WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 23/11/2022, 14:44 Ma no, la Lynch è la scleta più sensata e ovvia in termini di storyline... ha turnato face dopo il match con la Belair a SummerSlam ed è stata "fatta fuori" dal Damage CTRL. Il ritorno qui sarebbe perfetto.
Anche Candice avrebbe più senso della Banks.

La mossa di annunciare a SD! l'ultima componente mi da molto l'impressione che vogliano dirci "non fatevi troppo seghe", poi ovvio magari fanno il controswervone.
E, letteralmente, in più di 6 mesi sono state fatte due citazioni alla Banks, entrambe a Crown Jewel (e una, cioè la sua presenza nella sigla, è probabilmente un errore di produzione). Non hanno fatto annusare nulla, anzi l'hanno vigliaccamente sotterrata e buttata nel dimenticatoio.
Si infatti, la mossa di smackdown è palesemente per stemeprare. Anche se mi fa cagare come cosa, perchè dubito che pure se a Boston al ritorno "a sorpresa" della Lynch il pubblico reagirebbe male.
Still, go becky, prendiamoci sta submission vincente sabato e sta rumble a gennaio :love:



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

-Jeremy- ha scritto: 23/11/2022, 16:07 Si infatti, la mossa di smackdown è palesemente per stemeprare. Anche se mi fa cagare come cosa, perchè dubito che pure se a Boston al ritorno "a sorpresa" della Lynch il pubblico reagirebbe male.
Still, go becky, prendiamoci sta submission vincente sabato e sta rumble a gennaio :love:
Non so se reagirebbe male nelle arene, è più roba per la IWC a mio avviso. Poi oh, se c'è un elemento che rappresenta croce e delizia di HHH è proprio quello di voler sempre dare l'inaspettato al pubblico, quindi un 1% di pura speranza di rivedere quel fenomeno della Banks lo mantengo ecco.
Pretenderlo è stupido e intellettualmente scorretto.

Per me è chiaro, a WM fanno Lynch-Rousey e Belair-Charlotte... quindi sì, una delle due se la porta a casa.
Marvels ha scritto: 23/11/2022, 16:04 Vabbè ma in America sui social ci si indigna per Gargano che jobba a Omos , poi fa niente se lo status di Gargano non è lo stesso di NXT e il Main è una cosa diversa
Ma guarda, da gran parte dei forum americani mi aspetto ben di peggio, magari fossero questi i problemi.
Mi riferisco a sto forum, pensavo fosse folle nel 2022 sentirsi alternativi e ribellini perchè si tifa una fed diversa dalla WWE, ma evidentemente mi sbagliavo. Determinati utenti li trovi nei topic WWE solo per spalare merda, sono variazioni sociologicamente interessanti e digitali dei cuckold.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 23/11/2022, 17:56 Non so se reagirebbe male nelle arene, è più roba per la IWC a mio avviso. Poi oh, se c'è un elemento che rappresenta croce e delizia di HHH è proprio quello di voler sempre dare l'inaspettato al pubblico, quindi un 1% di pura speranza di rivedere quel fenomeno della Banks lo mantengo ecco.
Pretenderlo è stupido e intellettualmente scorretto.

Per me è chiaro, a WM fanno Lynch-Rousey e Belair-Charlotte... quindi sì, una delle due se la porta a casa.
Io personalmente, se devo ragionare con la mente la darei a Rhea tutta la vita che magari stavolta un regno decente glielo fanno fare (E sono pure disposto a far finta che la sua vittoria a mania 37 non sia mai esistita eh che mortacciloro l'hanno ammazzata).

Ma il cuore dice altro, e al cuor non si comanda MAI :party:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Bello Rollins vestito da Damiano dei Maneskin. :LOL:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'abbraccio di Sami con gli Usos :love:

Adesso c'è curiosità nel capire come arriveranno alla rottura di Sami con la Bloodline e alla conseguente riappacificazione tra lui e KO. Storia migliore degli ultimi anni a mani bassissime comunque.

Provando a scordare il più presto possibile l'incasso (ma come già detto era un vicolo cieco in ogni modo la si vedesse), questo nuovo Theory ha un altro piglio e un restart forse era la soluzione migliore per costruirlo con calma. Bene il ritorno degli Street Profits. Gable che percula i bambini mi ha steso.

Becky gasa sempre come al solito e il suo feud con Bayley è l'unico incrocio che non hanno ancora fatto tra le 4HW, quindi un po' di curiosità attorno alla situazione c'è. Rhea per adesso è ovviamente parcheggiata fino a piani migliori a WM con Bianca. Intanto si fiuta un turn di Alexa su Bianca ed Asuka.

Riddle è un po' retrocesso nelle gerarchie, non tanto per il ritorno in zona tag team division, quanto per l'averlo affiancato ad Elias. Miz/Lumis/Gargano dovrebbe essere finita e meno male, soprattutto dopo la brutta piega che aveva preso nelle ultime settimane.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Shinobi ha scritto: 29/11/2022, 11:50 L'abbraccio di Sami con gli Usos :love:

Adesso c'è curiosità nel capire come arriveranno alla rottura di Sami con la Bloodline e alla conseguente riappacificazione tra lui e KO. Storia migliore degli ultimi anni a mani bassissime comunque.
piu' che altro e' una delle pochissime storyline che non siano "io sono buono, tu sei cattivo, picchi i bambini quindi io picchio te" o "io, te, cintura".
Adoro le storyline a lungo termine che si intrecciano con storyline a breve termine. Storyline semplice ma efficace, interpreti bravissimi, booking 101.
Fantastico su come in una stable dominante l'interprete di punta sia un personaggio sulla carta secondario - che si rivelerà essere l'elemento catalizzatore della rovina della stable stessa (di solito l'elemento in questione è la noia mortale che ti causa dopo mesi e mesi di robe sempre uguali).

Bravissima la WWE a capitalizzarci sopra e a cambiare i piani in corsa. È così che si creano le leggende, non spammando titoli a muzzo.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Vedendo la condizione di forma e status attuale di Bayley e Becky ho dei seri dubbi sulla qualità dei match che ne verranno fuori. Peccato

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Ottimo RAW questa settimana.

Theory così è come l'avrebbero dovuto presentare fin da subito. Funziona e finalmente si comincia ad intravedere perché lo considerano il futuro della compagnia.

Owens/Zayn prosegue bene. Unica nota a margine, Owens deluso dal comportamento di Sami che non gli ricorda come gli girò lui le spalle quando vinse il titolo NXT. Se l'avessero citato sarebbe stata una chicca oltre a raccontare come il loro rapporto si sia incrinato da allora, nonostante abbiano fatto team più e più volte negli anni a venire.

Rollins così gasa. Non lo devono cambiare di una virgola.

Graves che dice "love Is in the air" all'ingresso di Rhea e Dominik mi ha strappato una risata.

Becky tanta roba come sempre. Damage CTRL iniziano a puzzare di sfiga.

Non c'è stato Corbin e si vede. Ammazza interesse qualunque cosa faccia. Non so cosa ci vedano in lui o chi lo raccomanda. Davvero.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Yup, puntata in netto rialzo e molto godibile.

Ogni volta che fanno un improvvisato segmento nel pubblico mi ritrovo col culo strettissimo per il potenziale cringe di qualche coglione random. Io sinceramente invece ho hype per Becky-Bailey, magari si da interesse alla seconda. Per il Damage CTRL ho perso le speranze, nonostante Kai-Candice sia un match sicuramente bellino e "consistente" (hanno dato spazio e minutaggio), ma almeno sono curioso di vedere come lo uccideranno/continueranno.
Oh, vuoi anche per un pubblico molto coinvolto, ma Judgment Day vs O.C. è uscito veramente bene. Niente di innovativo o profondo, ma molto più frizzante del feud stesso e con dei bei richiami (la Body Slam di Mia): non è finita qui, anche se si devono muovere a farlo... magari aggiungendo qualche stipula interessante, specie tra Mia e Rhea. Comunque probabilmente miglior cosa del JD come fazione dal loro debutto... fatto che oscilla tra il tragico e il promettente. Ah, booking di Dominik che funziona, incredibilmente.

Benissimo Owens, finalmente mostrando come in WWE si possano avere più di due emozioni (felicità e rabbia). D'altra parte Jey e Sami continuano a troneggiare, quindi tutto procede alla grande. Interessante la sconfitta dal samoano nel ME, vediamo a cosa porta.
Elias-Riddle mamma mia che inutilità, poi il turn è già scritto. Riddle è veramente uscito male dal Fight Pit, assurdo, e palesemente pensavano Orton tornasse prima.
Bene i Profits (con un Dawkins in forma smagliante), ma vorrei vederli contro coppie fresche come Imperium, Llegado o Brutes. Mamma mia quanto ste cinture unificate stanno castrando tante linee narrative.

Theory-Rollins ha tutto il mio interesse, assolutamente. Strano non vedere Lashley (per Corbin si gode invece, paracarro del cazzo).
Alexa paga la lungaggine di Wyatt, in più sto ancora aspettando motivazioni valide per Crown Jewel da parte della Cross. Perchè no, "è pazza" è scrittura da 12enni pigri.
Lumis-Miz fa quello che deve (inseguimento/fuga), nonostante la resa sia vagamente sufficiente: rimango dell'idea che i piani di sto feud sono variati man mano, vuoi anche per l'infortunio di Ciampa. Spero solo che facciano fare qualcosa di serio a Gargano, Lumis mi fa cagare ma può aggiungere varietà al midcard.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 29/11/2022, 19:06 Ottimo RAW questa settimana.

Theory così è come l'avrebbero dovuto presentare fin da subito. Funziona e finalmente si comincia ad intravedere perché lo considerano il futuro della compagnia.

Owens/Zayn prosegue bene. Unica nota a margine, Owens deluso dal comportamento di Sami che non gli ricorda come gli girò lui le spalle quando vinse il titolo NXT. Se l'avessero citato sarebbe stata una chicca oltre a raccontare come il loro rapporto si sia incrinato da allora, nonostante abbiano fatto team più e più volte negli anni a venire.

Rollins così gasa. Non lo devono cambiare di una virgola.

Graves che dice "love Is in the air" all'ingresso di Rhea e Dominik mi ha strappato una risata.

Becky tanta roba come sempre. Damage CTRL iniziano a puzzare di sfiga.

Non c'è stato Corbin e si vede. Ammazza interesse qualunque cosa faccia. Non so cosa ci vedano in lui o chi lo raccomanda. Davvero.
Questa volta sono d’accordo con te. Su tutto… quasi. Le Damage CTRL puzzano di sfiga da tempo.
Ma la cosa peggiore non è nemmeno Corbin che tanto è un midcarder puzzone.

Bianca Belair cazzo, ma che si dia alla pesca subacquea per dio. Basta basta e ancora basta

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Barrett Garage ha scritto: 29/11/2022, 20:52 Questa volta sono d’accordo con te. Su tutto… quasi. Le Damage CTRL puzzano di sfiga da tempo.
Ma la cosa peggiore non è nemmeno Corbin che tanto è un midcarder puzzone.

Bianca Belair cazzo, ma che si dia alla pesca subacquea per dio. Basta basta e ancora basta
Per me è come gli Street Profits. Anzi, lei ancora ancora è sopportabile. Loro dovrebbero turnare heel domattina se possibile. Non hanno più nulla da raccontare ormai da face. Pensa che dicevo tempo fa che li avrei visti benissimo nell'Hurt Business.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Concordo un po' su tutto.

Femmine: alle CTRL devono dare qualcosa di nuovo da fare (già la parte delle bullette che attaccano briga con face a caso viene a noia presto, se in più prendono ogni volta cazzi in faccia ancora peggio) o sono tanto talento sprecato. Alexa la vedo sottotono da settimane, e forse era voluto e ora si capirà il perché. Bene il ritorno di Candice. Rhea totale (e la maglietta "I'm your mami" è da lacrime). Bianca è l'anti Becky, un buco nero di carisma qualsiasi cosa faccia.

Tag: le cinture unificate agli Usos danno ulteriore prestigio alla stable ma lasciano il resto delle coppie nello sticazzi: se a Smackdown la divisione ha comunque delle storie trainanti, a Raw l'andazzo è "Coppia X vs Alpha Academy che attacca rissa con tutti". Il ritorno degli Street Profits mi entusiasma come bere un bicchiere di piscio, sono bravi ma non mi piacciono, forse mi manca il substrato culturale per capirli. RIP Riddle, resta in naftalina finché non torna Randy.

Maschi: bene Rollins, bene Theory, bene KO, benissimo la Bloodline che trascina lo show anche senza il capo (Zayn e Jey in grandissima forma), ultrabene l'assenza di Corbin e del suo repackaging di merda. La storyline Miz/Lumis/Gargano è finita dopo aver dato il giusto, vediamo adesso come rimescoleranno le carte nel midcard (mannaggia a Ciampa rotto, ho anch'io l'idea che i programmi fossero differenti e vedere Gargano e Ciampa assieme è sempre motivo di festa).

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

A me Lumis ispira cringe da tutti i pori. Classico caso di wrestler che va over solo in funzione della gimmick, esaurito l'impatto della quale non ha veramente più senso di esistere.

L'interazione Owens-Zayn terrà banco da qui fino a WM. Pazzesco come questi due e le loro carriere vadano in parallelo praticamente dal debutto nelle indies canadesi.

A proposito di indies, solo io trovavo Candice LeRae ottima in quel contesto e terribilmente fuori posto in WWE?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 29/11/2022, 21:26 Per me è come gli Street Profits. Anzi, lei ancora ancora è sopportabile. Loro dovrebbero turnare heel domattina se possibile. Non hanno più nulla da raccontare ormai da face. Pensa che dicevo tempo fa che li avrei visti benissimo nell'Hurt Business.
Secondo me hanno perso il treno. Ford comunque lo vorrei vedere in una run in singolo. L’altro boh, mi sembra inutile.

Rispondi