WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 21/06/2022, 0:06 A ripensarci una gimmick stupenda, con in più il fatto di essersi creato almeno una decina di fakes tutti sgamati in due messaggi, mi faceva sbragare :divertito1:

Oggi non ne fanno più di personaggi da forum così costanti, giusto Marvels sta provando a costruirsi una gimmick duratura
Ne ricordo uno dove partì elogiando SmackDown, ma non riuscì a trattenersi, infilò comunque un paio di frecciate e tempo due messaggi venne sgamato nuovamente, un grande :divertito1:



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

PUNKisBACK ha scritto: 20/06/2022, 19:01 Io penso che uno dei problemi della società sia proprio pensare e agire in modo convenzionale. Sempre alle regole di chi ha interessi personali nel metterle. Qui però entriamo in un discorso molto più grande che non è un argomento di cui parlare in un forum di wrestling.
Pure io, ma non mi ritengo una persona normale infatti. Ho due elefanti stilizzati che lanciano molotov tatuati su una coscia e un gatto che esclama it's Britney bitch sul braccio ma non li ritengo due tatuaggi normali. Ne mi sorprendo se mia madre inorridisce ogni volta che li vede ne piego i canoni ai miei gusti pretendendo che debbano piacere a tutti. Un conto è non rispettare le regole o i canoni e fare di testa propria, un conto è pretendere che sia un tuo diritto farlo e che sia quella la normalità e la consuetudine e pretendere che non ci debbano essere conseguenze ai tuoi gesti.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

A me manca moltissimo il fan di Shannon Moore

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

L'uragano ha scritto: 21/06/2022, 6:55 Pure io, ma non mi ritengo una persona normale infatti. Ho due elefanti stilizzati che lanciano molotov tatuati su una coscia e un gatto che esclama it's Britney bitch sul braccio ma non li ritengo due tatuaggi normali. Ne mi sorprendo se mia madre inorridisce ogni volta che li vede ne piego i canoni ai miei gusti pretendendo che debbano piacere a tutti. Un conto è non rispettare le regole o i canoni e fare di testa propria, un conto è pretendere che sia un tuo diritto farlo e che sia quella la normalità e la consuetudine e pretendere che non ci debbano essere conseguenze ai tuoi gesti.
Pretendere che sia la normalità no. Che sia un mio diritto farlo sì. Che poi la normalità è dettata dai canoni imposti dalla società, come stavamo dicendo, ma dove sta scritto che è effettivamente così. Come dice Caparezza, gli arabi scrivono al contrario, ma Mohammed dice che io scrivo al contrario.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

L'uragano ha scritto: 21/06/2022, 6:57 A me manca moltissimo il fan di Shannon Moore
Un'altra delle colpe di Dario :bravo:

Tra l'altro pochi giorni fa era il decennale del suo ultimo post, sarebbe doveroso regalargli la meritata Hall of Fame quest'anno.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Sto per scrivere una cosa che potrebbe costarmi molto, ma lo dico.

Mi manca Ankie.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 21/06/2022, 14:13 Un'altra delle colpe di Dario :bravo:

Tra l'altro pochi giorni fa era il decennale del suo ultimo post, sarebbe doveroso regalargli la meritata Hall of Fame quest'anno.
Grazie a me ha bruciato in fretta ma più ardentemente. Poi figurati se non c'è un suo fake in giro.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: 21/06/2022, 14:16 Sto per scrivere una cosa che potrebbe costarmi molto, ma lo dico.

Mi manca Ankie.
Spero che questo tuo post cada nell'oblio e non abbia alcuna conseguenza.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

PUNKisBACK ha scritto: 21/06/2022, 11:53 Pretendere che sia la normalità no. Che sia un mio diritto farlo sì. Che poi la normalità è dettata dai canoni imposti dalla società, come stavamo dicendo, ma dove sta scritto che è effettivamente così. Come dice Caparezza, gli arabi scrivono al contrario, ma Mohammed dice che io scrivo al contrario.
Zio te l'hanno già detto. Quando compri un biglietto di un evento privato a pagamento nel farlo accetti le regole dell'evento che sono chiaramente riportate. Vuoi non rispettarle? Fallo. Però ci sono delle conseguenze. Fare il cazzo che ti pare ad un evento a pagamento non è un diritto, è un privilegio che pretendi. E non c'entra un cazzo Caparezza ne qualsiasi altro sofismo, è semplicemente la base della società in cui vivi.
Cioè veramente tutta sta menata per difendere il diritto di essere un dito in culo edgy durante uno show di wrestling diosanto.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

L'uragano ha scritto: 21/06/2022, 17:38 Zio te l'hanno già detto. Quando compri un biglietto di un evento privato a pagamento nel farlo accetti le regole dell'evento che sono chiaramente riportate. Vuoi non rispettarle? Fallo. Però ci sono delle conseguenze. Fare il cazzo che ti pare ad un evento a pagamento non è un diritto, è un privilegio che pretendi. E non c'entra un cazzo Caparezza ne qualsiasi altro sofismo, è semplicemente la base della società in cui vivi.
Cioè veramente tutta sta menata per difendere il diritto di essere un dito in culo edgy durante uno show di wrestling diosanto.
Tutta 'sta menata per non poter portare un cartello ad uno show dove tu mi dai i soldi ma il pallone è il mio e gioco io. Lo so che quando acquisti un biglietto accetti le condizioni, infatti non lo acquisterei mai con queste condizioni. Il dito nel culo lo siete voi che appoggiate il conformismo in tal senso, senza offesa.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

PUNKisBACK ha scritto: 21/06/2022, 18:18 Tutta 'sta menata per non poter portare un cartello ad uno show dove tu mi dai i soldi ma il pallone è il mio e gioco io. Lo so che quando acquisti un biglietto accetti le condizioni, infatti non lo acquisterei mai con queste condizioni. Il dito nel culo lo siete voi che appoggiate il conformismo in tal senso, senza offesa.
Cartelloni against the Machine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 21/06/2022, 14:32 Grazie a me ha bruciato in fretta ma più ardentemente. Poi figurati se non c'è un suo fake in giro.
E che ce ne facciamo di un suo fake che non parla di Shannon Moore e si confonde tra gli altri? :perplesso:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 21/06/2022, 21:14 E che ce ne facciamo di un suo fake che non parla di Shannon Moore e si confonde tra gli altri? :perplesso:
Andrebbe provocato, tipo John Wick, ma Moore non combina più niente da anni, è diventato inutile pure da prendere per il culo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

deadman3:16 ha scritto: 21/06/2022, 14:16 Sto per scrivere una cosa che potrebbe costarmi molto, ma lo dico.

Mi manca Ankie.
Manca a tutti, solo che non vogliamo ammetterlo :addolorato:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 21/06/2022, 21:52 Manca a tutti, solo che non vogliamo ammetterlo :addolorato:
Ohhh, e diciamolo.
Eccheccazzo.
Sapevo di non essere il solo.

Rispondi