WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Hellcome ha scritto: 06/12/2022, 22:18 Puntata, di nuovo, molto transitoria (e botchosa), con una mezz'ora/45 minuti abbondanti di sticazzi purissimo.
Ci sono diversi spunti interessanti però.


-Situazione femminile: oh, tra una cagata e l'altra però ci sono un botto di storie all'attivo/suggerite. Becky-Bailey è interessante (bello come The Man sottolinei, di nuovo, le sconfitte della Role Model) e con un Candice-Damage CTRL secondario ma potenzialmente funzionale. Rhea impegnata di nuovo con Asuka (a seguito di War Games) è, di nuovo, coerente... e una buona parentesi prima di mettere in atto il feud con la Lynch: un match tra le due, a WM, mi intriga anche senza titolo francamente. Infine, la Bliss che finalmente si smuove: credo turnerà heel a breve contro la Belair... e la cosa mi sta bene, anche per vedere eventuali differenze con le porcate degli scorsi anni. Paradossalmente proprio Bianca, e la Yim, sono senza storie.
I due Triple Threat anche bellini (ho preferito il secondo) ma più che altro funzionali alle storyline in corso (anche se vedere Bailey e Asuka allearsi, anche solo per un secondo, mi ha fatto un po' girare il cazzo).

-Situazione US: Rollins fa il suo, Bobby pure... ma l'angle del rissone lo stanno inflazionando pure un po' troppo. Lashley con la Spear su Petey Williams... follia, specie se penso al Team Canada e alla WWECW. Triangolo Theory-Ali-Ziggler sensato, per quanto meno importante in termini di appeal: con Theory non hanno più sbagliato nulla, Ali provano a dargli un senso (carino il promo pre-Raw) e Ziggler fa sempre il suo.

-Situazione Bloodline: va avanti come dovrebbe, a piccoli passi (Owens rulla sempre). Giusto tenere fuori Riddle per un po' (spero), visto che dal post-Rollins ha perso tantissimo interesse... anche se il probabile feud con Elias, al ritorno, non profumi certo di fine scrittura. Solo che tributa Umaga mi fa impazzire di felicità e veramente, è stato un'aggiunta di valore per questa fazione.

-Situazione sticazzi: Profits-Judgment Day anche ok, ma piatto da morire e tanto a caso. O.C.-Corbin & Alpha Academy pure (per quanto i siparietti col poker non mi abbiano infastidito troppo). Gestione di Gargano sempre più non-sense, ancora mi chiedo a cosa siano servite le sconfitte contro Omos e Corbin.
Backy, se il Triplo non ha cambiato piani, a WM dovrebbe andare contro Ronda, almeno quando la Rousey è tornato a gennaio, i piani che si vociferavano era questi, match a WM 38 con Charlotte e con Backy alla 39; Rhea ha ancora il discorso aperto con la Phoenix che potrebbero risolvere a WM o anche prima, dipende che piani hanno per Bianca, io fatico a pensare che Charlotte non rientri per WM ed è l'ultima delle 4 Horswomen che manca alla Belair, han fatto solo un match lo scorso settembre ; a questo punto mancherebbe solo Bayley da piazzare li potresti giocarti lo split da Dakota e Io dopo aver perso il feud con Becky, turnarla face e, se trovano l'accordo per far tornare Sasha, rimetterle insieme per andare per i titoli di coppia a WM



Avatar utente
abc
Messaggi: 2471
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 241 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Becky vs Ronda e Bianca vs Charlotte mi sembrano feud già scritti per Wrestlemania. Per Rhea può essere una buona avversaria Beth vista la storia dietro, la narrazione vorrebbe vincente la moglie di Edge dopo averle prese, ma spero proprio di no. Per le altre è troppo presto per capire qualcosa, vediamo intanto se riusciranno a smuovere Alexa dalla stasi in cui incatenata. Che sia bollendo qualcosa in pentola per il suo personaggio è evidente.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

No ma infatti non so perchè me lo sono scordato, discutevo qualche settimana fa che Becky-Ronda e Bianca-Charlotte sono "già scritti".
Rhea-Beth può effettivamente essere un bel "ripiego".

Problemi con la memoria a 28 anni però grave.
:facciadafesso:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

La Bliss nuovamente wyattata. :almostlaughing:

Anche Asuka prossima al turn (via colori/facepaint, cambio di Mist).

Miz ridotto a fare il Grinch. :LOL:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5399
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata molto transitoria, si vede proprio che temporeggiano finché non inizieranno a costruire qualcosa di più quando si avvicineranno alla Rumble.

Bella dose di trash però con Miz versione Grinch e Mami Rhea preoccupata per il suo piccolo. Priest che prova a rincuorare (male) Dominik mi ha steso.

Per Asuka sempre più segnali di cambio gimmick, mentre male male le nuove vibes wyattesche per Alexa.

Bello che non si scordino le storyline passate con KO che si vendica su Elias a distanza di mesi. Styles è tornato a vagare nel nulla. Lashley "licenziato" da Pearce.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Shinobi ha scritto: 13/12/2022, 10:05 Altra puntata molto transitoria, si vede proprio che temporeggiano finché non inizieranno a costruire qualcosa di più quando si avvicineranno alla Rumble.

Bella dose di trash però con Miz versione Grinch e Mami Rhea preoccupata per il suo piccolo. Priest che prova a rincuorare (male) Dominik mi ha steso.

Per Asuka sempre più segnali di cambio gimmick, mentre male male le nuove vibes wyattesche per Alexa.

Bello che non si scordino le storyline passate con KO che si vendica su Elias a distanza di mesi. Styles è tornato a vagare nel nulla. Lashley "licenziato" da Pearce.

Il ricordarsi dei trascorsi tra KO ed Elias, è già tanta roba rispetto ad anni di tag team tra gente che si era picchiata fino ad un giorno prima. Sono contento.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Che due maroni la storyline tra Gargano/Lumis e Miz :IT:
E va avanti da tipo Settembre, anche basta :IT:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Heart Break Kid ha scritto: 13/12/2022, 13:37 Che due maroni Miz :IT:
Fix'd.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2471
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 241 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Alexa da mesi è nel peggiore stint della sua carriera, l'hanno resa né carne né pesce, anonima come poche, una CAW con il solo pregio di essere gnocca. Ben venga il cambiamento di cui abbiamo indizi ogni settimana, un po' di caratterizzazione le può fare solo bene. Tra l'altro Wyatt attuale non sembra andare a parare nel sovrannaturale, quindi potremmo avere Alexa versione psicopatica senza la parte del catrame e robe simili

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17353
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

secondo me non sarà Alexa ad unirsi a Wyatt... ma Asuka .:smile5:.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

abc ha scritto: 13/12/2022, 14:28 Tra l'altro Wyatt attuale non sembra andare a parare nel sovrannaturale, quindi potremmo avere Alexa versione psicopatica senza la parte del catrame e robe simili
Alexa ha comunque triggerato quando è stata mostrata la falena a video.

Non sarà magia, magari sarà Intersect, ma qualcosa con Bray c'é.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Palla mortale, il licenziamento di Lashley è stato abbastanza ridicolo, le cose più interessanti sono quelle attorno al roster femminile, il che è tutto dire

Avatar utente
abc
Messaggi: 2471
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 241 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Raionmaru ha scritto: 13/12/2022, 15:18 Alexa ha comunque triggerato quando è stata mostrata la falena a video.

Non sarà magia, magari sarà Intersect, ma qualcosa con Bray c'é.
Chiaro, già in altre puntate appariva la falena quando era inquadrata Alexa. Vedremo come l'evidente collegamento a Wyatt si manifesterà. Anche da cose come questa intuisco che ciò che vediamo a Smackdown riguardo Bray sia solo la punta dell'iceberg

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Se non sbaglio tempo fa la WWE aveva assunto un writer che si occupa di scrittura di storyline a lungo termine, e quella di Wyatt è il suo primo lavoro. Per ora mi vien da dire: bell'acquisto :almostlaughing: Però magari nel lungo periodo verrà fuori qualcosa di grosso. Certo è che bisogna avere la capacità di far vivere la storyline anche di settimana in settimana, e questo chiaramente non c'è

Rispondi