WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Concordo sul trend positivo di Raw, in particolare se confrontato con l'impietoso SmackDown.
Però mamma mia quanto servirebbe un campione mondiale presente che dia una direzione precisa allo show. Chi è il volto di questo show, o il feud principale? Cody, e quindi Seth/Cody? O forse Edge col Judgment Day? Booh.
Bella roba proprio questa "unificazione" dei titoli.

Comunque sia, si va verso l'ovvio atto conclusivo del feud Seth/Cody con l'HIAC, ed ok, ci sta, e ribadisco che il booking 50/50 mi avrebbe fatto schifo, ma qui si va verso il re-re-match di WM dopo due sconfitte di Rollins, quindi o Seth vince o non so.
Se poi Cody vincerà il MITB a maggior ragione, anche se non so se sia proprio necessario dargli la valigetta, lui dovrebbe avere una scalata al top senza questo "cheat".

Non so se Randy sia all'apice dell'overness o se lo fosse leggermente di più nel periodo pre-post WM 26, ma siamo lì.
Non so quanto dureranno gli RKBro, ma se i titoli non fossero ostaggi di Roman questo sarebbe il periodo perfetto per farlo arrivare a 15 titoli mondiali.

Fortunatamente sembra che Lashley/Omos non lo prolungheranno fino al prossimo PPV, credo si vada a chiudere tutto col terzo match nella gabbia, vittoria a Lashley e via.

Owens/Ezekiel è ancora tollerabile perché KO è un mostro, ma stanno vicini al punto in cui la storia svaccherà perché il materiale è sempre quello, spero non prolunghino troppo.

Edge sempre molto, molto bravo a parlare, e quasi ci sta il suo nuovo taglio per quanto sia un colpo al cuore...però il materiale, mamma mia che roba banale, poi ogni settimana con questo cheap heat veramente basso. Anche Rhea che quando prende la parola ricicla la frase del "facevo gli autografi ai fan ma poi li hanno venduti su EBay, andate a cagare" :facepalm2:
Sono contento che ora Rhea abbia un po' più una direzione o quantomeno un ruolo più stabile e assicurato negli show.

Approposito dei Judgment Day, prego che i rumor si rivelino essere del tutto corretti e anche Ciampa vi entri, perché al momento è coinvolto nel feud meno rilevante dello show e non è manco il focus, bensì la terza ruota dietro Miz e Alì, avrebbe perso come un fesso quelle 3/4 volte se Miz non l'avesse favorito, ed in generale mi sembra che goda veramente di considerazione zero, un ingresso nella stable di Edge potrebbe salvarlo.

Divisione femminile molto rinforzata dai rientri di Asuka recentemente ed ora anche di Alexa Bliss, anche se non ho capito che vogliono fare con lei, adesso sembra tornata verso il personaggio della Goddess ma ha Lily, è tipo un ibrido strano.
Giustamente fanno confluire Becky e Asuka nella questione titolata di Bianca, altrimenti l'avrebbero oscurata di brutto qualunque sarebbe stata la sua avversaria.
Ah, dopo non so quanto finalmente hanno concluso la storia di Sonya dirigente...molto anticlimatico come finale, ma almeno ce la siamo tolta, ed è un nome in più spendibile nella divisione femminile, per quanto non ad alti livelli.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7305
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 880 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 10/05/2022, 15:46 Ma Reigns non ha più bisogno di essere protetto.
Anzi, quando cadrà, la fine del suo regno deve avvenire in maniera roboante, senza lasciare spazio a dubbi.
Ci può stare la tutela in un match a più uomini (come quello di Backlash, dove però ha di nuovo vinto la Bloodline) per non farlo schienare e mantenere la sua aura di imbattibilità, ma quando il suo regno finirà, deve cadere senza dare adito a "se o ma".
Di base sono totalmente d'accordo.
Non so se la WWE sia allo stesso modo d'accordo optando per una sconfitta secca, piuttosto che una protetta.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5350
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »


Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

La cosa che dispiace è che tutto il palco è tenuto su da Owens, mi aspettavo maggiore coinvolgimento di Ezekiel che si limita invece a balbettare e dire di essere il fratello giovane di Elias. Mi aspettavo picchi comedy interessanti però far fare tutto a Owens ogni volta risulta molto ripetitivo..

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Faccio notare che nel roster nel sito WWE sono presenti sia Elias che Ezekiel :divertito2:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 11/05/2022, 18:34 Faccio notare che nel roster nel sito WWE sono presenti sia Elias che Ezekiel :divertito2:
Ma questo è fantastico!

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Puntata abbastanza moscia, ma qualcosa alla fine succede: il finale tra Omos e Lashley mi lascia qualche dubbio sul suo svolgimento , però conferma la buona alchimia tra i due, con Lashley ipertifato e Cedric Alexander con un senso. Vediamo se Carmella mollerà Zelina per R-Truth…

Asuka-Becky considerando l’improvvisazione nemmeno bruttissimo e finale che ci sta. Vediamo cosa faranno con Sasha e Naomi, però mi pare strano che la WWE riveli di essere scripted così a capocchia su Instagram. Vedremo. Non penso alle due campionesse come due ribelli all’Authorithy tipo Bryan e Punk, però si sa mai..

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17346
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

badreputation ha scritto: 17/05/2022, 8:34 Puntata abbastanza moscia, ma qualcosa alla fine succede: il finale tra Omos e Lashley mi lascia qualche dubbio sul suo svolgimento , però conferma la buona alchimia tra i due, con Lashley ipertifato e Cedric Alexander con un senso. Vediamo se Carmella mollerà Zelina per R-Truth…

Asuka-Becky considerando l’improvvisazione nemmeno bruttissimo e finale che ci sta. Vediamo cosa faranno con Sasha e Naomi, però mi pare strano che la WWE riveli di essere scripted così a capocchia su Instagram. Vedremo. Non penso alle due campionesse come due ribelli all’Authorithy tipo Bryan e Punk, però si sa mai..
il senso di Omos fermo nel ring con la possibilità di uscire e vincere :almostlaughing:

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Show No Mercy ha scritto: 17/05/2022, 8:35 il senso di Omos fermo nel ring con la possibilità di uscire e vincere :almostlaughing:
Esatto, sia quello, sia il fatto che lo sfondamento della gabbia sia stata sostanzialmente una mossa inefficace (contravvenendo ad anni di wrestling, in cui lo sfondamento della gabbia era sempre una manovra ad effetto), sia la poca naturalezza al commento ed infine Lashley che si rialza e se la cammina fuori. Boh.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Comunque per quanto vogliano pomparlo, e per quanto anche lui ci creda, non riesco proprio a vedere Cody come top star assoluta. O lo impongono a forza come con Reigns, o tornerà ad essere uno dei tanti.

Big Evil
Messaggi: 588
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

TessFlockers ha scritto: 17/05/2022, 10:49 Comunque per quanto vogliano pomparlo, e per quanto anche lui ci creda, non riesco proprio a vedere Cody come top star assoluta. O lo impongono a forza come con Reigns, o tornerà ad essere uno dei tanti.
Non condivido molto. Nel roster non c'è proprio nessuno che possa considerarsi top star se non Drew, Cody e Rollins. Il problema non è l'essere top star, ma l'essere top face. Cody secondo me è OVVIO che fallirà come top face, ormai è una profezia che si auto-avvera. L'alternativa è renderlo meno centrale (come è stato con McIntyre finora). Oppure lo esponi, gli dai tutto e si switcha a controversal champ o sticazzi champ.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata meno scorrevole delle ultime, ma confermo il trend positivo quantomeno nella gestione e nel coinvolgimento di molte superstar del roster.

Un po' una porcata il finale dello Steel Cage tra Omos e Lashley, ma anche sticazzi visto il poco interesse. Il vero problema è che il feud non è finito.

Cody/Seth si avvia verso il terzo ed ultimo capitolo con la prevedibile conclusione nell'HIAC. Direi che tutto torna.

Vediamo se nel Judgment Day ci finisce Ciampa o è vero il rumor sul tradimento di Balor. Sempre magistrale KO a rendere interessante una storyline che partiva con aspettative bassissime. Ad Ali stanno facendo un po' pagare la richiesta di rilascio di qualche mese fa.

Finale tra Asuka e Becky che ci sta, per evitare di proporre nuovamente Becky vs Bianca a così poca distanza da WM.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4574
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Veer :party:

Immagine

Rispondi