Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da Mystogan »

- Una mossa per far fare al Milan il passo successivo? Non mi serve un nome, basta indicare una posizione, un ruolo, un solo compito che il Milan può far meglio.
- Messi al PSG e Ronaldo allo United, la tua impressione finora.
- Quale squadra con ambizioni da secondo turno Playoff sarebbe perfetta per quel giocatore particolarissimo che é Ben SImmons?
- Jimmy Butler o Paul George?
- Quanto é distante Leclerc da Hamilton e Verstappen?
- In una realtà alternativa in cui le prime quattro scuderie sono simili per prestazioni, un pilota ritirato/storico che riporteresti in griglia e su che vettura?



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da Barrett Garage »

Barrett Garage ha scritto: 03/12/2021, 23:58 I tre incontri più brutti che tu abbia mai visto.
Giudizio esaustivo su Joe Gacy.
Cibo: accostamenti micidiali di cui sei ghiotto (tipo io metto la salsa Worcestershire nella peperonata, L’ananas e il gorgonzola sulla pizza, ketchup e sambal in quantità moderate nella salsa di pomodoro. Il mio prossimo esperimento sarà pasta con cavolo verde e brattwürst)
Esempi di donne brutte che ti fanno sangue.
Se a te piacessero gli uomini, a quale wrestler salteresti addosso? E perché proprio Orton?
Un hacker ti consegna l’account di Show No Mercy. Che uso ne faresti?
up

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da deadman3:16 »

- Sei riuscito a tornare a casa?
- Assegna ad ogni giocatore dei Pelicans un utente del forum.
- Stessa domanda di prima ma con personalità del wrestling.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da CombatZoneWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 07/12/2021, 18:08 - Sei riuscito a tornare a casa?
- Assegna ad ogni giocatore dei Pelicans un utente del forum.
- Stessa domanda di prima ma con personalità del wrestling.
- Incredibilmente sì, sono stati giorni impegnativi devo ammettere. Se proprio ve lo state chiedendo, mi hanno arrestato dopo aver pisciato sulla nuova statua di Draghi in piazza Duomo a Milano.
- Ci metto solo i giocatori di rotazione:
Davonte Graham -> Giocatore medio, con grandi vampate alcune partite ma, di base, con brutte percentuali. La sezione calcio in generale.
Brandon Ingram -> Me medesimo, pensavo anche di cambiare immagine di profilo l'anno scorso. Peccato sia poco costante (un po' come me sul forum).
Zion Williamson -> E' ancora nei Pelicans? Dovrei vedere quanto pesano i vari utenti del forum per fare una comparison. Nel dubbio Ankie, che è andato e non si sa se un giorno...
Valanciunas -> Tu, sottovalutato ma è il più utile e costante dei Pelicans. Se la squadra girerà al meglio sarà soprattutto merito di Valanciunas.
Josh Hart -> Un buon mestierante, non fenomenale. Può avere dei picchi bassissimi, ma di base è nella media. Delfi.
Nickeil Alexander Walker -> Peggior giocatore in squadra, ball hog e si prende tiri osceni, con un usage altissimo (e quindi deve avere un bell'ego sto ragazzo). A volte mette delle belle triple, ma quando gioca bene lui di solito perdiamo. Jeff.
Garrett Temple -> Cheating, ci mette veramente del suo eh... però...
Anthony Davis -> Il mio fantaNBA dell'anno scorso.
- Per la domanda sul wrestling ti chiederei gli utenti da classificare, se no la rosa sarebbe troppo ampia.
Mystogan ha scritto: 05/12/2021, 23:56 - Una mossa per far fare al Milan il passo successivo? Non mi serve un nome, basta indicare una posizione, un ruolo, un solo compito che il Milan può far meglio.
- Messi al PSG e Ronaldo allo United, la tua impressione finora.
- Quale squadra con ambizioni da secondo turno Playoff sarebbe perfetta per quel giocatore particolarissimo che é Ben SImmons?
- Jimmy Butler o Paul George?
- Quanto é distante Leclerc da Hamilton e Verstappen?
- In una realtà alternativa in cui le prime quattro scuderie sono simili per prestazioni, un pilota ritirato/storico che riporteresti in griglia e su che vettura?
- Ala destra, con un'ala destra stellare saremmo davvero devastanti. Poi ti metterei un bel Vlahovic per sostituire Ibra l'anno prossimo.
- Messi molto peggio di quanto pensassi, ho seguito qualche partita del PSG in Ligue 1 e sembra davvero svogliato, un altro giocatore per certi versi da quello di Barcellona e non me l'aspettavo. Per dire, credevo potesse entrare nella contesa per la Scarpa d'Oro pure con il coefficiente più basso dei top campionati europei, mi sbagliavo della grossa.
Ronaldo l'ho visto solo in CL, il Manchester era allenato in maniera indegna ma CR7 è sempre lì, che gli si può dire. In CL se si sono (quasi?) qualificati è tutta farina del suo sacco.
- Paul George, Butler lo trovo sopravvalutato da quando è arrivato a Miami. Togli la bolla e nella sua carriera ha preso tante sberle, non ultima lo sweep devastante dei Bucks sugli Heat, e pensare che qualcuno li vedeva favoriti sulla squadra di Giannis. Mi piace l'accostamento comunque, credo che siano davvero ai lati opposti dello spettro NBA, PG sottovalutato dai primi playoff ad LA, esattamente il contrario Butler. Questo non toglie che markerò Miami quest'anno, squadra fighissima.
- E' distante solamente una macchina da titolo, a livello di talento se non si è perso in questi anni è pari (Max) o superiore (LH): sul giro secco non lo batte nessuno (forse Russel, ma vediamo l'anno prossimo) e nel corpo a corpo è sporco ma molto efficace. Gli manca solo un po' di costanza, ma sono sicuro che con una buona macchina la tirerà fuori.
- Jim Clark, sono nato con mio padre che mi raccontava le sue gesta e vedendo i video/risultati è stato uno dei piloti più talentuosi mai nati. Mi piacerebbe vederlo su una grande scuderia inglese ma rinata, tipo Williams o McLaren, forse l'ambiente di quest'ultima sarebbe l'ideale. Gran peccato. Come alternativa, sarebbe bello vedere Hunt con i social media e l'espansione mediatica attuale, magari in Red Bull. Sai che risate.
Barrett Garage ha scritto: 06/12/2021, 14:40 Giudizio esaustivo su Joe Gacy.
Cibo: accostamenti micidiali di cui sei ghiotto (tipo io metto la salsa Worcestershire nella peperonata, L’ananas e il gorgonzola sulla pizza, ketchup e sambal in quantità moderate nella salsa di pomodoro. Il mio prossimo esperimento sarà pasta con cavolo verde e brattwürst)
Esempi di donne brutte che ti fanno sangue.
Se a te piacessero gli uomini, a quale wrestler salteresti addosso? E perché proprio Orton?
Un hacker ti consegna l’account di Show No Mercy. Che uso ne faresti?
- Ma chi minchia è Joe Gacy.
- In realtà sono molto puritano con gli accostamenti in cucina, credo che il massimo della critica che ho ricevuto sia stato di aver messo il ragù (alla bolognese) sul riso. A me piace, evidentemente non si fa.
- Dato che Arisa ora non è più considerata brutta, non posso più utilizzarla come scelta numero 1. Avrei degli esempi ma sarebbero legati a persone reali... quindi non saprei dirti.
- Ma palesemente Orton, senza dubbio, se no anche The Miz. Per curiosità proverei un flirt con Big Show, ma tutti e 3 solo sotto tortura (fisica meglio che psicologica).
- Inizierei a segnalare persone, non funziona così ora il forum?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da Barrett Garage »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/12/2021, 19:08 - Ma chi minchia è Joe Gacy.
Pensavo seguissi la CZW.
He is currently signed to WWE, where he performs on the NXT and 205 Live brands.[...]
Gacy is best known for his work in Combat Zone Wrestling (CZW), where he was a three-time CZW World Heavyweight Champion and a three-time CZW Wired Champion. He also appeared for Evolve, where he was a one-time Evolve Tag Team Champion.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Barrett Garage ha scritto: 07/12/2021, 20:41 Pensavo seguissi la CZW.
Ho smesso di seguire intorno al 2017 ma mi ero totalmente dimenticato della sua esistenza. Dovrei recuperarmi qualcosa, interessante.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da Barrett Garage »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/12/2021, 20:51 Ho smesso di seguire intorno al 2017 ma mi ero totalmente dimenticato della sua esistenza. Dovrei recuperarmi qualcosa, interessante.
:beer:

Se recuperi qualcosa sono curioso di come si sia comportato la'. Nonostante non sia una star di prima grandezza delle indy non e' nemmeno il novellino che tutti pensano essere in NXT. Per ora sul ring non mi ha detto molto ma ha il personaggio piu' interessante di NXT2.0.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da Hard Is Ono »

Io credo in te Caccole, tieni duro.

Se sei in apnea lancia Horace.

Sennò io ripropongo Giant92 per un breve trespolo tutto incentrato sul gaming.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da CaccoleNutella »

ma quando mai si molla qua?

questo topic deve finire in bocca agli awards per arrivare a fine anno con almeno un po' di tepore metaforumistico.

ora contatto giant ed anche poppo che prima o poi mi piacerebbe avere.

horace se vuole fare un giro sinceramente apprezzerei pure, ma principalmente per i ratings. noi lo sfrutteremmo da bene subito, mica come l'aew con punk.

hio, vorrei anche un tuo giro prima o poi, anche a rischio che ciò combaci ancora con un ban illustre.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da poppo the snake »

Scusa Caccole avevo visto la richiesta ma in questi giorni sono abbastanza incasinato, comunque se volete partecipo, alla peggio risponderò in pausa pranzo o in tarda serata.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CombatZoneWrestling

Messaggio da Giant92 »

Accollata per me, il trespolo sui videogame mi interessa abbastanza. Cercherò di rispondere appena possibile.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Giant92

Messaggio da CaccoleNutella »

top allora via con giant e poi poppo a seguire.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Giant92

Messaggio da Colt877 »

Trespolo sui videogiochi mi piace, vado con un po' di domande a Giant non conoscendo benissimo la sua storia videoludica, quindi mi riservo qualche domanda più approfondita per dopo:

- Cd Project Red. Da paladini dei gamer a compagnia che ha messo in atto forse la più grande "truffa" nella storia videoludica con il rilascio disastroso di CP2077. Il tuo parere?

- Restando sempre su CD Project. Hai giocato The Witcher 3? Se sì, quanto concordi con questa frase: "Il gioco è stato molto sopravvalutato per via della storia e del world building, ma già ai tempi non era affatto esente da difetti strutturali molto gravi come l'OW e il sistema di combattimento".

-Le tue serie videoludiche preferite? Se potessi far tornare qualche serie storica dal passato quale sarebbe?

- Vedremo mai Gta6, o diventerà il nuovo Half-Life?

-Hai giocato RdR 2? Se sì, un tuo parere sulla storia e sui personaggi. Quale il tuo preferito e quale invece quello che proprio ti stava antipatico?

- Console o Pc?

- Sedia o divano?

-Il tuo sviluppatore preferito? Stessa domanda, escludendo i nomi più noti.

-Hai giocato A Plague Tale? Concordi con chi dice che è la versione moderna dei punta e clicca?

Per ora mi fermo qui.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Giant92

Messaggio da deadman3:16 »

Come scrissi già, Assassin's Creed è la mia serie videoludica preferita.

Intanto, conoscendo quali siano le tue passioni, ti chiedo se ci hai giocato ed eventualmente a quanti.

In base alla risposta, vedo se fare tutte le altre domande che ho in mente.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Giant92

Messaggio da Giant92 »

Colt877 ha scritto: 09/12/2021, 21:52 Trespolo sui videogiochi mi piace, vado con un po' di domande a Giant non conoscendo benissimo la sua storia videoludica, quindi mi riservo qualche domanda più approfondita per dopo:

- Cd Project Red. Da paladini dei gamer a compagnia che ha messo in atto forse la più grande "truffa" nella storia videoludica con il rilascio disastroso di CP2077. Il tuo parere?

Con questa domanda sfondi una porta aperta per me. Già dal post uscita di TW3 ritenevo un po' troppo paraculo l'atteggiamento di CD Project, con tanto di letterina di ringraziamento ai fan in cui si autoponevano su un piedistallo come se fossero l'unica compagnia di videogame che ascoltasse la fanbase, ed il fatto che quasi tutti dessero loro ragione mi dava abbastanza fastidio. A parte questo ed alcune notizie sulle condizioni lavorative nella compagnia, in realtà avevo abbastanza hype per CP, e mai mi sarei aspettato il disastro che è avvenuto. Lo ritengo un episodio davvero grave, e solo una compagnia totalmente fuori dal mondo e senza alcun rispetto per i propri fan poteva rilasciare un titolo in quello stato, con tanti saluti all'aura di santi che si erano creati. Nonostante l'hype che avevo non ho ancora giocato CP, e non so se lo farò mai a questo punto.

- Restando sempre su CD Project. Hai giocato The Witcher 3? Se sì, quanto concordi con questa frase: "Il gioco è stato molto sopravvalutato per via della storia e del world building, ma già ai tempi non era affatto esente da difetti strutturali molto gravi come l'OW e il sistema di combattimento".

Anche su questo mi trovi totalmente d'accordo. Ho giocato TW3 e mi è anche piaciuto, ma non sono mai riuscito a considerarlo un capolavoro, soprattutto con un combat system cosi' mediocre e monotono, mentre lo stesso anno era uscita una perla come Bloodborne. L'open world migliore rispetto alle robe Ubisoft e Bethesda uscite prima di allora, ma nulla di davvero eccelso o rivoluzionario come invece sarebbe stato BTOW due anni dopo. Worldbuilding secondo me molto interessante, ma non sfruttato ottimamente, visto che alla fine la trama principale si riduce alla classica storia del prescelto che salva il mondo, invece di concentrarsi sugli aspetti sociali che sono il vero punto di forza dell'opera originale.

-Le tue serie videoludiche preferite? Se potessi far tornare qualche serie storica dal passato quale sarebbe?

Metal Gear Solid, Devil May Cry, God of War, i Souls (tutti i titoli From da Demons' Souls in poi),i Persona, ma ci sono altre serie che adoro di cui non ho giocato tutti i titoli o che presentano troppi capitoli che ne abbassano le media generale (Final Fantasy ad esempio).
Bella domanda la seconda, fino a due anni fa ti avrei risposto Devil May Cry, ora come ora ti direi Splinter Cell (Metal Gear è giusto rimanga defunto,anzi probabilmente sarebbe dovuto finire col 4).


- Vedremo mai Gta6, o diventerà il nuovo Half-Life?

Sicuramente, ci sono troppi soldi in ballo, indipendentemente da quanto fatturi GTA Online. L'unica realtà in cui non esiste GTA6 è una in cui Rockstar fallisce prima di rilasciarlo.

-Hai giocato RdR 2? Se sì, un tuo parere sulla storia e sui personaggi. Quale il tuo preferito e quale invece quello che proprio ti stava antipatico?

Purtroppo no, da quel che ho visto è un grandissimo videogioco, ma lo trovo troppo impegnativo e da anni non trovo la voglia di giocare Open World realistici di quel tipo.
- Console o Pc?

Sono principalmente un consolaro Sony e Nintendo, ma per diversi anni ho giocato quasi esclusivamente World of Warcraft, Starcraft 1 e 2 e Warcraft 3 su PC, anche se non mi sono mai assemblato un vero PC da gaming (ma con il gamepass potrebbe essere il momento giusto).

- Sedia o divano?

Divano tutta la vita, anche letto in base alle circostanze, tranne su PC ovviamente.

-Il tuo sviluppatore preferito? Stessa domanda, escludendo i nomi più noti.

Dieci anni fa ti avrei risposto Blizzard e Square, ma entrambi mi sono scaduti molto per motivi diversi. Oggi ti dico From Software e Atlus. Dei meno Main Stream dico Team Cherry (Hollow Knight) e Supergiant (Hades, Bastion, Transistor).

-Hai giocato A Plague Tale? Concordi con chi dice che è la versione moderna dei punta e clicca?

Lo conosco di fama ma non l'ho giocato, quindi non ti saprei dire.

Per ora mi fermo qui.
Ecco qua.

Rispondi