WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2490
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Come avete detto, ottima gestione di Samy nella bloodline, con Jey Uso che non nasconde insofferenza.

Intanto abbiamo avuto un altro Qr code (nel segmento nel backstage con gli Hit Row) con indizi sul Bianconiglio.
In questo caso rimanda a un giochino (piuttosto legnoso nei comandi) in cui in un mini labirinto bisogna portare il coniglio ad arrivare a una porta evitando le fiamme in movimento. Arrivato alla porta appare la scritta parricidio e le coordinate geografiche che portano alla prossima arena canadese dove si svolgerà Raw. A questo punto è evidente che si andrà avanti così fino a Extreme Rules o alla puntata successiva prima di svelare il mistero.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 24/09/2022, 11:24 Ma se difendi la Cargill. La versione trap di Rob Terry.
Come fa uno a pensare di darti il Most Competent, suvvia.
.:disgusto:.

Edit: che poi semmai è la versione Disney/Netflix di Rob Terry. Si, mi sono servite due ore per pensare questa cosa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

La gestione di Zayn è semplice ma lineare e ottima: non vedo l'ora che arrivi prima o poi lo split, con riavvicinamento di Zayn e Owens. Devono essere loro a detronizzare gli Usos.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2022, 12:41 .:disgusto:.

Edit: che poi semmai è la versione Disney/Netflix di Rob Terry. Si, mi sono servite due ore per pensare questa cosa.
Prossima volta che mi chiedi del wrestling femminile mEinStim ti vengo a bruciare casa Veronica Ciccone puttana

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 24/09/2022, 14:45 Prossima volta che mi chiedi del wrestling femminile mEinStim ti vengo a bruciare casa Veronica Ciccone puttana
Immagine

Non si può sempre mangiare verdure, ogni tanto serve anche della sana merda (sono buono e lascio scegliere a te in questa analogia cosa siano le verdure e cosa la merda :fiori: )

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2022, 14:57 Immagine

Non si può sempre mangiare verdure, ogni tanto serve anche della sana merda (sono buono e lascio scegliere a te in questa analogia cosa siano le verdure e cosa la merda :fiori: )
Dixie Carter deve comprarsi te ed il tuo studio per 2€ e farvi poi fallire per 100000 miliardi
Ultima modifica di poppo the snake il 24/09/2022, 15:58, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

La fire ball leggermente botchata, ma poco poco. Giusto un pelino :boh1:

Oltre al segmento della Bloodline, c'è veramente poco di interessante

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Bella la gestione di Sami, il resto tutto un po' uno sticazzi come da due settimane a questa parte.

Diamo però qualche merito alla povera Liv invece di schifare sempre, che anche stavolta ha fatto un bello spottone su quel rifiuto della Evans

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1031
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

poppo the snake ha scritto: 24/09/2022, 14:45 Prossima volta che mi chiedi del wrestling femminile mEinStim ti vengo a bruciare casa Veronica Ciccone puttana
Veronica Ciccone puttana is the new Geova Glenn Jacobs?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Uno_Due ha scritto: 24/09/2022, 17:03 Veronica Ciccone puttana is the new Geova Glenn Jacobs?
O Ronnie James ciucciador

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9137
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Che cazzo di segmento, Sami perfetto, Reigns perfetto, Jey perfetto, Heyman perfetto.

La storyline di McIntyre in compenso puzza di merda, spero di sbagliarmi.

Avatar utente
Ro Ko Danielson
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2022, 18:34
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Perdonate l'ignoranza.. ma perché "honorary uce"? Che diavolo significa uce? Per mesi ho pensato che sami fosse un uso onorario .. adesso sono confuso

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ro Ko Danielson ha scritto: 25/09/2022, 10:33 Perdonate l'ignoranza.. ma perché "honorary uce"? Che diavolo significa uce? Per mesi ho pensato che sami fosse un uso onorario .. adesso sono confuso
Fino a quel momento Sami era un "uso onorario" solo nella sua testa. Roman e gli altri lo sopportavano perchè gli conveniva, semplicemente ora è riconosciuto in maniera ufficiale anche dal Tribal Chief.

Per quanto riguarda "Uce", penso sia una forte contrazione di Usos. Jey e Jimmy parlando in slang lo usano per riferirsi a l'un l'altro.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1579
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Boh, io l'ho trovata proprio una buona puntata. E al momento SD!>Raw.

Ciò che mi stupisce di più è che mi sembra di vedere una card nella sua interezza, dal lowcard (MMM-LA Knight) fino all'uppercard (Drew-Kross). Poi ovvio, non ci sono picchi di qualità incredibile (tolto il segmento iniziale), ma tutto ha una direzione ben precisa e il prodotto generale mi sembra molto solido.
L'unica cosa che mi sfa storcere il naso è il Damage CTRL, inizia un po' a puzzarmi di sfiga.


In ottica Extreme Rules: benissimo Liv (veramente indeciso per il PPV, specie considerando l'incognita "ritorno di Charlotte"), curioso per lo Strap tra Kross e McIntyre.
Niente Gunther-Sheamus quindi, considerando che si scontreranno nello SD! pre-ER... :triste: neanche un Imperium-Brutes :triste:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Segmento Bloodline-Zayn per quanto mi riguarda perfetto. Jay dal suo stint da singolo per me non sbaglia nulla nell'acting. Come è passato dal gasarsi al rimanerci di pietra fantastico. Al momento è più lui l'elemento estraneo. Se uno guardasse da ignorante sembra lui quello vicino al turn o all'essere espulso o non in sincronia col gruppo.
Non provare empatia per Zayn poi davvero difficile per me. Dal rimanerci di merda prima all'essere felice per lui dopo.

Rispondi