Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Colt877 »

Misterious man ha scritto: 30/11/2021, 14:22 Eh si ibra me lo sono ricordato dopo. Ha cambiato talmente tante squadre che manco ricordavo più fosse stato nostro :addolorato:

Allora formazione cringe:

Chimenti (ma ribadisco, lo si ama :love:)
Motta grygera boumsong de ceglie
Poulsen rabiot Felipe melo
Bernardeschi bendtner anelka

Panchina: rubinho, zebina, peluso, almiron, tiago, bentancur, amauri

Allenatore : allegri (scherzo, ma un po' si e un po' no)
Ds: blanc
Presidente : cobolli

Sicuramente ne dimentico tanti altri.
Io comunque sono abbastanza convinto che, se diamo tempo al tempo, entro fine stagione Max lo mette giù un undici cringe con solo i giocatori di quest'anno. Una roba del tipo:

Szcoso
De Sciglio Rugani Bonucci Alex Sandro
Rabiot Ramsey Bentancur
Kulu Morata Berna


:addolorato:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22475
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Mystogan »

Mellberg non era male, o almeno non al livello di Boumsong.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da MacheteKowalski »

Mettere Rabiot e non gente tipo Fabio Pecchia, il Malaka Martinez, Fabian O'Neill...
Questa è malafede :bike: :bike:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma Fabian O'Neill di metà anni novanta era fortissimo a SWOS.

Forse anche a Championship Manager, non ricordo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da The Prizefighter »

Misterious man ha scritto: 30/11/2021, 14:30 Ultima domanda dall'universo parallelo:
-Parere sul ban di norrisjak e regolamento retroattivo.


Detto papale papale, ho goduto come un cane.
Certo, ammetto che magari la gestione del regolamento è stata un po' confusionaria, ma l'importante era raggiungere il risultato, ovvero il ban di un utente che postava unicamente per infastidire e provocare coloro che non gli andavano a genio.
E se in un forum non ti degni più di parlare degli argomenti per i quali è stato costruito, se non sai comportarti come una persona civile, il tuo tempo qui è finito, pochi cazzi.


E nel 2021 si può tranquillamente fare a meno di chi, nonostante un'età suppongo giovane (quindi non un vecchio del medioevo) discrimina gli utenti del sud bollandoli come terroni.
Un po' come qualcuno della moderazione che bolla una parte di utenza come "branco di disagiati" e "teste di cazzo" ed invita un utente a "ficcarsi sul per il culo" un certo appellativo violando lo stesso regolamento che gli sta così tanto a cuore, così tanto da cambiarlo al volo con il solo scopo di cacciare il suddetto utente :)

Mi scuso per l'entrata a gamba tesa, torno ad attendere lo shadow ban :)

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Colt877 ha scritto: 30/11/2021, 16:46 Io comunque sono abbastanza convinto che, se diamo tempo al tempo, entro fine stagione Max lo mette giù un undici cringe con solo i giocatori di quest'anno. Una roba del tipo:

Szcoso
De Sciglio Rugani Bonucci Alex Sandro
Rabiot Ramsey Bentancur
Kulu Morata Berna


:addolorato:
In coppa Italia è possibilissimo
MacheteKowalski ha scritto: 30/11/2021, 17:16 Mettere Rabiot e non gente tipo Fabio Pecchia, il Malaka Martinez, Fabian O'Neill...
Questa è malafede :bike: :bike:
A mia difesa c’è da dire che mi è stato chiesto dal 2003 in poi, quando ho iniziato a seguire.
Il malaka me lo ero dimenticato, però devo ammettere che era un mio feticcio :addolorato:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Misterious man »

The Prizefighter ha scritto: 30/11/2021, 18:00 Un po' come qualcuno della moderazione che bolla una parte di utenza come "branco di disagiati" e "teste di cazzo" ed invita un utente a "ficcarsi sul per il culo" un certo appellativo violando lo stesso regolamento che gli sta così tanto a cuore, così tanto da cambiarlo al volo con il solo scopo di cacciare il suddetto utente :)

Mi scuso per l'entrata a gamba tesa, torno ad attendere lo shadow ban :)
E a me che me ne frega?
Il moderatore non sono io, se hai da lamentartene vai a parlare con chi di dovere.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da The Prizefighter »

Misterious man ha scritto: 30/11/2021, 18:03 E a me che me ne frega?
Il moderatore non sono io, se hai da lamentartene vai a parlare con chi di dovere.
Non rispondono :)
Come i ratti di fogna si nascondono dopo il misfatto :)


Comunque voglio farti una domanda un po' provocatoria: come ti senti a fare il paladino della giustizia cercando di far rispettare il regolamento visto che sei qui con un secondo (? terzo?) profilo violando tu stesso il regolamento con la tua sola presenza?

Nulla di personale, è che non mi piacciono gli ipocriti, e visto che la moderazione è così zelante nell'applicazione del regolamento mi chiedo come abbiano avuto questa svista clamorosa. Non è da loro :)
Loro non sono ipocriti nell'applicazione del regolamento :)
Viva la moderazione :)

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Inklings »

:boh:

P.S. Se mi offrissero la parte di Nedved accetterei senza problemi, a suo modo è una figura tragica e potenzialmente interessante :trollface:
A patto che non sia un musical :manineicapelli:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Hard Is Ono »

Inklings ha scritto: 30/11/2021, 19:13 :boh:

P.S. Se mi offrissero la parte di Nedved accetterei senza problemi, a suo modo è una figura tragica e potenzialmente interessante :trollface:
A patto che non sia un musical :manineicapelli:
Devo dire che il casting degli utenti mi sembra molto azzeccato.

Sento che Andrea Agnelli potrebbe tirare fuori da Horace una prestazione superlativa, ma anche gli altri sono al posto giusto, da chris/elliot ness fino a SNM/Zeman che sembra già una parte scritta apposta per un oscar da best supporting.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Inklings »

Anche secondo me è un bel casting, ci si potrebbe cavare sicuramente qualcosa di carino

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Misterious man »

The Prizefighter ha scritto: 30/11/2021, 18:11 Non rispondono :)
Come i ratti di fogna si nascondono dopo il misfatto :)


Comunque voglio farti una domanda un po' provocatoria: come ti senti a fare il paladino della giustizia cercando di far rispettare il regolamento visto che sei qui con un secondo (? terzo?) profilo violando tu stesso il regolamento con la tua sola presenza?

Nulla di personale, è che non mi piacciono gli ipocriti, e visto che la moderazione è così zelante nell'applicazione del regolamento mi chiedo come abbiano avuto questa svista clamorosa. Non è da loro :)
Loro non sono ipocriti nell'applicazione del regolamento :)
Viva la moderazione :)
Non sono nè il primo nè sarò l'ultimo che torna dopo un ban con un altro profilo.
Se i mod hanno deciso di darmi una nuova chance vuol dire che hanno percepito quantomeno un mio tentativo di miglioramento.
E almeno nel mio caso il regolamento è stato ben applicato, visto che almeno un paio di sospensioni con questo account le ho già prese, laddove ce n'è stato bisogno.
E stessa cosa succederà qualora dovessi commettere una nuova infrazione.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 994
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da CaccoleNutella »

ok, prima di far sbollentare gli animi voglio dire la mia perché qui sul trespolo non si ha paura di dire le cose fuori dai denti. capito?!

posso dire prima di tutto che dire che quegli insulti tu te li sia meritati mi lascia un po' così? nessuno si merita una mole di messaggi come quelli lì (al tempo lurkavo principalmente, seguii tutto in diretta), soprattutto quando il "trigger" per gli insulti non sono offese ma discorsi auto-riferiti. è come se loro si fossero offesi al tempo per cose che tu dicevi su di te e questo li abbia portati ad irritarsi ed insultare. in questa dinamica dire che gli insulti fossero giusti mi pare profondamente sbagliato.

questione moderazione: potremmo definire la tua una fiducia cieca nei confronti dei mod visto che li appoggi a prescindere sull'applicazione del regolamento e glissi quando il regolamento lo disapplicano loro stessi?


ma ora abbassiamo i toni con qualche domanda più easy:
-hai fatto una top 11 della juventus. mi pare di ricordare che tu sia molto legato alla nazionale (ricordo tipo aspre critiche ai fischi a donnarumma). ci fai una top 11 della nazionale che hai vissuto (compreso allenatore)?
-sempre in tema top 11. schiera una formazione con i tuoi 11 utenti preferiti e motiva la tua formazione.
-un utente che banneresti ed uno che sbanneresti e perché?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da Misterious man »

CaccoleNutella ha scritto: 01/12/2021, 10:00 ok, prima di far sbollentare gli animi voglio dire la mia perché qui sul trespolo non si ha paura di dire le cose fuori dai denti. capito?!

posso dire prima di tutto che dire che quegli insulti tu te li sia meritati mi lascia un po' così? nessuno si merita una mole di messaggi come quelli lì (al tempo lurkavo principalmente, seguii tutto in diretta), soprattutto quando il "trigger" per gli insulti non sono offese ma discorsi auto-riferiti. è come se loro si fossero offesi al tempo per cose che tu dicevi su di te e questo li abbia portati ad irritarsi ed insultare. in questa dinamica dire che gli insulti fossero giusti mi pare profondamente sbagliato.

questione moderazione: potremmo definire la tua una fiducia cieca nei confronti dei mod visto che li appoggi a prescindere sull'applicazione del regolamento e glissi quando il regolamento lo disapplicano loro stessi?


ma ora abbassiamo i toni con qualche domanda più easy:
-hai fatto una top 11 della juventus. mi pare di ricordare che tu sia molto legato alla nazionale (ricordo tipo aspre critiche ai fischi a donnarumma). ci fai una top 11 della nazionale che hai vissuto (compreso allenatore)?
-sempre in tema top 11. schiera una formazione con i tuoi 11 utenti preferiti e motiva la tua formazione.
-un utente che banneresti ed uno che sbanneresti e perché?
Certo, è ovvio che avrei preferito non ricevere quella mole di insulti e soprattutto in quella forma, sarei un falso se negassi che mi abbiano dato fastidio all’epoca.
Infatti condanno gli eccessi in qualsiasi situazione, quindi non reputo di certo costruttivi i vari “ucciditi”, “buttati a mare” ecc., ma penso che invece degli scontri anche molto accesi possano insegnare e mi abbiano insegnato molto, qui come nella realtà quotidiana.



Mah fiducia cieca no, tutti possono sbagliare e sicuramente nessuno è immune, nemmeno i mod.
Semplicemente non metto bocca sul regolamento retroattivo perché non facendo parte della moderazione parlerei di qualcosa che non so.
Confermo invece di appoggiare la linea dura perché personalmente mi sono proprio rotto il Cazzo di leggere tumori, disabili, bombe sulla continassa ecc. per una partita di calcio (perché la maggior parte delle bestialità si legge quando si parla di calcio, perché a riguardo siamo sempre troppo arretrati, pochi cazzi).


Top 11 nazionale (sempre premettendo dal 2003/2004 in poi)


Buffon
Zambrotta Cannavaro nesta grosso
Pirlo verratti de rossi
Del Piero Vieri Totti

Panchina: donnarumma Peruzzi bonucci barzagli chiellini Gattuso Camoranesi barella toni gilardino

I primi che mi vengono in mente, sicuramente avrò dimenticato qualcuno di grosso



Formazione coi miei utenti preferiti

Gsquared
Fat mike deathstrike overkill attitude95 der metzgermeister
Christian4ever saimas
Colt877 paulSacz beast
Jeff hardy 18



Gsquared perché è uno dei pochi fedelissimi della tna rimasti qui, e leggere i suoi punti di vista così approfonditi per una federazione che ormai seguono in pochi è un arricchimento per chi continua a seguirla.
Lo reputo una sorta di ultimo baluardo, ecco perché l’ho messo in porta.

Fat mike perché mi è piaciuto qui sul trespolo ed è piuttosto equilibrato in ogni situazione. Lo immagino terzino destro capace di grandi sgroppate, come per esempio il meraviglioso topic su the lady.

Coppia centrale composta da attitude95 e deathstrike perché anche di loro apprezzo la cura e la passione che trasmettono nel commentare anche gli show minori (in particolare mi piace attitude95 quando parla di impact e deathstrike di nxt uk). Rappresentano per me il tipo di utente che cerco nel mio nuovo stint qui, quelli che parlano della loro passione senza rompere il Cazzo a nessuno.

Der metzgermeister terzino sinistro. Anche lui un po’ come fat mike sull’altra fascia, lo reputo molto solido in quanto molto bravo nell’argomentare tutto ciò di cui parla, forse anche troppo talvolta :LOL2:

I due mediani.
Christian4ever credo sia tipo il regista perfetto, le sue analisi molto dettagliate delle partite le apprezzo molto e me lo fanno immaginare come un vero e proprio pirl…o :justwatching:

Saimas come medianaccio alla Gattuso pronto a spezzare le gambe a chiunque cerchi di fare il fenomeno.
E ribadisco, appoggio pienamente questa linea.

Colt esterno destro alla garrincha.
Utente col quale già anni fa ero sempre d’accordo e ora le cose non sono cambiate.
Decisamente pacato educato e rispettoso, non ho proprio nulla da recriminargli.

PaulSacz trequartista perché come me non ha paura di dire quello che pensa e più di qualche volta si è preso ingiustamente della merda addosso da chi non la pensava come lui.
Ed essendo anch’egli molto educato non credo meriti nulla del genere.

Beast esterno sinistro perché al netto di qualche scivolone (tipo onestamente mi ha fatto ridere quando ha etichettato come pazzi coloro che rivolgevano una minima critica al primo mjf punk) è un tipo molto appassionato di wrestling e ripeto, è quello che cerco adesso principalmente, le macchiette le lascio ad altri.

Centravanti di sfondamento jeff hardy 18, perché comunque sia è sicuramente uno degli utenti storici qui dentro e altrettanto sicuramente ha una conoscenza del wrestling obiettivamente sconfinata.
E comunque in questo mio nuovo stint personalmente molto spesso mi ha aiutato a comprendere delle dinamiche a me poco chiare.


Utente che sbannerei:
Mah così su due piedi non mi viene nessuno che abbia subito un ban ingeneroso.
Ogni tanto mi è capitato di leggere che sallent è stato bannato solo perché faceva troppo fantawrestling, quindi se devo fare un nome dico il suo, perché le seghe mentali non fanno male a nessuno, se proprio dà fastidio lo si rimprovera e redarguisce.


Utente che bannerei:
Posto che sarebbe comunque una forzatura perché comunque sia non offende nessuno, dovendo fare un nome direi smn perché è petulante e fastidioso, è un troll a tutti gli effetti.
Più che bannarlo sarebbe da ignorare in massa, ma purtroppo molti non ne sono capaci.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17184
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Misterious Man

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 01/12/2021, 12:02

Utente che bannerei:
Posto che sarebbe comunque una forzatura perché comunque sia non offende nessuno, dovendo fare un nome direi SNM perché è petulante e fastidioso, è un troll a tutti gli effetti.
Più che bannarlo sarebbe da ignorare in massa, ma purtroppo molti non ne sono capaci.
Immagine

Rispondi