WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17505
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 674 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: 27/09/2021, 12:11 Il fatto è che il Demon era effettivamente solo un accessorio in NJPW, e lo usò per la prima volta in un WK proprio per avere un'entrata figa per il grosso evento facendo un cosplay di Carnage, un po' come Mysterio con i vari attire ispirati da film e fumetti usati negli anni.

Bastava continuare ad usarlo come il facepaint di Hardy, ma ovviamente la pochezza creativa e poca originalità dei capoccia WWE ha dovuto per forza costruirci una stronzata sopra che alla fine ha dato più problemi che vantaggi.
Hardy? :incredulo: :incredulo:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17505
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 674 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Hype se venerdì spiegheranno il motivo del malfunzionamento del turnbuckle :BigBoss:
Ultima modifica di SNM UOTC il 27/09/2021, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Barrett Garage ha scritto: 27/09/2021, 11:06 Domanda:
ma perche' in Lucha Underground dove viaggi nel tempo, morti e ressurezioni, poliziotti inflitrati e mostri tenuti in gabbia erano "FIGATA PRODOTTO INNOVATIVOOOOOO!!111!!1!!1" e in WWE al minimo di sovrannaturale si grida allo scandalo?

Oppure in DDT il campione puo' essere una scala o Sbrodolina ed e' considerato comedy di livello mentre in WWE bisogna essere serissimi1!!!1111! altrimenti "CHE PUTTANATAAAAA BUUUUUH"?

Chiedo. (nel caso ve lo chiediate ho sborrato duro guardando lucha underground e il comedy DDT a ma fa ridere - prima che mi si venga dato del fanboy WWE - che nonostante questa precisazione probabilmente accadra' ugualmente)
A me piacciono un sacco ste robe infatti. Questo mi resuscita, invincibile e immortale, e poi si rompe il paletto (???), spear e ciao. Ma andate a morire ammazzati.

Camilloy2j93
Messaggi: 3691
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il miglior match della serata é stato assolutamente Bianca vs Becky, pure con l'orrendo finale portato in scena

Bene anche gli Uso vs street profit

Il finale è una cosa tremenda, non tanto per la resurrection, ma quanto per il paletto che collassa a caso

Mamma mia che brutto

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19357
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1683 times
Been thanked: 1707 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 27/09/2021, 12:20 Hype se venerdì spiegheranno il motivo del malfunzionamento del turnbuckle :BigBoss:
"Roman Reigns è un ottimo Wrestler, ma è assolutamente incapace di costruire un ring!"

E' svenuto qualcuno dopo? Perché sarebbe un bonus.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8706
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 196 times
Been thanked: 162 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: 27/09/2021, 12:20 Hardy? :incredulo: :incredulo:
Si sai, Jeff Hardy, tizio abbastanza conosciuto di cui hai messo immagini ed a cui piace pitturarsi la faccia prima dei match senza che ciò gli dia poteri del piffero da cartone animato del sabato mattina?

Se la tua risposta era solo l'ennesima per avere un triste +1 ai post o davvero non avevi capito(spero proprio di no), 'sticazzi sinceramente.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Quindi è il secondo PPV di Reigns dopo quello con Owens in cui succede qualcosa che manda a puttane il match? Tra l'altro avrebbe dovuto perdere anche stavolta, ma vabbè. Pover Balor, sempre sfortunato quando lotta nel main roster.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1933
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Per me il problema non è il paletto che collassa. Ma la spiegazione che dai successivamente del paletto che collassa. Per ora ho visto solo il demone risorgere per poi "risopire" dopo la caduta dal paletto. Se me la spieghi, non so come, ci posso pure stare. Se la lasci lì nel vuoto della serie ve che sfiga Balor mentre stava vincendo gli è crollato tutto e con la botta il demone è uscito mi hai solo fatto un upset momentaneo (che ammetto che mi ha gasato) fine a se stesso e deleterio

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17505
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 674 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: 27/09/2021, 12:37 Si sai, Jeff Hardy, tizio abbastanza conosciuto di cui hai messo immagini ed a cui piace pitturarsi la faccia prima dei match senza che ciò gli dia poteri del piffero da cartone animato del sabato mattina?

Se la tua risposta era solo l'ennesima per avere un triste +1 ai post o davvero non avevi capito(spero proprio di no), 'sticazzi sinceramente.
:boh:
si non avevo capito...visto che si parlava di Balor e del suo demone :boh1:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9398
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 735 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Grande WWE che riesce ancora una volta a fare la cosa sbagliata :ave: . Ci vuole impegno e bravura nell'insistere a fare porcate.
Menomale che non ho visto il PPV e che ormai li vedo sempre meno. Questi ti prendono proprio per i fondelli.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17505
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 674 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 27/09/2021, 12:34 "Roman Reigns è un ottimo Wrestler, ma è assolutamente incapace di costruire un ring!"

E' svenuto qualcuno dopo? Perché sarebbe un bonus.
Magari è stato Lesnar che con la nuova attire era tra la crew che ha montato il ring :intelligente:

Avatar utente
scorpion1128
Messaggi: 157
Iscritto il: 14/10/2013, 1:38
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da scorpion1128 »

Immagine
Immagine

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8706
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 196 times
Been thanked: 162 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: 27/09/2021, 12:54 :boh:
si non avevo capito...visto che si parlava di Balor e del suo demone :boh1:
Vabbè mi dispiace allora, credevo che fossi in grado di comprendere delle semplici frasi e paragoni.
Colpa mia che ti ho sopravvalutato pensando che ci facessi, non che lo fossi.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 169 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

Andrò controcorrente ma non digerisco un match titolato che finisce in DQ in ppv. C'è sempre questa ossessione di proteggere quello e quell'altra e mai che ci sia un PIN o una sottomissione, potevi anche giocarti un ref bump, Sasha entrava e costava il match ad una delle due e potevi lo stesso proseguire verso un triple treat. Ma forse non ne capisco io di sport entertainment.

Poi avrei preferito che Lesnar entrasse ad attaccare balor solo per essere sicuro di affrontare Reigns col titolo in Arabia, e giocare su questa ambiguità, piuttosto che questa baracconata. Come sempre estremizzano tutto.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3724
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

FAT MIKE ha scritto: 27/09/2021, 9:52 Becky - Bianca invece molto carino, Becky è ancora al top alla faccia di tutti, però anche qui il finale per interferenza rovina un po'. Ma almeno ha un senso dio bono
Se questa Lynch fisicamente sta al top siamo messi male .
Match poco più da puntata settimanale e per quanto la Belair sia anche acerba non parliamo di un palo della luce .
Il match con Asuka alla Rumble 2019 sta due piani sopra , tanto per dirne uno .
Ho come la sensazione che la Lynch non possa essere criticabile , critica dovuta al fatto che è stata fatta tornare perché la federazione ne aveva bisogno .
Ribadisco , ed è una opinione personale , sta al cinquanta - sessanta per cento .

Rispondi