2022 FIA Formula 1 World Championship

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da MacheteKowalski »

Si parte subito col nuovo topic, presentato il calendario 2022, doppia tappa in Italia e USA:

Immagine
Fa ridere che Miami ed Austin siano in USA mentre Imola in Emilia Romagna...



Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Moxicity »

MacheteKowalski ha scritto: 16/12/2021, 19:08 Si parte subito col nuovo topic, presentato il calendario 2022, doppia tappa in Italia e USA:

Immagine
Fa ridere che Miami ed Austin siano in USA mentre Imola in Emilia Romagna...
La cosa che fa più ridere è la censura alla bandiera russa.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da MacheteKowalski »

Moxicity ha scritto: 16/12/2021, 23:38 La cosa che fa più ridere è la censura alla bandiera russa.
È già tanto che abbiano scritto Russia invece di "Stato precedentemente noto come Russia".

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da *play297* »

Vabbè la questione Russia è una cosa a cui la F1 deve sottostare e non può farci nulla da quello che ricordo.

Comunque, hype per vedere come falliremo miseramente al cambio regolamenti e per vedere se ci sarà qualche team che a sorpresa si infilerà tra le big.

Livello sportivo interesse per vedere se in casa Mercedes non ci saranno guerre (e quanto gli inglesi ci metteranno a schifare l'idolo George appena questo metterà le ruote davanti a Lewis).
Red Bull per vedere di nuovo il numero 1 su una monoposto, che ha sempre il suo fascino.
Ferrari vabbè, ci voglio credere ma come dicevo mi aspetto il peggio.
McLaren per vedere se confermeranno la loro forma degli ultimi anni (e soprattutto se RIcciardo troverà stabilità).
Williams se riuscirà finalmente ad entrare stabilmente a metà griglia.
Mi aspetto molto dalla Aston che quest'anno è stata la scuderia peggiore rispetto alle aspettative.

Livello circuiti grazie al cielo abbiamo Jeddah all'inizio così ce la togliamo subito dalle p***e e non rischia di diventare pista su cui si decide il titolo del mondo, onere che può spettare ad una tra Messico, Brasile e Abu Dhabi, che dai rimanendo attaccati alla realtà non poteva andare meglio.

Alla fine, spero di vedere un bel campionato, che comunque è soggetto tutto al vedere se la F1 mollerà la linea Netflix.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da The Prizefighter »

Almeno ci leviamo subito dal cazzo quelle merde di Jeddah e Miami. Almeno 1/4 di calendario lo butterei nel cesso tirando pure lo sciacquone 4 volte per essere sicuro. In realtà ci sarebbero anche un altro paio di piste che butterei nel cesso senza pensarci troppo (Barcelona, Zandvoort, Hungaroring) ma do loro il beneficio del dubbio con le macchine nuove.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me il calendario piace e secondo me le piste sono ok (qualcuna meno bella ma su 23 non fanno danni).

Io mi gioco la Mclaren 1° forza!

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Moxicity ha scritto: 16/12/2021, 23:38 La cosa che fa più ridere è la censura alla bandiera russa.
Che imbarazzo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da The Prizefighter »

LukeIsWrestling ha scritto: 17/12/2021, 13:15 A me il calendario piace e secondo me le piste sono ok (qualcuna meno bella ma su 23 non fanno danni).

Io mi gioco la Mclaren 1° forza!
Io odio le piste senza anima e create giusto per portare sto circo in più paesi possibile.
Via dal cazzo Jeddah, Miami, Le Castellet, quello schifo di Sochi, Singapore altro stronzo gigantesco e Abu Dhabi. Baku almeno sta nella zona del castello e fa comunque scena.

E farei rientrare senza pensarci troppo Sepang e Istanbul Park, dentro pure il Mugello, Nurburgring, Hockenheimring e Portimao
Basta con ste piste finte e realizzate di merda, senza anima

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prizefighter ha scritto: 17/12/2021, 14:13 Io odio le piste senza anima e create giusto per portare sto circo in più paesi possibile.
Via dal cazzo Jeddah, Miami, Le Castellet, quello schifo di Sochi, Singapore altro stronzo gigantesco e Abu Dhabi. Baku almeno sta nella zona del castello e fa comunque scena.

E farei rientrare senza pensarci troppo Sepang e Istanbul Park, dentro pure il Mugello, Nurburgring, Hockenheimring e Portimao
Basta con ste piste finte e realizzate di merda, senza anima
Miami aspetto di vederla, per le altre hai ragione dal punto di vista dello spettatore ma bisognerebbe sentire i piloti. Per dire, provate su F1 2021 Francia e Jeddah sono carine.

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Ray magini »

Moxicity ha scritto: 16/12/2021, 23:38 La cosa che fa più ridere è la censura alla bandiera russa.
È figlia del caso doping. Per "punizione" la Russia non può avere la sua bandiera.
Ma ricordo male io o il circuito di jeddah era provvisorio e dal 2022 ce ne sarebbe stato uno diverso?
PS: Sepang circuito molto bello, non capisco perché sia stato accantonato

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Mystogan »

Tolti i circuiti cittadini, Spagna/Ungheria/Russia le più brutte dell'anno.
Miami non l'ho mai vista onestamente, Jeddah sarebbe una figata senza i muri, ma (per rispondere anche a Magini) nel 2023 lo levano per la nuova pista di Qiddiya, quindi dubito lo sistemeranno granché, anche considerando che ci si correrà già a Marzo.

Nel complesso più piste belle che brutte, ma se levassimo dai piedi un paio di cittadini in favore di piste vere (Malesia e Germania, please) sarebbe meglio.

Ps: a me invece fa morire che Mazepin non può usare la bandiera Russa, ma Svarcman sì perché la F2 non é considerata evento Mondiale :conf

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma la squalifica generale alla Russia negli eventi mondiali quando finisce? Perché è tanto tempo che c'è questa cosa...o sembra solo a me? :emo:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da *play297* »

LukeIsWrestling ha scritto: 18/12/2021, 22:14 Ma la squalifica generale alla Russia negli eventi mondiali quando finisce? Perché è tanto tempo che c'è questa cosa...o sembra solo a me? :emo:
Mi pare che ci sia solo da uno o due anni, però ti sembra tanto solo perché le indagini sul doping di stato in Russia vanno avanti da molto più tempo (forse dai Giochi in casa del 2014?).
Comunque, mi pare che l'anno prossimo sia l'ultimo se non ricordo male

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da LukeIsWrestling »

*play297* ha scritto: 18/12/2021, 22:31 Mi pare che ci sia solo da uno o due anni, però ti sembra tanto solo perché le indagini sul doping di stato in Russia vanno avanti da molto più tempo (forse dai Giochi in casa del 2014?).
Comunque, mi pare che l'anno prossimo sia l'ultimo se non ricordo male
Sicuramente quello, mi sembra da tanto anche perché è una cosa globale e la vedi in ogni evento sportivo quindi fa effetto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: 2022 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Mystogan »

Immagine




Volevo fare una roba del genere pure qua sul Foro ma vabbé, per quest'anno accontentiamoci del ranking dei piloti.
Hanno votato i piloti Ferrari, McLaren, Alpine, Aston Martin, AlphaTauri, Williams, Haas (quindi niente piloti Mercedes, Red Bull e Alfa Romeo).

Pareri?
Le due seconde guide di Mercedes e Red Bull fuori é tosta da vedere ma ci sta, Perez ha riscattato nel finale una stagione deludente, Bottas raramente é stato un fattore. Schumi così in alto é una sorpresa, per quanto abbia fatto il massimo che poteva ottenere in questa stagione. IMHO avrei messo Gasly avanti ad Alonso, ma pure Leclerc, stagione fenomenale per quello che é l'AlphaTauri, in gara ha fatto la voce grossa anche con le Ferrari, con più aiuto dal muretto nelle ultime gare (in Qatar disasterclass pazzesco) poteva finire avanti alla McLaren di Ricciardo nella generale.

Ah dimenticavo l'alta classifica, Max primo incontestabile, aldilà di tutto. Appoggio anche Lando terzo.

Rispondi