WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Manco è la più figa ora col ritorno di Scarlett.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »



:stupito:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Marvels ha scritto: 06/08/2022, 8:50 La Morgan fischiata :almostlaughing:
Poi se uno dice che gli smart sono dannosi perché volubili si dice che non è vero :sorridente:
Ha incassato da stronza e ha difeso il titolo da codarda (tappando pure prima del tre). Il tutto contro Ronda che, per quanto venga disprezzata sui forum, è ancora tanto popolare. Non so dove vogliano andare a parare con Liv, ma non è troppo sorprendente che il pubblico si stia rivoltando contro. Se l'idea originale non era quella di farla turnare, il finale di SummerSlam è stato veramente stupido

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

TessFlockers ha scritto: 06/08/2022, 11:48 Liv non è stata rigettata, semplicemente veniva sopravvalutata la sua presunta presa sul pubblico. Diversamente da quanto leggevo anche qui, tutte queste grandi ovazioni per lei non le ho mai sentite
Esatto .
Quando io parlavo di smart dannosi intendevo esattamente questo .
E contro non aveva proprio una beniamina cento per cento del pubblico , anche se resta due spanne sopra lei come popolarità .
La Rousey face attuale è forse la versione più insipida del personaggio , che per quanto non possa piacere , che ha resto bene da cazzuta e spaccasederi .
Che poi ora mi venga rigirata la storia sul fatto che era tutto calcolato per far rendere la Morgan Heel già dal finale di Summerslam anche no , non ho visto nessuno qua dentro pensare a un turn suo

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

deadman3:16 ha scritto: 06/08/2022, 11:19No.
Oh io non vedo questa grossa differenza tra i due, hanno il look e bona.
Era comunque per dire che uno come Kross in WWE ci sta bene, buca lo schermo con questo personaggio e tanto basta.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

L'uragano ha scritto: 06/08/2022, 10:13 Guarda che la stanno palesemente turnando. Ha pure detto che per quella cintura farebbe di tutto e che si ha ceduto ma solo dopo il conto di 3, che è falso. Al secondo atteggiamento da heel è giusto che inizino a fischiarla. Mi sarei aspettata Rodriguez come avversaria per accentuare subito il turn. Ma a sto punto passeranno da un'altra vittoria rubata ad una heel per poi avere un programma più lungo tra lei e Rodriguez che per me è quella che gli leva la cintura con Liv completamente heel.
Ma se qua si parlava di turn di Ronda , specie dopo lo sclero giusto per il finale del match al PPV .
Semplicemente si sono accorti che tutto questo consenso non lo aveva , se non nelle narrazioni smartiane .
Che non appena hanno ricevuto quello che volevano ( Morgan campione ) hanno totalmente scaricato l'ennesimo oggetto del loro interesse .
Già dal post Extreme Rules , che poi accada tutto contro una che non è certamente una mega tifata dal pubblico , per quanto popolare , dovrebbe fa riflettere .

Avatar utente
This is awesome
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2020, 17:03
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da This is awesome »

La Morgan fischiata sonoramente e non credo che riuscirà ad uscire dal tunnel in cui l'hanno infilata.

Il ritorno di Kross veramente affrettato, visto che per almeno un mese la questione titolo è chiusa.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 06/08/2022, 12:02 Accapigliarvi per un'insipida come Liv :almostlaughing:
Non mi accapiglio su di lei ma sulle narrazioni del suo consenso tra il pubblico :almostlaughing:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 06/08/2022, 12:45 Non mi accapiglio su di lei ma sulle narrazioni del suo consenso tra il pubblico :almostlaughing:
Negare che la Morgan era una delle face più tifate vuol dire non guardare proprio la wwe ultimamente.
Cosa che comprendo enormemente eh.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Marvels ha scritto: 06/08/2022, 12:35 Ma se qua si parlava di turn di Ronda , specie dopo lo sclero giusto per il finale del match al PPV .
Semplicemente si sono accorti che tutto questo consenso non lo aveva , se non nelle narrazioni smartiane .
Che non appena hanno ricevuto quello che volevano ( Morgan campione ) hanno totalmente scaricato l'ennesimo oggetto del loro interesse .
Già dal post Extreme Rules , che poi accada tutto contro una che non è certamente una mega tifata dal pubblico , per quanto popolare , dovrebbe fa riflettere .
Non io. Sempre parlato di doppio turn. Ma infatti il turn è di entrambe per me. Ronda subito Liv col tempo. Solo che Ronda doveva giustificare l'assenza prolungata successiva.
Ultima modifica di L'uragano il 06/08/2022, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Impreza ha scritto: 06/08/2022, 12:23 Ha incassato da stronza e ha difeso il titolo da codarda (tappando pure prima del tre). Il tutto contro Ronda che, per quanto venga disprezzata sui forum, è ancora tanto popolare. Non so dove vogliano andare a parare con Liv, ma non è troppo sorprendente che il pubblico si stia rivoltando contro. Se l'idea originale non era quella di farla turnare, il finale di SummerSlam è stato veramente stupido
Bho sincero per me è tutto abbastanza evidente. Ma anche ciò che ha detto oggi negando la realtà dei fatti, dicendo che ha tappato dopo il tre che non è vero. Per me il turn è graduale ma dietro l'angolo. È una che si sente face ma per ottenere quello che vuole è disposta a tutto finendo per diventare heel, manco una narrazione poi così originale. Incazzarsi con la WWE perché non hanno personaggi grigi, esaltare le altre federazioni se le fanno. Poi però non comprendere mezza narrazione che va più in là di sono face sono heel.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5430
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 572 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 06/08/2022, 12:47 Negare che la Morgan era una delle face più tifate vuol dire non guardare proprio la wwe ultimamente.
Cosa che comprendo enormemente eh.
Ma infatti, qui a volte si nega proprio l'evidenza. Mica ce lo siamo sognati il carrozzone per la Morgan campionessa e la reazione del pubblico. Il punto è che a quanto pare i timori che il pubblico iniziasse a non cagarsela più e a rigettarla erano fondati. Ora vista la ladrata con Ronda c'è solo da capire se loro se lo aspettassero o se lo hanno capito in corsa e stiano pensando al turn.

La teoria che le prime fasi del turn siano iniziate dall'incasso del MITB oggi sembra più solida, però boh io resto dell'idea che non fosse il piano iniziale. L'incasso comunque è stato palesemente da heel quindi che fosse un piano già stabilito non è totalmente da escludere.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

La puntata nel complesso non mi è dispiaciuta, comunque si vede proprio che c'è un'altra mano eh, poi mi piace 'sta cosa che le rivalità non sono più mono-dimensionali.

KK a me non dispiace, lo vedo come un possibile buon Uppercarder, soprattutto con questo personaggio.

Poi vabbè, Roman lo schifavo pure io anni fa, ma adesso è parecchio figo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Kross bistrattato da chiunque quando venne rilasciato e adesso verrà fatto passare per un grande talento. :IT:

Triple H è bravo a pushare il suo nome come booker e creativo, questo gli va riconosciuto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Michael Myers ha scritto: 06/08/2022, 12:31 Oh io non vedo questa grossa differenza tra i due, hanno il look e bona.
Era comunque per dire che uno come Kross in WWE ci sta bene, buca lo schermo con questo personaggio e tanto basta.
Sì, ma Reigns, a livello di "buca lo schermo", sta su un altro pianeta.
TessFlockers ha scritto: 06/08/2022, 11:48 Liv non è stata rigettata, semplicemente veniva sopravvalutata la sua presunta presa sul pubblico. Diversamente da quanto leggevo anche qui, tutte queste grandi ovazioni per lei non le ho mai sentite
Sempre bene ricordare che dal report non si sente l'audio.
Perché altrimenti non si spiega.
Ma vabbè, te sei lo stesso per cui la Bloodline non è over per cui :boh1:

Rispondi