WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Diciamo che la Ripley potrebbe essere la nuova Chyna ...ma quale potrebbe essere una stable dominante dove farla approdare? .:smile5:.



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Prima ora sempre molto buona, ma in generale fino al confronto Rollins/Lashley ottimo tutto. Poi lo show tende a calare e stavolta main event compreso.
Corbin basta! Fa cagare la merda qualunque cosa faccia!
Creiamo una petizione online, non lo so, ma basta tutta questa esposizione in TV!

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3687
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 06/12/2022, 15:33 Considerato che uno dei membri è Finn Balor la cosa non mi stupisce minimamente :almostlaughing:
La cosa preoccupante di Balor è che riesce a essere anonimo sia da Face che da Heel , nel roster attuale solo Lacey Evans riesce a fare altrettanto
Lo scriveranno pure male ma lui è veramente il Benjamin bianco , stessi difetti e stessi pregi :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3687
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 06/12/2022, 15:51 Diciamo che la Ripley potrebbe essere la nuova Chyna ...ma quale potrebbe essere una stable dominante dove farla approdare? .:smile5:.
Per me sarebbe potuta andare tranquillamente nella Bloodline , ora credo sia tardi ma se Zayn viene buttato fuori chissà

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7372
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Pure nell'O.C non avrebbe sfigurato ma ci hanno messo la Yim.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 06/12/2022, 15:56
Corbin basta! Fa cagare la merda qualunque cosa faccia!
Creiamo una petizione online, non lo so, ma basta tutta questa esposizione in TV!
Dai non è che abbia fatto chissà quali danni a questo giro, JBL era molto più presente per dire. A me i segmenti del poker hanno strappato un sorriso ed il 3vs3 era carino - merito soprattutto dell’alpha academy.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Barrett Garage ha scritto: 06/12/2022, 20:00 Dai non è che abbia fatto chissà quali danni a questo giro, JBL era molto più presente per dire. A me i segmenti del poker hanno strappato un sorriso ed il 3vs3 era carino - merito soprattutto dell’alpha academy.

No ma tra match e segmento del poker hanno occupato minuti che potevano spendere diversamente. Poi non ce la faccio, per me Corbin dovrebbe essere proprio jobber senza ma né se. Fa il jobber Gable che è cento volte meglio. Per dire.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 06/12/2022, 15:33 Considerato che uno dei membri è Finn Balor la cosa non mi stupisce minimamente :almostlaughing:
Beh l’altro è Priest, leggermente più carismatico ma blandissimo in ring, dalla padella alla brace! Comunque Dominik è rinato in questa nuova veste, hanno fatto benissimo ad allontanarlo da quel buco nero di carisma di suo padre. Ho ancora gli incubi ricordandomi i loro promo. Roba da farmi rimpiangere la coppia Kyle o Reilly - von Wagner e andare a recuperare la collezione completa di tutti i promo di Roderick Strong.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1578
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Puntata, di nuovo, molto transitoria (e botchosa), con una mezz'ora/45 minuti abbondanti di sticazzi purissimo.
Ci sono diversi spunti interessanti però.


-Situazione femminile: oh, tra una cagata e l'altra però ci sono un botto di storie all'attivo/suggerite. Becky-Bailey è interessante (bello come The Man sottolinei, di nuovo, le sconfitte della Role Model) e con un Candice-Damage CTRL secondario ma potenzialmente funzionale. Rhea impegnata di nuovo con Asuka (a seguito di War Games) è, di nuovo, coerente... e una buona parentesi prima di mettere in atto il feud con la Lynch: un match tra le due, a WM, mi intriga anche senza titolo francamente. Infine, la Bliss che finalmente si smuove: credo turnerà heel a breve contro la Belair... e la cosa mi sta bene, anche per vedere eventuali differenze con le porcate degli scorsi anni. Paradossalmente proprio Bianca, e la Yim, sono senza storie.
I due Triple Threat anche bellini (ho preferito il secondo) ma più che altro funzionali alle storyline in corso (anche se vedere Bailey e Asuka allearsi, anche solo per un secondo, mi ha fatto un po' girare il cazzo).

-Situazione US: Rollins fa il suo, Bobby pure... ma l'angle del rissone lo stanno inflazionando pure un po' troppo. Lashley con la Spear su Petey Williams... follia, specie se penso al Team Canada e alla WWECW. Triangolo Theory-Ali-Ziggler sensato, per quanto meno importante in termini di appeal: con Theory non hanno più sbagliato nulla, Ali provano a dargli un senso (carino il promo pre-Raw) e Ziggler fa sempre il suo.

-Situazione Bloodline: va avanti come dovrebbe, a piccoli passi (Owens rulla sempre). Giusto tenere fuori Riddle per un po' (spero), visto che dal post-Rollins ha perso tantissimo interesse... anche se il probabile feud con Elias, al ritorno, non profumi certo di fine scrittura. Solo che tributa Umaga mi fa impazzire di felicità e veramente, è stato un'aggiunta di valore per questa fazione.

-Situazione sticazzi: Profits-Judgment Day anche ok, ma piatto da morire e tanto a caso. O.C.-Corbin & Alpha Academy pure (per quanto i siparietti col poker non mi abbiano infastidito troppo). Gestione di Gargano sempre più non-sense, ancora mi chiedo a cosa siano servite le sconfitte contro Omos e Corbin.
Ultima modifica di Hellcome il 06/12/2022, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Miz che cerca di impegnare un Rolex falso per giocare a poker punto più alto dell'episodio, comunque.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 06/12/2022, 20:07 No ma tra match e segmento del poker hanno occupato minuti che potevano spendere diversamente. Poi non ce la faccio, per me Corbin dovrebbe essere proprio jobber senza ma né se. Fa il jobber Gable che è cento volte meglio. Per dire.
Con la cazzata del poker hanno tirato fuori un filo conduttore per giustificare incontri come Dominik/Tozawa e il 3vs3, hanno tenuto diversi character on screen, gettato il seme per un futuro feud (Lumis/Corbin, che in molti skipperemo), in pratica l’intero low e midcard ha avuto esposizione persino con la limitazione di un minutaggio molto ridotto. Una cosa che vedo fare a triple h, che vince non faceva quasi mai, è mandare avanti più obiettivi alla volta nell’arco di un singolo segmento. Il risultato è uno show più dinamico. Ora immagina se non avessero fatto il segmento del poker ma dal nulla:
- Dominik vs Tozawa
- oc vs alpha academy e Corbin
- intervista a Miz dove parla dei suoi problemi economici
Noia totale e mezzo roster non appare.

Piuttosto il main event l’ho trovato molto debole.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Barrett Garage ha scritto: 06/12/2022, 22:55 Con la cazzata del poker hanno tirato fuori un filo conduttore per giustificare incontri come Dominik/Tozawa e il 3vs3, hanno tenuto diversi character on screen, gettato il seme per un futuro feud (Lumis/Corbin, che in molti skipperemo), in pratica l’intero low e midcard ha avuto esposizione persino con la limitazione di un minutaggio molto ridotto. Una cosa che vedo fare a triple h, che vince non faceva quasi mai, è mandare avanti più obiettivi alla volta nell’arco di un singolo segmento. Il risultato è uno show più dinamico. Ora immagina se non avessero fatto il segmento del poker ma dal nulla:
- Dominik vs Tozawa
- oc vs alpha academy e Corbin
- intervista a Miz dove parla dei suoi problemi economici
Noia totale e mezzo roster non appare.

Piuttosto il main event l’ho trovato molto debole.
Si questo è vero e mi piace. Non mi piace molto il pretesto infantile.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Il main event è stato terribile, un botch dietro l'altro, due in posa che aspettano che la terza faccia il suo, solito overbooking, devono smetterla.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Nikki Cross che va per il piledriver sull'apron contro Becky avrà fatto saltare VKM dalla sedia, comunque.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2489
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Che noia di stable l'O.C.

Rispondi