WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 06/12/2021, 16:15 Ti metti a fare le pulci ad un cowboy, quando eri fanboy di una delle gimmick più stereotipate evah.

Dai su, puoi trollare meglio di così :sarcasmo:
Le pulci? ho solo fatto notare che Page ha la gimmick del cowboy moderno, con tutti gli stereotipi del caso...quindi che pulci avrei fatto? che trollaggio? :stupito:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/12/2021, 16:18 Cowboy moderno = Page in real life = non è una gimmick

Spiaze.
si certo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 06/12/2021, 16:18 Le pulci? ho solo fatto notare che Page ha la gimmick del cowboy moderno, con tutti gli stereotipi del caso...quindi che pulci avrei fatto? che trollaggio? :stupito:
Certo :trollface:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7070
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 06/12/2021, 16:12 Mah secondo me dipende da dove. Le gimick esistono un po' ovunque e comunque la giusta gimmick innalza l'atleta. Orange Cassidy senza la sua caratterizzazione da svogliato non sarebbe cosi' popolare. Comunque le realta' mainstream hanno piu' bisogno di caratterizzazioni forti/gimmick per mandare over i wrestler, il punto risiede in perche' qualcuno guarda uno show di wrestling. In ROH la gente si aspettava wrestling di un certo livello e poi chissene del personaggio. In ultraviolent fed la gente si aspetta del sangue. Da una major la gente si aspetta er piacione, nutellone, tartufone e 619. La AEW vuole differenziarsi attirando una fetta di pubblico che e' stanca della WWE ma ha comunque bisogno di pubblico meno smart per fare numero se vogliono puntare in alto.
Questo può essere benissimo vero. Il contesto fa la differenza.

Ma un Bryan è over non perchè sia un personaggio, è over perchè ha qualità eccelse da wrestler. Ci hanno fatto una storyline su "Cassidy che sa lottare" quindi il lato ring lo fanno contare e tanto.

Stesso discorso di Page che pur essendo un cazzone poi è andato over anche perchè sul ring è bravo. La chiave è avere un equilibrio. In WWE questo equilibrio non c'è. Se conti che Smackdown ha avuto qualcosa come 16 minuti di wrestling effettivo, diventa evidente che se vuoi tenerti a galla devi sacrificare quello che sai fare sul ring per crearti un personaggio che faccia breccia.

Motivo per cui gente come Cesaro o Gable staranno sempre nelle retrovie. Bastava prendere le "bozze" di personaggi creati da HHH e ampliare il raggio nel main roster per avere comunque gente pronta e versatile.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7070
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Johnny che entra su Rebel Heart. :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/12/2021, 16:27 Questo può essere benissimo vero. Il contesto fa la differenza.

Ma un Bryan è over non perchè sia un personaggio, è over perchè ha qualità eccelse da wrestler. Ci hanno fatto una storyline su "Cassidy che sa lottare" quindi il lato ring lo fanno contare e tanto.

Stesso discorso di Page che pur essendo un cazzone poi è andato over anche perchè sul ring è bravo. La chiave è avere un equilibrio. In WWE questo equilibrio non c'è. Se conti che Smackdown ha avuto qualcosa come 16 minuti di wrestling effettivo, diventa evidente che se vuoi tenerti a galla devi sacrificare quello che sai fare sul ring per crearti un personaggio che faccia breccia.

Motivo per cui gente come Cesaro o Gable staranno sempre nelle retrovie. Bastava prendere le "bozze" di personaggi creati da HHH e ampliare il raggio nel main roster per avere comunque gente pronta e versatile.
Però Cesaro e Gable più di tanto non avrebbero fatto nemmeno in AEW. Contesti diversi premiano wrestler diversi. Ad esempio dubito che Kofi Kingston avesse avuto così tanto successo in AEW. In più tutta la gente presa dalle indy ha dovuto imparare ad esibirsi in show televisivi che è una skill diversa. Un altro esempio: non ce lo vedo John Cena a sfondare in ROH, ma in WWE è diventato larger than life. Poi la WWE è bravissima a rovinare performer, ma quanti hanno floppato in WWE e poi diventati nomi principali in un’altra major?
Non tanti credo.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Domanda, com'è stato questo War Games? Cosa mi consigliate di recuperare?

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Tralasciando il fatto che siete saltati alla gola di Marty Janetty senza motivo, mi son guardato 'sto Bron Bakker di cui tanto ho letto e devo dire che non mi pare niente di così speciale, come look fa pure cagare tra l'altro.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Numero5 ha scritto: 06/12/2021, 19:47 Tralasciando il fatto che siete saltati alla gola di Marty Janetty senza motivo, mi son guardato 'sto Bron Bakker di cui tanto ho letto e devo dire che non mi pare niente di così speciale, come look fa pure cagare tra l'altro.
:disgustato2:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Io non ho ancora capito se questo evento é stato bello o brutto se c'è qualcosa da recuperare? Ma visto che si sta parlando di tutt'altro mi da l'idea di un evento mediocre senza nessun picco di interesse

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 06/12/2021, 19:50 :disgustato2:
Immagine

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da CR7 the GOAT »

Trafalgar Law ha scritto: 06/12/2021, 19:58 Io non ho ancora capito se questo evento é stato bello o brutto se c'è qualcosa da recuperare? Ma visto che si sta parlando di tutt'altro mi da l'idea di un evento mediocre senza nessun picco di interesse
A mio avviso da recuperare c’è il match di coppia che è stato il MOTN: buon match con un Aichner in grande spolvero (come scritto da altri).
Poi se vuoi guardare anche altro c’è il war game maschile che è stato sufficiente, ma niente di imperdibile.
Gli altri match li puoi pure tralasciare.

Mandy Rose sarà pure figa, ma che le sue mosse sono finte lo capisce anche un bambino di 3 anni, in certi “calci” mi ha ricordato Brie Bella.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Matt242 ha scritto: 06/12/2021, 19:07 Domanda, com'è stato questo War Games? Cosa mi consigliate di recuperare?
In realtà non male come evento. 3 match su 5 li puoi recuperare: i due War Games (non capisco questa congiura contro il match delle ragazze che seppur non un capolavoro non mi è parso 'sta merda, anzi alla fine è stato divertente) e il Tag Team match che è il match della serata a mani basse con un Aichner on fire.

Gli altri due sono match da show settimanale, tranquillamente trascurabili.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Shinobi ha scritto: 06/12/2021, 21:20 In realtà non male come evento. 3 match su 5 li puoi recuperare: i due War Games (non capisco questa congiura contro il match delle ragazze che seppur non un capolavoro non mi è parso 'sta merda, anzi alla fine è stato divertente) e il Tag Team match che è il match della serata a mani basse con un Aichner on fire.

Gli altri due sono match da show settimanale, tranquillamente trascurabili.
Grazie mille!!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Tanta roba Aichner.
Breakker non è malaccio dai, se non altro non da l'idea di roito tipo Wagner. C'è ancora da lavorare, ma può avere un buon futuro.

Rispondi