WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 06/10/2022, 12:32, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Per stanotte annunciato
- un Fatal4 tra i 4 di Day1 per decretare lo sfidante di Brock.
- Aj Vs Omos
- Priest vs Ziggler (non ho capito se per il titolo)
- Brock celebration


A che ora Italiana inizia? 2.00?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

"One week without me as Special Counsil ad he already has Covid"
:divertito1:

Savage Paul
Abbastanza palese non sia finita con Roman Reigns.

Visto sto segmento, abbandono e recupero domani che non c'ho voglia di farmi nottata per Raw.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Paul Heyman e Brock Lesnar incredibili. Due fuoriclasse. Frasi da face, da heel, complimenti a Big E e a Lashley, frecciate a Reigns. Peccato per un pubblico morto e sepolto.

Bello ignorante il fatal four way, forse un po' scontato ma simpatico. Bene Bobby, alla Rumble ci sarà da divertirsi.

Liv Morgan basta, Bianca Belair perderà da Doudrop e alla Rumble avrò il match pausa gabinetto, come nel 2008. Sia dunque gloria.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Va beh, ma che gli vuoi dire a Heyman? Impareggiabile, al mic da le piste a chiunque (non che non si sapesse già prima, ma fa sempre bene rimarcarlo).

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Caroto »

Big E ha perso giustamente il titolo, non ha dimostrato granchè anche e soprattutto per colpe non sue, ma il suo regno è stato bruttino.

La WWE ad inizio anno non è la prima volta che mischia le carte e al momento il fatto che gli smakoni e smartoni non sappiano chi vincerà la rumble o i 2 ME di WM è già una vittoria.

Un po' di movimento e instabilità fanno solo che bene.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Caroto ha scritto: 04/01/2022, 11:53 La WWE ad inizio anno non è la prima volta che mischia le carte e al momento il fatto che gli smakoni e smartoni non sappiano chi vincerà la rumble o i 2 ME di WM è già una vittoria.

Un po' di movimento e instabilità fanno solo che bene.
tutto giusto...

...se però ci fossero almeno 4-5 wrestler con una costruzione solida alle spalle, tramite la quale poter puntare legittimamente alla vittoria della Rumble

purtroppo la realtà dei fatti dice che, ad oggi (come l'anno scorso o anche prima, a voler essere precisi) non c'è NESSUNO che abbia una costruzione solida alle spalle, perchè i pochi sforzi creativi sono concentrati solo su quei 2-3 eletti, quindi la Rumble incerta è frutto più di "mancanza di idee", che da "l'imbarazzo della scelta tra i tanti contendenti legittimi"

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Brock ed Heyman tanta roba, come sempre. Questa versione di Lesnar mi sta davvero piacendo e a quanto pare non sono l'unico. Il main event divertente, ma avrei un attimino atteso anziché mandare subito Lashley contro Brock, ma evidentemente il piano principale per WM resta Reigns vs Lesnar.

La scena titolata femminile invece mi preoccupa, c'è troppa ripetitività anche dovuta al fatto che hanno il roster femminile ridotto all'osso tra Raw e SmackDown. Settimana prossima torna Alexa e si spera nei rapidi rientri di Asuka e Bayley per rimpolpare la categoria. La divisione tag team femminile già soffriva prima, figuriamoci adesso.

Dai facciano 'sto mix tag team match tra Miz & Maryse ed Edge e Beth, ma che poi la chiudano qui. Così come Styles con Omos, feud inguardabile.

Per un attimo ci ho sperato che che Dolph si prendesse il titolo di Priest. RK - Bro sempre meravigliosi con un Orton fantastico in questo stint ignorante.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 04/01/2022, 12:45
La scena titolata femminile invece mi preoccupa, c'è troppa ripetitività anche dovuta al fatto che hanno il roster femminile ridotto all'osso tra Raw e SmackDown. Settimana prossima torna Alexa e si spera nei rapidi rientri di Asuka e Bayley per rimpolpare la categoria. La divisione tag team femminile già soffriva prima, figuriamoci adesso.
Per la scena titolata femminile vedo abbastanza scontata una vittoria della rumble da parte della Bliss che poi va a vendicarsi di Charlotte.
Non escludo nemmeno che diano il payoff alla belair sulla lynch a mania.

Per quanto personalmente cercherei di dare un ginocchio nuovo a Bailey e mi giocherei il ff4 fra le horsewomen quest'anno.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

-Jeremy- ha scritto: 04/01/2022, 12:50 Per la scena titolata femminile vedo abbastanza scontata una vittoria della rumble da parte della Bliss che poi va a vendicarsi di Charlotte.
Non escludo nemmeno che diano il payoff alla belair sulla lynch a mania.

Per quanto personalmente cercherei di dare un ginocchio nuovo a Bailey e mi giocherei il ff4 fra le horsewomen quest'anno.
Ma la Bliss manco riesce a sollevare le persone oltre la terza corda!

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 04/01/2022, 12:50
Non escludo nemmeno che diano il payoff alla belair sulla lynch a mania.
Probabile. Ci ho pensato pure io ma spero vivamente di no.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

badreputation ha scritto: 04/01/2022, 12:57 Ma la Bliss manco riesce a sollevare le persone oltre la terza corda!
infatti per le donne basta la seconda corda :ammiccante:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

l'indiscrezione di Meltzer su Lesnar-Lashley alla Rumble si è rivelata giusta; la faida con Reigns però va avanti, a questo punto credo abbiano due strade o Roman costa il titolo a Lesnar e da li costruisci il mtch tra i due per titolo Universale a WM o, come dicevo ieri sul topic di Day 1, se vuoi arrivare a farli scontrare con entrambi titoli in palio, senza delegittimare la Rumble, la fai vincere a Reigns, tanto avversari, nel breve per il titolo non ne ha, visto anche l'infortunio di McIntyre

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 04/01/2022, 12:59 Probabile. Ci ho pensato pure io ma spero vivamente di no.
gli han fatto dominare il 5v5 alle Series, gli han fatto dominare la faida con Doudrop, mi pare ovvio ci puntino ancora molto

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Caroto ha scritto: 04/01/2022, 11:53 Big E ha perso giustamente il titolo, non ha dimostrato granchè anche e soprattutto per colpe non sue, ma il suo regno è stato bruttino.

La WWE ad inizio anno non è la prima volta che mischia le carte e al momento il fatto che gli smakoni e smartoni non sappiano chi vincerà la rumble o i 2 ME di WM è già una vittoria.

Un po' di movimento e instabilità fanno solo che bene.
Per la Rumble, al momento vedo solo 2 nomi veramente papabili: Lashley e McIntyre. Se il secondo non ce la farà causa infortunio, il primo per me diventerà il favorito.
Non per seghe o altro, ma a chi cazzo la dai? Toh, forse Rollins, ma lo terrei come piano di super emergenza (e non ne sarei comunque così entusiasta).

Rispondi