WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

TessFlockers ha scritto: 06/08/2022, 14:10 O forse vorresti che ti bucasse qualcos'altro, perché giusto le adolescenti che si bagnano possono dire una roba del genere :divertito2:

Ah sarebbe quella la grande ovazione. Cazzo e meno male che hai le orecchie funzionanti. Si sente lontano un miglio che sono cori editati.
Mah le poche volte che ho guardato la wwe con qualcuno che non aveva mai visto niente di wrestling, Roman Reigns era uno di quelli che saltava più all'occhio.



Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Non faranno errori con McIntyre, sarebbe contraddittorio questo booking schizofrenico. Credo che la WWE voglia dividere i titoli, avevo letto che USA network fosse stanca di essere senza campione. Quindi magari Kross ne vincerà solo uno.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

La storia di Liv Morgan mi ricorda molto il turn di Bryan con Big Show ed Henry. Non è molto originale.
I forum vivono su una realtà parallela sin dalla loro creazione.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Numero5 ha scritto: 06/08/2022, 17:10 Mah le poche volte che ho guardato la wwe con qualcuno che non aveva mai visto niente di wrestling, Roman Reigns era uno di quelli che saltava più all'occhio.
E ci credo, in un roster dove è l'unico ad avere una costruzione sarebbe grave se non risaltasse.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

-Jeremy- ha scritto: 06/08/2022, 12:47 Negare che la Morgan era una delle face più tifate vuol dire non guardare proprio la wwe ultimamente.
Cosa che comprendo enormemente eh.

Liv manco è over come durata sopra il Rusev Day
E dal dopo conquista del titolo che la Morgan non ha più tutto questo gran tifo , solamente che a Summerslam ci si è concentrati sui fischi presi dalla Rousey , che per il finale del match ha sclerato e sembrava lei turnare ( visto che da Face bonacciona non funziona per nulla ) per la modalità della sconfitta che aveva subito .
Pure Cesaro è stato Over con affianco Bryan , una volta levato Danielson è finito modalità zero nello sticazzi in un mese a jobbare come prima senza che il pubblico che prima lo tifava facesse cori a suo sostegno

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

TessFlockers ha scritto: 06/08/2022, 17:55 E ci credo, in un roster dove è l'unico ad avere una costruzione sarebbe grave se non risaltasse.
Non hai capito, forse mi sono spiegato male io, intendevo che proprio a livello di Look risalta parecchio, buca lo schermo per l'appunto.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 06/08/2022, 13:28 Ma infatti, qui a volte si nega proprio l'evidenza. Mica ce lo siamo sognati il carrozzone per la Morgan campionessa e la reazione del pubblico. Il punto è che a quanto pare i timori che il pubblico iniziasse a non cagarsela più e a rigettarla erano fondati. Ora vista la ladrata con Ronda c'è solo da capire se loro se lo aspettassero o se lo hanno capito in corsa e stiano pensando al turn.

La teoria che le prime fasi del turn siano iniziate dall'incasso del MITB oggi sembra più solida, però boh io resto dell'idea che non fosse il piano iniziale. L'incasso comunque è stato palesemente da heel quindi che fosse un piano già stabilito non è totalmente da escludere.
Carrozzone ? Non esageriamo , specie se confrontato con quello che hanno avuto per davvero la Lynch e Danielson .
Quando ha vinto il titolo a Extreme Rules il pubblico ha fatto un grande pop , ma ti sfido a riguardare tutte le apparizioni post PPV e noterai un calo graduale di tifo nei suoi confronti .
Fino a ieri segnali di un turn zero , se poi lo hanno fatto per salvare la Rousey dal turnare non lo so ( Inguardabile Ronda bonacciona ) , ma nelle puntate di Smackdown non ha dato alcun segnale , ieri di colpo una sferzata brusca .
Se basta un segmento a farli perdere l'appoggio del pubblico mi fa pensare sul consenso reale , visto che in WWE quando hanno turnato gente Over il pubblico si è fatto sentire pesantemente

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17375
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

TessFlockers ha scritto: 06/08/2022, 14:10 O forse vorresti che ti bucasse qualcos'altro, perché giusto le adolescenti che si bagnano possono dire una roba del genere :divertito2:

Ah sarebbe quella la grande ovazione. Cazzo e meno male che hai le orecchie funzionanti. Si sente lontano un miglio che sono cori editati.
:boh:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5443
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Marvels ha scritto: 06/08/2022, 18:30 Carrozzone ? Non esageriamo , specie se confrontato con quello che hanno avuto per davvero la Lynch e Danielson .
Quando ha vinto il titolo a Extreme Rules il pubblico ha fatto un grande pop , ma ti sfido a riguardare tutte le apparizioni post PPV e noterai un calo graduale di tifo nei suoi confronti .
Fino a ieri segnali di un turn zero , se poi lo hanno fatto per salvare la Rousey dal turnare non lo so ( Inguardabile Ronda bonacciona ) , ma nelle puntate di Smackdown non ha dato alcun segnale , ieri di colpo una sferzata brusca .
Se basta un segmento a farli perdere l'appoggio del pubblico mi fa pensare sul consenso reale , visto che in WWE quando hanno turnato gente Over il pubblico si è fatto sentire pesantemente
Ma non sono paragonabili infatti, parli di due che sono comunque da considerare top delle rispettive divisioni e limitandoci a parlare della Lynch, il materiale umano è nettamente superiore a quello della Morgan, per quanto caruccia e simpatica possa essere. Al tempo stesso è però assurdo negare che fosse andata over prima di vincere i titolo e che per la settimana successiva non si parlava d'altro sui social. Poi finito l'effetto sorpresa per aver vinto il titolo, è finita nello sticazzi in modo graduale di settimana in settimana.

Per questo sospetto che la vittoria sporca ed il possibile turn heel progressivo siano segnali che da campionessa face over col pubblico è durata come un gatto in tangenziale e ci stiano mettendo una pezza. Del resto come fai a non fischiare una face che ha vinto sporco ed aveva ceduto? Ti ci stanno portando a voltarle le spalle.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Show No Mercy ha scritto: 06/08/2022, 18:41:boh:
.:smile5:.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

:stupito: Kross :stupito:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

La puntata è così così, occupata da un gauntlet abbastanza cagoso. Però ci sono delle cosette interessanti:

- Baszler torna in orbita titolo come (spero) vittima di Liv, che resistendo alla cattiveria della Baszler guadagnerebbe la giusta cazzimma per essere resa più credibile dopo la cagata con la Rousey.

- Zayn ora deve conquistare il titolo IC o US se vuole far parte della Bloodline, anche questa è una storyline interessante che amplia il raggio d’azione della Bloodline, donando probabilmente linearità alle prossime puntate, che avranno nella Bloodline un filo conduttore ancor più importante di adesso.

- Kross ritorna, stavolta portandosi giustamente dietro la figa, ma si tagli subito quei capelli unti di merda. Quantomeno dà una scossa, però povero Drew.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Io non riesco a capire ci si lamentava di avere sempre gli stessi wrestler, adesso che si prova a mandare qualcuno di diverso non va bene.

Se ogni volta che si prova a "mandare" qualcosa di nuovo si dice subito che é merda, allora rimaniamo con i soliti 2 e 3 ed i part time.

Che poi leggendo i vari post sembra quasi che le puntate precedenti erano "ottime"


Con Liv hanno fallito facendo quel finale a summerslam, e poi continuo a pensare che avrebbe dovuto aspettare ed usare la valigetta con un altra wrestler

Avatar utente
abc
Messaggi: 2490
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Kross a NXT non l'ho seguito, non mi ha detto nulla nel primo stint nel main roster. Ora l'hanno confezionato decisamente meglio, mi è piaciuto il segmento del (ri)debutto. Il passaggio dai colori al bianco e nero, la moglie sullo sfondo, l'attacco su Drew con sfida lanciata anche alla. Bloodline. Non so se la usasse già a Nxt, ma la clessidra è un dettaglio che ci stava molto bene. Contrariamente ai commenti che ho letto credo stia meglio con i capelli che pelato

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7402
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 06/08/2022, 20:42 Kross a NXT non l'ho seguito, non mi ha detto nulla nel primo stint nel main roster. Ora l'hanno confezionato decisamente meglio, mi è piaciuto il segmento del (ri)debutto. Il passaggio dai colori al bianco e nero, la moglie sullo sfondo, l'attacco su Drew con sfida lanciata anche alla. Bloodline. Non so se la usasse già a Nxt, ma la clessidra è un dettaglio che ci stava molto bene. Contrariamente ai commenti che ho letto credo stia meglio con i capelli che pelato
Si, è il personaggio che aveva ad NXT.

Praticamente un sadico, violento e psicopatico con la figa appresso che fa il 90% del talking e predice morte e distruzione a tutti.
La clessidra è un elemento che già usava per simboleggiare il countdown verso la fine dell'avversario.

Rispondi