WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

PaulSacz ha scritto: 02/08/2022, 10:28 Già che hanno cestinato quella cazzata di Ezekiel, Raw è diventato uno show incredibile solo per questo. :andre:
Era la storyline della vita non scherziamo.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5365
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 02/08/2022, 10:28 Già che hanno cestinato quella cazzata di Ezekiel, Raw è diventato uno show incredibile solo per questo. :andre:
Ban

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

La roba di Ezekiel è una di quelle cose che affosserebbe chiunque, ma dandola in mano ad un genio come Owens è riuscita anche a sopravvivere per diversi mesi.
Il problema di quella storyline era l'end goal: il metawrestling regge fino ad un certo punto se poi non c'è un traguardo preciso e questa cosa non poteva avere un traguardo preciso.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Si notano dei miglioramenti nella direzione e nella logica dello show senza il vecchio rincoglionito.

Ciampa non c'entra un cazzo con Miz, è stata un'idea di merda metterglielo accanto e si devono separare.

Bellissima la Styles Clash su Ali.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

FAT MIKE ha scritto: 02/08/2022, 12:10 Ciampa non c'entra un cazzo con Miz, è stata un'idea di merda metterglielo accanto e si devono separare.
E' un palese riciclo di The Way (senza InDex) dove il coglioncello di turno non è il "rookie" (cioè Ciampa) ma il "pro" (ovvero Miz).

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque settimana prossima sono a Cleveland, con Ciampa nel Main Event.
Guarda te se il Triplo non ha richiamato subito Gargano.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Sostanzialmente, il Triplo ha già messo il cazzo sulla scrivania.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ho visto solo dei pezzi, brevi della puntata - perché sostanzialmente ho ancora repulsione psicologica verso Raw e non c'ho voglia di recuperare lo show.

Ma perché Bianca quando corre per andare a soccorrere Becky fa roteare la coda? E' così assurdo che ho riso come un imbecille vedendolo.

Ma quindi scusate, la storyline di Bayley da quel poco che ho visto è quella di Paige con l'absolution (almeno l'inizio)?
Ultima modifica di Joy Black il 02/08/2022, 12:55, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Mauro »

Io una storyline seppur breve di split tra Ciampa e Miz (che gli costa il match per il titolo magari per X motivi) la vedrei volentieri.

Comunque pazzesco come una puntata semplicemente lineare cambi del tutto la percezione dello show e lo renda molto meno pesante (e più godibile, di conseguenza). Speriamo duri.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 02/08/2022, 12:52
Ma quindi scusate, la storyline di Bayley da quel poco che ho visto è quella di Paige con l'absolution (almeno l'inizio)?
Sostanzialmente è simile, ma durante un segmento Bayley ha specificato che non ha un bersaglio preciso quindi non è nulla contro Becky o Bianca, o Alexa o Asuka. Ha detto che in sua assenza la divisione femminile è stata un disastro e lei ha reclutato due tra le migliori al mondo per dominare la divisione.

Tra l’altro Becky pare sarà assente diversi mesi per l’infortunio e quindi Alexa è stata inserita al suo posto per fare il 3 vs 3 che avrebbe visto Asuka unirsi a lei e Bianca nella faida.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Raw che diventa NXT 2 :perplesso:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 02/08/2022, 13:28 Sostanzialmente è simile, ma durante un segmento Bayley ha specificato che non ha un bersaglio preciso quindi non è nulla contro Becky o Bianca, o Alexa o Asuka. Ha detto che in sua assenza la divisione femminile è stata un disastro e lei ha reclutato due tra le migliori al mondo per dominare la divisione.

Tra l’altro Becky pare sarà assente diversi mesi per l’infortunio e quindi Alexa è stata inserita al suo posto per fare il 3 vs 3 che avrebbe visto Asuka unirsi a lei e Bianca nella faida.
Comunque, crederò davvero ad un cambiamento quando per Survivor Series piscieranno quella cacata della Brand Supremacy e tornino a fare il caro vecchio adagio di gruppi di persone che si odiano a morte.
Due bei Wargames ci scappano pure.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Joy Black ha scritto: 02/08/2022, 12:52
Ma quindi scusate, la storyline di Bayley da quel poco che ho visto è quella di Paige con l'absolution (almeno l'inizio)?
Sì, ma io vedo più un forte richiamo allo Shield.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5051
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Non amo particolarmente le unit con membri attaccati insieme con la colla e senza un perchè ma almeno si è visto qualcosa di lineare venire costruito nella divisione femminile.

La storia tra i Misteryos e il JD è di una noia incredibile, avevano creato qualcosa di interessante con Edge e invece hanno buttato tutto nel cesso e ora si ritrovano con una unit da sticazzi che non eleva nessuno.

Bene i match di qualificazione per ottenere una shot al titolo, vittoria di Ciampa palese sigaro della vittoria del Triplo.

Rollins non l'avevo mai visto con questo personaggio e vorrei tanto non averlo fatto. Insopportabile a livelli incredibili ma non perchè lui sia bravo ad interpretarlo anzi tutto il contrario. La risata forzata fatta malissimo e l'overacting di basso livello hanno reso tutto il segmento davvero cringe da guardare.

Sicuramente c'è stato un miglioramento nello show e in come questo viene scritto però niente che al momento mi spinga a non recuperare la prossima dagli spezzoni su youtube.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12361
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 02/08/2022, 12:52
Ma perché Bianca quando corre per andare a soccorrere Becky fa roteare la coda? E' così assurdo che ho riso come un imbecille vedendolo.

Notato anch'io e stessa reazione, magari l'ha fatto per darsi più velocità :divertito1:
Mi ha ricordato Jeff Hardy che balla mentre il fratello viene pestato :divertito1:

Comunque puntata discretamente buona, soprattutto lineare come avete detto quindi poco da aggiungere.

Rispondi