Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1138
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da CaccoleNutella »

In tre.
per me con pirlo e ronaldo è il giocatore che avuto un impatto più netto in questo ciclo della juve.
ed alla capacità di fare la differenza sulla squadra aggiungeva pure un'idea romantica e popolare di calcio che non guasta mai.

anche su dybala completamente d'accordo.



norrisjak
Messaggi: 6799
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 86 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da norrisjak »

FAT MIKE ha scritto: 17/11/2021, 10:43 Vado al D'O (il ristorante di Oldani) con la mia ragazza. Lo so, patetico, in questo periodo sono proprio cotto.
Ammazza che tristezza :(
Però il D’O m’ispira, ci sei mai stato?

Scambismo. Pro o contro?
BDSM. Pro o contro?
Vieni da Ankie a fare un giretto che a parte qualche rant di quel [redatto] di Taddeo servirebbe un po’ di movimento? La mia amica Haske è sparita :(

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

norrisjak ha scritto: 17/11/2021, 15:07 Ammazza che tristezza :(
Però il D’O m’ispira, ci sei mai stato?

Scambismo. Pro o contro?
BDSM. Pro o contro?
Vieni da Ankie a fare un giretto che a parte qualche rant di quel [redatto] di Taddeo servirebbe un po’ di movimento? La mia amica Haske è sparita :(
Sì al D'O sono stato tre volte e mi è sempre piaciuto tantissimo. L'ultima volta è stata almeno 4 anni fa, credo. Ora so che è stellato e costa molto di più. Prima con 60 euro a testa te la cavavi.

Scambismo: io non potrei mai, non riesco, ma felice per chi ci riesce.
BDSM: pro.
norrisjak ha scritto: 17/11/2021, 15:07 Vieni da Ankie a fare un giretto che a parte qualche rant di quel [redatto] di Taddeo servirebbe un po’ di movimento? La mia amica Haske è sparita :(
Se mi passate un link in privato, se non mi arrestano insomma, ok.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2527
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da Barrett Garage »

CaccoleNutella ha scritto: 16/11/2021, 16:01 barret garage bellissimo nome con cui continuare, spero ci legga se no gli scrivo in privato. con la sua uscita su kingston ha fatto partire il miglior siparietto della scorsa settimana. non credo sia un rookie, comunque, fa spesso riferimento a vecchi account bannati.
Presente!
Non sono un rookie in effetti, ma dubito che molti qui mi conoscano comunque, dato il mio scarsissimo contributo al forum. Mi farebbe comunque piacere partecipare.

(ah e "Eddie Kingston non sa fare i promo" era una trollata)

norrisjak
Messaggi: 6799
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 86 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da norrisjak »

FAT MIKE ha scritto: 17/11/2021, 17:14 Se mi passate un link in privato, se non mi arrestano insomma, ok.
Basta digitare “Ankie and friends” su Google.
Anche se si è riciclato con la gimmick del Dino Bravo, Terenzio rimane divertente.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2527
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da Barrett Garage »

Intanto ho una domanda per FAT MIKE.
Wrestler acclamatissimo che non ti dice niente e feticcio personale che non interessa a nessuno ma ti tiene incollato davanti allo schermo?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Barrett Garage ha scritto: 18/11/2021, 9:10 Intanto ho una domanda per FAT MIKE.
Wrestler acclamatissimo che non ti dice niente e feticcio personale che non interessa a nessuno ma ti tiene incollato davanti allo schermo?
Non mi dice niente Jungle Boy.

Non c'è gente del tutto inutile che mi piace, però vorrei vedere molto di più on screen Tegan Nox, e mi piace Wardlow come big man.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1138
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da CaccoleNutella »

allora, direi che FAT MIKE ha risposto ad abbastanza domande (e lo ringrazio per essersi prestato come prima cavia e spero che ora si presti pure come intervistatore con i prossimi nomi). Direi che se qualcuno ha ancora domande può fargliele ora, poi per non avere tempi morti nel primo pomeriggio inauguriamo il secondo giro di domande con Barret Garage.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

È stato divertente. Basta domande a me, sapete già tutto.

Barrett Garage:

- Dopo il primo post in cui hai detto che Kingston non deve fare promo, hai fatto diversi altri post in cui hai mantenuto quella linea, quindi è chiaro che lo pensi, non puoi ritrattare. Dicci come mai, perché lo odi, come hai maturato questo folle pensiero?

- Se ho capito bene sei un utente presente già da diverso tempo sul forum, magari con nick diversi. È da tanto che sei iscritto?

- Chiedo anche a te, come è stato chiesto a me, come ti poni nella guerra fra team AEW's Fanboy vs Team Malafede.

- Quali sono gli utenti che ti stanno più simpatici?

- Hai mai avuto esperienze omosessuali? O le hai mai prese in considerazione?

- Ti piacciono le donne o gli uomini rifatti?

- Qual è il significato del tuo nickname? Il garage di Wade Barrett?

- Qual è la tua più grande paura?

- Se aprissi un topic per parlare di The Lady di Lory Del Santo, lo seguiresti? (è un sondaggio)

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da PuroIndyLove »

C'ero prima io. :triste:

Dài, non fa niente. Attendo volentieri, non è una gara.

Non so molto sull'utente in questione, aspetterò le sue prime risposte e poi mi inserirò.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1138
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da CaccoleNutella »

PuroIndyLove ha scritto: 18/11/2021, 13:23 C'ero prima io. :triste:

Dài, non fa niente. Attendo volentieri, non è una gara.

Non so molto sull'utente in questione, aspetterò le sue prime risposte e poi mi inserirò.
azz me l'ero perso, mi dispiace. ti segno per il prossimo turno, piano piano facciamo tutti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2527
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da Barrett Garage »

FAT MIKE ha scritto: 18/11/2021, 13:13 È stato divertente. Basta domande a me, sapete già tutto.
E' stato un piacere leggerti, ho scoperto una persona interessante dietro ad un nick sul quale non mi sono mai soffermato (purtroppo troll e freak vari attirano di piu' l'attenzione, o perlomeno la mia). Mi hai fatto delle domande bellissime!
Barrett Garage:

- Dopo il primo post in cui hai detto che Kingston non deve fare promo, hai fatto diversi altri post in cui hai mantenuto quella linea, quindi è chiaro che lo pensi, non puoi ritrattare. Dicci come mai, perché lo odi, come hai maturato questo folle pensiero?
Non lo odio assolutamente, anzi. Ho progettato quel post (e quelli dopo) per riuscire contemporaneamente a
- generare risposte divertenti e
- ottenere piu' informazioni su di lui.

L'idea mi e' venuta guardando un'intervista di Paul Heyman dove spiegava come si shoota in modo da generare interesse (relativo al suo storico promo contro Vince MacMahon). Intervista bellissima che consiglio a tutti di vedere. La mia idea e' stata: se scrivo che il promo fa schifo mi mandano a cagare e mi danno dell'hater, quindi non centrerei nessuno dei due obiettivi. Se dico pero' che il segmento e' stato fantastico e che Punk e' un figo della madonna ma purtroppo Eddie Kingston l'ha rovinato, otterrei una sequenza di risposte piu' varia, tra cui fanboy che mi mandano a fanculo, o risposte "strane" diciamo, insieme a fan di Eddie Kingston che ci tengono a difenderlo e ad elencare materiale che dovrei poi andare a vedermi che dimostri quanto io abbia torto. Due piccioni con una fava!

La verita' e' che Eddie Kingston ha fatto un promo incredibile e che non riesco a spiegarmi perche' la WWE non lo abbia preso visto che ha depredato le indy. Cioe' hanno preso gente bravissima sul ring ma anonima da morire come Roderick Strong ma non Eddie Kingston che sarebbe stato un nome spendibile nell'uppercarding? Ovviamente avrei potuto informarmi, fare ricerche, guardare tonnellate di materiale ma ho una vita privata molto impegnativa ed in piu' sono anche pigro.
- Se ho capito bene sei un utente presente già da diverso tempo sul forum, magari con nick diversi. È da tanto che sei iscritto?
Mi sono iscritto la settimana dopo di TNA Lockdown, l'edizione in cui Chris Candido e' morto. Non mi ricordo assolutamente con quale nickname. Ma era un periodo bellissimo, c'era gente online che sosteneva che Paul London avrebbe dovuto interrompere la streak del becchino a Wrestlemania.
- Chiedo anche a te, come è stato chiesto a me, come ti poni nella guerra fra team AEW's Fanboy vs Team Malafede.
Mi pongo con un sacchetto di pop corn in mano. Io ne sono fuori in quanto seguo pochissimo la AEW (ma qualsiasi altra federazione di wrestling se e' per questo), pero' mi e' sempre piaciuto osservare come gruppi di persone interagiscono tra di loro e perdono il contatto con la realta' pur di far valere le proprie idee. Ho lanciato un paio di trollate per il mio divertimento personale: una quella di Kofi Kingston, un'altra dove dicevo "ehi ragazzi, mi ha detto SNM che la AEW fa cagare, e' vero?". Anche li' e' stato divertente, ho creato lavoro extra per il "povero" SNM.
- Quali sono gli utenti che ti stanno più simpatici?
Questa e' una domanda semplice che in realta' e' difficile. In un ambiente virtuale mi pongo in un modo completamente diverso che nella vita reale, ed anche le mie preferenze cambiano. Tipo IRL preferisco avere a che fare con persone tranquille ed affidabili, quindi ad esempio non sarei mai amico in vita reale di SNM, ma sul forum mi sta simpaticissimo. In generale pero' e' piu' facile dire che mi sta antipatico di chi mi sta simpatico. In vita reale come su un forum non sopporto saccenti che ti attaccano sulla tua conoscenza senza pero' dare niente indietro (la differenza tra "sisi Eddie Kingston fa cagare, bello lui" e "non sono d'accordo perche' blablabla, guarda questo e quel promo blablabla"), e non riconosco gli intoccabili come tali.
- Hai mai avuto esperienze omosessuali? O le hai mai prese in considerazione?
Non ho mai avuto esperienze omosessuali purtroppo. Ho scoperto la mia bisessualita' quando ero gia' insieme alla mia attuale compagna. C'e' stato un ragazzo gay (tra l’altro molto bello) che si era fatto avanti quando ero single, ma ho rifiutato. Ad oggi rimpiango questa scelta. In generale pero' preferisco le donne, il cui semplifica la mia vita di molto.
- Ti piacciono le donne o gli uomini rifatti?
Nel senso classico del termine no, a me piaciono le persone al naturale (non mi piacciono le plasticone, le donne troppo truccate, gli uomini che si truccano troppo etc). Ovviamente le persone transgender sono una categoria a parte, quel mondo e piu' complicato e non escludo di poter avere una relazione con una transgender donna o un transgender uomo, anche se improbabile al momento attuale.
- Qual è il significato del tuo nickname? Il garage di Wade Barrett?
Esatto. E' una continuazione del mio nick precedente. Quando ero ancora Conor O'Brian (account di cui ho perso l'accesso ma con cui non sono mai riuscito a risolvere la questione con gli admin del forum) avevo un vecchissimo avatar che diceva "my garage has just began". Quello e' un cross-riferimento ad un promo di Wade Barrett (my barrage has just began) e di Santino Marella che diceva Barrett's garage invece di Barret's barrage.
- Qual è la tua più grande paura?
Non poter piu' dire alle mie figlie che le amo.
- Se aprissi un topic per parlare di The Lady di Lory Del Santo, lo seguiresti? (è un sondaggio)
Assolutamente si'. E' un capolavoro del trash italiano. E' cosi' brutto che e' bello.
Ultima modifica di Barrett Garage il 18/11/2021, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da Misterious man »

Per il topic su the lady contate pure il mio beneplacito

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da PuroIndyLove »

Qual è il tuo primo, vivido ricordo legato al Wrestling?
Quando è scattata la scintilla, insomma? Domanda abusatissima nei forum di Wrestling, ma è per rompere il ghiaccio.

Le qualità che ti attraggono di un uomo o di una donna sono le medesime o variano a seconda del genere?

Convenzionalmente si chiede ad uno sconosciuto che lavoro fa o di cosa si occupa in generale. Io ti chiedo a bruciapelo: a te piace quello che fai o desidereresti un cambiamento, anche radicale?

Domanda da uno che non ha prole e se la pone se mai, un domani, chissà...
Come spiegate voi genitori il concetto della morte ai vostri figli? Quando pensate che siano maturi per apprenderlo? Talvolto io mi chiedo quali parole utilizzerei. In più, nel caso tu non fossi credente, come vi ponete nei riguardi della religione? Cioè dover spiegare ai vostri figli che non esiste un "oltre" dopo la morte?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10320
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 397 times
Been thanked: 363 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da Marco Frediani »

La WWE lo voleva prendere Kingston, ma come coach, lui ha detto che aveva ancora cartucce da sparare e tipo una settimana dopo l'AEW lo ha preso.

Rispondi