WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da luchador »

abc ha scritto: 27/07/2022, 11:29 So l'inglese ma nei promo capita non colga al 100% una frase ogni tanto, allora do un'occhiata al report se c'è qualche dialogo in cui credo di essermi perso qualcosa.
Su YT c'è anche la funzione sottotitoli...quindi se qualcosa sfugge all'orecchio lo recuperi subito leggendo.
Oltretutto è anche il modo migliore di imparare/migliorare una lingua .



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1934
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Barrett Garage ha scritto: 28/07/2022, 6:59 Nei report c’è da tempo la deriva dove si percula lo show un soggetto. I promo poi sono spesso tradotti alla cazzo di cane e sono pieni zeppi di errori imbarazzanti (del tipo “Lashley pinna Lashley per il conto di tre” dove bisogna guardare lo show per capire cosa sia successo). In una parola: illeggibili. Ogni tanto sono pure in ritardo di tre giorni. Meglio allora limitarsi a tradurre un quick report citando la fonte.
Vabè sta guerra ai report la facevamo 15 anni fa' per quelli della TNA soprattutto. Quello e il fatto che spoilerassero qualsiasi cosa succedesse nei tapings sul sito. È anche fatica trovare gente che se ne occupi. C'è anche da dire che per me è una roba totalmente superata. Faccio prima ad andare su The 434 su FB che fanno un post per ogni segmento se voglio avere una sinossi della puntata.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da luchador »

È vero. I report erano importanti soprattutto nei primi 2000 quando non tutti avevano sky e internet era ancora poco sviluppato ( non esistevano ne youtube ne i social ) ..oggi credo che li leggano in pochi i report. Si fa prima a fare un giro su youtube.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6098
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1388 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io leggo sempre quelli di Raw e Smackdown, poi vado a vedere i segmenti su Youtube quelle due o tre volte all'anno in cui la lettura mi ha suscitato curiosità.

Quando ci trovo note di colore non mi dispiace affatto, sinceramente (quella riportata in questo caso non l'ho in effetti capita, essendo Roman Reigns un heel... però non è che la cosa mi abbia infastidito più di tanto)

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Miglior report di sempre: Raw post Wrestlemania 29, quello in cui Ziggler incassa su Del Rio.



...e non perchè lo scrissi io, sia chiaro .:smiley2:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12476
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3802 times
Been thanked: 2303 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

uomodelmonte88 ha scritto: 28/07/2022, 14:21 Io leggo sempre quelli di Raw e Smackdown, poi vado a vedere i segmenti su Youtube quelle due o tre volte all'anno in cui la lettura mi ha suscitato curiosità.

Quando ci trovo note di colore non mi dispiace affatto, sinceramente (quella riportata in questo caso non l'ho in effetti capita, essendo Roman Reigns un heel... però non è che la cosa mi abbia infastidito più di tanto)
Ma il problema non è quello.
Il problema è che è totalmente falso quanto scritto, Reigns si è preso un'ovazione, non certo fischi per tutto l'ingresso.

Le considerazioni e le note di colore le puoi fare tranquillamente, finché ti attieni ai fatti.
Ma se per antipatie tue personali fai delle considerazioni semplicemente false non va bene.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

L'uragano ha scritto: 27/07/2022, 18:46 Perché è successo l'esatto contrario? Per come è scritto pare stia commentando l'ingresso di un face fischiato. Come se la regia debba coprire qualcosa di non voluto. Mentre parliamo di una stable heel che si è presa due pop mica da poco sia nel momento dell'ingresso sia nel momento in cui Roman solleva la cintura. Due pop che ad un heel non servono neanche. E se la regia becca inquadrature da 200 persone tutte con la mano alzata non è andata a cercare uno dei quattro che lo tifa dai, sono interi settori. Si fa credere che siano i Boo il problema quando quelli sono la normalità per un heel e dovrebbero esserci solo quelli in teoria.
La concorrenza non c'entra nulla, è semplicemente un giudizio sul prodotto che si sta commentando, e che evidentemente manco si è compreso tanto (intendo chi ha fatto il report).
ma su questo concordo; dicevo all'altro utente che non c'è alcuna tendenza evidente dalla frase riportata. Non è che su uno scrive una cagata non c'è necessariamente un retropensiero.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4949
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Dakota Sky. :facepalm2:

Così se imparano a cambiare nome senza pensarci.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 748
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Rhea :love: solo tu puoi salvare sta stable partita bene e rovinata da un booking idiota con Edge.

Comunque sia non male come puntata, Usos Mysterios davvero un bel match. Bene anche la stable di Bayley e le jappo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10766
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 658 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ciampa :godimento:
Blackheart :godimento:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2192
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Caso mai non ci si fosse accorti che è arrivato il Triplo: Ciampa sparato subito (e meno male!) in alto :love: :love: :love:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Non mi voglio illudere subito, ma una puntata così lineare di Raw non si vedeva da tanto, troppo tempo. L'ho vista tutta proprio per vedere se già ci fosse un cambio di passo e mi sento di dire che un po' c'è stato. Ho notato una linearità (seppure elementare) delle storie ed un discreto lottato, ma soprattutto tornano finalmente i match di qualificazione per sfidare i campioni.

Ciampa già sparato in orbita titolo US :godimento:

Ford in singolo è un validissimo performer, ci possono puntare. Buon match contro Rollins. Carino anche il main event con il finale controverso.

Questo scontro tra stable femminili mi piace e benissimo il debutto di Io nel main roster che hanno venduto molto cazzuta contro la campionessa. In questo caso il no contest era d'obbligo per proteggere entrambe. A dimostrazione del fatto che quando è usato bene non disturba per niente, anzi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7390
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1174 times
Been thanked: 479 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Già che hanno cestinato quella cazzata di Ezekiel, Raw è diventato uno show incredibile solo per questo. :andre:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2192
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Shinobi ha scritto: 02/08/2022, 10:10 Non mi voglio illudere subito, ma una puntata così lineare di Raw non si vedeva da tanto, troppo tempo. L'ho vista tutta proprio per vedere se già ci fosse un cambio di passo e mi sento di dire che un po' c'è stato. Ho notato una linearità (seppure elementare) delle storie ed un discreto lottato, ma soprattutto tornano finalmente i match di qualificazione per sfidare i campioni.

Ciampa già sparato in orbita titolo US :godimento:

Ford in singolo è un validissimo performer, ci possono puntare. Buon match contro Rollins. Carino anche il main event con il finale controverso.

Questo scontro tra stable femminili mi piace e benissimo il debutto di Io nel main roster che hanno venduto molto cazzuta contro la campionessa. In questo caso il no contest era d'obbligo per proteggere entrambe. A dimostrazione del fatto che quando è usato bene non disturba per niente, anzi.
Che poi alla fine il wrestling non ha bisogno di essere complicato troppo. Basta una scrittura semplice, lineare e coerente e la metà del lavoro è fatta. Il resto spetta ai wrestler coinvolti, costruendo la giusta psicologia intorno ai character e alle rivalità. Le storyline più complesse sono quelle ad alto tasso di rischio di andare in vacca. Quindi ben vengano le cose semplici che però facciano breccia nel cuore dei fans.
Ad esempio la scrittura femminile di questa puntata è una chicca: due no contest che però sono coerentissimi e fanno parte di un build up che prosegue con interesse sulla scia di quanto accaduto a SummerSlam.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10766
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 658 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »



Spero che Ciampa sfanculi Miz prima di subito.

Rispondi