi.
A me sembra un voler andare a discutere una virgola o un punto su un tema complessivamente da 8 e mezzo/ 9.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

PUNKisBACK ha scritto: 15/11/2021, 14:43 A me sembra un voler andare a discutere una virgola o un punto su un tema complessivamente da 8 e mezzo/ 9.
Be io parlo per me e per quanto mi riguarda non è affatto così, anzi proprio poc'anzi nel topic del ppv ho invitato ad ignorare chi trolla appositamente per far parlare di sè.
Tra l’altro più che una critica sulla questione matt hardy mi sembra più un cercare di capire tutti insieme il senso di una scena che si prestava a varie interpretazioni.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Hard Is Ono ha scritto: 15/11/2021, 14:42 :horrific:

Ma Loro chi?

Ancora con questo uso spersonalizzante dei pronomi fatto ad hoc per creare un blob indistinto verso cui scagliarsi.

Tutti quelli che hanno parlato del genialissimo omaggio di Hardy a Guerrero hanno anche commentato il ppv nell'apposito thread.
Sei andato a controllarli uno per uno immagino. Comunque ho risposto a chi ha fatto notare la cosa. Non vi fate bruciacchiare subito le natiche, dai. Per quanto mi riguarda, discutere su più pagine del botch di Hardy è voler trovare qualcosa su cui rompere i coglioni per forza. È la mia opinione e l'ho scritta. Poi potete parlarne fino al prossimo anno. Figurati.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

PUNKisBACK ha scritto: 15/11/2021, 14:13 Se non trovano di meglio che postare da tre pagine sul botch o non botch di Hardy dopo il ppv che han buttato fuori, onestamente misà che il problema è il loro e gli auguro di risolverlo, così la smettono pure di darti spunti sui quali aggrapparti per dare contro alla AEW perché sì.
Topic di Rampage, si parla di Rampage. Il PPV lo si sta commentando altrove.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Vabbè ragazzi, si capiva cosa volesse fare Hardy. Che poi fosse un’idea di merda ed eseguita da cani è chiaro, ma l’idea del botch mascherato è roba da complottari.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 15/11/2021, 16:55 Vabbè ragazzi, si capiva cosa volesse fare Hardy. Che poi fosse un’idea di merda ed eseguita da cani è chiaro, ma l’idea del botch mascherato è roba da complottari.
Oh, a questo punto sono scemo io, ma mai nella vita avrei pensato a un tributo a Guerrero, o che fosse voluto. Ne ho visti tanti di botch nella vita, sono sinceramente stupito che ne sia nata una discussione.

Cioè, niente di peggio di vedere di 15 anni di Cena lisciare il 5 Knuckle Shuffle o Orton il Punt Kick

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Darth_Dario ha scritto: 15/11/2021, 17:04 Oh, a questo punto sono scemo io, ma mai nella vita avrei pensato a un tributo a Guerrero, o che fosse voluto. Ne ho visti tanti di botch nella vita, sono sinceramente stupito che ne sia nata una discussione.

Cioè, niente di peggio di vedere di 15 anni di Cena lisciare il 5 Knuckle Shuffle o Orton il Punt Kick
Per me a sto punto non è ne un botch ne tantomeno qualcosa di pensato, è Hardy che soffre di demenza senile.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Corey ha scritto: 15/11/2021, 17:14 Per me a sto punto non è ne un botch ne tantomeno qualcosa di pensato, è Hardy che soffre di demenza senile.
Quindi non tocca aspettarsi un ritorno del Broken Matt in pianta stabile decisamente fuori tempo massimo... vero?

Vero?

Avatar utente
JustX
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2019, 17:49
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da JustX »

*play297* ha scritto: 16/11/2021, 21:45 Quindi non tocca aspettarsi un ritorno del Broken Matt in pianta stabile decisamente fuori tempo massimo... vero?

Vero?
Se non ricordo male, qualche mese fa Hardy ha dichiarato che Tony Khan aveva bocciato o comunque deciso di non usare più la gimmick di Broken Matt perchè reputava non funzionasse in AEW

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JustX ha scritto: 17/11/2021, 8:05 Se non ricordo male, qualche mese fa Hardy ha dichiarato che Tony Khan aveva bocciato o comunque deciso di non usare più la gimmick di Broken Matt perchè reputava non funzionasse in AEW
Io mi ricordavo che fu un'idea di Hardy di abbandonare il Broken Universe perchè sosteneva (giustamente) che qualcosa del genere avesse bisogno del pubblico per funzionare. Non ho letto di bocciature quanto più un "mettere da parte".

Avatar utente
JustX
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2019, 17:49
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da JustX »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/11/2021, 12:32 Io mi ricordavo che fu un'idea di Hardy di abbandonare il Broken Universe perchè sosteneva (giustamente) che qualcosa del genere avesse bisogno del pubblico per funzionare. Non ho letto di bocciature quanto più un "mettere da parte".
Diciamo una via di mezzo => https://www.tuttowrestling.com/news/ton ... onvinceva/ comunque il concetto è che non la vorrebbero riproporre

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata bruttarella.
Penso sia la prima volta che Rampage non è partito col main event.

Speravo quantomeno che Darby battesse Billy Gunn e fine, ma questi sembra vogliano continuare la questione :facepalm2:

Jade vs Velvet non mi interessava proprio.
Comunque ho sempre trovato che Thunder Rosa abbia una voce fastidiosissima. Così, a random, ma sentendo il suo promo qui me ne sono ricordato.

Punk vs QT Marshall :esterefatto:
Vabbé, sono a Chicago, spero sia GTS e via.
Comunque Punk e Cornette si vogliono bene a vicenda, ha citato il gruppo di QT nello stesso modo con cui lo fa Corny ogni volta :love:

Jurassic Express vs UE carino, ma per me era una no-win situation e si poteva tranquillamente evitare: i JE non potevano perdere e far già scemare il momentum dopo l'importante vittoria in PPV per un Rampage a caso, mentre i due della UE che per la prima volta fanno coppia in AEW avrei evitato di farli perdere, soprattutto poi con Cole e gli altri che di nuovo abbandonano Fish ai nemici, a lungo andare mi sembra un coglione Bobby che continua a starci e neanche dice niente ai suoi presunti alleati.

Rispondi