Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 21/12/2021, 9:44 20th Century Boys;
Mi permetto di intervenire perché parliamo di uno dei migliori manga mai scritti, capolavoro come altre opere di Urasawa e forse il mio fumetto preferito all time (o comunque nelle primissime posizioni).

E AOT è tantissima roba, ma potremo valutarlo razionalmente solo tra qualche anno (ho visto in giro certi paragoni con Death Note che sono semplicemente folli :perplesso: ).

Domande per Mysto.

- Un giudizio su:

Energia Nucleare ed ecologia?
Transumanesimo?
Veganismo?
La moderna diatriba alimentata dai media tra sapere scientifico e gente comune?

C’è qualche sport che ti intriga ma non ti sei ancora deciso a seguire?

Elenca cinque più grandi sportivi all time e perché (anche dello stesso sport).

Personaggio wrestlinghiano preferito ma non wrestler?

Ambito di studio che ti piacerebbe approfondire?

Hai mai letto, visto o approcciato:
- Berserk?
- Hajime no Ippo?
- Monster?

Fumetti extra-orientali che ti piacciono?
E per quanto riguarda la letteratura?

Riguardando indietro alla tua storia forumistica, nel periodo in cui ti sei fatto bannare, cambieresti qualcosa? Pensi che tutto sommato eri tu ad essere in difetto o erano le situazioni del forum ad essere realmente insostenibili?



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3783 times
Been thanked: 2291 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da deadman3:16 »

Hard Is Ono ha scritto: 21/12/2021, 13:54 Like sul forum messi e poi tolti: errori, ripensamenti o teasing? La tua.
Faccio un'incursione ma penso di avertene messo uno e poi tolto proprio recentemente.
Niente, semplicemente scorrendo la pagina ho schiacciato sul like per sbaglio 😅

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Inklings »

Succede spesso anche a me, ironicamente proprio con gli utenti con cui mi trovo in disaccordo :mustache:

I poteri del forum :love:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3155
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Hard Is Ono »

deadman3:16 ha scritto: 21/12/2021, 15:51 Faccio un'incursione ma penso di avertene messo uno e poi tolto proprio recentemente.
Niente, semplicemente scorrendo la pagina ho schiacciato sul like per sbaglio 😅
:triste:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da ChiliPunk »

Inklings ha scritto: 21/12/2021, 14:58 Mi permetto di intervenire perché parliamo di uno dei migliori manga mai scritti, capolavoro come altre opere di Urasawa e forse il mio fumetto preferito all time (o comunque nelle primissime posizioni).
Tra l’altro Panini ha appena fatto uscire la ristampa, quindi per chi non l’avesse ancora recuperato questo può essere il momento giusto.

Ah per i likes succede spesso anche a me, sarebbe da cambiare la posizione dell’icona.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da CaccoleNutella »

io sinceramente non ho paragoni come manga avendo letto per intero solo quello, aot e berserk (prima lo avevo dimenticato) ma è veramente un gran bella storia. sulle ali dell'entusiasmo di suo avevo pure cominciato monster ma non mi ha preso per niente.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: poppo the snake

Messaggio da Monkey d Michele »

Mystogan ha scritto: 19/12/2021, 21:35 Bella 'sta domanda a metà tra il meme e l'interesse legittimo, ma rispondere non é facile considerando che Allegri non solo ha poche chiavi tattiche precise, ma non é nemmeno legato particolarmente a un modulo, ne ha usati e ne continua a cambiare tantissimi. Ma ci si prova, e anzi raddoppio, voglio escludere tutti i titolari dell'Inter del Triplete (prendendo la formazione di Madrid), così, per rompere la monotonia.

4 - 3 - 1 - 2
Handanovic
Zanetti / Materazzi / Skriniar / Grosso
Barella / Vieira / Thiago Motta
Stankovic
Lautaro / Ibrahimovic

La chiave é mettere in campo una squadra bassa, fisica, che domini i duelli individuali, ma che abbia sulla trequarti anche il colpo che indirizza le partite.

Motiviamo un po' le scelte:
- Allegri non ha grosse pretese sul portiere, Handanovic (preso ovviamente nel peak, non nel tracollo attuale) se la gioca con Toldo e la vince per la maggior consistenza, l'esser meno prono all'errore (sì, dirlo adesso fa ridere), perché nel calcio di Allegri il rischio sfavorevole dev'essere prossimo allo zero.
- Mi concedo Zanetti come strappo alla regola perché é comunque il Capitano simbolo dell'Interismo, Grosso sulla fascia opposta come scelta solida, fisica, di carattere. C'erano opzioni migliori, ma con Cancelo non si é preso granché già alla Juve, e Hakimi lo vedo lontano dal calcio di Allegri. Avrei visto benissimo Maicon, ma voglio divertirmi con le scelte.
- Materazzi e Skriniar perché per Allegri le statistiche sui contrasti e sui falli fatti contano più di qualsiasi velleità d'impostazione dal basso.
- Centrocampo di giocatori a tutto tondo, con Thiago Motta a controllare (e stemperare) i ritmi di gioco e Barella tuttocampista.
- Stankovic perché era un giocatore della Madonna.
- Ibrahimovic non devo spiegarlo, e con Allegri si é già preso molto bene, Lautaro é più una mia idea, ma penso che Allegri apprezzerebbe un giocatore così istintivo, che gioca in pochissimi tempi e punta sempre a calciare in porta il prima possibile.
Ronaldo e Vieri no :schifato: ?

Parto anche io con le domande: miglior e peggior anime realizzato da un manga.
2)best saga di one piece
3) meglio un triplete o 9 anni di scudetti? :ammiccante:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Commander Cool »

Mystogan, tra cattedre e trespoli su cui è salito ormai conosco meglio lui di mio figlio, comunque uno degli utenti più interessanti e con più sfaccettature.

-Se ben ricordo non ti interessano gli anime/manga pre 2000, hai recuperato qualcosa nel frattempo? Non pensi che per apprezzare appieno l'animazione attuale bisognerebbe almeno recuperare i capisaldi storici del genere?

-Formula 1, il tuo pilota preferito per decade dai '70 ai '10.

-In questi anni è cambiato il tuo rapporto con la phica?

-Visto che sei esperto di calcio, perchè Roby Baggio è il più grande calciatore degli ultimi 30 anni? E secondo te è coerente essere buddhista e cacciare i fagiani allo stesso tempo?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3155
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: poppo the snake

Messaggio da Hard Is Ono »

Monkey d Michele ha scritto: 21/12/2021, 20:01 Ronaldo e Vieri no :schifato: ?
In effetti non mettere Ronaldo è stata una scelta forte.

Dipende dal disinteresse per l'Inter '90s o perché pensi che non si troverebbe con Allegri?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

-FMA è uno degli unici anime che ho visto (bellissimo) quindi di chiedo di fare lo stesso giochino di dragon ball - utenti del forum ma con edward e compagni
Un po' più difficile perché in FMA i personaggi sono scritti meglio e ci si può ironizzare meno.

- Edward Elric ; Mystogan Non mi mancano talento e abnegazione, ma c'ho anche la testa bollente e i complessi sulle cagate.
- Alphonse Elric ; Christian4Ever La mia controparte più razionale, simile nel modo di pensare, ma con una forza di volontà sua.
- Roy Mustang ; KanyeWest Tende a dare una prima impressione di sé alle volte superficiale, ma per chi lo conosce é una persona eccezionale, oltre che uno degli utenti più competenti in circolazione.
- Maes Hughes ; Morris93 L'anima della festa a cui vogliamo tutti bene
- Alex Armstrong ; THEREALUNDERTAKER L'utente non troll più surreale nei manierismi che io ricordi.
- Scar ; Deadman 3:16 Impulsivo, ma anche incisivo.
- Solph J. Kimblee ; Steam Utente clamoroso gone wrong.
- Father ; GP
- Lust ; Sonnessa Cinzia
- Gluttony ; Sai... No vabbé basta :shy:
- Greed ; Norrisjak
- Envy ; Mysterious Man
- Wrath ; The Inquisitor
- Sloth ; Baboden
- Pride ; Volavo Alto
-ti chiedo due pareri su gli unici due manga che ho invece ho letto per intero: AOT (se l'hai letto anche sul finale ovviamente in spoiler, o sull'anime se non hai letto il manga) e 20th Century Boys
Con Attack on Titan sono in pari con l'anime, quindi non conosco il finale, e fin qui mi sono evitato qualsiasi spoiler.
Non ho un'opinione fuori dal coro, su AOT, é assieme a My Hero Academia l'opera che definisce il panorama mainstream di questa generazione di manga, per importanza, per il modo con cui approccia il genere shounen, coraggiosissimo nella narrazione (per dire, per gestire così la rivelazione dell'identità del Gigante Colossale devi avere due palle cubiche, oltre ad aver scritto una storia che supporti un simile twist), é sempre riuscito a mantenere costante la sensazione di pericolo, di tensione e di suspance. La Season 3 Part 2 é l'anime che va più vicino alla perfezione.
Devo dire, e questa é forse l'unica opinione poco condivisa che ho a riguardo, che la prima stagione a me non fece impazzire, lo shocking value dell'attacco dei giganti secondo me aveva il lato negativo di non caratterizzare abbastanza i protagonisti e quindi di far empatizzare meno col loro dolore. Ma appena la serie si prende il suo tempo, non manca più un singolo colpo.

20th Century Boys non lo conosco, onestamente nemmeno di nome.
-3 utenti ancora in attività che apprezzi e tre che tolleri poco
Non voglio citare i soliti di cui si sa la mia stima (Chris, Impreza, Kanye ecc), quindi voglio spendere nomi con cui magari pubblicamente ho interagito meno.
- Morris93 ; é veramente un grande, non c'é una volta che l'abbia letto di cattivo umore, forse pure inconsapevolmente ma riesce a rendere il mood sempre vivace. Lo si sostiene fortissimo nella sua avventura cestistica.
- Fourcade ; é partito che sembrava il più scemo della combriccola, invece si é rivelato un tipo a posto, che vive il Forum bene, con le sue fisse come tutti, ma che sa ragionare a mente fredda.
- ChiliPunk ; come ROTY ho investito Adieu, quindi qua cito lui, ha opinioni condivisibili, si pone sempre bene, gli manca giusto quel quid di personalità in più.

Non mi piace entrare a gamba tesa sugli utenti, ma immagino di non poterlo evitare.
- Captain Phenomenal1 ; é vero che ultimamente s'é dato una calmata, ma per il grosso del 2020/21 era insopportabile e soprattutto irritabile, il sunto perfetto di ciò che non va degli AEW fag.
- DenisPirola ; é ancora lesa maestà dirlo nel 2021? Cristo quest'anno in mezzo ai deliri di Volavo Alto se ne uscì con "Proverei timore reverenziale prima di mettere in discussione Rob" da far accapponare la pelle.
- KaiserSP ; i post in cui non pare aver voglia di litigare si contano sulle dita di una mano.
-3 nomi della sezione calcio ora inattivi che vorresti tornare a leggere
Jolly (l'utente che tutti volevamo essere quando ho esordito sul Forum), GGG (utente troppo avanti per il suo tempo, oggi che abbiamo sdoganato un po' di più la statistica sportiva avrebbe spaccato), Celticwarrior87 (carisma strabordante).
-trama simil-mcu: saimas raccoglie le gemme dell'infinito e con uno schiocco di dita banna metà del forum. chi ci vedresti bene in questo cinecomic e con che ruolo
Sono francamente senza idee su come interpretare la domanda :shy:
-che cosa fai nella vita: studi o lavori
Lavoro come addetto ai servizi di portierato, la paga non é altissima, ma il posto é vicino casa, gli orari mi lasciano una discreta dose di libertà, e quando sono lì non mi sfascio esattamente di fatica (ma dipende anche dai giorni), diciamo che é un lavoro che mi va più che bene a questo punto della vita, fatico a vederlo come opzione viable nella vita, ma più che altro perché prima o poi mi piacerebbe andarmene da qua.

Con lo studio mi sono fermato al diploma del Liceo Classico, ho fatto un anno di Università e lo considero il peggiore di tutta la mia vita, logisticamente insostenibile (dalla provincia di Milano facevo più tempo sui mezzi che in aula), inutile, spoglio di rapporti umani, e detto onestamente dopo il Liceo ero in pieno burnout dallo studio, e l'Uni non ha fatto assolutamente nulla per ridarmi vigore. Forse ho sbagliato corso, forse avrei avuto bisogno di una guida migliore, o forse semplicemente non avevo passione da principio.
-il basket in italia/eurolega ogni tanto lo segui o non ti aggrada
Non lo seguo, il contesto Europeo non mi interessa, il basket é sicuramente di buon livello, ma non so, non mi attrae, rispetto all'NBA manca un po' il fascino dello star system e le Americanate di contorno che alleggeriscono il tutto.
Però un paio di volte sono andato al Forum a vedere Milano con gli amici, ovviamente ci siamo sempre divertiti molto, anche più che a vedere partite di calcio allo stadio, si ha più la sensazione di stare dentro alla partita, essendo più vicini al campo da gioco in un ambiente più stretto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Hard Is Ono ha scritto: 21/12/2021, 13:54Like sul forum messi e poi tolti: errori, ripensamenti o teasing? La tua.
Per esperienza personale, novantanove volte su cento é errore, non é stata una scelta furba mettere il tasto "like" affianco al tasto "quote", almeno il tasto "segnala" apre una schermata di conferma prima dell'invio.
Ma sono certo che qualche utente più sui generis lo abbia usato anche per lanciare dei messaggi, tipo Ankie é il classico tipo che lo userebbe in quel modo.

Io il tasto "like" l'ho usato pochissimo nonostante avessi accolto con piacere la sua introduzione, perché il primo like sentivo di volerlo dare a un messaggio che mi colpisse veramente, che mi facesse pensare in maniera trasversale, un post come li scriveva il miglior Cab insomma. Ma quel post non é mai arrivato, e alla fine l'ho dato in maniera molto meme a un post che dava contro a Busine$$ che sul momento m'aveva fatto molto ridere. Adesso toglierlo non mi va perché fa brutto, e mi piace l'idea di avere come unico like 'na roba così scema.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Barrett Garage »

Assegna un giocatore dell’Inter ai seguenti wrestler (possibilmente non degli ultimi quindici anni se non strettamente necessario), con motivazione:
Jeff Hardy
Baron Corbin
Bret Hart
Hulk Hogan
Omos
Ricochet
John Cena
Randy Orton
Riddle
Keith Lee
Karrion Kross
Scott Steiner
Nia Jax
Liv Morgan
Bayley

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Energia Nucleare ed ecologia?
Prendi con le pinze, perché non sono un esperto, ma per me é più no che sí, i vantaggi socio-economici sono evidenti, ma l'impossibilità di smaltire le scorie e il potenziale rischio di disastro storico mi inquietano ancora troppo. Sicuramente é un'opzione su cui lavorare per il futuro.

Io all'ambiente tengo, ma questo credo lo dicano tutti. Io nel mio minuscolo fo tutte le piccole cose per evitare impatti ambientali, ma anche questo credo lo facciano in molti (oddio, dal numero di mascherine per strada post-lockdown ho dubbi su quest'affermazione). Ma ciò che serve realmente é che si muovano i grandi paesi, e il popolo s'adegua come sempre. Ma non succede.
Transumanesimo?
Che ci si provi é naturale e pure giusto, del resto già adesso si compensano i limiti del corpo umano con sostegni più o meno tecnologici, da un paio d'occhiali ai pacemaker. Che ci si riesca, mah, per ora non riesco a immaginarlo.
Veganismo?
Contrario, ma nel senso che non é una strada che sono minimamente intenzionato a percorrere, se altri lo fanno buon per loro, li posso anche stimare, ma ho già accettato il fatto che anche l'uomo faccia parte della piramide alimentare.
Va detto però che in quest'ottica non sono contrario all'idea di carni sintetiche, se si riesce a garantire lo stesso apporto nutrizionale, lo stesso sapore e soprattutto la stessa disponibilità (leggi "costo") senza accoppare nessuno, mi sembra un jackpot clamoroso. Vedremo.
La moderna diatriba alimentata dai media tra sapere scientifico e gente comune?
Eh, é dura, perché é facile dire che la scienza si stia ponendo male, ma é anche vero che il bias cognitivo delle persone pare inscalfibile, e si rafforza quotidianamente, devo dire che rispetto ad altri fenomeni sociali negativi che vanno in calando quello della disinformazione può solo peggiorare quanto più aumenta la connettività tra le persone.

Detto ciò, la cieca fedeltà alla scienza che si sta cercando di inculcare é profondamente sbagliata, la scienza per definizione si mette in discussione per migliorare l'accuratezza della conoscenza, non siamo divinità con il sapere acquisito. Far credere che la scienza sia infallibile e te ce devi sta', alla prima nuova scoperta (non socialmente positiva) é un palloncino che ti esplode in faccia malissimo.

In tutto questo i media (d'intrattenimento, perché credo di quelli mi stai chiedendo) fanno il loro disgustoso mestiere di proporre intrattenimento anche becero. Chi si presta al gioco é responsabile dell'immagine che da di sé. Nessuno ha forzato i virologi a cantare Sí sí Vax sulle note di Jingle Bells, no?
C’è qualche sport che ti intriga ma non ti sei ancora deciso a seguire?
La MotoGP, che seguo pochissimo (mi limito a sapere quali sono i piloti che vanno più forte).
Delle MMA m'attira lo star system, ma non sono un fan(antico) degli sport di combattimento.
Elenca cinque più grandi sportivi all time e perché (anche dello stesso sport).
Lionel Messi - Il miglior calciatore tecnicamente parlando di sempre. Impareggiabile nei fondamentali, ha una fluidità nel controllo del pallone semplicemente perfetta, fa godere quanto a suo agio si trova il pallone tra i suoi piedi. Consiglio ai suoi detrattori di godercelo ancora finché lo abbiamo, prima che sopraggiunga l'era dei superatleti alla Haaland, che prima o poi diventeranno anche più forti a tutto tondo, ma non saranno mai altrettanto belli da vedere.
LeBron James - E parlando di superatleti, LeBron é un vero e proprio mostro di genetica, esplosivo, instoppabile, anche a questa età gioca a livelli irraggiungibili la stragrande maggioranza dei professionisti. Alcune finali che ha giocato, anche perse, é parso giocare un altro sport rispetto a tutti gli altri in campo (e in campo c'era Curry, che ha tipo rivoluzionato il basket moderno).
Michael Schumacher - Fa sorridere dirlo per un motosportivo, ma la vera macchina era lui, Schumacher respirava Formula 1, aveva una mentalità unica e uno stile di guida aggressivo che non lasciava un cazzo agli altri piloti (alcune volte letteralmente, inutile nascondere che Schumacher fosse un pilota se non scorretto quantomeno molto ruvido). Fa ancora malissimo sapere le condizioni in cui versa dopo l'incidente sugli sci.
Usain Bolt - Non si può parlare di migliori sportivi senza nominare l'atleta per eccellenza, in quella che é la disciplina simbolo dello sport in generale.
Michael Phelps - Non faccio il poser del nuoto dato che non ho letteralmente mai visto una gara agonistica (ma ho visto Free! :angel; ), ma l'Olimpionico più decorato va per forza nominato.
Personaggio wrestlinghiano preferito ma non wrestler?
Heyman, abbastanza comodamente, mic skill assurda, in certi momenti si poteva tranquillamente dire che i suoi promo erano più importanti e attesi dei match stessi. Ha anche venduto le peggio seghe come wrestler legittimi, é una ferita ancora apertissima l'averlo affiancato a Cesaro senza che lo scopo fosse vendere Cesaro.
Questo poi senza contare il ruolo dietro le quinte in ECW, che lascio ai più esperti.
Ambito di studio che ti piacerebbe approfondire?
Nessuno, altrimenti l'avrei fatto.
Hai mai letto, visto o approcciato:
- Berserk?
- Hajime no Ippo?
- Monster?
Tra questi solo Berserk di cui ho visto la recente trilogia di film, bellini, anche se la CGI non rendeva minimamente la crudezza delle tavole originali. L'anime poi non l'ho visto perché é un imbarazzo tecnico per tutti.
Il manga mi attirerebbe pure (anche perché a differenza di un HxH ha dei disegni coi controcoglioni), ma sapere che non potrá finire é un brutto deterrente.
Fumetti extra-orientali che ti piacciono?
E per quanto riguarda la letteratura?
Onesto, mai stato un amante della letteratura in sé e per sé, il fascino dei manga era proprio quello di avere dei disegni (e che disegno), e da ragazzino ero patito di disegno, passatempo che più o meno mantengo tutt'ora.
I fumetti occidentali non li ho mai seguiti (esclusi classici dell'infanzia a la Topolino), mi attirano i comics Marvel/DC, ma gli Universi narrativi mi sembrano un bordello ingestibile. E artisticamente li trovo inferiori ai manga di parecchio.
Riguardando indietro alla tua storia forumistica, nel periodo in cui ti sei fatto bannare, cambieresti qualcosa? Pensi che tutto sommato eri tu ad essere in difetto o erano le situazioni del forum ad essere realmente insostenibili?
Questa domanda meriterebbe una pagina a sé.
Allora, mi sono comportato male, questo é innegabile, ho gestito malissimo una situazione di pressione, e quello che piú é grave é l'essermela presa con chi c'entrava poco e niente, ma fortunatamente siamo tutti persone adulte e ne abbiamo parlato con chi aveva voglia di parlarne, su TW sono tornato senza nascondere nulla in accordo con Impreza (a cui sono molto riconoscente per la vicinanza che non mi ha mai fatto mancare, non scontato tra persone che in fondo non si sono mai viste in faccia).
Detto ciò, non mentivo in quel momento storico ad aver bisogno di cambiare aria, di parlare con persone diverse, di tastare ambienti meno radicati, ho frequentato diversi altri siti, non solo Forum, in cui ho cercato di intavolare discussioni alla mia maniera, parzialmente é stata un'esperienza soddisfacente, ma alla fine ho deciso che il posto migliore per me era ancora questo, e avevo sbagliato io a viverlo.
E altresí vero che alcuni utenti di cui non farò il nome avevano un atteggiamento eccessivamente sopra le righe, ho ricevuto offese a cui magari attribuivo un peso eccessivo (fino a un certo punto, in alcuni casi si é obbiettivamente andati oltre), ma che in quel momento non ero disposto a tollerare.

Non la rifarei, l'uscita con bestemmia, però mi fa piacere che sia diventato un momento meme per la storia del Forum su cui ci si scherza ancora sopra.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da CaccoleNutella »

mentre continuiamo con mysto vi chiedo chi vi piacerebbe sul Trespolo dopo almeno intanto provo a contattarlo.

a me piacerebbe che HIO ed Inkilings prima o poi un giro se lo facessero, comunque.

Vader_time!
Messaggi: 2828
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Vader_time! »

Inklings ha scritto: 20/12/2021, 17:51 Le eminenze grigie del forum hanno parlato di una parte 6 un po’ penosa, immagino sia per questo che non si parli molto dell’uscita dell’anime.
Io mi sono fermato alla quinta e dubito fortemente di proseguire :boh1:

Nei prossimi giorni faccio qualche domanda pure io, va
Ma la sesta serie è dignitosa, parte iniziale fica e poi si perde di tanto in tanto, ma non è da buttare
SBR invece l è abbastanza una merda, ma la mia opinione è in parte corrotta dai fan americani che la esaltano come "migliorsagadijojodisempreaaaaah1!1!1!1" giusto perché ambientata in casa loro

Rispondi