WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 02/12/2021, 11:00 Schiavo della cattiva Wwe :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
In che modo si può definire uno che dice sì a ogni proposta del capo e si sobbarca ore e ore di straordinario non retribuito?
Io lo definisco schiavo. Sia in WWE, che in ospedale da me.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2439
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Rob Van DAMN! ha scritto: 02/12/2021, 10:02 Bordreaux?
Mason Ryan = nuovo Batista
Ryback = nuovo Goldberg
Harland = nuovo Lesnar

… oppure no?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/12/2021, 12:03 In che modo si può definire uno che dice sì a ogni proposta del capo e si sobbarca ore e ore di straordinario non retribuito?
Io lo definisco schiavo. Sia in WWE, che in ospedale da me.
dipendente stipendiato lautamente.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 02/12/2021, 19:21 dipendente stipendiato lautamente.
Quindi non i wrestler.
Dato che sono lavoratori indipendenti, tipo Partite Iva nostrane.

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Lethal »

Non seguo più da quando è passato 2.0, ma per il war games ho pensato "vabbè, vediamo sta card..".
Ho i brividi.
Non mi recupero manco gli "insane spot".

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/12/2021, 19:54 Quindi non i wrestler.
Dato che sono lavoratori indipendenti, tipo Partite Iva nostrane.
certo.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Dalle news sembra ufficiale l'addio di Gargano e Kyle stasera/martedì. Vedendo cos'è NXT siamo tutti d'accordo con il dire che questa nuova versione fa schifo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7314
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

peppepinzu ha scritto: 05/12/2021, 22:18 Dalle news sembra ufficiale l'addio di Gargano e Kyle stasera/martedì. Vedendo cos'è NXT siamo tutti d'accordo con il dire che questa nuova versione fa schifo?
Non canterei vittoria prima della certezza assoluta.

Un po son sorpreso da Johnny che lascerebbe la moglie incinta "imprigionata" in WWE.

NXT fa schifo per gli standard a cui ci ha abituato HHH, però questo formato ha più senso nel portare gente nel main roster che è già inserita in certi canoni.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Ma si sa qualcosa del contratto di Candice?

Comunque in parte hai ragione, ma dall'altra se l'interesse scema, non riesci a creare star già pronte perché al debutto la gente pensa "e questo chi è?"

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7314
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

peppepinzu ha scritto: 05/12/2021, 22:49 Ma si sa qualcosa del contratto di Candice?

Comunque in parte hai ragione, ma dall'altra se l'interesse scema, non riesci a creare star già pronte perché al debutto la gente pensa "e questo chi è?"
Un Gacy o un Breakker avranno più successo di Andrade o Black, banalmente perchè i primi due sono progetti di Vince e non di HHH.

Candice non ha lo stesso contratto di Gargano, considerato la gravidanza quasi sicuramente le allungheranno il contratto di default per farle recuperare il tempo fuori.

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Whammy87 »

Lethal ha scritto: 02/12/2021, 20:50 Non seguo più da quando è passato 2.0, ma per il war games ho pensato "vabbè, vediamo sta card..".
Ho i brividi.
Non mi recupero manco gli "insane spot".
Idem

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/12/2021, 23:00 Un Gacy o un Breakker avranno più successo di Andrade o Black, banalmente perchè i primi due sono progetti di Vince e non di HHH.

Candice non ha lo stesso contratto di Gargano, considerato la gravidanza quasi sicuramente le allungheranno il contratto di default per farle recuperare il tempo fuori.
Diciamolo, Andrade e Black alla fine sono "tantissimo fumo e poco arrosto", per quanto quell'arrosto sia comunque buono e in AEW lo stanno dimostrando alla grande. Andrade dimostra i suoi limiti, specialmente di carisma e presenza, Black mi sembra come Wyatt, incastrato in un personaggio arzigogolato e che lui invece crede figo. Certo, metterli nel loop della morte con Cody non ha aiutato.

Breakker o Gacy (più il secondo) hanno già un personaggio definito e un certo impatto scenico (più Breakker anche se Gacy ha una faccia a cazzo mostruosa) e in una dinamica di main roster ci stanno sicuramente bene.

Io apprezzo il tentativo di NXT di dare personaggi diversi a tutti (più o meno riusciti ce lo dirà il tempo) piuttosto del generico "sono forte e ti picchio" o "ciao, sono Pincopallino e so fare wrestling".

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

peppepinzu ha scritto: 05/12/2021, 22:49 Ma si sa qualcosa del contratto di Candice?

Comunque in parte hai ragione, ma dall'altra se l'interesse scema, non riesci a creare star già pronte perché al debutto la gente pensa "e questo chi è?"
Scade in agosto, ma essendo ‘infortunata’ potrebbero usare questa dcusa per congelarle il contratto come fatto con Bryan per esempio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7314
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 8:13 Diciamolo, Andrade e Black alla fine sono "tantissimo fumo e poco arrosto", per quanto quell'arrosto sia comunque buono e in AEW lo stanno dimostrando alla grande. Andrade dimostra i suoi limiti, specialmente di carisma e presenza, Black mi sembra come Wyatt, incastrato in un personaggio arzigogolato e che lui invece crede figo. Certo, metterli nel loop della morte con Cody non ha aiutato.

Breakker o Gacy (più il secondo) hanno già un personaggio definito e un certo impatto scenico (più Breakker anche se Gacy ha una faccia a cazzo mostruosa) e in una dinamica di main roster ci stanno sicuramente bene.

Io apprezzo il tentativo di NXT di dare personaggi diversi a tutti (più o meno riusciti ce lo dirà il tempo) piuttosto del generico "sono forte e ti picchio" o "ciao, sono Pincopallino e so fare wrestling".
Te la riassumo in maniera più breve.

In WWE sfondi se sei più personaggio che wrestler. In AEW o da altre parti non c'è questo sbilanciamento semplicemente perchè la tua fanbase che è contenta nel vederti lottare ci sarà sempre.

Continuo a sostenere che in WWE possono funzionare tutti, chi più chi meno, sia che sei un Andrade sia che sei un Joe Gacy. La differenza sostanziale sta nel management se vede qualcosa in te e decide di pusharti.

Rispondi