WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Ho recuperato il segmento Lita-Charlotte perchè a Lita si vuol sempre troppo bene, ma cos'è successo a Charlotte? Sembra invecchiata di 20 anni di colpo, si dia una calmata con questo chirurgo.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 15/01/2022, 11:20 Rollins versione Pippo Baudo sotto acidi ("Ti ho inventato io!") mi ha fatto spaccare.
Tra l'altro, nel dialogo, niente niente la parte del face l'ha fatta Roman.

Molto bene anche Lita, il resto l'ho skippato.

Ah, concordo sul poco effetto della Twist Of Fate, ma la mia impressione è che i tacchi di Charlotte abbiano impedito alla Flair di sellare bene.
nono proprio botchata male...Lita la lascia a mezza altezza e quella cade di faccia come cado io su un cuscino la notte

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Altro episodio terribile in cui si salva solo ciò che gravita attorno a Roman.

Sono contento per la vittoria dei Viking Raiders, però la strada del loro booking nel main roster è evidente da molto tempo, quindi c'è poco da esultare.

Zayn madonna mia, ho paura che portino la storia con Knoxville fino a WM per avere la star nel midcarding.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Vista la twist of fate, diamo il beneficio del dubbio per i tacchi. Anche se non è che Charlotte queste mosse le abbia mai vendute bene

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Tanto la Flair anche se cade di faccia non si fa nulla (inutile spiegare perché).

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Shinobi ha scritto: 15/01/2022, 10:27 Puntataccia mantenuta in piedi solo dai confronti Roman/Seth (dove stanno sfruttando bene la storia che i due hanno alle spalle) e Lita/Charlotte (anche se molto poco d'effetto la Twist of Fate).

Per il resto, SmackDown mantiene il solito standrd post draft: il nulla cosmico. La roba di Zayn/Boogs e Nakamura è spazzatura pietosa. Aliyah che setta il nuovo record, meh. Giusto per creare uno shock moment comunque poco riuscito. Chissà magari i vichinghi potrebbero prendersi le cinture e dare così il via al processo di smantellamento della Bloodline.
A me i viking raiders appaiono più vicini al licenziamento che ai titoli

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Misterious man ha scritto: 15/01/2022, 17:55 A me i viking raiders appaiono più vicini al licenziamento che ai titoli
Sì, lo scrissi anche qualche post fa. Però la loro vittoria non me l'aspettavo, considerato il trattamento degli ultimi mesi/anno. Poi non è che ci sia mezzo team costruito per detronizzare gli Usos, se non i soliti New Day quando torna Woods, ma sarebbe il milionesimo incrocio tra i due team.
Tanto ce ne accorgiamo presto se sono avversari di transizione prossimi ad essere segati, o risorgono e si fanno una run titolata.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Gli do tempo due settimane prima che esca la notizia "I Vikings Raiders hanno rinnovato"

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Oltre alla tragicomica situazione dei Viking Raiders, c'è anche quella di Ricochet. Canzone nuova, lui che fa i balletti... Lo vedo maluccio

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3168
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Per quella che è la considerazione per la categoria tag non mi stupirei se i Raiders le cinture le vadano pure a vincere. Alla fin fine non sarebbe nè più nè meno delle vittorie random date ai Revival/FTR per esempio, ma ce ne sono sicuramente centinaia di altre che mi dimentico. Non gliene frega proprio un cazzo panato.

Se poi estendiamo il discorso alla divisione di coppia femminile stendiamo un velo pietoso: ci sono i titoli, ci sono le campionesse... ma non esiste direttamente
la categoria.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ma Zayn è diventato quello che si deve fare umiliare dal VIP di turno? E che palle.
Ricochet nuova theme song... Un tempo sembrava che "nuova musica d'entrata=push imminente", ma chi ci crede più? Poi Ricochet non lo vedo per niente come un wrestler da WWE e mi sorprende non sia ancora saltato quando hanno lasciato a casa gente come Strowman, Wyatt, Lee e Kross, ma questo è un altro discorso...
E a proposito di musiche d'entrata: Big E da quando è in singolo ha la propria, idem Woods ora che è King... Ma ridare a Kofi SOS, almeno quando lotta da solo? Io ci speravo in particolar modo durante la KofiMania. Vabbé che non è più giamaicano, ma l'ha mantenuta a lungo anche dopo, e il triplo "Boom" era emblematico.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

J.B.L. ha scritto: 16/01/2022, 11:51 Ma Zayn è diventato quello che si deve fare umiliare dal VIP di turno? E che palle.
Zayn, per la wwe, non è altro che un Simon Dean più bravo che comunque tiene interessati gli smartoni di internet. Nulla più e nulla meno.
A Zayn stesso va bene visto che la wwe lo ritiene bravo abbastanza per farlo lavorare con i VIP e lui si becca soldi ed esposizione che sfrutta per Sami 4 Syria.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Ma sono riusciti a spiegare perchè Rollins lotti per il titolo di SD?

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

The Inquisitor ha scritto: 17/01/2022, 3:32 Ma sono riusciti a spiegare perchè Rollins lotti per il titolo di SD?
Quando Pierce la settimana scorsa è andato a parlare con Reigns del suo prossimo avversario, il tribal chief gli ha detto che non gli importava chi sarebbe stato perché nessuno di QUEL roster è capace di batterlo. Ecco perché Rollins. Né più né meno.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Zayn pare abbia detto che adora il suo ruolo in WWE, che si diverte e gli va più che bene. Contento lui, contenti tutti.
Certo un po’ in considerazione è tenuto, visto che lo fanno combattere con gente che è fuori dal mondo del wrestling ed il suo spazio on screen bene o male lo trova sempre.

Rispondi