WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »



:love: :love: :love: :love: :love:

raw is nxt



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Signur

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

La dico forte: mi è tornata voglia di vedere gli show settimanali, e ho voglia di vedere Clash at the Castle. Questa ventata di novità mi piace, come tutte le cose nuove, vediamo quanto durerà. Buon match tra Lashley e Ciampa, bene la stable di Bayley, Alexa ed Asuka mi rendono digeribile pure la Belair.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Owens che bombizza sull'apron quella merda di Elias :godimento:
Lumis poteva restarsene dov'era, mannaggia a chi so io.
Ciampa non vince, ma cita Gargano. E Graves: "sometimes, if you're looking for a submission, you gotta do it yourself".

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Backbone Crusher ha scritto: 09/08/2022, 8:06 Owens che bombizza sull'apron quella merda di Elias :godimento:
Lumis poteva restarsene dov'era, mannaggia a chi so io.
Ciampa non vince, ma cita Gargano. E Graves: "sometimes, if you're looking for a submission, you gotta do it yourself".
Ti sbagli. Questo è Ezekiel, il fratello di Elias.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2149
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Bayley botcha il nome di Dakota (certo che anche il team creativo non poteva tenere il nome di Io Shirai, contando che l'altra componente della stable si chiama Kai?) e parte con lo sclero improvvisato :EHEH :EHEH Brava anche Dakota ad andarle dietro con l'improvvisazione.

Vai che torna Owens in versione feroce!!!

Il ritorno di Lumis...boh...vediamo cosa faranno. Il suo personaggio non mi è mai dispiaciuto, ma è stato valorizzato soprattutto grazie al The Way. Così da solo mi riservo il beneficio del dubbio, anche perché Dexter non ha mai brillato per qualità in ring.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

peppepinzu ha scritto: 09/08/2022, 8:59 Ti sbagli. Questo è Ezekiel, il fratello di Elias.
Ah già. :sorridente:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Per me Dexter ha funzionato solo nel feud con Gargano fino al matrimonio con Indi, per il resto è sempre stato meh.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E' già tornato DEXI????

Spettacolo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Comunque oh, alla faccia di chi diceva che Vince avrebbe ancora dettato legge :mustache:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5430
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Vabbè il ritorno di Lumis mi sembra un po' esagerato venduto quasi come big deal... Non è un ritorno d'impatto come potrebbe esserlo uno Strowman o un Wyatt, ma giusto per dirne due con una popolarità ed uno status già un minimo più cementificati.

Bene però tutto il resto. Ciampa vs Lashley è stato un buon match, il classico incontro dove sai che Ciampa non può mai vincere, ma ne esce comunque a testa alta. Benissimo Owens che sembra tornare al suo personaggio spaccaculi. Perfino i feud minori tra Rollins/Profits e Mysterios/JD funzionano.

Bene la divisione femminile, mi dispiace solo che abbiano dovuto creare tag team dal nulla senza dare un minimo di narrativa per la loro formazione.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2149
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Shinobi ha scritto: 09/08/2022, 10:22 Vabbè il ritorno di Lumis mi sembra un po' esagerato venduto quasi come big deal... Non è un ritorno d'impatto come potrebbe esserlo uno Strowman o un Wyatt, ma giusto per dirne due con una popolarità ed uno status già un minimo più cementificati.
Poi il problema di questo ritorno di Lumis è sia come è avvenuto (l'inquadratura della telecamera è distante e lo scopri soltanto tramite i video dettagliati della puntata chi fosse) che il fatto che chiunque sognasse l'arrivo di Gargano. Non è di certo un ritorno di impatto come quello di Dakota o di Kross.
L'unica cosa che può rinfrancarmi è constatare come stiano dando spessore anche ai feud minori (il leit motiv tra Rhea e Dominik è moooolto più interessante dell'intera questione tra JD e Mysterios) e quindi anche Dexter, con la giusta scrittura, potrà avere il suo perché.

Comunque uno dei due wrestler mandato contro Omos è Mambo Italiano (che ha combattuto col suo vero nome, ossia Andrea Guercio).

Mox.

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

A quando la rescissione di Malakai in AEW? :love:

Avatar utente
This is awesome
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2020, 17:03
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da This is awesome »

Continuano le tensioni tra Dominik e Edge, anche se a mio parere Dominik non dovrebbe turnare heel, meglio piuttosto un match contro Edge da face ambiguo.

Per quanto riguarda Omos è incredibile quanto sia un buco nero di carisma, non ha ottenuto una singola reazione da parte del pubblico. Si spera che possa andare via dalle palle nel giro di qualche mese perché non se ne sente il bisogno.

Ciampa esce bene dalla sconfitta vs Lashley.

Dakota Sky futura campionessa di Raw, dopo aver fatto la fusione con Io Sky... scherzi a parte, non si bruciano subito Bayley vs Belair come giusto che sia.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

This is awesome ha scritto: 09/08/2022, 13:46 bruciano subito Belair come giusto che sia.
:andre:
Spoiler:
.:smile5:. :trollface:

Rispondi