MasterChef Italia 2021

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh non che gli altri anni fossero meglio.
Basti pensare all'inizio della puntata con la mistery box quando i giudici chiedono ai vari concorrenti delle loro radici, si capisce chiaramente che la volontà è quella, far vedere la lacrima, parlare delle sfighe di ognuno, han fatto piangere perfino Bruno cazzo, non so davvero chi manca all'appello.

Che poi manco fossero in guerra mamma mia, hanno la tenuta mentale di un 11enne.

Comunque mi fa impazzire vedere gente che vuole fare lo chef stellato e poi si sfalda di fronte a un'omelette.



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da CaccoleNutella »

stagione di flessione come fu tipo la settima.

sembra il forum di TW in cui nessuno ha più il carisma per catalizzare le attenzioni e tutti si riciclano in gimmick che non gli appartengono (vedi tina terribile nel ruolo di heel).

per ora salvo solo lia e dalia. pure tracy non mi dispiace che tutto sommato sembra una abbastanza tosta.
l'enfant prodige con la faccia di anthony di francesco incastigabile.
mery vera villain per me, un annoying heel autoreferenzialissimo. il problema è che fa cagare e non so quanto potranno tirarla avanti (già nell'invention si meritava di uscire molto di più di andrea per me).

è un'impressione mia o le prove di questa settimana erano tutte particolarmente semplici?

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Sbombaringhio »

CaccoleNutella ha scritto: 14/01/2022, 13:11

è un'impressione mia o le prove di questa settimana erano tutte particolarmente semplici?
Sì ci ho fatto caso pure io, secondo me si sono resi conto che il 95% dei concorrenti sono delle seghe immonde e con qualcosa di complicato avrebbero fatto una carneficina o avrebbero rischiato l'avvelenamento

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Marco Frediani »

Vorrei provare a bere uno shot per ogni volta che qualcuno piange ma ho paura che non reggerei.
Spero che si ricordino che è un concorso di cucina. I personaggi sono utili e spezzano la monotonia ma tra un po sembrerà di essere in piscina da quanto piangono.
Non che l'anno scorso fosse meglio comunque, Maurizio piangeva anche quando sgridavano gli altri.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: 14/01/2022, 12:24 Beh non che gli altri anni fossero meglio.
Basti pensare all'inizio della puntata con la mistery box quando i giudici chiedono ai vari concorrenti delle loro radici, si capisce chiaramente che la volontà è quella, far vedere la lacrima, parlare delle sfighe di ognuno, han fatto piangere perfino Bruno cazzo, non so davvero chi manca all'appello.

Che poi manco fossero in guerra mamma mia, hanno la tenuta mentale di un 11enne.

Comunque mi fa impazzire vedere gente che vuole fare lo chef stellato e poi si sfalda di fronte a un'omelette.
"Quando uno è scarso mette in scena le sue sfighe" cit.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da luchador »

CaccoleNutella ha scritto: 14/01/2022, 13:11 stagione di flessione come fu tipo la settima.
La settima ne ha avuti di personaggi dai: Manuela, il sosia di Max Pezzali, Simone... e soprattutto Italo, che da solo valeva tutti i concorrenti di questa edizione.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da bakke85 »

Masterchef si è trasformato nel grande fratello così gradualmente che non me ne sono nemmeno accorto semicit.

Tornando seri, che coglioni sti feud senza senso e ste continue lacrime. Fino a prova contraria devi cucinare non fare amicizie.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma scusate. Perché nella prima puntata di questa settimana continuano a parlare di baccalà (giudici e concorrenti) e invece il piatto doveva essere merluzzo? :party:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Uno_Due »

lia mi sta terribilmente sul cazzo, poi dai maria teresa era stronza ma non era finta come sta qui


però non faccio testo, sono uno dei pochi a cui sta simpatica mary :LOL: (certo, dovrebbe pianger meno, è troppo fragile)

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Devixe »

Marco Frediani ha scritto: 14/01/2022, 13:34 Vorrei provare a bere uno shot per ogni volta che qualcuno piange ma ho paura che non reggerei.
Spero che si ricordino che è un concorso di cucina. I personaggi sono utili e spezzano la monotonia ma tra un po sembrerà di essere in piscina da quanto piangono.
Non che l'anno scorso fosse meglio comunque, Maurizio piangeva anche quando sgridavano gli altri.
Facendolo col Collegio a fine puntata eravamo dignitosamente brilli. E nel drinking game avevamo anche altre regole. Magari usano le lacrime per salare le pietanze, che ne sappiamo noi.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Nicholas uscito perchè un pò anonimo.

Ora ho la cerchia dei 3 che mi stanno sul cazzo. Mary, la mamma che ha abbandonato il figlio (che sembra che abbia bisogno della litigata per stare al centro dell'attenzione) e soprattutto Polone. E a quanto pare pure al resto della Masterclass sta sul culo.

Lia top heel, caratterizzata bene, dritta al punto, bel personaggio. All'inizio la vedevo anonima ma ora è diventata quasi come Maria Teresa ma un pò più amabile.
Dalia continuo a ripetere che è a un livello superiore e si vede dall'inizio. Gli rompono il cazzo come facevano con Antonio l'anno scorso per farla piangere. Mamma mia che rottura di cazzo queste forzature. Scommetto che faranno una puntata apposta per farla piangere. Comunque va in finale, scontatissima, contro il protetto di Barbieri.
Carmine. Il protetto di Barbieri. Ha talento e verrà spinto verso la finale.
Federico pensavo meglio ma sto cominciando a pensare sia tutto fumo e che quindi la terza finalista sarà Lia.
Tracy sarà lì per giocarsi la finale fino alla fine.

Nicky Brian e Anna Leone "Rashford" alla prossima andranno fuori.
Mime mi sembra molto capace, Bruno andrà via appena possibile, il Ciccio Ingrassia giovane arriva nei top 10.

Solitamente non ci sono tante persone che mi stanno sul cazzo. L'anno scorso ho odiato quella forzatura su Monir quarto, quest'anno c'è il blocco romano Polone - Tracy - Nicky Brian che mi urta.

Comunque concordo, il livello generale della Masterclass 10 mi sembrava molto più alta (forse la più alta). Quest'anno alcune prove sono più facili.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma Tracy è veronese :laurea:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Baboden »

Se volete vedere un programma televisivo di cuochi in nome, cognome e mutande nere, guardatevi il fottuto Gambero Rosso Channel.

Masterchef significa personaggi riconoscibili, gimmick marcate, storyline a lungo respiro, sudore e bestemmie.

Stigrancazzi se non sanno cucinare una sega.

Barbieri spacca.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Marco Frediani »

Toto Pianto per stasera: chi sarà il primo?
Puntata facile su Mary

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 20/01/2022, 13:06 Toto Pianto per stasera: chi sarà il primo?
Puntata facile su Mary
Spero se ne vada.
O lei o Plasticona.

Anche se Mary mi sembra la classica piagnona che toccherà trascinarsi fino alla fine.

Rispondi