WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato Gunther (non mi abituerò mai porco cane) e Nakamura. Bel match che più che altro fa ben sperare per il futuro sia del campione che della cintura (perlomeno fino a quando rimane intorno alla sua vita). Non ho ancora deciso se il design del titolo mi piace o mi fa cagare orribilmente. Kaiser è assolutamente inutile nel pacchetto del campione.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4850
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Darth_Dario ha scritto: 15/08/2022, 18:20 Kaiser è assolutamente inutile nel pacchetto del campione.
Kaiser è l'equivalente del pelatone nazionale con Gunther nei panni del baffettino teutonico da idolatrare.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 15/08/2022, 18:20 Recuperato Gunther (non mi abituerò mai porco cane) e Nakamura. Bel match che più che altro fa ben sperare per il futuro sia del campione che della cintura (perlomeno fino a quando rimane intorno alla sua vita). Non ho ancora deciso se il design del titolo mi piace o mi fa cagare orribilmente. Kaiser è assolutamente inutile nel pacchetto del campione.
Kaiser che prende chop potentissime ragione di vita.
Vince voleva sicuramente virare la coppia sul comedy, tipo con siparietto di Kaiser a dormire o sul cesso e Gunther lo scassava di chop dal nulla :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 15/08/2022, 18:45 Kaiser che prende chop potentissime ragione di vita.
Vince voleva sicuramente virare la coppia sul comedy, tipo con siparietto di Kaiser a dormire o sul cesso e Gunther lo scassava di chop dal nulla :almostlaughing:
E’ stato fatto o è una tua idea? No perché “sono disgustato, ma curioso” :occhiolino:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 15/08/2022, 18:45 Kaiser che prende chop potentissime ragione di vita.
Vince voleva sicuramente virare la coppia sul comedy, tipo con siparietto di Kaiser a dormire o sul cesso e Gunther lo scassava di chop dal nulla :almostlaughing:
Ma no cazzo io volevo vederlo!

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 15/08/2022, 19:17 E’ stato fatto o è una tua idea? No perché “sono disgustato, ma curioso” :occhiolino:


avevano iniziato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 15/08/2022, 20:44

avevano iniziato.
Meh, niente bagno, neanche un trattore, noia.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 15/08/2022, 21:19 Meh, niente bagno, neanche un trattore, noia.
Versione bootleg


Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Che amarezza.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Quanto cazzo è over Roman.
I cori prima di scendere dall'auto, il pop quando scende, nel segmento con Zayn, quando entra, il pop dopo l'acknowledge me, nel segmento con McIntyre.
In breve, sempre.

No ma mi raccomando, negate ancora l'evidenza :pollicealto:
Chi lo fa, ovviamente.

Divertente il 5-way, vincitore prevedibile visto il ppv ma gestito bene, anche il finale con Zayn totalmente face (e ci sta visto che erano a casa sua) con la vittoria che gli viene negata da Corbin che poi viene schienato.

Il segmento tra Roman e Zayn :divertito1:

Segmento finale che conferma esplicitamente quello che già stavano raccontando, ossia che Roman senza la Bloodline è vulnerabile.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5430
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata piacevole nel complesso. C'è poco da fare, c'è più impegno nella costruzione delle faide, i segmenti sono meno noiosi e tutto gira piuttosto fluidamente.

Stupendo Sami nel segmento con Roman e si fiuta sempre più una reunion con KO. Bello anche il segmento finale che mostra quanto Roman sia vulnerabile senza la Bloodline a sporcarsi le mani per lui.

Carino il 5 - Way con un pubblico caldissimo anche per la presenza di Sami. Vincitore ampiamente pronosticabile visto che vanno in Galles, ma il match è stato divertente e piacevole.

Divisione femminile che gira molto bene, soprattutto la tag team division che finalmente attira un minimo di interesse. A questo punto c'è da capire se inseriscono Ronda nel match tra Liv e Shayna o vince sporco e rimandano il match a tre negli USA. Anche se per adesso nell'ultimo segmento con Shayna i ruoli erano ancora invariati con Liv face e Shayna heel.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Il Triplo è meglio che metta a posto la regia...sono riusciti a non inquadrare due Claymore nel giro di 10 secondi :almostlaughing:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

pare brutto se dico che il match per il titolo IC mi intriga?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1368
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Puntata piacevolissima.

Molto intrigante tutta la situazione legata a Zayn e Roman che risponde a KO. Dal segmento finale mi sarei aspettato qualcosa in più, soprattutto dopo il promo di Drew McIntyre a RAW; paradossalmente la vignetta di Kross è servita molto di più per la costruzione del main event di Cardiff.
A proposito, riterrò una cagata colossale qualsiasi scenario che non preveda la vittoria pulita, netta di Drew McIntyre su Roman Reigns.

Molto godibile, tra le altre cose, il Fatal-5 Way che ha avuto una gestione coerente di tutti gli interpreti coinvolti. Interessante anche il risultato finale e il fatto che sia Dunne che Holland non si vedano da qualche settimana. Le speranze di un repackaging di Dunne ci sono sempre, in questo senso potrebbero essere interessanti le interazioni con Gunther.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Alla fine la mia era una fantasega mentale scaturita dall'essermi visto un episodio di SD dopo eoni. Ora ne sono convinto dopo aver dimostrato la vulnerabilità di RR senza Usos: Zayn & KO in coppia battono gli Usos e li demoliscono pure nel post-match. McIntyre batte Reigns.

Altre possibilità sono da Riot.

Rispondi