WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2971
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 06/12/2021, 13:08 Abbastanza indicativo come si parli di tutto tranne che del ppv :party:
Vabe ma ormai nessuno vede più nulla.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7350
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 13:07 Allora cosa intendi per "speciali"? Io lo intendo come qualcuno che fa la differenza, che si sente se c'è ed è una perdita notevole quando manca. Andrade e Black se non ci sono cambia nulla?

Miro con il personaggio simil Ivan Drago è arrivato a fare un match di cartello contro Cena a Wrestlemania con entrata sul carro armato. il Redeemer no, che poi è un semplice "sono grosso e picchio tutti"
Miro rientra nella definizione di speciale che hai dato. Viene attenuato il tutto dal fatto che hanno un roster gigantesco e se non c'è Miro ce n'è un altro che ha le capacità di coprirlo ma non alla stessa maniera, tipo Black o Andrade. Non lo sono ora, possono diventarlo in futuro.

Perchè Miro bulgaro cos'era? Sono grosso e picchio tutti, poi è diventato sono grosso e picchio tutti in the name of putin. Qui ci hanno messo "picchio tutti per far contento il mio Dio". Gli han dato spazio per fare promo, difese sentite come importanti, lunghezza di regno importante, non mi sembra che Semmy Guevara abbia ricevuto lo stesso titolo che era prima che Miro lo prendesse in carico.

Rimane lo stesso un big name, ok avrà time off al momento, ma se quando ha perso il titolo Miro era uno degli uomini migliori rientra con uno status già alto non con uno status ancora da costruire come magari devono ancora fare con Black e Andrade.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Domanda ma davvero il main event é da 9 come ho letto in giro?
Ne vale la pena recuperarlo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7350
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Comunque parlando di quello che ho visto del PPV al momento.

Ok, Cora è la più giovane lì in mezzo, ci hanno scassato in aramaico con quello e "hai fatto history" dandole la vittoria. Ma si potrebbe darle delle vittoria un attimo più convincenti? Questa da quando è arrivata sembra che vinca per grazia divina.

Tag Team Titles. Aichner impressionante. Wagner tutto sommato non fa danni. Post match da gigateralol carpiato. Ma se questo è il canto del cigno di Kyle è già tanto non l'abbiano trattato da scemo o sacrificato all'altare di Von Wagner.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2971
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/12/2021, 14:02
Tag Team Titles. Aichner impressionante. Wagner tutto sommato non fa danni. Post match da gigateralol carpiato. Ma se questo è il canto del cigno di Kyle è già tanto non l'abbiano trattato da scemo o sacrificato all'altare di Von Wagner.
Mi dispiace uccidere le tue speranze ma lo stesso KOR ha detto che martedì c'è un cage match fra lui e Wagner.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7350
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 06/12/2021, 14:05 Mi dispiace uccidere le tue speranze ma lo stesso KOR ha detto che martedì c'è un cage match fra lui e Wagner.
Meh troppo bello per essere vero. Allora Wagner vince li e Kyle saluta.

Camilloy2j93
Messaggi: 3642
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ho visto solo i due war games

Quello femminile é stato proprio la più grossa delle fagiolate caciarone con tanti oggetti usati poco e male, un finale che mi é parso tremendo
Ma nel complesso non mi ha annoiato

Quello maschile ha avuto dei momenti di un cringe unico, ad esempio la gabbia chiusa dalla catena con il lucchetto con L.A. knight che ha scavalcato con facilità incredibile
Però buono il fatto che breakker abbia schienato Ciampa

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2971
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Sarà una cazzatina eh. Ma il gear di Ciampa nel wargames con i colori da 2.0 mi ha triggerato malissimo :BigBoss:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/12/2021, 13:19 Miro rientra nella definizione di speciale che hai dato. Viene attenuato il tutto dal fatto che hanno un roster gigantesco e se non c'è Miro ce n'è un altro che ha le capacità di coprirlo ma non alla stessa maniera, tipo Black o Andrade. Non lo sono ora, possono diventarlo in futuro.

Perchè Miro bulgaro cos'era? Sono grosso e picchio tutti, poi è diventato sono grosso e picchio tutti in the name of putin. Qui ci hanno messo "picchio tutti per far contento il mio Dio". Gli han dato spazio per fare promo, difese sentite come importanti, lunghezza di regno importante, non mi sembra che Semmy Guevara abbia ricevuto lo stesso titolo che era prima che Miro lo prendesse in carico.

Rimane lo stesso un big name, ok avrà time off al momento, ma se quando ha perso il titolo Miro era uno degli uomini migliori rientra con uno status già alto non con uno status ancora da costruire come magari devono ancora fare con Black e Andrade.
Se c'è un altro tizio che lo può coprire allora non è speciale, è sostituibile, bene o male che sia.
Se è per questo pure Cena aveva preso un titolo US elevato da Rusev e lo ha continuato ad elevare più di Sammy adesso. E io un titolo massimo ai tempi del Rusev Day l'avrei anche azzardato.

Miro è della stessa categoria di Black e Andrade: aura figa, può dire "eh, mi hanno trattato male altrimenti spaccavo il mondo", spacco tutto, e poi se c'è bene, se non c'è la baracca va avanti perchè qualche altro tizio con le stesse caratteristiche (aura figa, "mi hanno trattato male" spacco tutto) lo trovano subito.
Danielson è speciale, per mettere una pietra di paragone, oppure se si vuole puntare al top Cena o Austin.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2450
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

lol von wagner e' adorato in tutto il mondo. Da youtube:
Von Wagner - The charisma of Jake Hager combined with the promo skills of Michael McGuillicutty.
Michael was better. Go back to your pot and video games
Eli Cottonwood would be a more appropriate comparison
my dawg need to work on his promo skills. I couldn’t take him serious. I didn’t think he was gonna sound like that and his facial expressions 😂😂😂

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7350
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 14:26
Miro è della stessa categoria di Black e Andrade: aura figa, può dire "eh, mi hanno trattato male altrimenti spaccavo il mondo", spacco tutto, e poi se c'è bene, se non c'è la baracca va avanti perchè qualche altro tizio con le stesse caratteristiche (aura figa, "mi hanno trattato male" spacco tutto) lo trovano subito.
Danielson è speciale, per mettere una pietra di paragone, oppure se si vuole puntare al top Cena o Austin.
Ma se si deve pensare così allora quella è una lista che non è neanche una lista, anzi è qualcosa che a malapena copre le dita di una mano. WWE o AEW che sia.

Punk, Danielson, MJF, Baker ... Reigns, Becky, Charlotte e forse Orton gli altri sono tutti sotituibili, nessuno escluso. Se quando sei chiamato in causa il tuo lavoro lo porti a termine molto bene rendendoti interessante in ciò che fai questo ti eleva dalla massa distinguendoti dall'essere uno dei tanti. Ti rende speciale? Nel contesto si e fa scalare la considerazione che ti danno dai piani alti.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 156
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Sbombaringhio »

Comunque la somiglianza tra Aichner e Buzz Lightyear non me la leva nessuno dalla testa

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Molto caruccio il War Games maschile, decisamente di meno quello femminile, anche a causa di un finale veramente brutto.
Su Gargano che se ne va ci hanno giocato molto, il che mi porterebbe a pensare che alla fine rimarrà, ma magari si prenderà un periodo di stop dopo un attacco ad NXT.

Madonna Aichner che bestia.
Wagner ha fatto meno cagare di quanto pensassi.
Dai, split tra KO e Wagner, martedì ci togliamo il dente con la vittoria di Wagner ed O'Reilly può andarsene.

Bello il video di Ikemen Jiro con lui che va di diarrea :serious:

Complici anche i rumor ero certo che Gacy avrebbe vinto e ci sarebbe stato un cambiamento per il titolo Cruiserweight, sono rimasto sorpreso.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/12/2021, 9:25 Te la riassumo in maniera più breve.

In WWE sfondi se sei più personaggio che wrestler. In AEW o da altre parti non c'è questo sbilanciamento semplicemente perchè la tua fanbase che è contenta nel vederti lottare ci sarà sempre.

Continuo a sostenere che in WWE possono funzionare tutti, chi più chi meno, sia che sei un Andrade sia che sei un Joe Gacy. La differenza sostanziale sta nel management se vede qualcosa in te e decide di pusharti.
Luogo comune, in AEW la maggior parte dei wrestler più popolari ha un personaggio ben definito o un passato con un personaggio ben definito

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10724
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 97 times
Been thanked: 647 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Minchia, Wagner è l'anticarisma fatto persona. Non spicca in un cazzo di niente, pure sul ring pare basic da far schifo.
Si parlava tanto di Cesaro cane, ma a questo gli spiccia casa in quanto a zero carisma.

Rispondi