Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Colt877 ha scritto: 29/11/2021, 20:11 Vado anche io con le domande a Misterious Man:

- Quante ore dedichi più o meno a settimana al wrestling? Come pensi che sia cambiato il tuo modo di seguire questo mondo grazie al forum di TW e al wrestling-web in generale? Nel senso, non ci fosse stato questo mondo seguiresti ancora, di più, di meno, o avresti smesso di seguire?

-Sono ormai molti anni che tu, io e pochi altri portiamo avanti una battaglia contro il modo di intendere il calcio di Allegri, a prescindere dai risultati che ottieni(e molto spesso quei risultati sono ottenuti se si ha una squadra molto forte, perché giocando con giocatori meno capaci inevitabilmente emerge il limite di quel modo di intendere il calcio). Come vivi la situazione attuale in cui la ristrettezza della rosa sta mettendo in luce i tanti limiti dell'allenatore Toscano? Più incazzatura per un'altra stagione di merda, o anche un po' di rivalsa dopo anni in cui chi diceva certe cose veniva fatto passare per il fesso della situazione dalla maggioranza?

-Gioco della torre e sopra ci sono Agnelli, Nedved e Allegri. Chi butti giù? (non valgono risposte tipo tutti, ecc.)
-eh tantine, seguendo raw sd nxt, nxt uk, dynamite, rampage, njpw ed impact gran parte del mio tempo libero se ne va lì, ovviamente il tutto sempre a seconda dei turni di lavoro.

Sicuramente stando qui ho imparato ad andare più in profondità nelle puntate in generale, in determinati segmenti e determinati match.

Non penso che avrei smesso di seguire senza tw, però magari avrei seguito con meno trasporto e regolarità, perché comunque il bello di questa disciplina per me è anche parlarne con altri che coltivano la stessa passione, e senza questa chance diventerebbe il tutto un attimino più pesante.

-della rivalsa poco mi importa perché ciò comporta una serie di risultati imbarazzanti per la nostra squadra. Inoltre, pur volendomi “vantare “ del mio “ve l’avevo detto”, troverei gli allegristi che ripartirebbero con la tiritera del “5 scudetti 2 finali gne gne gne” e siccome le bambinate mi danno fastidio eviterei.

La rabbia principale deriva dal fatto che non siamo manco a dicembre e la stagione è già priva di stimoli e obiettivi, perché tanto in Champions se hai culo esci ai quarti, in campionato se va benissimo fai quarto ma a me di andare in Champions per poi fare figure di merda come col Chelsea non me ne frega niente.

E ciò che fa veramente male è la consapevolezza che quell’elemento salvo ripensamenti non verrà esonerato subito a causa di quel contratto criminale, dunque non abbiamo manco la possibilità di sperare in una ricostruzione, sia perché siamo dei pezzenti e sia perché qualsiasi giovane di belle speranze si brucerebbe irrimediabilmente nelle mani di quell’elemento.

-agnelli perché le decisioni passano inevitabilmente da lui, che è dunque il primo responsabile.
Le colpe sono da dividere tutti insieme perché strapagare gentaglia come bernardeschi e rabiot, sostituire Ronaldo con un bambino che tra l’altro era già tuo in passato, scegliere un non allenatore come Pirlo, e poi sostuirko con allegri che è tipo il peggior allenatore al mondo da prendere se la tua idea è “ricostruire”, cercare di ricostruire spendendo cifre folli per i cartellini di Berna kean e kulusevski, è roba da associazione a delinquere.

Ma il presidente è lui quindi butto lui.
E comunque non dimentico il trattamento riservato a del Piero.
Annunciare che è il suo ultimo anno alla juve arbitrariamente, senza nessun accordo col diretto interessato.
Come cazzo si è permesso non lo capirò mai, ma sicuramente per me sarà sempre imperdonabile, pure se dovessimo vincere la Champions.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Colt877 »

Misterious man ha scritto: 29/11/2021, 21:07 -eh tantine, seguendo raw sd nxt, nxt uk, dynamite, rampage, njpw ed impact gran parte del mio tempo libero se ne va lì, ovviamente il tutto sempre a seconda dei turni di lavoro.

Sicuramente stando qui ho imparato ad andare più in profondità nelle puntate in generale, in determinati segmenti e determinati match.

Non penso che avrei smesso di seguire senza tw, però magari avrei seguito con meno trasporto e regolarità, perché comunque il bello di questa disciplina per me è anche parlarne con altri che coltivano la stessa passione, e senza questa chance diventerebbe il tutto un attimino più pesante.

-della rivalsa poco mi importa perché ciò comporta una serie di risultati imbarazzanti per la nostra squadra. Inoltre, pur volendomi “vantare “ del mio “ve l’avevo detto”, troverei gli allegristi che ripartirebbero con la tiritera del “5 scudetti 2 finali gne gne gne” e siccome le bambinate mi danno fastidio eviterei.

La rabbia principale deriva dal fatto che non siamo manco a dicembre e la stagione è già priva di stimoli e obiettivi, perché tanto in Champions se hai culo esci ai quarti, in campionato se va benissimo fai quarto ma a me di andare in Champions per poi fare figure di merda come col Chelsea non me ne frega niente.

E ciò che fa veramente male è la consapevolezza che quell’elemento salvo ripensamenti non verrà esonerato subito a causa di quel contratto criminale, dunque non abbiamo manco la possibilità di sperare in una ricostruzione, sia perché siamo dei pezzenti e sia perché qualsiasi giovane di belle speranze si brucerebbe irrimediabilmente nelle mani di quell’elemento.

-agnelli perché le decisioni passano inevitabilmente da lui, che è dunque il primo responsabile.
Le colpe sono da dividere tutti insieme perché strapagare gentaglia come bernardeschi e rabiot, sostituire Ronaldo con un bambino che tra l’altro era già tuo in passato, scegliere un non allenatore come Pirlo, e poi sostuirko con allegri che è tipo il peggior allenatore al mondo da prendere se la tua idea è “ricostruire”, cercare di ricostruire spendendo cifre folli per i cartellini di Berna kean e kulusevski, è roba da associazione a delinquere.

Ma il presidente è lui quindi butto lui.
E comunque non dimentico il trattamento riservato a del Piero.
Annunciare che è il suo ultimo anno alla juve arbitrariamente, senza nessun accordo col diretto interessato.
Come cazzo si è permesso non lo capirò mai, ma sicuramente per me sarà sempre imperdonabile, pure se dovessimo vincere la Champions.
Ti ringrazio per le risposte anche molto approfondite(verissima la cosa su Del Piero, gli è stato riservato un trattamento indegno). Comunque sono d'accordo con te su quanto la "rivalsa" sia effimera al prezzo di un'intera stagione buttata e col serio rischio di aver già compromesso non solo questa stagione, ma anche le prossime visto il contratto assurdo firmato ad un allenatore che era stato fermo per due anni, e non si era mai contraddistinto per la capacità di costruire un'identità di gioco ad una squadra che non ne aveva più una.

Comunque a queste risposte non posso che far seguire qualche altra domanda che mi è venuta in mente leggendoti:

-secondo te quanto è "colpa" dei tifosi la situazione attuale in cui è piombata la Juventus? Spiego meglio questa domanda che potrebbe essere fraintesa: felicissimi tutti per i nove scudetti, le due finali di Champions, le coppe italia, ecc. Non credi però che dopo questi grandi successi una cospicua fetta di tifosi abbia incominciato ad avallare qualsiasi stronzata fatta dalla dirigenza(molte le citi anche tu) e se uno osava criticare veniva etichettato come un rosicone, che se loro facevano sapevano il fatto loro, ecc. Non dico che sia colpa dei tifosi, ma forse se il bordello si fosse fatto prima, non si sarebbe arrivati così alla canna del gas. Tu cosa ne pensi a riguardo?

-Metti in campo un XI all time Juventus, però solo con i giocatori che hai visto giocare tu(dal vivo, tv, ecc.). Dì anche a chi lo faresti allenare tra tutti gli allenatori che sono passati da noi.

-Una domanda anche sul wrestling. Mi sembra di capire che consideri il forum una sorta di luogo in cui affinare la tua conoscenza di questo mondo e confrontarti con altri, che magari ne sanno quanto o anche più di te; da quello che citi mi sembra che ti piaccia guardare un po' di tutto. Qual è lo show che ti piace di più? Non necessariamente lo show più bello, ma quello che se dovessi avere meno tempo libero a disposizione, faresti comunque di tutto per guardarlo ogni settimana.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Hard Is Ono »

Misterious man ha scritto: 29/11/2021, 19:57 Intendi attori o utenti del forum?
Io pensavo agli attori ma a questo punto vai dove ti porta il cuore.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Colt877 ha scritto: 29/11/2021, 22:00 Ti ringrazio per le risposte anche molto approfondite(verissima la cosa su Del Piero, gli è stato riservato un trattamento indegno). Comunque sono d'accordo con te su quanto la "rivalsa" sia effimera al prezzo di un'intera stagione buttata e col serio rischio di aver già compromesso non solo questa stagione, ma anche le prossime visto il contratto assurdo firmato ad un allenatore che era stato fermo per due anni, e non si era mai contraddistinto per la capacità di costruire un'identità di gioco ad una squadra che non ne aveva più una.

Comunque a queste risposte non posso che far seguire qualche altra domanda che mi è venuta in mente leggendoti:

-secondo te quanto è "colpa" dei tifosi la situazione attuale in cui è piombata la Juventus? Spiego meglio questa domanda che potrebbe essere fraintesa: felicissimi tutti per i nove scudetti, le due finali di Champions, le coppe italia, ecc. Non credi però che dopo questi grandi successi una cospicua fetta di tifosi abbia incominciato ad avallare qualsiasi stronzata fatta dalla dirigenza(molte le citi anche tu) e se uno osava criticare veniva etichettato come un rosicone, che se loro facevano sapevano il fatto loro, ecc. Non dico che sia colpa dei tifosi, ma forse se il bordello si fosse fatto prima, non si sarebbe arrivati così alla canna del gas. Tu cosa ne pensi a riguardo?

-Metti in campo un XI all time Juventus, però solo con i giocatori che hai visto giocare tu(dal vivo, tv, ecc.). Dì anche a chi lo faresti allenare tra tutti gli allenatori che sono passati da noi.

-Una domanda anche sul wrestling. Mi sembra di capire che consideri il forum una sorta di luogo in cui affinare la tua conoscenza di questo mondo e confrontarti con altri, che magari ne sanno quanto o anche più di te; da quello che citi mi sembra che ti piaccia guardare un po' di tutto. Qual è lo show che ti piace di più? Non necessariamente lo show più bello, ma quello che se dovessi avere meno tempo libero a disposizione, faresti comunque di tutto per guardarlo ogni settimana.
-assolutamente sì, anche i tifosi hanno le loro colpe, perché se i tifosi sono felici no matter What, se accolgono bene ogni scarpone che viene, o arrivano addirittura A FESTEGGIARE LA CESSIONE DI UN GIOCATORE COME CRISTIANO RONALDO, la dirigenza si sente liberissima ancor di più di fare il Cazzo che gli pare.
Voglio dire, abbiamo letto gente che per l’appunto accoglieva di buon grado la vendita di Cristiano perché “così i suoi gol saranno equamente spartiti fra i nostri attaccanti”, qui addirittura c’è gente che ritiene rabiot un ottimo giocatore, chi si sega su bernardeschi, ma che è?
Ecco perché in parte tutta sta merda ce la meritiamo tutti.

-questa mi piace tanto. Premetto che ho iniziato a seguire dalla stagione 2003/2004 (mi sono scansato la finale di Manchester menomale) dunque mancheranno ovviamente tanti campioni che hanno giocato con noi precedentemente.

Buffon
Zambrotta barzagli Cannavaro chiellini
Pirlo vieira pogba
Del Piero
Tevez Cristiano Ronaldo

Panchina: Storari, CHIMENTI COME TERZO :love: , thuram bonucci, Camoranesi vidal nedved, higuain Trezeguet

Allenatore Antonio conte
Direttore tecnico Marcello Lippi.


-mah direi l’aew, è sicuramente la fed del momento.
Inoltre la wwe fa cacarissimo, mi interessa praticamente solo reigns ed è tutto dire.

Però aggiungo che mi piace molto l’atmosfera di nicchia che trasmettono impact ed nxt uk.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Hard Is Ono ha scritto: 29/11/2021, 22:41 Io pensavo agli attori ma a questo punto vai dove ti porta il cuore.
Faccio entrambi

Attori:
Agnelli: al pacino
Nedved: macaulay culkin
Professore: Francesco pannofino
Pm: Giuseppe Zeno
Zeman: Nicolas cage

Utenti:
Agnelli: horace
Nedved: inklings
Professore: depeche boy
Pm: Christian4ever
Zeman: show no mercy

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Hard Is Ono »

Misterious man ha scritto: 29/11/2021, 23:01 Zeman: Nicolas cage
:divertito1:

Mi è piaciuta più del dovuto.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Rispondo alle domande che provengono da dillà:

-cosa è cambiato 8 anni dopo il topic “clamoroso ritorno a scuola”? Bilanci?

Beh, son prima di tutto cresciuto. Il che ha comportato abbandonare quella sega mentale, rimboccarmi le maniche, diplomarmi al serale e trovare un lavoro.
Dunque il bilancio è sicuramente migliorato rispetto all’epoca, sia pure con le varie vicissitudini personali e familiari.

-come ti senti ad essere marchiato a vita per quel topic? Tornando indietro lo riapriresti? Ti sei mai riletto?

Non me ne frega niente sincero. Siamo comunque semplicemente degli avatar, non ci conosciamo di persona nulla l’opinione che abbiamo l’uno dell’altro, secondo me, conta poco.
Certo un po’ mi dispiace che non potrò mai essere preso al 100% sul serio qui, però pazienza, ripeto è un forum.

Ovviamente no non lo riaprirei. Ho spiattellato troppe cose della mia vita privata, ho mostrato le mie debolezze a un branco di squali pronti a mangiarmi in un sol boccone, e ho fatto veramente la figura del Coglione.
Tra l’altro, sebbene dei consigli in più non potessero fare altro che bene, una scelta così importante avrei dovuto discuterla solo in famiglia.

Si mi è capitato di rileggerlo e mi sono deriso da solo per il cringe, onest.


-perché continui ad essere così aggressivo?

Come ho già detto in precedenza, purtroppo è parte del mio carattere.
Qui però ammetto che questo lato viene amplificato dal fastidio che provo verso coloro che credono di poter fare il bello e il cattivo tempo, credono di poter guardare dall’alto verso il basso chi semplicemente la pensa diversamente, tutto perché sono protetti dietro uno schermo.
Ed intendiamoci, non intendo dire che faccia a faccia prenderei a botte qualcuno perché come ho detto in un’altra domanda non alzo le mani a nessuno, ma è innegabile che molte parole che si sono lette qui e altrove, di persona non verrebbero dette.


-sei fidanzato? Hai detto che inaspriresti le pene. Anche a situazioni riguardanti violenza sulle donne o minoranze?


No non sono fidanzato.
Si certo, inasprirei qualsiasi pena riguardante qualsivoglia situazione, se si trattasse di un reato veramente pesante.


-in quel famigerato topic alcuni ti istigarono al suicidio? Cosa ti ha portato a cambiare idea su determinati utenti dopo questo tempo?


Mi pare ovvio che tu ti riferisca a jeff hardy 18.

Prima di tutto, credo che quelle istigazioni fossero un’esagerazione, una boutade.
Se anche l’avesse pensato veramente, è praticamente impossibile che mi interessi qualcosa di ciò che pensano di me sul web, quindi non mi toccò minimamente. Ciò non toglie che sicuramente furono frasi di pessimo gusto.

Istigazioni a parte, credo che io abbia meritato molti di quegli insulti ricevuti in quel topic e in altre situazioni.
Perché parliamoci chiaro: se uno è un Coglione è un Coglione.
Inoltre ho fatto tesoro di tutte queste lezioni, e credo che mi siano servite per migliorarmi, nonostante i miei difetti tuttora non siano pochi.

L’ho visto un po’ come un “fare la gavetta”, un dovermi indurire per affrontare con più maturità le situazioni successive.

E per quanto io sia probabilmente l’ultimo da prendere come esempio da seguire, mi piacerebbe poter tramandare ai nuovi ciò che ho “imparato”, con meno durezza se possibile.
Voglio mantenere il mio status da “veterano” decennale qui, ed è per questo che sono in prima linea anche per supportare la moderazione nelle scelte da prendere, nel cercare di rendere questo forum più “disciplinato”.

E so che altri mi odieranno ancor di più dopo queste dichiarazioni, ma sapete bene che non me ne fotte una sega.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 994
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da CaccoleNutella »

ho avuto un paio di giorni di fuoco ed ho un attimo lasciato andare ma vedo che siete già partiti. molto bene vedo che il metaforum ricomincia a camminare sulle sue gambe.

tra un po' faccio un po' di domande a santino anch'io.

intanto, fun fact, praticamente la totalità dei penalisti in italia concorda con l'assunto che qua da noi le pene sono tendenzialmente troppo alte, al contrario di quanto percepito dall'opinione pubblica.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Misterious man »

Nuova domanda proveniente dall’estero:

Fanboys vs. Team malafede: cosa dovrebbero fare le due fazioni per venirsi incontro?
Credi che i primi siano troppo permalosi anche dinanzi a critiche ragionevoli?


Obiettivamente si, c’è tanta gente che se osi dire mezza parola sulla aew schizza male, ed è capitato un tizio del genere anche a me.

La soluzione sarebbe semplicemente esporre le proprie idee senza l’arroganza di sminuire quelle altrui. Che alla fine è così che dovrebbe funzionare in ogni caso, e non solo in questa faida.
Ma come ben sappiamo troppa gente oramai tiene moltissimo a mantenere quel personaggio che ci si è creati nel corso degli anni, e nessuno di questi arretra di mezzo centimetro, dunque la guerra è una naturale conseguenza.

Penso di poter esprimere un giudizio assolutamente imparziale visto che trovo ridicoli sia gli uni che gli altri, perché come sono fastidiosi i fanboys che strillano se tocchi il loro giocattolino, sono degli scassaminkia pure coloro che vengono a stuzzicare apposta nonostante magari manco guardino mezza puntata.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 29/11/2021, 22:56 Buffon
Zambrotta barzagli Cannavaro chiellini
Pirlo vieira pogba
Del Piero
Tevez Cristiano Ronaldo

Panchina: Storari, CHIMENTI COME TERZO :love: , thuram bonucci, Camoranesi vidal nedved, higuain Trezeguet

Allenatore Antonio conte
Direttore tecnico Marcello Lippi.
Quanti ricordi. Io ci metterei anche Ferrara, Emerson, Davids e Ibrahimovic.

E se invece dovessi fare una formazione cringe della Juve dal 2003 in poi? Ti propongo la mia.

Abbiati
Marco Motta, Boumsong, Mellberg, Molinaro
Hernanes, Tiago, Nocerino
Mutu, Bojinov :love: , Bendtner

Panchina: Pinsoglio, Reto Ziegler, Isla, Ekdal, Appiah, Gabriel Appelt, Elia, Krasic :love: , Anelka, Osvaldo

Allenatore: Luigi Del Neri
Direttore sportivo: Alessio Secco
Presidente: Gianni Cobolli Gigli

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Emperador Horace »

Io Andrea Agnelli? :manineicapelli: Mi vedo meglio come Lapo :wooo:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

FAT MIKE ha scritto: 30/11/2021, 13:57 Quanti ricordi. Io ci metterei anche Ferrara, Emerson, Davids e Ibrahimovic.

E se invece dovessi fare una formazione cringe della Juve dal 2003 in poi? Ti propongo la mia.

Abbiati
Marco Motta, Boumsong, Mellberg, Molinaro
Hernanes, Tiago, Nocerino
Mutu, Bojinov :love: , Bendtner

Panchina: Pinsoglio, Reto Ziegler, Isla, Ekdal, Appiah, Gabriel Appelt, Elia, Krasic :love: , Anelka, Osvaldo

Allenatore: Luigi Del Neri
Direttore sportivo: Alessio Secco
Presidente: Gianni Cobolli Gigli
Eh si ibra me lo sono ricordato dopo. Ha cambiato talmente tante squadre che manco ricordavo più fosse stato nostro :addolorato:

Allora formazione cringe:

Chimenti (ma ribadisco, lo si ama :love:)
Motta grygera boumsong de ceglie
Poulsen rabiot Felipe melo
Bernardeschi bendtner anelka

Panchina: rubinho, zebina, peluso, almiron, tiago, bentancur, amauri

Allenatore : allegri (scherzo, ma un po' si e un po' no)
Ds: blanc
Presidente : cobolli

Sicuramente ne dimentico tanti altri.
Ultima modifica di Misterious man il 30/11/2021, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Misterious man »

Ultima domanda dall'universo parallelo:
-Parere sul ban di norrisjak e regolamento retroattivo.


Detto papale papale, ho goduto come un cane.
Certo, ammetto che magari la gestione del regolamento è stata un po' confusionaria, ma l'importante era raggiungere il risultato, ovvero il ban di un utente che postava unicamente per infastidire e provocare coloro che non gli andavano a genio.
E se in un forum non ti degni più di parlare degli argomenti per i quali è stato costruito, se non sai comportarti come una persona civile, il tuo tempo qui è finito, pochi cazzi.


E nel 2021 si può tranquillamente fare a meno di chi, nonostante un'età suppongo giovane (quindi non un vecchio del medioevo) discrimina gli utenti del sud bollandoli come terroni.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 30/11/2021, 14:22 Eh si ibra me lo sono ricordato dopo. Ha cambiato talmente tante squadre che manco ricordavo più fosse stato nostro :addolorato:

Allora formazione cringe:

Chimenti (ma ribadisco, lo si ama :love:)
Motta grygera boumsong de ceglie
Poulsen rabiot Felipe melo
Bernardeschi bendtner anelka

Panchina: rubinho, zebina, peluso, almiron, tiago, bentancur, amauri

Allenatore : allegri (scherzo, ma un po' si e un po' no)
Ds: blanc
Presidente : cobolli

Sicuramente ne dimentico tanti altri.
Grygera :horrific: Almiron :horrific:

Dio mio.

Comunque quando Alessio Secco comprò Ekdal per un milione di euro dal Brommapojkarna, dicendo che sarebbe stato il nuovo Ibrahimovic, io ci avevo creduto.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

FAT MIKE ha scritto: 30/11/2021, 15:46 Grygera :horrific: Almiron :horrific:

Dio mio.

Comunque quando Alessio Secco comprò Ekdal per un milione di euro dal Brommapojkarna, dicendo che sarebbe stato il nuovo Ibrahimovic, io ci avevo creduto.
Questo paragone da denuncia non lo ricordo, però in effetti se ne parlava piuttosto bene.
Mediocrissimo, la più grande soddisfazione che ci ha dato è stata la tripletta all'Inter quando giocava nel Cagliari.

Rispondi