MasterChef Italia 2021

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Mannu »

Comunque MEry è il cancro della stagione, ogni anno ce ne tocca uno.
Cioè questa è stata graziata due volte alle eliminatorie dove non sapeva fare un cazzo di burrito, e pure giovedì dove in coppia col fidanzato beta ha fatto di gran lunga il piatto peggiore (pure la chef era disgustata), ma guarda caso non è stato considerato tale.
Ora prepariamoci alla grande redemption di questa che "a scuola tutti chiamavano deficiente" (esticazzi?), che comincerà pian piano a migliorare (solo agli occhi dei giudici) finché non arriverà come minimo in semifinale. Ovviamente il tutto a suon di lacrime. Mi ricorda un po' Valeria, ma tipo 30 volte peggio.
Oh, e fanno bene però. Ste cose tirano. A volte mi chiedo se sia sbagliato io, vai su twitter e parecchia gente era tipo "VAI MERY GRAZIE CHEF PER AVER FIRMATO DIAMOLE UN'OPPORTUNITA'!!11" ma diomadonna posso vedere un programma in cui si valutano solo le skills senza storie strappalacrime?

A parte questo. Lo spagnolo deve morire male proprio, per poco non mi rovinava Polone. Il vecchio metallaro spacca culi, a quanto pare in tutti i sensi. La ne*ra veneta è una dea scesa in terra, non può essere altrimenti. Lia boring, sembra la copia carbone di Maria Teresa, che però aveva più carisma di lei. Brutto anatroccolo pure ha già rotto il cazzo. Il cingalese me lo immagino che si fa frustare e pisciare addosso dalla fidanzata, come minimo proprio.
Barbieri bene sì, a parte la firma alla suddetta. Uno chef 7stellato, che dice "firmerò solo dinanzi alla perfezione", poi mette la firma per st'impedita, eddai su :divertito1:

Vabè, ho detto la mia. #liberatebabodenomiuccido



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Più che altro almeno avesse un personaggio alla Rachida che odiano tutti ma almeno capisci perché la mandano avanti..

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Hanno eliminato la Modella, pensavo potesse andare molto più avanti. In ogni caso cercano di portare avanti le storyline e quindi hanno deciso di non eliminare una parte della coppia. Certo che portare una zucchina CRUDA come panino e lasciare il riso come penultima scelta, non denota tanta intelligenza.

Since day one dico che vince Dalia. Sembra proprio avanti rispetto agli altri e anche come movimenti.

Anonimi il rockettaro, Nicholas e Rita che però mi sembra più capace rispetto alle altre "signore" che hanno partecipato a Masterchef.
Christian lo manderanno più avanti che potranno per ovvi motivi per poi concludere il tutto con l'eliminazione strappalacrime.
Simpatica la giapponese ma stanno tentando di replicare il personaggio della cinese dello scorso anno.

Il 18enne di provincia di Salerno lo faranno arrivare nei primi 5.
Elena è un personaggio alla Mara Maionchi e non uscirà tanto presto.
Lia uscirà abbastanza agevolmente.
La coppia la porteranno avanti almeno per altre 3-4 puntate finchè non si troveranno uno contro uno.
Polone mi pare una sega mentre Federico mi sembra che vada a riempire lo spazio di Eduard dell'anno scorso e penso che andrà sicuramente nei top ten.
La ragazza ex-cicciona che mangia il riso e che è romana è praticamente lo stesso personaggio del romano che c'era l'anno scorso con i tatuaggi.
Il maitre non l'ho inquadrato ma non sembra male e con Tracy porteranno avanti l'etnicità del prodotto.
Tina boh. Secondo me non arriva nelle top 10. La copia di Ciccio Ingrassia mi sembra da top 10.


Dovessi dare un podio oggi direi Dalia - Federico - 18enne di Salerno.

Anna Leone è palesemente Marcus Rashford. Chiedo scusa per avervela rovinata.

Immagine

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Sto aspettando l'analisi di Baboden. Quando torna?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Puntata 7

Un po' mi spiace l'uscita di Andrealetizia (genitori da internare), perché poteva essere un buon heel, poi il legame col moroso che piange ogni volta che l'altra sbaglia una virgola poteva dare qualcosa al programma, magari anche una loro litigata o addirittura uno split in diretta, si vede che manca la mano di McMahon.

Nicholas è mr. anonimato 2022, sarà uno dei prossimi a uscire.

Ora vediamo l'esterna cosa offrirà.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Mi manca Babo

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Ottima la costruzione di Lia come top heel, anche se non siamo ai livelli di Maria Teresa.
Oltretutto è identica a Elizabeth Olsen.

Nicholas si conferma mr. Anonimato, Rita l'ha solo battuto sul tempo.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da bakke85 »

Ma perchè Lia top heel ? Solo io penso che il ruolo sia di Tina ?

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Moxicity »

Nicholas non è anonimo, è uno di quelli che si crede bravo ma è una mezza sola.
Anonimi sono quelli che si credono normali e continuano a ripeterlo

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5248
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Inklings »

bakke85 ha scritto: 13/01/2022, 21:28 Ma perchè Lia top heel ? Solo io penso che il ruolo sia di Tina ?
Sono terribili entrambe, ma come feud heel vs heel stile masterchef 3 ci sta dai

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 13/01/2022, 23:02 Sono terribili entrambe, ma come feud heel vs heel stile masterchef 3 ci sta dai
Non scherziamo, Lia personaggione e in questa esterna l'ha dimostrato.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5248
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Inklings »

Mah, spicca giusto perché gli altri sono una banda di frignoni senza vergogna, non lustra nemmeno le scarpe a personaggi come Gilberto o Mariateresa, per dirne due.

Poi, a gusto, preferisco di più la storyline di Dalia che cerca di imparare le emozioni umane, anche se mi incuriosisce il team “sfigati contro tutti”, vediamo dove arrivano.

Polone s’è beccato una pettinata incredibile .:smiley3:.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Nicholas fuori cvd.
Strano siano sempre le donne a insultarsi e litigare, mai na volta che capiti tra uomini.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Ollo92 »

Che palle , è diventato il grande fratello.
Tutti a piangere e tutti che si lamentato di essere attaccati in una gara ad eliminazione perché “pensavo fossimo amici”.

Eliminazione di Andrea totalmente random, perché dovevano salvare il vecchiaccio che scopa la giapponese e Mery che ha il passato complicato alle spalle e si è autodiagnosticata l’Asperger.
Esterna scontata sin dalla costruzione delle squadre e Lia che ricorda per un attimo a tutti di essere in una competizione e distrugge Mery.
Eliminazione di Nicholas sacrosanta.

Barbieri ha rotto il cazzo. Mi fossi trovato a cucinare il suo piatto gli avrei piantato un cartone in mezzo alla faccia.
Tracy dea anche se ce l’hanno fatta a farla piangere.
Anna è palesemente Rashford ma ha un fisico statuario, ha un culo che parla.

Vince Dalia, le hanno fatto lo stesso discorso di Stefano nella quarta edizione, “l’unico limite sei te stessa”.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Sbombaringhio »

Madonna che monnezza quest'anno, ormai è na gara a chi è più caso umano. Stai a vedere che lo Sheldon Cooper è il più normale là in mezzo

Rispondi