The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da Misterious man »

Ah ma io pensavo che Lona volesse uno che affiancasse Antonio morata, non che lo sostituisse…
Che poi perché vuole sostituirlo? Ha intuito l’attrazione di Antonio?



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 19/11/2021, 20:25 Ah ma io pensavo che Lona volesse uno che affiancasse Antonio morata, non che lo sostituisse…
Che poi perché vuole sostituirlo? Ha intuito l’attrazione di Antonio?
Può essere, però in questa fase della sua vita Lona non sembra molto sul pezzo in fatto di intuizioni sugli uomini. Abbiamo visto però che tutti sanno che Lona viene pedinata, lo dicono anche persone che non la conoscono come i ragazzi provinati da Doris, quindi evidentemente lo sa anche lei, e forse, in preda alla paranoie, pensa che cambiare tutto il suo staff possa essere la soluzione. Ovviamente io non sono d'accordo, anche perché Antonio e Salvatore danno molto alla serie.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da Hard Is Ono »

Il casting :ammiccante:

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da PuroIndyLove »

Bellissima la scena delle audizioni.
Io sceglierei il 4 perché è l'unico che si è presentato con gli occhiali da sole, un dettaglio non irrilevante nel plasmare la figura del bodyguard. L'unico pericolo insito nella sua scelta è che potrebbe essere troppo occupato a guardare sottane che a prendersi pallottole.

Per future produzioni, mi offro di crackare alla Del Santo una versione aggiornata di Adobe Premiere così da sganciarsi dalle limitazioni del Movie Maker. Almeno da avere dei font più accattivanti.

+1 al doppiaggio che non è male in fin dei conti.
Fa tanto ultimo Pasolini della Trilogia.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Immagine

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Come stemperare la tensione tra bannati vs mod, malafede vs fanboy? Con

STAGIONE 1 - EPISODIO 3



E, più nello specifico, con 50 secondi di successione di immagini statiche. Quanti registi, nella storia della settima arte, hanno mai avuto il coraggio di compiere un'impresa simile? La nostra LDS l'ha fatto, proponendoci alcune foto scattate dal suo telefono durante un soggiorno all'hotel Excelsior di Napoli (4 stelle eh).

Immagine Immagine Immagine Immagine

Colazione a base di frutta, se no a 60 anni così non c'arrivi. E a proposito di invecchiare con classe e dignità, ecco l'esordio nella serie dell'ennesima superstar di The Lady: Guendalina Canessa, che qui si fa chiamare Guenda. È al telefono, ci rivela di essere socia di Lona e che vuole organizzare un evento con il top del business e della moda, solo gente selezionata. Tra l'altro Guenda organizza eventi ma disegna pure scarpe. La donna nota gli occhi blu marino del giovane Mario, che si occupa degli inviti all'evento, e ammette che se non fosse già stata fidanzata ci avrebbe fatto un pensierino. A Mario non sembra vero, e dice che a lui non interessa, con lei ci va lo stesso. La reazione di Guenda non è descrivile a parole, quindi andate al minuto 02.22. Ma guardate il video.

Immagine

Doris si prepara ad accogliere Anthony, il nipote di Lona che andrà a dormire da lei nella camera degli ospiti. Già, ma Lona? È a Parigi, che se vi ricordate era una delle tappe annunciate del suo viaggio di lavoro. E a proposito di Parigi, Guenda ci dice che oltre a fare eventi e scarpe fa pure profumi, e che per farli ha trovato "il miglior naso di Parigi" (minuto 03.14). Sarà Lona a distribuire i suoi prodotti in tutto il mondo.

E come va l'amore per Lona e Guenda? Lona dice all'amica di aver mollato Luc, ma Guenda gli dice che forse la gelosia di Luc è dettata dal grande amore che lui prova per lei. Lona risponde "sì ok". Guenda invece si sente con un tizio che evidentemente la ama altrettanto, tanto che lei si sente in diritto di chiedergli (minuto 04.35): "Affitta un jet e raggiungimi" (frase moderatamente iconica). Tempo letteralmente 5 secondi, e Guenda ne spara un'altra potentissima (di battuta): "Ti amo più degli altri". Passa un minuto e via di nuovo con la terza bomba atomica che manco Eisenhower: "Che bello, spendere tanti soldi mi eccita". Perché? Perché "tesoro mio, io sono un diamante e voglio brillare così ogni giorno". Maestra di vita. Forse non la moglie che tutti desideriamo.

Immagine

In tutto questo mi accorgo che sono già spariti i sottotitoli in inglese a cura di Elisa Cuter. Nessuno saprà mai cos'è successo. Uno dei tanti misteri che avvolgono di fascino mistico l'opera di LDS.

Guenda si permette pure di dare lezioni di vita a una sua dipendente che voleva invitare il fidanzato all'evento che stanno organizzando, dicendole di non mischiare il lavoro con la vita personale, nonostante due minuti fa avesse detto a Mario che se lo sarebbe scopato a sangue sul divano di Lona. Comunque, Guenda finisce di lavorare, se ne va e nello Sky lounge di Lona arrivano il nipote Anthony insieme a un amico e a un'amica.

Attenzione poi a un particolare. Sapete che LDS è maestra anche di sonoro, oltre che di luci, montaggio, scrittura e regia. Quindi tendete bene l'orecchio per ascoltare l'avanguardia fonica al minuto 06.30. Lona cammina nel traffico di Parigi, ma quello che noi possiamo sentire è solo una cosa: il rumore dei suoi passi. Qual è il simbolismo di questa scelta visionaria di Lory? Forse che Lona, pur circondata dalla folla di una metropoli in fermento, si sente sola, persa, accompagnate dalle sue sole scarpe tacco 18?

Nel frattempo, a Milano, il giovane rampollo della famiglia The Lady, Anthony, che fa? Minuto 07.23: esce sul terrazzo mentre piove, si spoglia per lavarsi sotto le stelle e chiede all'amico e ai due schiavi di Guenda di unirsi a lui. Quello che vorrebbe, insomma, sarebbe che tutti e quattro rimanessero nudi in terrazza sotto la pioggia. Giustamente l'amico gli risponde: "Stai fuœri" (da leggersi come lo leggerebbe Auriemma). Cosa penserebbe la zia Lona, se sapesse tutto questo?

Immagine

Ma c'è una domanda ancora più importante, che rivolge una schiava di Guenda all'altro schiavo (africano, però): "Ma tu lotti per i tuoi diritti nella società?" (minuto 07.55). No perché lei "vuole solo ciò che è lecito. Il resto se lo prende da sola".

Immagine Immagine

Ed ecco finalmente Luc, che torna a farsi vedere mentre sta in uno scantinato e chiama Lona, per dirle che lui sa che lei vuole fare l'amore con lui. Arrogante? Neanche troppo, perché Lona dice vorrebbe allontanarlo ma non ci riesce, perché il suo amore è perverso. Lui l'ha stregata, dice lei. E Luc sa come farsi perdonare, dice lui. Insomma, l'amore trionfa sempre. Anche sugli schiaffoni.

La solita schiava 60enne maiala di Guenda esprime al minuto 09.09 il mio consueto stato d'animo sul posto di lavoro: "Che bello fare le pause!". Anche Anthony si lamenta per il pesante carico di lavoro (nel frattempo si è asciugato dopo il suo balletto in terrazza sotto la pioggia).

Ed ecco apparire l'ultimo pezzo (e che pezzo) mancante del cast stellare di The Lady, Giselle, che è ancora a Londra. Lona, al telefono, la invita a venire a Milano per la sua festa di compleanno, e Giselle risponde quello che chiunque al suo posto avrebbe detto (minuto 09.42): "Per te volo". Un po' meno compagna de noantri quando, dopo una decina di secondi, afferma: "Farò schiantare a tutte de invidia, sono in forma TOP". E come darle torto.

Ah ma questo episodio c'ha più stelle della via Lattea! Ecco al minuto 09.57 l'apparizione di Chang!

Immagine

E che scambio di occhiate con la belva di Doris.

Immagine

Doris chiede a Chang di chiedere a Samir di portarle un caffè. Questo ci fa capire, nel caso in cui ci fossero stati ancora dei dubbi, quali sono le gerarchie in quell'ufficio. Sto scemo di Samir è la troia di Chang. Comunque Doris sta evidentemente proseguendo i colloqui per il nuovo staff di Lona, in un'atmosfera sempre molto formale e professionale.

Immagine

Doris chiarisce che sta cercando una segretaria, e la candidata Nancy mostra subito perché dovrebbe essere assunta.

Immagine

Come se non bastasse anche la seconda candidata, Sonia, non ha esperienza da segretaria e sa solo ballare. Doris si innervosisce ma le dice pure di fare due passi di hip-hop. "Tanto, ormai...". Come sarà andata?

Immagine

Già, proprio così. Alla terza candidata non chiede nemmeno il nome, a provinarla ci pensa direttamente il vero Responsabile delle Risorse Umane, come si vede da questo scatto.

Immagine

E arriva la quarta ed ultima. Doris le chiede in che cosa eccelle. La risposta della ragazza è decisa: "Io in realtà sono fidanzata. Lui è molto geloso". Doris capisce che dietro il viso angelico della ragazza si cela una sofferenza: vive il lavoro come una fuga dall'amore. E questo lo apprezza. Sembra cattiva, Doris, ma sa quando usare la carota invece del bastone. E con questo frame si chiude l'episodio.

Immagine

Che dite? Un altro ottimo episodio, dominato nelle fasi iniziali dalla saggezza buddhista di Guenda, nelle fasi centrali dal carattere estroverso di Anthony e dei suoi nuovi amici, e con la chiusura in bellezza con un altro casting, anche se ovviamente quello femminile non può regalare le stesse gioie di quello tutto al maschile. In ogni caso, altra grande prova di tutto il cast e di LDS.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da CaccoleNutella »

quel "tu lotti per i tuoi diritti nella società" vero momento cardine della storia per me. frase iconica forse oggi mal interpretata da alcune frange no-vax.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da Misterious man »

“Io sono un diamante che vuole sempre brillare”
“Infatti sembri un lampadario ahahah “

COMICITÀ

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 23/11/2021, 12:00 “Io sono un diamante che vuole sempre brillare”
“Infatti sembri un lampadario ahahah “

COMICITÀ
Tutti i personaggi della serie sono posseduti da quell'"english humour" che The Lady aveva subito individuato anche nell'autista Salvatore

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da CaccoleNutella »

prima di passare alla nuova puntata vorrei riportarvi un episodio di vita quotidiana che mi è avvenuto proprio stamattina.

in una fredda mattinata bolognese mi dirigo verso lavoro con un caro amico che dal nulla mi fa "com'è che faceva... ah sì! Elevata, vorrei agguantarla!"

è incredibile come questo capolavoro arricchisca e consolidi i linguaggi nelle nostre amicizie. sono passati cinque anni ormai cinque anni dalla nostra visione collettiva di The Lady ed ancora il ricordo di quei personaggi iconic (in questo caso il nostro personal trainer) ricompare come uno squarcio in questa fredda mattinata, come un gentile traghettatore che per un istante ci sottrae alla vita adulta e ci riporta in quegli anni in cui le promesse e le speranze erano tante.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da Hard Is Ono »

Puntata trascurabile. Il casting finale molto meno d'impatto di quello precedente.

Salvo la battuta sul lampadario e la ripresa del tizio che si toglie la maglia sotto la pioggia attraverso le gambe di qualcun'altro.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Hard Is Ono ha scritto: 24/11/2021, 15:09 Puntata trascurabile. Il casting finale molto meno d'impatto di quello precedente.

Salvo la battuta sul lampadario e la ripresa del tizio che si toglie la maglia sotto la pioggia attraverso le gambe di qualcun'altro.
Non ti segnalo ai mod come hater solo perché hai riconosciuto il genio della nostra regista che inquadra un minorenne in mutande stando accovacciata sotto le gambe di un manzo di 90 chili. Sei perdonato.
CaccoleNutella ha scritto: 24/11/2021, 10:01 prima di passare alla nuova puntata vorrei riportarvi un episodio di vita quotidiana che mi è avvenuto proprio stamattina.

in una fredda mattinata bolognese mi dirigo verso lavoro con un caro amico che dal nulla mi fa "com'è che faceva... ah sì! Elevata, vorrei agguantarla!"

è incredibile come questo capolavoro arricchisca e consolidi i linguaggi nelle nostre amicizie. sono passati cinque anni ormai cinque anni dalla nostra visione collettiva di The Lady ed ancora il ricordo di quei personaggi iconic (in questo caso il nostro personal trainer) ricompare come uno squarcio in questa fredda mattinata, come un gentile traghettatore che per un istante ci sottrae alla vita adulta e ci riporta in quegli anni in cui le promesse e le speranze erano tante.
Lory Del Santo ci fa diventare più malinconici di Zerocalcare.

Mi rattrista pensare che il personal trainer Simone, che si chiama Simone Anedda nella vita reale (non che The Lady non sia realtà viva), oggi faccia il vigilante privato nei supermercati. Chissà perché non ha sfondato (nel cinema dico), quand'è che ha perso il treno, quand'è che, strappando lungo i bordi, la sua possente figura deforme ha iniziato a strapparsi tutta e a farsi in mille pezzetti buttati lì sul tavolo. Il tavolo della vita. Che è anche la nostra vita, lì ci sono le nostre di vite, unite silenziosamente da un filo invisibile tessuto dalle mani di Lory, che era fatto anche con il sudore e la prosaicità di Simone.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Indovina la citazione.

Immagine

Lona o Berlinguer?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque era Lona.

STAGIONE 1 - EPISODIO 4



Anche qui si parte con 50 secondi di album delle vacanze di Lory. Dolce. Dopo un'enigmatica zoommata sulle nuvole al minuto 00.59, si parte. Questa volta accompagnati, dopo un episodio di pausa, dai sottotitoli dell'irreprensibile Elisa Cuter.

Si parte riprendendo una delle sottotrame che fin dall'inizio ci ha tenuto col fiato sospeso e si è protratta nel tempo con pochi passi avanti nel corso della serie, un po' come una storyline della AEW, ed è l'appuntamento combinato da Lona tra il suo amico Marco e la mega patata Giselle. Ci aspetteremmo una Giselle in sottoveste che accoglie Marco in una Jacuzzi sul terrazzo, invece scopriamo che la donna vive in un quartiere della camorra a Londra, accanto a un cassonetto dell'immondizia, con la muffa sui muri e le porte sfondate. La stessa Giselle si fa trovare con le occhiaie di CM Punk.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Marco dice di essere venuto a Londra solo per lei. La conosce da letteralmente 6 secondi e mezzo e le dice di voler diventare il suo uomo. Lei giustamente è perplessa perché lui nemmeno la conosce, ma è un'ingenua. Lui infatti le fa notare (minuto 01.45): "Ti conosco benissimo, ho visto tutte le tue foto su Facebook". Lei non deve preoccuparsi, lui la farà divertire, ha in mente una giornata speciale. La porterà in un ristorante eccezionale, uno di quei piccoli locali romantici fuori mano che non si trovano sulle guide turistiche: il Baretto. Consideriamo che per tutta la durata del dialogo, convenevoli compresi, Marco non ha mai accennato mezzo sorriso.

Immagine

Al minuto 02.40 Lona dà voce a quello che tutti noi in questo momento, leggendo questo topic, stiamo provando: "Sono sola con la mia ombra".

Ma proviamo a ritrovare il sorriso con Doris, la quale saluta un nuovo schiavo dell'entourage, l'esoticissimo Oba, deejay prescelto per la serata di compleanno di Lona, che rassicura Doris dicendo che tutto scivola come l'olio. E lui è già pronto alla sua consolle fatta coi post-it.

Immagine

Mentre Oba pompa nelle casse, Doris si limona il suo amante Roberto, che se vi ricordate è quello che vuole segretamente scoparsi Lona e che chiama Doris "cosciotta". Anche Oba si prende delle confidenze con le ospiti, appellandole con il classico "bambola". Quello stronzo dell'amante di Doris addocchia un'asiatica che bella e al minuto 04.20 inizia a fare il cafone: "Apperò. Ti becco io, bonazza". Inizia a ballarci, noncurante della presenza di Doris nella stessa casa, e si spoglia. Tutto sotto lo sguardo molto interessato di Anthony.

Immagine

Doris vede Roberto che praticamente si sta scopando il mignottone e si incazza. Ma Roberto la consola (minuto 05.20): "Amore, lo sai che resti la mia unica Venere, no?". Doris se ne va. A Roberto sembra non fregargliene un cazzo, facendoci capire che è lui il vero villain della serie, altro che Luc. Come un peracottaro si gira verso Oba e gli dice, sprezzante: "Ma tu, di dove sei?". "Di Napoli", dice Oba. Ho sputato un polmone. Roberto gli dice: "Ah, beh un po' si sente, di certo non si vede". E Oba, sul pezzissimo, risponde: "Eh certo che non si vede, son NIG". Qui sputo l'altro polmone, me ne faccio trapiantare due nuovi e torno.

Immagine

Pensate a Lory Del Santo mentre scrive queste battute nella sua cameretta. La mia ammirazione nei confronti di questa nonnetta è sconfinata.

Oba è letteralmente scatenato, on fire. Invita la vaccona di prima a continuare a ballare, lei gli risponde che per lui ballerebbe tutta la notte (difficile resistere alla sua canotta fluo), Oba gli risponde di non giocare col fuoco, lei gli dice che il fuoco lo doma lei e di non spegnersi precocemente. Un botta e risposta che MJF e Punk levatevi. Seguono altre battutine piccanti tra i due, zoommate esitanti sul culo di lei e le prove della serata finiscono.

Torniamo quindi a Londra, dove sorrisone Marco attende Giselle al Baretto. Al minuto 07.10 ci delizia quindi con uno di quegli approcci che solo lui sa provare: "Sei uno schianto, fai fermare il traffico". La battuta potrebbe essere in realtà più sottile di quello che sembra, perché Giselle è vestita di rosso, e quindi Marco potrebbe aver fatto un riferimento anche alla luce del semaforo.

Immagine

Giselle è evidentemente spaesata dall'audacia di Marco, e risponde: "Bello questo posto, non c'ero mai stata". Bravo Marco, colpita e affondata. Ma lui non ne ha abbastanza, e continua nella sua opera pedagogica per insegnarci come si conquista una femmina: "Ho già ordinato, conosco i tuoi gusti. La donna dev'essere un universo da soddisfare immediatamente". Mmm sì, può essere. Ma il ruolo veramente surrealista di questa scena è svolto in realtà dal cameriere. Siamo al minuto 07.28, e Marco chiede (stavolta come una persona normale) una bottiglia di Amarone. Il cameriere è paralizzato, muto. Marco glielo ripete. Niente. Glielo urla per la terza volta, ma lui è imperturbabile. Guarda Giselle con gli occhi da triglia e lei non capisce in che dimensione spazio-temporale sia finita. Marco, amareggiato, conclude: "Non ci sono più i camerieri di una volta".

Questo pranzo sembra però non voler smettere di regalarci momenti spumeggianti. Marco rivela infatti il suo lato più estroverso: "Oggi vado a fare shopping. Adoro comprare oggetti femminili, mi eccita". Giselle, incuriosita, chiede: "Per tipo?" (???), e lui rivela: "Un completo intimo per te, ti voglio pantera".

Immagine

Lui appare davvero sicuro di sé. Senza mai indugiare in una smorfia di sorriso, senza mai sbattere le palpebre, Marco dice di sapere di piacere a Giselle e che lei non vuole perdere l'occasione di stare con lui. Giselle risponde: "Eh, beviamo". Tra l'altro lo pacca pure dicendo che nel pomeriggio ha altro da fare, ma lui fa un brindisi "a noi". Insegnaci la vita. Ricorda un po' un mio amico dell'università che girava con una maglietta (che oggi non gli farebbero più indossare) con scritto "Ha detto no, ho capito forse".

Torniamo quindi allo Sky Lounge di Lona, dove un'altra ballerina, tale Luis, sta ballando incitata da Oba, che carico come una mina le dice che la vuole più aggressiva. Ma di fare attenzione al riscaldamento, altrimenti si spezza in due. Oba però non sa con chi ha a che fare, perché Luis è in realtà campionessa mondiale di danza latino-americana! Io come Oba:

Immagine

Oba rimpiange di essersi già promesso alla danzatrice del ventre. Anche Luis sembra dispiaciuta (vi invito a guardare la sua reazione a questa brutta notizia al minuto 09.44). E allora ci pensa Roberto, che piomba come un falco pellegrino su ogni preda e inizia a cantare, fatto come una pigna, "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri, che di certo sarà lusingato del dignitosissimo omaggio tributatogli da Roberto. Quelle cafone delle ballerine invece lo criticano aspramente; una, addirittura, dice "mi hai sfondato le orechie".

Immagine

Di tutt'altra pasta è Luc, che al telefono con Lona si perde nella sua consueta lirica (minuto 11.20): "Il mio corpo è caliente, incandescente" - "Sei un candy di cioccolato" - "Cucciola". Lona gli risponde: "Sei un bastardo, ma ti amo".

Tornando alla festa, le ragazze (e una vecchia) stanno guardando le foto di alcuni manzi al cellulare. Anthony non la prende bene, e in modo un po' presuntuoso dà loro delle galline, dicendo che dovrebbero guardare un uomo vero. Ed ecco che Anthony fa il solito Anthony, ovvero si spoglia. Le ragazze fanno la ola, arrapate come una cucciolata di chihuahua, e lui che fa? Se ne va. Sprezzante.

Immagine

Lory vuole però metterci un po' di angoscia, e allora torniamo da Manuel, che è lo spasimante di Lona che si vedeva nel primo episodio fuori dal famigerato Palazzo dei Congressi. Lo ritroviamo ora al telefono che parla con un signore dal forte accento siciliano, che lo invita a pagare i propri debiti procedendo con il piano. E Manuel dice di aver già contattato un avvocato a Roma. Il mistero ci contorce le budella.

Tornando allo Sky Lounge, una delle due slave in cerca di passaporto va da Anthony e gli dice: "Voglio stare con te tutta la vita". Non lo conosce, ma se che è l'uomo giusto per lei. In pratica è Marco al femminile. Anche lei dice tutto questo senza sorridere mai. Ad Anthony viene da vomitare.

Immagine

Al minuto 13.10 Lona chiama Manuel, che le chiede come sta. Invece di rispondere "bene", Lona risponde: "elettrica".

In terrazza, la ballerina dice a Roberto quello che tutti pensiamo di lui: "È solo un corpo" (la C e la P sono intercambiabili).

Immagine

Fine episodio. Che dire, qui abbiamo il pranzo al Baretto che è una pipe bomb dietro l'altra. Poi un ruolo importante stavolta viene affidato a Roberto, la cui perfidia si fa sempre più prepotente. Tutto il resto del peso della puntata poggia sulle spalle allenate del giovane Oba, grande rivelazione di questo quarto episodio.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: The Lady - topic ufficiale per venerare la serie

Messaggio da Misterious man »

Oba oba con l’accento napoletano è meraviglia, cazzo :party:

Comunque Natalia Bush è veramente troppa troppa roba

Rispondi