WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Gli Hit Row sono fighi nel look anche senza Swerve. Certo, gli manca il portavoce. Ma penso possano andar bene anche così.

Liv Morgan sempre meno convincente in questo ruolo. Mi sa che il danno ormai è stato fatto e non sanno come porvi rimedio.

Buon main event, ma da quei due non mi aspetto niente di meno.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Certo che le new entries del Triplo una peggio dell'altra

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Molto carino Nakamura va Gunther. Sicuramente uno dei migliori match fatti da Nakamura negli ultimi 2/3 anni.

Addirittura la Rousey è parsa più digeribile nel promo, nonostante resti una cagnaccia nell’acting. Per Liv dispiace, ma i dubbi che il suo regno potesse essere un fiasco c’erano.

Ritorno degli Hit Row che onestamente non mi entusiasma, mi sembrano messi lì giusto per rimpolpare la divisione tag.

Per il resto anche questa puntata mi è sembrata godibile. Si cerca di tenere impegnate più superstar possibile, anche con faide secondarie come MMM e Lotharios, Ricochet/Corbin e Kofi/Vikings.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Praticamente WWE e AEW sono in concorrenza nella riassunzione di ex WWE :divertito1:

Comunque puntata gradevole.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Dio/Macé con gli occhialetti alla DoFlamingo. :LOL:

Immagine
Immagine

Ed intanto Mansoor si diverte con Daddy Magic. :ammiccante:

Immagine

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Il midcard è molto più dinamico del solito. Ci sono gli Hit Row, Macè e Mansoir sono meravigliosi e ora hanno un abbozzo di feud, le donne tutto sommato fanno qualcosa... Mi fa storcere un po' il naso vedere Nikkitona in tag, ma va beh

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Heart Break Kid ha scritto: 13/08/2022, 15:54 Certo che le new entries del Triplo una peggio dell'altra
Triple h sta rinforzando low, mid e uppercard. Addirittura il match per il titolo ic è stato posizionato come main event. Mi sembra un segnale ben chiaro. Per decenni si è criticata la wwe di non scrivere niente al di fuori del main event, ora ci si lamenta per i tentativi di rendere il resto della card interessante… mah

Certo storcerei il naso a vedere Kross battere Reigns, ma Lumis e gli Hit Row se ne stanno buoni nel midcard e generano interesse al di fuori della piattezza in ring.

Quindi ci stanno. Poi si può criticare il suo gioco di potere del riassumere tutte le persone che gli hanno licenziato ma vabbè. L’idea c’è, aspettiamo per vedere la realizzazione.

Avatar utente
This is awesome
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2020, 17:03
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da This is awesome »

Finalmente i titoli "minori" cominciano avere un peso negli show settimanali, speriamo che si continui su questa strada.

Firma del contratto tra Liv Morgan e Baszler sciatto ma se non altro presentano una Morgan resiliente.

La Bloodline continua a disprezzare Zayn e non credo che essersi preso un calcio in faccia cambierà la situazione...però la storia e interessante e sono curioso di vedere dove andranno a parare (e se fosse proprio Zayn a far barcollare la stable?)

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

This is awesome ha scritto: 13/08/2022, 21:41
La Bloodline continua a disprezzare Zayn e non credo che essersi preso un calcio in faccia cambierà la situazione...però la storia e interessante e sono curioso di vedere dove andranno a parare (e se fosse proprio Zayn a far barcollare la stable?)
Qualcuno, non ricordo chi, la settimana scorsa sperava potessero costruirci qualcosa a riguardo, con il sogno di far riavvicinare Sami a Kevin e far portar via da loro i titoli agli Usos.

Penso che sarebbe molto bello se dovesse accadere e con Triple H al comando mi sembra una cosa fattibile dato che Kevin è uno dei suoi pupilli principali.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma d'altronde se non hai il campione principale la cosa logica da fare era elevare i titoli secondari quando il top non c'è, almeno se ne sono accorti e vedi un po' che qualcosa di interessante esce fuori.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

HHH è chiaramente più lungimirante e sul pezzo nella gestione degli show. Peccato sia fissato con certe seghe tipo Lumis... Speriamo perlomeno riesca a tenerli nella dimensione adeguata.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

è bello vedere, finalmente, Nakamura combattere in versione "no scazzata".

E' bello vedere finalmente i titoli secondari valorizzati come meritano, basti vedere i campioni, da una parte abbiamo un Gunther credibile e dominante, dall'altra un ex campione mondiale. Sarebbe bello vedere anche dei main eventer combattere per questi titoli (un Aj, un Edge, KO, ma anche un Kofi, ecc), visto che il titolo mondiale è in "ostaggio" e probabilmente lo sarà per almeno altri 6/9 mesi

Avatar utente
This is awesome
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2020, 17:03
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da This is awesome »

Double_L ha scritto: 13/08/2022, 23:08 Qualcuno, non ricordo chi, la settimana scorsa sperava potessero costruirci qualcosa a riguardo, con il sogno di far riavvicinare Sami a Kevin e far portar via da loro i titoli agli Usos.

Penso che sarebbe molto bello se dovesse accadere e con Triple H al comando mi sembra una cosa fattibile dato che Kevin è uno dei suoi pupilli principali.
In effetti potrebbe essere uno scenario realistico, anche perchè non saranno i tag team attuali a toglierli il titolo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Double_L ha scritto: 13/08/2022, 23:08 Qualcuno, non ricordo chi, la settimana scorsa sperava potessero costruirci qualcosa a riguardo, con il sogno di far riavvicinare Sami a Kevin e far portar via da loro i titoli agli Usos.

Penso che sarebbe molto bello se dovesse accadere e con Triple H al comando mi sembra una cosa fattibile dato che Kevin è uno dei suoi pupilli principali.
Eccomi.

Quindi è da recuperare questo SD?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Saimas ha scritto: 14/08/2022, 22:26 Eccomi.

Quindi è da recuperare questo SD?
Ne vale la pena soprattutto per il main event. Il pubblico ha iniziato morto e si è scaldato parecchio durante il match. Nakamura e Gunther si sono menati e hanno tirato fuori una contesa divertente.

Rispondi