WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Heart Break Kid ha scritto: 15/09/2022, 10:58

Eroe
Grande waller
beh, tempo di smettere di guardare NXT, peccato



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 14/09/2022, 10:40 Un logo che torna al gold, il 2.0 che scompare, Michaels che racconta la visione di NXT, significa che NXT torna sostanzialmente quello di prima, punto. Con la variabile del roster che ovviamente è diverso.
Se tornassero a quello che erano prima ne più ne meno sarebbero dei folli però, anche solo perché il materiale umano fuori di li da saccheggiare al momento non ha la nomea che avevano quelli di 5/6 anni. Far finta che l'esperienza NXT 2.0 sia negativa o in gran parte negativa poi sarebbe proprio sciocco

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Scelta ovvia e sensata. Il main """cambia""" direzione, ergo anche il settore di sviluppo.
Specie considerando che diversi esuberi di NXT UK, con l'attuale prodotto, c'entrano meno di un cazzo.


Poi oh, io spero ci sia anche tanto meme nella super-valutazione di NXT 2.0, perchè ha regalato cose belline ma anche una quantità di merda non indifferente eh. Se uno avesse visto roba come la Choo o i Pretty Deadly nel main roster gridava ai forconi.
Certi picchi del primo NXT sono semplicemente di un'altra categoria, e non mi riferisco solo al periodo "super-indy", ma anche solo "banalmente" a cosa cazzo tirarono fuori da NXT R Evolution.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7089
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 16/09/2022, 11:28 Scelta ovvia e sensata. Il main """cambia""" direzione, ergo anche il settore di sviluppo.
Specie considerando che diversi esuberi di NXT UK, con l'attuale prodotto, c'entrano meno di un cazzo.


Poi oh, io spero ci sia anche tanto meme nella super-valutazione di NXT 2.0, perchè ha regalato cose belline ma anche una quantità di merda non indifferente eh. Se uno avesse visto roba come la Choo o i Pretty Deadly nel main roster gridava ai forconi.
Certi picchi del primo NXT sono semplicemente di un'altra categoria, e non mi riferisco solo al periodo "super-indy", ma anche solo "banalmente" a cosa cazzo tirarono fuori da NXT R Evolution.
I Deadly nel Main Roster il loro spazio lo trovano. Non sono tanto diversi dagli MnM o dai Breezango. Il team fashion/narcisista non spicca certo per originalità, ma Prince e Wilson sul ring sono anche bravi. Per quanto ci stiano provando a renderla seria nessuno riterrà mai credibile Wendy Choo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/09/2022, 11:31 I Deadly nel Main Roster il loro spazio lo trovano. Non sono tanto diversi dagli MnM o dai Breezango. Il team fashion/narcisista non spicca certo per originalità. Per quanto ci stiano provando a renderla seria nessuno riterrà mai credibile Wendy Choo.
Ma non lo metto in dubbio eh, assolutamente. In-ring poi non mi sembrano malaccio, per quanto abbia visto poco.
E' solo che è il classico prodotto per la quale la gente si incazza (e per me giustamente, alcune vignette su di loro vanno ben oltre la merda) e tira (tirava?) merda su VKM. Qui invece va tutto bene.
Poi insomma, i Breezango andavano oltre con le varie citazioni ed erano più che "random team di narcisisti". In confronto a questi erano la cosa più originale del mondo.

La Choo è indifendibile... ma ci sono tante altre cose del prodotto che funzionano poco.
Sento parlare di "grandi personaggi" e/o "grandi caratterizzazioni" ma poi chi funziona è semplicemente chi è bravo (da Melo, fenomeno, a Waller che ha un grande extra-ring).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7089
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 16/09/2022, 11:40 Ma non lo metto in dubbio eh, assolutamente. In-ring poi non mi sembrano malaccio, per quanto abbia visto poco.
E' solo che è il classico prodotto per la quale la gente si incazza (e per me giustamente, alcune vignette su di loro vanno ben oltre la merda) e tira (tirava?) merda su VKM. Qui invece va tutto bene.
Poi insomma, i Breezango andavano oltre con le varie citazioni ed erano più che "random team di narcisisti". In confronto a questi erano la cosa più originale del mondo.

La Choo è indifendibile... ma ci sono tante altre cose del prodotto che funzionano poco.
Sento parlare di "grandi personaggi" e/o "grandi caratterizzazioni" ma poi chi funziona è semplicemente chi è bravo (da Melo, fenomeno, a Waller che ha un grande extra-ring).
Non mi sembra che però siano messi così male.
Se trovano il mix tra bravino sul ring con un personaggio che buca, allora fanno centro.

Bron: lo faranno funzionare nonostante stia diventando il Cena di NXT. Al posto di dire Never Give Up, dice sono grosso, sono un animale e spacco tutti. Non è minimamente caratterizzato.
Melo: Il più completo che c'è ad NXT 2.0
Toxic Attraction: se non se le perdono nel main roster funzioneranno.
Cora e Roxanne: sono brave, Roxanne non ha un personaggio definito però.
Waller: Lui va bene per l'extra ma come dice Apollo sembra davvero Miz versione discount.
Tiffany Stratton: Se migliora un po' di più sul ring questa sfonda.
Gacy e la Dyad: il potenziale c'è, è Wyatt 2.0 praticamente ogni puntata di più.
Grimes: Gli hanno tolto il personaggio del riccone ma l'onesto midcarder lo può fare

Non so se quelli di NXT UK li chiameranno mai su, tipo Bate, McDonagh o Dragunov.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/09/2022, 11:54 Non mi sembra che però siano messi così male.
Se trovano il mix tra bravino sul ring con un personaggio che buca, allora fanno centro.

Bron: lo faranno funzionare nonostante stia diventando il Cena di NXT. Al posto di dire Never Give Up, dice sono grosso, sono un animale e spacco tutti. Non è minimamente caratterizzato.
Melo: Il più completo che c'è ad NXT 2.0
Toxic Attraction: se non se le perdono nel main roster funzioneranno.
Cora e Roxanne: sono brave, Roxanne non ha un personaggio definito però.
Waller: Lui va bene per l'extra ma come dice Apollo sembra davvero Miz versione discount.
Tiffany Stratton: Se migliora un po' di più sul ring questa sfonda.
Gacy e la Dyad: il potenziale c'è, è Wyatt 2.0 praticamente ogni puntata di più.
Grimes: Gli hanno tolto il personaggio del riccone ma l'onesto midcarder lo può fare

Non so se quelli di NXT UK li chiameranno mai su, tipo Bate, McDonagh o Dragunov.
nikkitona?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10612
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 16/09/2022, 11:28 Scelta ovvia e sensata. Il main """cambia""" direzione, ergo anche il settore di sviluppo.
Specie considerando che diversi esuberi di NXT UK, con l'attuale prodotto, c'entrano meno di un cazzo.


Poi oh, io spero ci sia anche tanto meme nella super-valutazione di NXT 2.0, perchè ha regalato cose belline ma anche una quantità di merda non indifferente eh. Se uno avesse visto roba come la Choo o i Pretty Deadly nel main roster gridava ai forconi.
Certi picchi del primo NXT sono semplicemente di un'altra categoria, e non mi riferisco solo al periodo "super-indy", ma anche solo "banalmente" a cosa cazzo tirarono fuori da NXT R Evolution.
Merda che ha toccato il picco quando quello schifo di Prichard ha assunto il comando del booking. Guarda te che caso.
Penso a Gacy novello Wyatt: una stronzata. Una gimmick interessante sminchiata perché c'hanno la fissa del soprannaturale.
A me i PD piacciono, spiccano nel look e sul ring sono bravi. E la Choo che diobò, una gimmick più idiota nom potevano trovarla.

Secondo me adesso si andrà verso una sorta di ibrido tra NXT classico e 2.0, dubito che gli innesti da NXT UK siano solo um caso dovuto allo smantellamento.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7089
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Uno_Due ha scritto: 16/09/2022, 12:47nikkitona?
Dovrebbero andare oltre il "striker thick che fa i pin in spaccata".
Non la chiamerei nell'immediato, deve migliorare.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/09/2022, 11:54 Non mi sembra che però siano messi così male.
Se trovano il mix tra bravino sul ring con un personaggio che buca, allora fanno centro.

Bron: lo faranno funzionare nonostante stia diventando il Cena di NXT. Al posto di dire Never Give Up, dice sono grosso, sono un animale e spacco tutti. Non è minimamente caratterizzato.
Melo: Il più completo che c'è ad NXT 2.0
Toxic Attraction: se non se le perdono nel main roster funzioneranno.
Cora e Roxanne: sono brave, Roxanne non ha un personaggio definito però.
Waller: Lui va bene per l'extra ma come dice Apollo sembra davvero Miz versione discount.
Tiffany Stratton: Se migliora un po' di più sul ring questa sfonda.
Gacy e la Dyad: il potenziale c'è, è Wyatt 2.0 praticamente ogni puntata di più.
Grimes: Gli hanno tolto il personaggio del riccone ma l'onesto midcarder lo può fare

Non so se quelli di NXT UK li chiameranno mai su, tipo Bate, McDonagh o Dragunov.
Ma infatti non dico che in generale faccia cagare, solo che sia piuttosto overrated (e il "vecchio" NXT sottovalutato sotto molti aspetti).

Uno dei grandi pro sbandierati da tanti è "che non sono più nani in mutande", ma io sti grandi personaggi non li vedo. Chi è over o veramente spicca è generalmente perchè bravo o carismatico, come d'altronde in ogni prodotto.
Tutti quelli che hai citato sono tizi con lati sicuramente positivi, ma senza le grandi caratterizzazioni di cui sento parlare. E io sono felicissimo di ciò, per me troppe cose di NXT 2.0 sono pericolosamente "New Generation".
Poi oh, se andiamo a vedere il booking di gran parte di questi è un puttanaio, Bron in primis fino a Gacy (personalmente lo trovo terribile), Toxic Attraction o Grimes.

Se non fanno salire Bate e Dragunov sono da incarcerare.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2022, 12:55 Merda che ha toccato il picco quando quello schifo di Prichard ha assunto il comando del booking. Guarda te che caso.
Penso a Gacy novello Wyatt: una stronzata. Una gimmick interessante sminchiata perché c'hanno la fissa del soprannaturale.
A me i PD piacciono, spiccano nel look e sul ring sono bravi. E la Choo che diobò, una gimmick più idiota nom potevano trovarla.

Secondo me adesso si andrà verso una sorta di ibrido tra NXT classico e 2.0, dubito che gli innesti da NXT UK siano solo um caso dovuto allo smantellamento.
Ma quando è arrivato Prichard?
Perchè raga, criticità di booking ci sono da inizio anno (specie Bron-Ziggler, roba veramente brutta eh).


EDIT: yes, credo sia la linea "dell'ibrido" sia la scelta giusta, assolutamente.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7089
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 16/09/2022, 13:18
Se non fanno salire Bate e Dragunov sono da incarcerare.
Bate e Dragunov senza una caratterizzazione urlano: nani in mutande da ogni parte.

Poi io preferisco loro tutta la vità piuttosto che l'ultimo arrivato Quincy Elliot che sembra una roba a metà tra Viscera e Velveteen Dream.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10612
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 16/09/2022, 13:22 Ma quando è arrivato Prichard?
Perchè raga, criticità di booking ci sono da inizio anno (specie Bron-Ziggler, roba veramente brutta eh).


EDIT: yes, credo sia la linea "dell'ibrido" sia la scelta giusta, assolutamente.
Quasi subito, tipo novembre-dicembre dello scorso anno.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2022, 15:06 Quasi subito, tipo novembre-dicembre dello scorso anno.
Perfetto allora, si spiegano tante cose.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/09/2022, 13:31 Bate e Dragunov senza una caratterizzazione urlano: nani in mutande da ogni parte.

Poi io preferisco loro tutta la vità piuttosto che l'ultimo arrivato Quincy Elliot che sembra una roba a metà tra Viscera e Velveteen Dream.
Insomma, c'è anche da considerare che entrambi (ma specie Bate) hanno un carisma naturale non indifferente. Per me l'inglese è veramente un babyface clamoroso, giovanissimo e pieno di talento. Dragunov lo amo ma è spesso sull'orlo dell'overacting (basta recuperare l'Empty Arena di quest'anno contro Devlin).

Che cazzo di spreco Velveteen, mamma mia. Elliot, o meglio il personaggio che interpreta, può essere anche interessante, ma è palese che non sappiano scrivere personaggio controversi (vedi parzialmente le Toxic Attraction anche).

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Il problema del vecchio NXT è che ad un certo punto è diventato: “Vengo dalle indie, sono figo, stop”.

Questo almeno prova a fare qualcosa con i personaggi, per esempio il feud mafia italoamericana vs mafia messicana.

Rispondi