Controllo di qualita' negli articoli

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Controllo di qualita' negli articoli

Messaggio da Barrett Garage »

Buongiorno,
con il massimo rispetto per il lavoro svolto da tutto lo staff di TW, ma vengo al punto:

vi invito ad un maggior controllo di qualita' degli articoli prima di pubblicarli. Prendo ad esempio questo articolo: https://www.tuttowrestling.com/news/dou ... -raw-talk/

per capire cosa Doudrop abbia effettivamente detto o fatto devo andare a vedermi il video originale in inglese (un altro piccolo appunto: sarebbe stato bello avere il link al video). Ovviamente il senso generale si capisce ma ci sono davvero troppi errori per un articolo cosi' corto.

Ovviamente non e' mia intenzione attaccare l'autore, il cui invece ringrazio per il lavoro svolto. Ho notato negli ultimi anni un tracollo da questo punto di vista: articoli e report sono spesso costellati di errori grammaticali, di spelling, a volte i nomi vengono invertiti o scopriamo che Owens ha pinnato Owens con un surprise roll o cose del genere. Ci saranno sicuramente diverse motivazioni per le quali cio' succede molto piu' spesso ora che in passato, e anche comprensibili, ma da utente mi lascia l'amaro in bocca.



Rispondi