MasterChef Italia 2021

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Moxicity
Messaggi: 3707
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 624 times
Been thanked: 423 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Moxicity »

Il baffo siculo si porta a spasso tutto il roster della AEW come carisma.
È lui che ha fatto vincere l’esterna, sicuro.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Baboden »

Madonna che nervoso la checca spagnola, ho sperato fino alla fine che Polone lo prendesse a schiaffi.

Spiaze per la modella che va a casa, ma diomadonna la zucchina cruda cazzo.

Il Baffo ancora mi sta sul cazzo ed è viscidissimo, tutti quelli che piangono devono implodere, Asperger credo possa compiere gesti inconsulti.

Il brutto anatroccolo c'ha la redemption coi genitori bell'e scritta, la Giappa e l'altro scopano sicuro, il cingalese che piange per la morosa racchia è una sconfitta per tutti noi.

Barbieri benissimo.

Mi sta simpa il maitre anche se credo sia un pervertito.

Heel finora l'altro ragazzino, la madre snaturata, il coglione spagnolo...poca roba.

La nigeriana puzza di soffritto.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Devixe »

Giusto per, non è che questo topic e questa sezione sono regolamento free. Spero che chi di dovere abbia capito e che si dia una regolata.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Baboden »

Ma stigrancazzi.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da GP »

Baboden ha scritto: 31/12/2021, 20:05 Ma stigrancazzi.
Tu pensa le coincidenze, è la stessa cosa che ho risposto io a chi mi diceva di passarci sopra senza intervenire, dopo questo invention test.

"Cosa ci hai preparato"?

"Chef, ho fritto un pò di delizioso razzismo, abbinata ad una tagliata di omofobia, con una spolverata di stupidità nel rispondere male a chi si è limitato a farmelo notare"

Direi che il piatto è immangiabile. Togliti il grembiule, devi abbandonare la cucina di TW

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da KanyeWest »

GP ha scritto: 01/01/2022, 12:20 Tu pensa le coincidenze, è la stessa cosa che ho risposto io a chi mi diceva di passarci sopra senza intervenire, dopo questo invention test.

"Cosa ci hai preparato"?

"Chef, ho fritto un pò di delizioso razzismo, abbinata ad una tagliata di omofobia, con una spolverata di stupidità nel rispondere male a chi si è limitato a farmelo notare"

Direi che il piatto è immangiabile. Togliti il grembiule, devi abbandonare la cucina di TW
Posto che è una decisione ridicola considerando che gli scorsi anni veniva consentito pure di peggio (e a volte a scriverlo erano gli stessi mod!), almeno “po’ “ me lo aspetto scritto bene dal grande capo…

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da CombatZoneWrestling »

GP ha scritto: 01/01/2022, 12:20 Tu pensa le coincidenze, è la stessa cosa che ho risposto io a chi mi diceva di passarci sopra senza intervenire, dopo questo invention test.

"Cosa ci hai preparato"?

"Chef, ho fritto un pò di delizioso razzismo, abbinata ad una tagliata di omofobia, con una spolverata di stupidità nel rispondere male a chi si è limitato a farmelo notare"

Direi che il piatto è immangiabile. Togliti il grembiule, devi abbandonare la cucina di TW
Ma la vera domanda è, perché? Un topic che leggiamo praticamente solo noi, 4 gatti, ma che comunque da spazi e click a una piattaforma che ha sempre meno gente. Lasciateci fare i cazzi nostri e basta, anzi, fatevi una risata anche voi madonna. È tutta ironia.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da deadman3:16 »

Tralasciando che è un ban vergognoso, visto che sono anni che in questo topic si scrive in gimmick e in una determinata maniera (e come ha sottolineato Kanye, anche i mod), è interessante la celerità con cui sia arrivato questo ban mentre per qualcun altro siamo ancora in attesa della prossima volta nonostante quanto postato dal suddetto utente ieri sera.

Sempre belli questi due pesi e due misure.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Pareggiate i conti, bannate Jeff e smettete di rompere il cazzo.

Peace.

Avatar utente
Triple H
Messaggi: 1918
Iscritto il: 05/07/2011, 12:17
Città: Cuzzolandia sul Lago
Località: Seconda stella a destra
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Triple H »

Ma seri?????

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 156
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Sbombaringhio »

Dai bannare Baboden per sta roba è come censurare Ricky Gervais quando parla di st*pro (sì intendo proprio stepro)

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da FantOs »

Babo libero.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5393
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Inklings »

Vabbè, sapevo che sarebbe successo, a che punto si arriva per proteggere i soliti noti.

Mi aspetto per par condicio che ALI venga bannato a vista la prossima volta che arriverà qui, insieme ad altri illustri personaggi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Babo che dopo la HOF svacca tipo Zidane in finale dei mondiali :boh:

Mai stato un grande fan dei commenti gratuiti sui topic di MC, ma per me bisogna anche ricordarsi che non è che abbia apostrofato un altro utente insomma, pure lui stava trollando su personaggi "X" visti in tv.

Cioè, se per questo c'è il ban cosa farete se uno apostrofa così un altro utente? Lapidazione?

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Mannu »

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ma tra l'altro questo non ha un cazzo di meglio da fare a mezzogiorno di capodanno?
Dear lord, what a sad little life Jane.

Rispondi