GTP 2022 - WWE ROYAL RUMBLE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Alemazz95 »

Io terrei così regole e titoli.

Best è sempre stato perfetto, non si può entrare su sto topic e pensare di fare i conteggi senza guardare del wrestling ("Dato che è noto che non lo faccio" , scusa chi saresti? Da dove esci? Perché scrivi su sto topic dove non hai mai scritto prima?) Per di più, detto da un Mod, vabbè. È proprio la morte del Topic.


Comunque, se non torna Best io smetto di giocare al GTP. Per quanto la cosa mi dispiaccia, dato che è stato il Topic più divertente del 2021. Ora non ci sarebbe l'atmosfera di prima.
Anche questo stallo con nessuno che prende una iniziativa non fa comunque bene al topic.

#NoBestNoMe



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5035
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 797 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Smoker »

Aria frizzantina.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Emperador Horace »

Smoker ha scritto: 15/01/2022, 2:06 Aria frizzantina.
I mark sono sempre una piaga.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Alemazz95 »

Ma Mark cosa? :divertito1:

Io giudico i fatti. Best ha fatto 2 anni di lavoro ineccepibile su questo Topic e ha fatto divertire tutti.
Tu arrivi spavaldo dal nulla un giorno dicendo "potrei valutare di dare una mano" "ah no intendevo qualcosa che non implicasse guardare wrestling dato che è noto che non lo faccio". Ma chi ti ha mai visto qui, lascia stare, cambia topic.



Comunque, io non guarda tutto il wrestling ma la AEW sì, sempre. Se volete, posso fare le card e i conteggi degli eventi AEW. Qualcuno si offre per le altre Fed?
Tipo il Champ Joy per la New Joypan Pro Wrestling?
.:smile5:.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Emperador Horace »

Sei un Mark.

Ma dato che di tanto in tanto veniva a chiedere le card della Lucha, ho pensato che potesse servirvi una mano in questo senso, cosa che avrei potuto fare volentieri prima di discutere con un mark come te.

Lascio volentieri il thread serbatoio di voti, non chiedete aiuti poi perché da me non ne avrete.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Joy Black »

Best quindi ha abbandonato, questo significa una solo cosa:
La MIA PROFEZIA SI E' AVVERATA!
Sarò campione IWGP per sempre, e sempre e sempre!
AHAHAHAHAHAH
Immagine

Un saluto a tutti voi, perdenti

Immagine
Spoiler:
Scherzi a parte, Best torna che sto topic aspetta te
Alemazz95 ha scritto: 15/01/2022, 15:13 Ma Mark cosa? :divertito1:

Io giudico i fatti. Best ha fatto 2 anni di lavoro ineccepibile su questo Topic e ha fatto divertire tutti.
Tu arrivi spavaldo dal nulla un giorno dicendo "potrei valutare di dare una mano" "ah no intendevo qualcosa che non implicasse guardare wrestling dato che è noto che non lo faccio". Ma chi ti ha mai visto qui, lascia stare, cambia topic.



Comunque, io non guarda tutto il wrestling ma la AEW sì, sempre. Se volete, posso fare le card e i conteggi degli eventi AEW. Qualcuno si offre per le altre Fed?
Tipo il Champ Joy per la New Joypan Pro Wrestling?
.:smile5:.
Eh, io non riesco neanche a guardare gli show della NJPW in questi mesi per mancanza di tempo. Riesco a seguire giusto la AEW.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Alemazz95 »

Emperador Horace ha scritto: 15/01/2022, 15:33 Sei un Mark.

Ma dato che di tanto in tanto veniva a chiedere le card della Lucha, ho pensato che potesse servirvi una mano in questo senso, cosa che avrei potuto fare volentieri prima di discutere con un mark come te.

Lascio volentieri il thread serbatoio di voti, non chiedete aiuti poi perché da me non ne avrete.
Sono quello che voglio e a te non deve importare. Ti ho già spiegato, se non ti sta bene son cazzi tuoi.
E pure se fosse, preferirei essere un Mark piuttosto che una marchetta come te.

Poteva servirci una mano ma non da chi si pone in questo modo. Ti ho già spiegato, inutile ripetermi.

Thread serbatoio di voti? :divertito1:
Sì vede che non sei mai passato prima da sto topic. Qui ci si diverte e basta, forse perché non c'è gente che si pone come te. Stai nel tuo, qui non servi. Buon proseguimento :pollicealto:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Emperador Horace »

Ma chi stava parlando con te? Sei te che ti sei inserito in un discorso tra persone che già si conoscevano, e li hai presi sul serio.

Per questo sei un Mark, perché prendi dei discorsi da bar e pensi di stare a discutere alla Camera.

Serbatoio di voti, ad esempio, è come mi pare siate stati trattati. Ma contento te sai quanto me ne cala.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da The Ripper »

Emperador Horazio fa il suo debutto nel GTP senza nemmeno partecipare ed è subito feud con Alemazz!

Emperador ce la Royal Rumble all orizzonte. Partecipa e vediamo chi dei due la spunta! :occhiolino:

Best for Business is leaving with the GTP and the entire GTP is on jeopardy!!! Is this the beginning of the end for our beloved game!?

Inzio anno che seppur senza risultati ha già due storylines interessanti. B4B is gone for good!? Emperador Horace che debutta da heel nel thread!

Horace c'è anche il titolo AAA :mustache:

Joey Black steals the IWGP CHAMPIONSHIP!!!

AND AS THE RIPPER I M WATCHING YOU ALL AND WHEN THE TIME IS RIGHT Y LL STALK AND KILL EVERYONE AND BECOME CHAMPION!!! :moltosorpreso:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da bakke85 »

Emperador Horace ha scritto: 15/01/2022, 16:56
Serbatoio di voti, ad esempio, è come mi pare siate stati trattati. Ma contento te sai quanto me ne cala.
Questa la spieghi ?

Se comunque vuoi gestire la parte sulla AAA per me va benissimo, basta che ci posti la card un paio di giorni prima del ppv e dopo ci dai i risultati, tanto quella la guardi no?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Emperador Horace »

La AAA degli ultimi tempi no, ma vabbè, per quella posso fare uno sforzo.

Serbatoio di voti è perché mi pare che finché serviva un'utilità del GTP per portare avanti una certa narrazione allora c'è chi se n'è occupato, svanita quella con la mia nomina a mod allora ciao anche al GTP senza neanche avvertire.
The Ripper ha scritto: 15/01/2022, 16:58 Horace c'è anche il titolo AAA :mustache:
Lo saccio, chi pensi che forniva i link per le card? .:smiley2:.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Alemazz95 »

Emperador Horace ha scritto: 15/01/2022, 16:56 Ma chi stava parlando con te? Sei te che ti sei inserito in un discorso tra persone che già si conoscevano, e li hai presi sul serio.

Per questo sei un Mark, perché prendi dei discorsi da bar e pensi di stare a discutere alla Camera.

Serbatoio di voti, ad esempio, è come mi pare siate stati trattati. Ma contento te sai quanto me ne cala.
Ma io stavo contestando il tuo atteggiamento, il come ti sei posto intervenendo qui. Se questo è il mood, stai nel tuo e non entrare qua.

Detto questo, non dovevi lasciare il "Thread serbatoio di voti"?
Che ci fai ancora qui?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quale mood, l'aver fatto un paio di battute?

Ma piantala di parlarmi. Ti consiglierei di mettermi in ignore, ma so che coi verdi non si può fare.
Se gli altri mi parlano gli rispondo, e certamente non rendo conto a te.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da bakke85 »

Va bhe addio gtp. Lascio da impact champ, però una cosa voglio dirla, rilassatevi e divertitevi che la serietà ha cagato il cazzo.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2022 - RISULTATI WWE DAY 1

Messaggio da Alemazz95 »

Bastava, ad esempio, un "hai ragione, mi sono posto nel modo sbagliato. Ripartiamo: posso aiutare? Se volete mi potrei occupare dei conteggi e delle card della AAA, a cui parteciperei anche io"

Ma non lo faresti mai perché tu non sei venuto qui per aiutare o divertirti. Tu sei venuto qui per sbeffeggiare. E allora, per quanto mi riguarda, chi arriva con questo atteggiamento non è il benvenuto. A prescindere da chi sia.


Scusate lo sclero tutti quanti.
Ribadisco, se volete io faccio le card e i conteggi della AEW.

Rispondi