Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 994
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Hard Is Ono

Messaggio da CaccoleNutella »

Hard Is Ono ha scritto: 02/01/2022, 16:01 Approfitto del fatto che Caccole è impegnato per usare il trespolo per commentare Ciao2021.
approfitto di questo gancio per proporre coattamente il prossimo nome.
Il trespolo di HIO ha già portato a tre ban ed ho paura di come potrebbe peggiorare la situazione.

approfitto pure per dirvi che fino all'8 non ci saranno dei ricambi nei nomi perché sono ad un campo scout e quindi non sarò molto presente (turno catto-comunista)



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Hard Is Ono »

Non lasciamo morire il concept nell'incuria delle giovani marmotte.

Domanda per Inklings:

Horace mod: un commento spassionato.

Non trovi vagamente ironico che dopo aver discusso per anni delle faccette buffe di Reigns, ora il forum sia pieno di faccette buffe di Reigns?

.:smile5:.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Mystogan »

Hard Is Ono ha scritto: 08/01/2022, 11:31Non trovi vagamente ironico che dopo aver discusso per anni delle faccette buffe di Reigns, ora il forum sia pieno di faccette buffe di Reigns?

.:smile5:.
In realtà io le avevo create proprio perché al tempo si faceva un gran parlare delle faccine di Reigns (non sono sicurissimo ma credo fossimo usciti da poco dal famigerato promo Sufferin' Succotash con occhiolino alla telecamera), nelle intenzioni volevo allungare un po' il circlejerk di prese per il culo a Reigns, e fare qualcosa di utile per il Forum rinnovando il repertorio di faccine, ma al tempo GP non volle inserirle.

Rendo atto a SNM di averle riportate indirettamente nel panorama mainstream .:smile5:.

A questa dell'occhiolino sono particolarmente affezionato, prima non avevo mai provato a crearle animate.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da FAT MIKE »

Non vorrei fare necrofilia, ma vogliamo provare a rianimare il topic con delle domande al nuovo mod?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5258
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Inklings »

Concordo, andate pure avanti con qualcuno che susciti interesse, ci vuole starpower per far ripartire il topic

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 994
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da CaccoleNutella »

Se vuole farsi un giro molto volentieri, altrimenti lo congeliamo aspettando nuovi nomi emergenti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Emperador Horace »

Io propongo Alemazz oppure bakke85, ma intanto per qualche giorno ho abbastanza tempo per inframmezzare.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da PuroIndyLove »

Il mio like a Horace. :pollicealto:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da FAT MIKE »

Ok allora faccio io qualche domanda.

- Perché hai voluto diventare mod?

- Credi che ci sarà qualche SBAN eccellente nel prossimo futuro?

- Sempre in questo topic hai citato diversi personaggi trash/camp/kitsch/splatter del passato. Fulci, Waters, Divine. Ce n'è qualche altro, tra musicisti o registi o artisti, che consiglieresti per farsi una cultura base su questi generi?

- Sempre su questo tema: c'è qualche personaggio attuale che reputi interessante? Tipo il John Waters dei nostri tempi?

- Quanti anni hai?

- In che città vivi?

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da PuroIndyLove »

Classifica top 5 e flop moment nella storia forumistica di TW? Menzione d'onore per il moment "I was there" dove, come un nonno che racconta continui aneddoti sulla guerra, fornisci un monito alle future generazioni nella speranza che non rivivano gli stessi orrori. Mi raccomando di porre una certa enfasi narrativa su quest'ultimo punto.

Potessi tornare indietro e, come mod, salvare due/tre utenti dal ban, chi sceglieresti? Fai la tua "schindler's list" e regalaci un momento strappalacrime da "avrei potuto salvarli, se solo...".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Emperador Horace »

FAT MIKE ha scritto: 16/01/2022, 13:42 Ok allora faccio io qualche domanda.

- Perché hai voluto diventare mod?

- Credi che ci sarà qualche SBAN eccellente nel prossimo futuro?

- Sempre in questo topic hai citato diversi personaggi trash/camp/kitsch/splatter del passato. Fulci, Waters, Divine. Ce n'è qualche altro, tra musicisti o registi o artisti, che consiglieresti per farsi una cultura base su questi generi?

- Sempre su questo tema: c'è qualche personaggio attuale che reputi interessante? Tipo il John Waters dei nostri tempi?

- Quanti anni hai?

- In che città vivi?
- perché c'è il fascino del potere e della censura a cui non ho mai detto di no (ho sempre detto che mi sarei sposato solo per tre motivi: soldi, cittadinanza e titolo nobiliare). In più non sapevo più come rinnovarmi.

- assolutamente no se parliamo di ban molto datati. Bannati recenti già stanno iscritti con dei fake.

- In realtà non rinchiudo nessuno dei citati nei recinti Camp/kitsch/trash. Fulci era un uomo colto finito a girare horror non sempre con grandi mezzi, e mi spiace quando i suoi film più importanti come "Zombi 2", "Paura nella città dei morti viventi", "L'aldilà" o "Non si sevizia un Paperino" vengono etichettati così.
Detto questo esiste una filmografia minore di Fulci che può essere vista solo per sghignazzare, penso a film poco riusciti come "Manhattan Baby", "Aenigma" o "Demonia", o film che non ha visto nessuno tipo "Conquest", ma in linea di massima lo trovo uno dei pochi registi italiani veramente interessanti fuori dai soliti nomi.

Rimanendo in Italia se vuoi farti un giro nei b-movies i nomi principali sono sicuramente Bruno Mattei (su tutti "Emanuelle & Francoise le sorelline" e "Rats - Notte di terrore"), Joe D'Amato (tutta la saga di Emanuelle nera, "Buio Omega", "Sesso nero", "Endgame", senza dimenticare "Antropophagus", film d'esordio di Margaret Mazzantini e forse pure di Serena Grandi, con la colonna sonora del noto compositore di musica sacra e pioniere dell'elettronica italiana Marcello Giombini), Sergio Corbucci ("Django", "Il mercenario" citato almeno un paio di volte da Tarantino, "Vamos a Natale companeros"), Enzo G. Castellari ("Quel maledetto treno blindato", "Keoma") e Sergio Martino ("Mannaja", "2019 dopo la caduta di New York", "L'isola degli uomini pesce").

In generale sul campo italiano più che sulle carriere bisogna soffermarsi sulle opere, che ne so, il mio cult personale "Sai cosa faceva Stalin alle donne?" ad esempio, uno strano film che prende in giro la moda italiana, soprattutto a sinistra, di elevare qualcuno a modello di virtù solo per convenienza, salvo poi disfarsene quando la moda finisce. Frase culto che per me definisce benissimo gli italiani: "Stalin era più che un grande capo, era soprattutto un uomo che sapeva vestire".

Poi ci sono le opere sessantottine che volevano criticare il consumismo e il conformismo in maniera originale ma finiscono per essere solo eccentriche e incomprensibili tipo "Fermate il mondo voglio scendere" di Corbelli o "La ragazza di latta" di Aliprandi. Ma anche "Ercole alla conquista di Atlantide" di Cottafavi, noto per alcune scene di satira politica oltre che per alcuni eccessi volutamente divertiti.

Rimanendo nel campo allegro ci sono i grandi classici come il "Diabolik" di Mario Bava, "Zorro contro Maciste" di Lenzi, "Starcrash" di Luigi Cozzi, "Cicciabomba" di Lenzi o il già citato "W La Foca". Gli ultimi film italiani veramente valevoli in questo ambito penso siano stati "Fatal Frames" e "Terra bruciata".

Purtroppo in Italia mancano i musical mezzi zozzi o direttamente hard, tipo "Cinderella 2000", "Cinderella nel regno del sesso" o "Alice In Wonderland". Certo abbiamo Salieri, ma non è la stessa cosa.

- No, trovo tutto ciò che è avvenuto nell'ultimo decennio di una noia mortale. Ma in generale gli attentati alle Torri Gemelle per me hanno segnato una perdita dell'innocenza della civiltà occidentale che ha influito molto anche nell'industria dell'intrattenimento.

- l'importante è che ne dimostri sempre 25. Un po'' mi offende perché quando sento parlare i 25enni mi cascano le braccia, ma è più importante il valore estetico. Preferisco sembrare giovane più che sembrare intelligente.

- sono un ragazzo di borgata

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da luchador »

Puoi dire i nickname da te usati prima del 2008? in particolare su forumfree.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Emperador Horace »

Integro una risposta a Fat Mike.

Per il cinema internazionale consiglio il già citato "Dizionario snob del cinema", che oltre ad essere spassosissimo, fa anche pubblico servizio distinguendo le cause cinefile valide da quelle che servono solo per fare l'alternativo nella nicchia dei cinefili (i film di Robert Downey Sr., i film con Santo e Blue Demon, il genere carcere femminile). Ci sono anche massime come "se ci sono tette e culi stai guardando un film, se c'è un pene stai guardando cinema", che però contraddice le perculate che si piglia Peter Greenaway in quelle pagine :trollface:

Musicalmente il Camp non è mai interessato in quanto tale. Che ne so roba come il primissimo Ivan Cattaneo o Maria Sole li conosco e qualcosa nelle mie liste italiane c'è, ma da qui a definirmi fan ce ne vuole.

Da appassionato di musica da discoteca di robaccia ne conosco a tonnellate, ricordo sul finire degli anni '80 le varie "C'è da spostare una macchina", "Faccia da pirla" (con uno specchio sulla copertina del vinile), "Tette al vento", e un sacco di altre perle su base eurobeat.

A parte la discografia di Malgioglio, un altro serbatoio sono i set degli appassionati di Italo disco, che dopo aver riscoperto qualsiasi cosa, da "Back to Singapore" a "Living in Saigon", per riempire le giornate si buttano sul synth pop di dischi rarissimi e in alcuni casi veramente inquietanti :horrific:


Avevo anche in mente un thread in cui mi dilungavo descrivendo le 100 tracce fondamentali dell'italo disco e le 100 più sconclusionate.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Geno »

Perché "Pippa di meno" non ha vinto un Grammy? .:smiley2:.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da FAT MIKE »

Grazie mille, intanto ho appena visto un tizio che sradica il feto dal grembo di una donna e se lo mangia, e quando lo prendono a picconate si mangia le sue stesse budella e muore. :boh:

Rispondi