Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da CaccoleNutella »

Barrett Garage ha scritto: 25/11/2021, 20:47 Un feticcio personale che piaceva solo a te per ogni decade (io markavo duro per Kwang)

Crea la tua federazione di wrestling ideale

Esempi di turn in vita reale

Il tuo sogno proibito

Crea un partito politico con utenti di tw
-io vedo il wrestling dal boom di italia uno e non ho mai avuto voglia di recuperarmi quello che veniva prima quindi feticci per ogni decade è un po' dura. negli ultimi anni sono stato un fan di the miz della prima ora e quando ero ragazzino ed ero ancora mark mi piaceva lashley. sicuro non sono nomi poco mainstream ma veramente è dura trovare dei feticci del wrestling. mi rimarrebbe più facile dirti nomi tendenzialmente apprezzati che a me non sono mai piaciuti.

-la mia fed ideale è pure entairtament, personaggi sopra le righe, storia sopra le righe ma scritte bene, spesso anche scorrette. una scrittura per stagioni con una pausa ogni anno. owens al centro di tutto.

-un bel feud con svariati turn e nuove alleanze è stata la crisi di governo del 2019 con il famoso promo di conte che si rivolge direttamente a salvini. oppure mastella quindici anni fa che turnava con la facilità di big show.

-oddio, non saprei. cioè proibito implica che sia una cosa un po' borderline. ti direi fare una fiera della pizza rossini (patrimonio pesarese) nel centro di napoli e registrare le reazioni.

-ci butterei dentro HIO sicuramente ed anche uomodelmonte88 perché mi sembra un volto rassicurante che può piacere ai padri di famiglia italiani. il manifesto lo farei scrivere a colt ed inklings e farei gestire la comunicazione della campagna a FAT MIKE con video girati da PuroIndyLove. chiamerei horace ma solo per andare ospite in tv da bruno vespa e crozza. poi sfrutterei l'esperienza con i ratings dei fan aew per monitorare gli indici di gradimento rispetto i key demo.



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da CaccoleNutella »

Hard Is Ono ha scritto: 26/11/2021, 12:30 Oh!

Impro di Rebillet che t'è rimasta impressa? Io a volte vado a ricercarmi quella con la canzone sulla strong cup of coffee.

Sapevi che ha suonato qui a Roma e che un genio gli ha portato in dono dei copricapezzoli con i ciondoli che lui ha adorato e con cui ha danzato sul palco?

Avresti anche tu il coraggio di incentrare i tuoi show sul togliersi un accappatoio e rimanere in mutandoni bianchi?
io adoro l'intro del live ad amsterdam cioè quella in cui ripete i'm surronded ed adoro girl's club anche per il contesto del pub a dallas con i genitori con i bambini appresso.

di quelle in casa mi piace particolarmente morning alarm.

so che è venuto a bologna ma purtroppo ancora non lo ascoltavo. sarei venuto di corsa perché adoro i performer sopra le righe.

io non avrei il coraggio assolutamente di fare uno show come il suo perché devi saperlo fare e la linea tra la genialità il cringe è veramente tanto sottile quando spingi così tanto sull'accelleratore.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Emperador Horace »

Colt grazie per gli spoiler sulle trame dei libri :trollface:
CaccoleNutella ha scritto: 26/11/2021, 12:41 chiamerei horace ma solo per andare ospite in tv da bruno vespa e crozza.
Cioè sarei la Malpezzi del progetto? :manineicapelli: Ma perché Crozza c'ha gli ospiti? :andre:
Cmq vado sicuro dalla Palomba così le racconto pure il sogno che ho fatto su di lei, da Giletti, da Pancani e dalla D'Urso se le lasciano almeno un programma.
Da Del Debbio posso andare a litigare in una puntata carnivori vs vegani, dalla Gruber urlo "mettete a Rete 4!!!" e me ne vado.
Dalla Merlino non lo so, il sogno che ho fatto su di lei era hot, mi metterebbe a soqquadro i sentimenti.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2624
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 348 times
Been thanked: 600 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 26/11/2021, 15:29 Colt grazie per gli spoiler sulle trame dei libri :trollface:
Ma io avevo dato per scontato li avessi letti con la risposta di prima... :facepalm2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Emperador Horace »

C'è di buono che seguo talmente tanta roba che tempo due mesi e avrò dimenticato gli spoiler.

E non credo di leggere quei libri nel giro di questi due mesi.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da CaccoleNutella »

direi che i tempi sono maturi per un nuovo nome.
qualche idea?

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 355
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 89 times
Been thanked: 21 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Hohesc »

C'é Misterious Man che si é prenotato qualche pagina fa, credo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Emperador Horace »

Mi sono reso conto solo ora che Barrett Garage è quello che sosteneva che l'umanità se avesse avuto twitter 2000 anni fa sarebbe stata migliore.

Al che gli ho risposto che con (questa utenza di) twitter avremmo perso le guerre puniche, con tutte le conseguenze del caso.

- avresti sostenuto una petizione per abolire l'appellativo "etrusca" come offesa?

- non pensi che il modo in cui gli assiri curavano i malati somigli molto a yahoo answer? E se lo avesse detto Makkox in tv, avresti twittato indignato?

- chi proteggeva di più i diritti LGBTQ+? I Romani? I Fenici? Gli Ateniesi?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3058
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Hard Is Ono »

Visto che il cambio tarda ad arrivare la domanda la faccio a Caccole, ma poi va bene anche per Misterious Man.

Sei stato ingaggiato per fare il casting del remake degli Intoccabili, ma a tema Juventus: chi scegli per i ruoli di:

Andrea Agnelli, Nedved, il professore che ha esaminato Suarez, uno dei PM che indagano, Zeman.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da MacheteKowalski »

Io vado con le domande a Mysterious Man:

- Ritengo di essere uno dei principali "responsabili" (artefici? promotori?) del tuo ban come Santino. Come ti poni oggi rispetto a quel periodo? Cosa ti ha spinto a tornare?

- Segui la TV? Cosa cambieresti e cosa invece apprezzi della televisione di oggi?

- Hai la possibilità di approvare istantaneamente una legge, quale sarebbe?

- Che macchina guidi in questo momento? Se avessi la possibilità cosa prenderesti?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Barrett Garage »

Comincio anche io con le domande a Misterious Man.
Delucidazioni sulle risposte sono gradite, ma sta a te decidere il livello di approfondimento.

- sei mai stato vittima di bullismo?
- come si ferma il bullismo?
- distaccato, calmo, reattivo, originale, femminile, sensibile, furbo, ingenuo, riflessivo. Dividi questi aggettivi in due liste: negativo, positivo.
- che lavoro fai/che lavoro vorresti fare?
- vino o birra?
- grappa o limoncello?
- descrivimi con tre aggettivi
- descriviti con tre aggettivi
- descrivi cinque utenti con nomi di film
- utente preferito

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Hard Is Ono ha scritto: 29/11/2021, 13:54 Visto che il cambio tarda ad arrivare la domanda la faccio a Caccole, ma poi va bene anche per Misterious Man.

Sei stato ingaggiato per fare il casting del remake degli Intoccabili, ma a tema Juventus: chi scegli per i ruoli di:

Andrea Agnelli, Nedved, il professore che ha esaminato Suarez, uno dei PM che indagano, Zeman.
Intendi attori o utenti del forum?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

MacheteKowalski ha scritto: 29/11/2021, 18:08 Io vado con le domande a Mysterious Man:

- Ritengo di essere uno dei principali "responsabili" (artefici? promotori?) del tuo ban come Santino. Come ti poni oggi rispetto a quel periodo? Cosa ti ha spinto a tornare?

- Segui la TV? Cosa cambieresti e cosa invece apprezzi della televisione di oggi?

- Hai la possibilità di approvare istantaneamente una legge, quale sarebbe?

- Che macchina guidi in questo momento? Se avessi la possibilità cosa prenderesti?
-sicuramente come avrete potuto notare, non ho cambiato di tanto il mio modo di essere, ovvero deciso diretto e fastidioso.
Mi sono però ripromesso di rimanere il più possibile entro certi limiti, e nonostante abbia già subito delle sospensioni mi sto impegnando tanto per migliorare.
Sono tornato perché comunque sia questo resta il forum più grande nel quale poter parlare di wrestling confrontandomi con chi ne sa davvero, con chi sa trovare chiavi di lettura che magari ad altri possono sfuggire.
Ed anche perché dopo essere stato nel forum di colosso, con pochi utenti di cui molti troll, necessitavo assolutamente di ritrovare una parvenza di normalità.

-non molto, al massimo qualche fiction o qualche roba trash.
Discorso diverso per calcio ed nba, cerco di seguire tutto ciò che posso.

-mah non aggiungerei nulla di particolare, al massimo inasprirei le pene per reati di una certa gravità.

-una lancia y attualmente. Di prendere un’altra macchina attualmente non ci ho pensato, tutto sommato mi trovo bene con questa, non ritengo per ora una spesa fondamentale acquistarne un’altra.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2624
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 348 times
Been thanked: 600 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Colt877 »

Vado anche io con le domande a Misterious Man:

- Quante ore dedichi più o meno a settimana al wrestling? Come pensi che sia cambiato il tuo modo di seguire questo mondo grazie al forum di TW e al wrestling-web in generale? Nel senso, non ci fosse stato questo mondo seguiresti ancora, di più, di meno, o avresti smesso di seguire?

-Sono ormai molti anni che tu, io e pochi altri portiamo avanti una battaglia contro il modo di intendere il calcio di Allegri, a prescindere dai risultati che ottieni(e molto spesso quei risultati sono ottenuti se si ha una squadra molto forte, perché giocando con giocatori meno capaci inevitabilmente emerge il limite di quel modo di intendere il calcio). Come vivi la situazione attuale in cui la ristrettezza della rosa sta mettendo in luce i tanti limiti dell'allenatore Toscano? Più incazzatura per un'altra stagione di merda, o anche un po' di rivalsa dopo anni in cui chi diceva certe cose veniva fatto passare per il fesso della situazione dalla maggioranza?

-Gioco della torre e sopra ci sono Agnelli, Nedved e Allegri. Chi butti giù? (non valgono risposte tipo tutti, ecc.)

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: CaccoleNutella

Messaggio da Misterious man »

Barrett Garage ha scritto: 29/11/2021, 18:58 Comincio anche io con le domande a Misterious Man.
Delucidazioni sulle risposte sono gradite, ma sta a te decidere il livello di approfondimento.

- sei mai stato vittima di bullismo?
- come si ferma il bullismo?
- distaccato, calmo, reattivo, originale, femminile, sensibile, furbo, ingenuo, riflessivo. Dividi questi aggettivi in due liste: negativo, positivo.
- che lavoro fai/che lavoro vorresti fare?
- vino o birra?
- grappa o limoncello?
- descrivimi con tre aggettivi
- descriviti con tre aggettivi
- descrivi cinque utenti con nomi di film
- utente preferito
-vittima nel vero senso della parola no, diciamo che quando ero più piccolo ero molto timido e sulle mie, e si sa che persone di quel tipo sono i bersagli più facili per i bulli, ma a parte qualche battutina qua e là non ho subito granché.

-onestamente parlando credo che le varie sensibilizzazioni non servano un cazzo, perché se uno è pezzo di merda lo è e basta.
La mia idea, condivisibile o meno, nasce dall’ambiente in cui sono cresciuto: alla mia epoca il modo per farsi rispettare era mostrarsi subito cazzuti e senza paura, pronti subito alla risposta e allo scambio di colpi, verbali o fisici. Altrimenti, come accennavo prima, si fa presto a diventare il bersaglio.
Mi piacerebbe poter dire che il bullismo si possa affrontare col dialogo, ma una testa di cazzo in quanto tale non sa contare manco fino a 3, quindi purtroppo molto spesso è tempo sprecato.
E in un certo senso mi sono dovuto adeguare anch’io crescendo: non ho quasi mai fatto a botte con nessuno, ma come dicevo prima sono diventato molto più deciso e determinato ed anzi, fin troppo scontroso ed antipatico. E non nego che a causa di ciò ho litigato con molte persone alle quali tenevo.

-mah fondamentalmente direi tutti positivi eccetto
Distaccato: perché in qualsiasi ambito bisogna avere un interesse più o meno alto a seconda dell’importanza del contesto, perché altrimenti quando chiamato in causa ti fai trovare impreparato
Ingenuo: negativo è anche ingeneroso magari, ma pochi cazzi, in sto mondo o stai sul pezzo oppure sei fottuto.

-lavoro alla marr (conoscerai sicuramente).
Sarebbe facile direi vorrei fare l’astronauta o robe così, ma sinceramente non ho mai sognato nulla perché qua giù in Puglia spazio per sognare non ce n’è.
Essendo quindi molto tradizionalista sotto questo aspetto, il mio unico obiettivo è sempre stato lavorare per guadagnare e andare avanti, niente di più e niente di meno.

-birra senza pensarci

-limoncello

-particolare, colorito, folkloristico
In sintesi sei un po’ strano, però mi dai l’idea di una bravissima persona

-odioso, antipatico, riflessivo (troppo)

-myself: cado dalle nubi
Show no mercy: It
Jeff hardy 18: il padrino
I fanboys aew: sognando Beckham
Tu: beetlejuice

-colt 877, utente col quale spesso mi sono trovato d’accordo, esempre molto pacato e molto bravo nell’argomentare tutto ciò che dice.

Rispondi