WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Depeche boy ha scritto: 26/11/2022, 21:40 Sempre 'sta giustificazione che non è colpa sua ma della federazione, allora facciamo 'sto ragionamento con tutti i wrestler trattati male o che fanno pietà. Dai su, siate onesti con voi stessi, è proprio vero che se non fosse Ciccio Supercazzola lo avreste già lapidato in pubblica piazza.
E non mi dite che mi accanisco su di lui solo perché è lui perché da quando è tornato non mi sono mai espresso sulla sua attuale storyline aspettando di vedere se qualcosa fosse migliorato da parte sua o della WWE. Negare l'incapacità di Wyatt è apologia del guano.
Forse non vedevi l'ora.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9359
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

PUNKisBACK ha scritto: 26/11/2022, 21:51 Forse non vedevi l'ora.
Ma figurati, non godo dei guai della gente e per una cosa che amo come il wrestling mi piacerebbe vedere dei bei show anche andando contro le mie previsioni :sarcasmo:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2451
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

:AHAH: :AHAH: Ricochet pinna Strowman

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9126
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

La vittoria dei Vikings contro gli Hit Row è la vittoria del sano vecchio metallo contro i giovinastri truzzettini che ascoltano la trap.

Ma in tutto questo mi mancano terribilmente gli Street Profits.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1041
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

MacheteKowalski ha scritto: 26/11/2022, 23:05 La vittoria dei Vikings contro gli Hit Row è la vittoria del sano vecchio metallo contro i giovinastri truzzettini che ascoltano la trap.
Se non ci fosse stata l'ultima frase (che ho escluso volutamente nel citare il messaggio) sarebbe stato POTY.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

lo sviluppo del ritorno di Wyatt

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Ritorno di Tegan Nox, a breve quello di Chelsea Green. Parte il toto-scommesse: partirà prima il ginocchio della Nox o il polso della Green?

Prince Puma vs King Cuerno per la title shot ha rispettato le aspettative di qualità (anche se avrei preferito Santos come vincitore della World Cup), anyway.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Triple H li vuole riportare tutti indietro. Mi immagino lui che telefona Adam Cole per chiedergli se tra 3 anni vuole rifare l'UE.
Ora pare che voglia portare indietro anche Regal.
Il roster femminile ora é stra-profondo. Non capisco se vuole creare un titolo Intercontinentale femminile. Non so cosa se ne faccia di tutta questa gente nel Main Roster considerando che avrà anche fatto un tentativo per la Banks che é la sua pupilla e di conseguenza anche per Naomi.

Avatar utente
Giovac91
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/07/2022, 9:37

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Giovac91 »

Puntata brutta

il torneo della Coppa Del Mondo non mi ha mai entusiasmato e si chiude con una bella ma inutile vittoria di Ricochet. Quasi impossibile che possa detronizzare Gunther,non ci credo finchè non lo vedo.

Nota di colore: Zelina pare una battona con quei capelli,perchè nno tornare al vecchio look capelli scuri? Sembra una che puoi trovare sulla strada e ti chiedi se ha il pisello o no. Orrenda,voto 4.

Segmento della Bloodline figo solo quello nel backstage con l'attacco di Sheamus,anche se anche qui si sà gia che i fratelli non perderanno mai le cinture prima di WM. L'altro segmento in ring con la Bloodline era praticamente copiato e incollato da Raw. Non sanno più che cazzo fargli fare e continuano a fare le stesse cose ruotando un pò i wrestler coinvolti contro di loro. Pesa l'assenza di Roman Reigns a livello di interesse. Zayn non pervenuto o quasi,il match che combatte contro Sheamus è la sagra delle interferenze.

Continua la storia dei ritorni inutili e che nessuno chiede,ma soprattutto continua la storia della Bazler che regge la gonnella alla Rousey,anche quando non c'è. Davvero tutto molto brutto.

Hype a zero per l'ennesimo ritorno di Lacey Evans. Mamma mia,anche basta.

Wyatt lo sappiamo come è e come gli piace scrivere le sue storie.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata abbastanza mediocre, ma con un ottimo main event tra Escobar e Ricochet. Giusto anche il vincitore, Escobar vs Gunther non è mai stato preventivabile visto come bookano in WWE. Comunque hype per Gunther che fa volare Ricochet per tutto il ring.

La Bloodline ha raggiunto il climax, segmento pure divertente, ma si vede che adesso tendano a temporeggiare in vista di nuovi sviluppi e qualcosa succederà sicuramente per la Royal Rumble.

A proposito di sviluppi lenti, Wyatt sta andando davvero a freno a mano tirato. Questi monologhi fini a loro stessi iniziano ad annoiare sempre di più settimana dopo settimana.

Altro ritorno tra il mutismo generale dei presenti. Al Triplo si vuole bene, ma questi ritorni cringe sono tra i suoi difetti di gestione.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Gunther chiude con l'Emerald Flowsion, voto 10 alla puntata

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7358
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Palle d'acciaio di Hunter nel riportare indietro una coi legamenti di cristallo.
Spero Tegan possa avere la carriera che merita, peccato solo sia entrata nel : " Ma chi è sta qua" generale.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 03/12/2022, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/12/2022, 11:47 Palle d'acciao di Hunter nel riportare indietro una coi legamenti di cristallo.
Due, c'è Chelsea Green in arrivo.
Un maschio con il suo polso sarebbe onanisticamente vergine.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7358
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 886 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 03/12/2022, 11:56 Due, c'è Chelsea Green in arrivo.
Un maschio con il suo polso sarebbe onanisticamente vergine.
Si salva per il pezzo di milfona che lo aspetta a casa ogni sera. Quindi si "scarica".

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9126
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

La Evans è un anno che non fa altro che promo di lei che si allena, tra lacrime e marines.
Ha anche rotto le palle.

Rispondi