WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 08/08/2022, 7:53 E' un The Miz che non sa parlare.
Ouch



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Kross non è mai stato un fenomeno, ma a suo favore ha sempre avuto il look e la presenza fisica. Non è uno di quelli che atleticamente brilla sul ring e secondo me in WWE ha sempre avuto il problema della gimmick. E' partito come una sorta di essere soprannaturale, poi si è subito infortunato e hanno dovuto umanizzarlo (giustamente!). Lasciamo poi perdere il pattume avvenuto nel Main Roster.
Deve sicuramente tornare a rasarsi a zero per accentuare il suo look inquietante. A livello atletico invece lo reputo molto indietro rispetto ad altri big guy, però è sempre stato un mio guilty pleasure: pur riconoscendogli tutti i difetti del mondo, d'istinto mi piace e sogno sempre di vedergli fare un grande match in ogni occasione (puntualmente non accade, salvo rari casi ad NXT, però è uno di quei wrestler che sono contento di vedere bookato in una card).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Si bè magari ho esagerato un po' col termine fenomeno, ma tra i main eventer per me ci può stare. A NXT non l'ho seguito, magari era diverso da come si era visto l'anno scorso a Raw, ma non bisogna lasciarsi trarre in inganno da quel personaggio portato a Raw, lui con la scrittura giusta per me può reggere benissimo ad alti livelli.

D'altronde abbiamo vissuto anni con Jinder Mahal, Kofi Kingston, (se non fosse stato per quell'infortunio appena aveva vinto il titolo ci sarebbe stato anche Finn Balor, che comunque col personaggio del demone per me era un figo, ma non glielo hanno lasciato usare quasi mai) attorno a cui ruotavano le storyline principali, di recente Bobby Lashley che ha girato quasi 2 anni interi intorno ai titoli mondiali, prima ancora Wyatt che con la gimmick del Fiend tanto e quanto, ma prima di quella per carità... Strowman, Ryback :LOL: ecc. per cui Karrion Kross per me con una caratterizzazione come aveva in TNA può starci in cima alle gerarchie, ben più di tutti quegli altri elencati. Un altro che potrebbe starci sarebbe Max Dupri, ma gli hanno dato sta gimmick fetente che presumo non lo porterà da nessuna parte.

In una lista di 5/6 ipotetici top name su cui puntare per il futuro, se si escludono le leggende varie e quelli già affermati come top (degli attuali in attività sono Randy Orton, Edge, Roman Reigns e Seth Rollins), lui e Max Dupri secondo me ci potrebbero/dovrebbero stare, con Drew, Riddle, Kevin Owens più un altro paio di nomi, poi chiaro si può sempre tornare indietro su un push se l'atleta non lo sa reggere e/o non fa presa sul pubblico. Senò andiamo avanti anche tra 10 anni quando saranno sulla sedia a rotelle con Goldberg, Taker e quant'altri e più avanti nel tempo con Lesnar VS Reigns atto 864.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Forse forse torno a guardare qualcosina, diciamo che dò alla WWE l'ennesima possibilità.

Intanto mi sono guardato la Top10 di SD! dalla pagina Youtube per ricominciare, vediamo se recupero già l'episodio scorso. Di quel che ho visto, anche se ha valenza pari a zero, mi piacerebbe uno Zayn (che devo capire il suo "status" attuale) che, rigettato dagli Usos (a proposito, interpretazione terribile as usual), si ricompone ad Owens strappando loro i titoli.

Però non sò lo status di Owens, mi pare di non averlo visto nè nei Top10 di Raw che in quelli di Sd!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Saimas ha scritto: 08/08/2022, 16:43

Però non sò lo status di Owens, mi pare di non averlo visto nè nei Top10 di Raw che in quelli di Sd!
È fuori da un mesetto abbondante causa infortunio. Ha un feud in sospeso con Elias/Ezekiel iniziato dal Raw post-Wrestlemania.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Elias/Ezekiel che tra l'altro mi pare sparito dai radar.

Avatar utente
eddie619
Messaggi: 715
Iscritto il: 23/12/2010, 21:00
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da eddie619 »

Vedremo un cambiamento anche per Dunne secondo voi?

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Se pure la Rousey tira fuori un gran promo, vuol dire che sono puntate meritevoli. Bravi tutti, Nakamura e Gunther, Liv sempre più heel che le prende e poi miracolosamente si salva (carino anche il riferimento a Shayna come mezza Rousey). Scarlett vabbè può fare ciò che vuole, gli Usos fanno il loro pure Kingston con la mazza una mezza emozione me l’ha lasciata son contento.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Il Triplo non è fesso e lascia il lavoro "sporco" a Scarlett :almostlaughing:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7086
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

La Hit Row senza Swerve è tipo il JD senza Edge.

Niente.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/08/2022, 12:28 La Hit Row senza Swerve è tipo il JD senza Edge.

Niente.
Non capisco perché riassumerli senza swerve e Fab
Fossero sta coppia di fenomeni poi, son due seghe maledette

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7086
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vader_time! ha scritto: 13/08/2022, 12:30 Non capisco perché riassumerli senza swerve e Fab
Fossero sta coppia di fenomeni poi, son due seghe maledette
B-Fab c'è.

Appunto, il problema è che senza Swerve a fare da collante, questi sono 3 paracarri che servono giusto a far numero.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Da quando c'è Triple H al comando, ammetto che sto seguendo tutte le puntate e stranamente non mi annoio neanche, mi è piaciuta anche questa.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

badreputation ha scritto: 13/08/2022, 10:23 Se pure la Rousey tira fuori un gran promo, vuol dire che sono puntate meritevoli. Bravi tutti, Nakamura e Gunther, Liv sempre più heel che le prende e poi miracolosamente si salva (carino anche il riferimento a Shayna come mezza Rousey). Scarlett vabbè può fare ciò che vuole, gli Usos fanno il loro pure Kingston con la mazza una mezza emozione me l’ha lasciata son contento.




Gran promo quello della Rousey non direi, tutta la parte dei soldi della multa era pure scritta benino ma recitata malissimo

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Snowvilliers »

C'è qualcosa di strano nel segmento del titolo femminile. Perché Shayna, una heel, dovrebbe dire a Ronda, tecnicamente ancora face, che se vuole ottenere ciò che vuole deve "giocare secondo le regole"? Per poi attaccare il braccio infortunato di Liv qualche minuto dopo???

La cosa più interessante è stata il pubblico, che finalmente sembrava essere sinceramente dalla parte di Ronda. Incredibile, quando proponi soluzioni interessanti e non basate sull'ennesimo feud copia e incolla contro Charlotte, vero?

Comunque, le cose sembrano andare per la strada giusta, ma per me un grosso limite della WWE attualmente rimane l'editing live dei cori. Non riesco a farmeli andare giù.

Rispondi