NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 30/09/2021, 8:29 https://scholar.google.com/scholar?hl=i ... =covid+lif

Divertiti, ne è pieno di studi sulle aspettative a lungo termine.
Non so se te ne sei accorto, ma tutti questi articoli parlano dell'aspettativa di vita media nelle zone colpite dal covid...

Non ci sono evidenze scientifiche che provino che chiunque abbia avuto il covid riporti danni permanenti e aspettativa di vita ridotta. Anzi, pare trattarsi di una minoranza, per fortuna (e ovviamente).

Cazzaro. Saccente e bufalaro.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto: 01/10/2021, 3:43 Non so se te ne sei accorto, ma tutti questi articoli parlano dell'aspettativa di vita media nelle zone colpite dal covid...

Non ci sono evidenze scientifiche che provino che chiunque abbia avuto il covid riporti danni permanenti e aspettativa di vita ridotta. Anzi, pare trattarsi di una minoranza, per fortuna (e ovviamente).

Cazzaro. Saccente e bufalaro.
Devi leggerli.
E arrivare alle conclusioni degli articoli.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Yoshihashi :love: :love: :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Mystogan »

No vabbé ma questa...
Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/09/2021, 14:40I pazienti Covid hanno tutti problematiche respiratorie, e con un’aspettativa di vita ridotta di 10 anni.
... Seguita da questa...
Jeff Hardy 18 ha scritto: 30/09/2021, 8:29 https://scholar.google.com/scholar?hl=i ... =covid+lif

Divertiti, ne è pieno di studi sulle aspettative a lungo termine.
... E' la figura di merda definitiva, altro che il copincolla sul wrestling delle palestre.

Gli articoli (sì, un paio li ho letti, io li ho anche capiti) dicono che l'aspettativa di vita dei paesi cala, com'é ovvio (e tragico, sicuramente) quando una pandemia stronca vite a pioggia, mica che il singolo affetto da Covid si brucia diec'anni di vita così de botto senza senso, che sarebbe una roba assurda pure per immaginarsela soltanto.

Censurate 'sta roba che é ai limiti (oltrepassati) della fake news.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto: 01/10/2021, 15:27 No vabbé ma questa...... Seguita da questa...... E' la figura di merda definitiva, altro che il copincolla sul wrestling delle palestre.

Gli articoli (sì, un paio li ho letti, io li ho anche capiti) dicono che l'aspettativa di vita dei paesi cala, com'é ovvio (e tragico, sicuramente) quando una pandemia stronca vite a pioggia, mica che il singolo affetto da Covid si brucia diec'anni di vita così de botto senza senso, che sarebbe una roba assurda pure per immaginarsela soltanto.

Censurate 'sta roba che é ai limiti (oltrepassati) della fake news.
https://scholar.google.com/scholar?hl=i ... term&btnG=

Qui appaiono subito.
Però devi leggerli e sapere cosa sia la biostatistica, se no insomma, difficile farci un ragionamento.

Poi 'sti scleri da redpillato male, potresti anche evitarteli.

Ovvio che poi si parli di ipotesi, ma siamo nell'ambito della biostatistica, quindi finchè non si utilizzano dei controlli, cioè tra 10 anni, non hai la conferma o meno, ma le pubblicazioni sono su riviste con un Impact Factor alto, quindi con validità scientifica dei dati.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Puoi postarne altri dieci di link, ma da nessuna parte di quelli che hai postato si legge che...
Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/09/2021, 14:40I pazienti Covid hanno tutti problematiche respiratorie, e con un’aspettativa di vita ridotta di 10 anni.
Si legge che una percentuale preoccupante mantiene difficoltà respiratorie, ma sugli effetti a lungo termine si rimane (ovviamente) nel campo delle speculazioni, o meglio sarebbe chiamarli studi, possibili, e soprattutto non si azzardano ipotesi così superficiali (e spaventosamente allarmistiche) su una riduzione dell'aspettativa di vita.
Tra l'altro rimane il fatto che la consequenzialità tra la tua affermazione e gli articoli linkati a Inquisitor suggerisca il fraintendimento da parte tua, a me non a caso hai linkato tutt'altro.

Niente redpill, io il vaccino già l'ho fatto, anche senza sapere che in caso di Covid mi bruciavo un decennio di vita :pollicealto:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto: 01/10/2021, 15:57 Puoi postarne altri dieci di link, ma da nessuna parte di quelli che hai postato si legge che...
Si legge che una percentuale preoccupante mantiene difficoltà respiratorie, ma sugli effetti a lungo termine si rimane (ovviamente) nel campo delle speculazioni, o meglio sarebbe chiamarli studi, possibili, e soprattutto non si azzardano ipotesi così superficiali (e spaventosamente allarmistiche) su una riduzione dell'aspettativa di vita.
Tra l'altro rimane il fatto che la consequenzialità tra la tua affermazione e gli articoli linkati a Inquisitor suggerisca il fraintendimento da parte tua, a me non a caso hai linkato tutt'altro.

Niente redpill, io il vaccino già l'ho fatto, anche senza sapere che in caso di Covid mi bruciavo un decennio di vita :pollicealto:
Non sai come funzioni la biostatistica.
Non sono ipotesi. Sono basate sugli studi SARS. Tsnto che si parla di 30% di pazienti Sars guariti dopo 15 anni da tutti i sintomi.
Fai tu. E gradirei delle scuse.
Grazie

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Quindi ho -10 anni di vita da spendere su questo pianeta? Finalmente una buona notizia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 01/10/2021, 17:07 Quindi ho -10 anni di vita da spendere su questo pianeta? Finalmente una buona notizia.
Se hai determinati fattori c’è questa probabilità.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

Vabbè è la solita sparata per alzare i toni seguita da affermazioni più calibrate fatte passare per equivalenti alla prima, nulla di nuovo sotto il sole

Controversy creates cash

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Non so come funzioni la biostatistica, ma so come funziona la lingua Inglese, cosa che tu invece pari avere difficoltà, visto che in tutti, ripeto, tutti gli articoli che mi hai girato si parla di una percentuale significativa (quindi non "tutti") di malati di Covid che mantiene difficoltà respiratorie dopo la guarigione, e in nessuno si parla di aspettative di vita ridotte di dieci anni (ma neanche di dieci minuti se é per questo).
E ripeto ancora, se tu parli di "aspettative di vita ridotte di dieci anni per i singoli pazienti", e alla richiesta di spiegazioni posti articoli in cui si parla dell'aspettativa di vita della popolazione di paesi interi (peraltro nemmeno tutti, ma solo quelli più colpiti come gli USA o il Sudamerica), l'odore di figura di merda permane nell'aria.

L'hai sparata altissima per adescare qualche utente e adesso ritratti com'é ovvio che sia. Che finché lo fai parlando di cagate tipo il wrestling alla fine chissenefrega, quando lo fai parlando di cose serie un po' fai girare i coglioni.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

:boh:

Prevedo degli awards agguerriti quest’anno :incredulo:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto: 01/10/2021, 17:32 Non so come funzioni la biostatistica, ma so come funziona la lingua Inglese, cosa che tu invece pari avere difficoltà, visto che in tutti, ripeto, tutti gli articoli che mi hai girato si parla di una percentuale significativa (quindi non "tutti") di malati di Covid che mantiene difficoltà respiratorie dopo la guarigione, e in nessuno si parla di aspettative di vita ridotte di dieci anni (ma neanche di dieci minuti se é per questo).
E ripeto ancora, se tu parli di "aspettative di vita ridotte di dieci anni per i singoli pazienti", e alla richiesta di spiegazioni posti articoli in cui si parla dell'aspettativa di vita della popolazione di paesi interi (peraltro nemmeno tutti, ma solo quelli più colpiti come gli USA o il Sudamerica), l'odore di figura di merda permane nell'aria.

L'hai sparata altissima per adescare qualche utente e adesso ritratti com'é ovvio che sia. Che finché lo fai parlando di cagate tipo il wrestling alla fine chissenefrega, quando lo fai parlando di cose serie un po' fai girare i coglioni.
Negli stessi link si parla anche di malati Sars con aspettstive ridotte. Leggiteli tutti, che ti devo dire?

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da M1R »

Inklings ha scritto: 01/10/2021, 17:15 Vabbè è la solita sparata per alzare i toni seguita da affermazioni più calibrate fatte passare per equivalenti alla prima, nulla di nuovo sotto il sole

Controversy creates cash
segnalato, pezzo di merda.


Cosi impari a citare quel coglione di Bischoff.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

:boh:

Parole

Rispondi