WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Pure per me si stanno tenendo sul vago per vedere come vanno le cose, se potranno avere un campione mondiale singolo o meno.
Magari all'unifcazione dei titoli tag team ci credo un pelo di più, la loro categoria di coppia è pessima, e magari con la possibilità di avere un solo titolo con i team dei due roster che possono alternarsi come sfidanti si potrebbe avere un pizzico di varietà in più in merito.
Comunque pessima presentazione di Nakamura come sfidante. Ok di transizione, ed ok che tanto non ci crede nessuno, manco lui, ma ottimo presentarlo come possibile primo sfidante e subito farlo fregare e stendere come un pirla.

Pensavo sarebbe stata una roba da una puntata e via ed invece altro feud di transizione per McIntyre, stavolta con Zayn. Che se lo vogliano tenere come sfidante di Roman per SummerSlam?

Son curioso di vedere che personalità daranno a Moss ora che ha splittato da Corbin, perché di certo non può tenere questa.
Spero che anche Corbin cambi perché questa sua versione è veramente la peggiore.

Raquel Rodriguez :almostlaughing:
Ok, capisco la cosa dei trademark, ma hanno preso il nome spagnoleggiante più sputtanato possibile.

Invece il cambio nome di Barthel non mi dispiace, non mi era mai piaciuto quel nome.
Scelta inaspettata renderlo strettamente un manager, spero lotterà anche.

Ricochet vs Jinder per il titolo IC...unifichiamo pure questo e quello US, che dite? :serious:

Ribadisco, Butch è così esagerato che quasi mi piace :divertito2:

La Rousey sempre impacciatissima al microfono.



Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

Perché rhea e Liv dovrebbero avere una shot ai titoli?

Reigns Nakamura ottimo feud per costruire il nulla
Quanto gliela vogliamo fare tenere la cintura? Ottocento anni?

So che molti di voi si segano su sta roba. Mi dispiace per le vostre ragazze.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Immagine

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Mi stupisce che dia più fastidio il cambio di nome di Raquel che quello di Barthel. Sarà che quest'ultimo aveva già un nome abbastanza di merda. Ludwig è pure figo ma Kaiser è un po' macchiettoso perché semplicemente non è un cognome.
Per Raquel bho da Gonzalez a Rodrigues non ci vedo sto dramma. Probabilmente non vogliono più trademarkare nomi neanche in parte reali(il vero nome è Victoria Gonzalez) per aver problemi poi in caso di rilascio.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Questi si rendono conto che Nakamura è ancora overissimo dopo secoli di nulla?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

The Inquisitor ha scritto: 10/04/2022, 9:16 Questi si rendono conto che Nakamura è ancora overissimo dopo secoli di nulla?
tutto questo non rientrava nei loro piani

avrebbero dovuto affossarlo molto di più in precedenza

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

KaiserSp ha scritto: 10/04/2022, 9:35 tutto questo non rientrava nei loro piani

avrebbero dovuto affossarlo molto di più in precedenza
Tipo con un job di benvenuto o con un main event di Wrestlemania con Stone Cold Steve Austin.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Marco Frediani ha scritto: 10/04/2022, 10:39 Tipo con un job di benvenuto o con un main event di Wrestlemania con Stone Cold Steve Austin.
effettivamente, visti i risultati, è meglio jobbare a reigns che ritrovarsi a feudare con ezeki-elias :LOL:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Ragazzi però vi ricordo che quando unificarono i titoli tag team (il WWE e il World) per parecchio tempo i regni rimasero separati, e solo con l'introduzione della cintura singola ritirarono una delle due. Quindi il fatto che il WWE e l'Universal continuino ad avere regni separati non è così strano, anzi.

Continuo a pensare che vogliano unificare tutto, anche perché dopo i recenti licenziamenti il roster è ai minimi storici. Bisogna capire come gestiranno la faccenda con i due network.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

PaulSacz ha scritto: 10/04/2022, 11:00 Continuo a pensare che vogliano unificare tutto, anche perché dopo i recenti licenziamenti il roster è ai minimi storici.
E non lo so, stanno facendo salire parecchia gente da Nxt (praticamente nel giro di due mesi hanno chiamato Ciampa, Dunne, 2/3 dell'Imperium, Raquel e capace che mi dimentico pure qualcuno, senza contare che ne saliranno altri), più il ritorno di Cody e Stevenson che dovrebbe debuttare a breve.

Non ci sarà sicuramente l'abbondanza (o la saturazione) che c'era prima ma, a meno di un'altra ondata da 80 licenziamenti, a livello numerico non sono così ridotti all'osso come fino a qualche mese fa.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 10/04/2022, 14:03 E non lo so, stanno facendo salire parecchia gente da Nxt (praticamente nel giro di due mesi hanno chiamato Ciampa, Dunne, 2/3 dell'Imperium, Raquel e capace che mi dimentico pure qualcuno, senza contare che ne saliranno altri), più il ritorno di Cody e Stevenson che dovrebbe debuttare a breve.

Non ci sarà sicuramente l'abbondanza (o la saturazione) che c'era prima ma, a meno di un'altra ondata da 80 licenziamenti, a livello numerico non sono così ridotti all'osso come fino a qualche mese fa.




Rispetto agli ultimi mesi per adesso in più ci sono:
Cody Rhodes
Ezekiel (Elias)
Veer Mahaan
Butch
Tommaso Ciampa (?)
Gunther
Ludwig Kaiser
Raquel Rodriguez
Lacey Evans

Credo di non dimenticare nessuno. Effettivamente hanno qualche incrocio in più, ma non tantissimi. Tra l'altro ci sono molti atleti infortunati di recente o comunque ai margini dei roster, quindi comunque non c'è molto spazio di manovra. Secondo me comunque non intendono unificare tutto, ho la sensazione che la storia debba portare agli Usos che provano a conquistare anche le cinture di RAW senza riuscirci per rendere ancora più evidente il fatto che l'unico in grado di farlo è Reigns.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Beast ha scritto: 10/04/2022, 14:28 Rispetto agli ultimi mesi per adesso in più ci sono:
Cody Rhodes
Ezekiel (Elias)
Veer Mahaan
Butch
Tommaso Ciampa (?)
Gunther
Ludwig Kaiser
Raquel Rodriguez
Lacey Evans

Credo di non dimenticare nessuno. Effettivamente hanno qualche incrocio in più, ma non tantissimi. Tra l'altro ci sono molti atleti infortunati di recente o comunque ai margini dei roster, quindi comunque non c'è molto spazio di manovra. Secondo me comunque non intendono unificare tutto, ho la sensazione che la storia debba portare agli Usos che provano a conquistare anche le cinture di RAW senza riuscirci per rendere ancora più evidente il fatto che l'unico in grado di farlo è Reigns.
Eh ma se non unificano gli Usos lo fanno gli RKBro.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

PaulSacz ha scritto: 10/04/2022, 14:54 Eh ma se non unificano gli Usos lo fanno gli RKBro.



Dipende da se lo rendono un match di unificazione o se fanno avere agli Usos una title shot al titolo di RAW (con gli RKBro che da face stupidi accettano la sfida senza pretendere di guadagnarci nulla).

Avatar utente
abc
Messaggi: 2489
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Beast ha scritto: 10/04/2022, 15:02 Dipende da se lo rendono un match di unificazione o se fanno avere agli Usos una title shot al titolo di RAW (con gli RKBro che da face stupidi accettano la sfida senza pretendere di guadagnarci nulla).
Mi sembra improbabile

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

L'uragano ha scritto: 09/04/2022, 14:33 Sicuri sia una cosa positiva? Prima aveva un fisico tutto suo. Ora mi pare quasi normalizzato. E nel main già perderà di imponenza rispetto ad NXT UK o le indies in generale.
Pare che alla fine sia stato proprio Vince a chiedergli di presentarsi in forma nel Main Roster.

Rispondi