WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 153
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Sbombaringhio »

Vader_time! ha scritto: 25/05/2022, 16:26 Beh sì, è una roba tutta statunitense non sapere un cazzo della geografia estera, basta vedere come tre quarti della popolazione non era capace di indicare l Iraq sulla cartina
Poi sono bravissimi a trovare texarcana nel buco del culo dell' Arkansas quello si
Una volta incontrai un gruppo di americani in Germania e si meravigliarono perchè parlavo in inglese con i tedeschi. La loro domanda fu "ma voi non parlate tutti quanti l'europeo?"



Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 25/05/2022, 14:15 Abbiamo un'idea tanto diversa noi degli stati uniti o di qualsiasi paese orientale?




Sì, ce l'abbiamo diversissima. Sappiamo perfettamente che le due coste sono distantissime tra di loro e che attraversare il Paese è come attraversare l'Europa. Loro sono mediamente più ignoranti, plain and simple.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Vader_time! ha scritto: 25/05/2022, 16:26 Beh sì, è una roba tutta statunitense non sapere un cazzo della geografia estera, basta vedere come tre quarti della popolazione non era capace di indicare l Iraq sulla cartina
Poi sono bravissimi a trovare texarcana nel buco del culo dell' Arkansas quello si
Quello certamente. Ma non è che noi siamo molto meno europeocentrici.
Non ti saprei dire quanto ci vuole da Tokyo ad Osaka in macchina, ma manco da Miami ad Orlando che sono entrambe in Florida. Non so quanta gente sappia che da Monaco di Baviera fai prima ad arrivare a Vienna o Milano che a Berlino.
Senza contare che non è la reale distanza il problema quanto il fatto che Venezia sia collegata di merda. Parigi Lione è quasi uguale e la fai in meno di due ore in treno. Milano è alla stessa distanza sia da Venezia che da Bologna. Ad andare a Bologna in treno ci metti 1h a Venezia quasi 3.
Da italiano ti viene da sorridere ma di tutte le loro minchiate americanocentriche è la più banale.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 25/05/2022, 17:43 Sì, ce l'abbiamo diversissima. Sappiamo perfettamente che le due coste sono distantissime tra di loro e che attraversare il Paese è come attraversare l'Europa. Loro sono mediamente più ignoranti, plain and simple.
Sai vero che San Francisco e Los Angeles che per noi sono semplicemente la California son molto piu lontane di Venezia e Roma. Ma anche se lo sai dai veramente così per scontato che ci siano tantissimi europei che non han mai messo piede negli Stati Uniti che non le immaginano ben più vicine?

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Almeno questo nuovo italiano riusciranno a non farlo mafioso?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Voglio Giovanni Vinci con la gimmick di Lapo

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 25/05/2022, 18:29 Sai vero che San Francisco e Los Angeles che per noi sono semplicemente la California son molto piu lontane di Venezia e Roma. Ma anche se lo sai dai veramente così per scontato che ci siano tantissimi europei che non han mai messo piede negli Stati Uniti che non le immaginano ben più vicine?



In realtà San Francisco-Los Angeles e Venezia-Roma hanno una differenza di distanza in auto di circa 30 minuti, non sono "molto piu lontane". E lo so bene che ogni Stato americano ha le dimensioni di una nazione europea (o più), quindi io come svariate altre centinaia di milioni di europei non diamo per scontato che tutte le grandi città siano vicinissime tra loro e magari (magari, eh!) prima di fare una dichiarazione pubblica sul tema andiamo anche a fare qualche verifica.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Beast »

Necessary Evil ha scritto: 25/05/2022, 18:40 Almeno questo nuovo italiano riusciranno a non farlo mafioso?



Faranno un personaggio alla Fabio Ferrari, ad occhio e croce.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 25/05/2022, 18:48 In realtà San Francisco-Los Angeles e Venezia-Roma hanno una differenza di distanza in auto di circa 30 minuti, non sono "molto piu lontane". E lo so bene che ogni Stato americano ha le dimensioni di una nazione europea (o più), quindi io come svariate altre centinaia di milioni di europei non diamo per scontato che tutte le grandi città siano vicinissime tra loro e magari (magari, eh!) prima di fare una dichiarazione pubblica sul tema andiamo anche a fare qualche verifica.
Andavo a memoria e non è che abbia sbagliato di molto.
Son 100km più distanti nonostante siano in un immaginario ben più simile. Mi immagino te che ti metti su Google a calcolare i minuti esatti in auto per sapere che è precisamente 30minuti.
Io fossi in te comunque li denuncerei. Una dichiarazione pubblica del genere e non hanno manco controllato quanto ci vuole in Lamborghini da Venezia a Roma su Google Maps. Criminali. Segnaliamo il video su YouTube. Cristo guardate un prodotto americano per americani e veramente vi triggerate ancora per ste boiate.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2444
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Ma Giovanni Vinci è Aichner? Perché non è che se ne è andato dieci anni fa e nessuno se lo ricorda.

Comunque il promo è una merda, la narratrice cagna maledetta, il contenuto ridicolo ed il personaggio stereotipato. E che senso ha che sia narrato da una donna. Mi sfugge proprio

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Comunque dal video non mi sembra Aichner. A meno che con la barbetta il mento non mi sia sembrato diverso.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 25/05/2022, 19:03 Ma Giovanni Vinci è Aichner? Perché non è che se ne è andato dieci anni fa e nessuno se lo ricorda.
quando finirà sta storia dello schifare i cambi nomi sarà sempre troppo tardi
Barrett Garage ha scritto: 25/05/2022, 19:03 Comunque il promo è una merda, la narratrice cagna maledetta, il contenuto ridicolo ed il personaggio stereotipato. E che senso ha che sia narrato da una donna. Mi sfugge proprio
il promo mi sembra in un italiano corretto..cosa rara in un prodotto USA
la donna che accompagna perchè no? magari è un latrin lover. con spruzzate di fandango

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Che poi il personaggio pare più un milanese. Voglio vederlo con quelle scarpe a Venezia o con una Lamborghini sui sampietrini di Roma.
L'unica grande delusione è l'orologio della Diesel. Non che ci sia granché come marchi italiani ma almeno un Panerai o uno di qualche stilista tipo Bulgari.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2444
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 25/05/2022, 19:08 quando finirà sta storia dello schifare i cambi nomi sarà sempre troppo tardi

il promo mi sembra in un italiano corretto..cosa rara in un prodotto USA
la donna che accompagna perchè no? magari è un latrin lover. con spruzzate di fandango
Ma il problema non è il cambio di nome. Se Aichner torna e dice “mi faccio chiamare Patato da adesso per onorare mio nonno” a me sta bene. Ma se torna come Mafioso con la coppola e si chiama Mimmo Corleone e la settimana prima parlava in tedesco un problema ce l’ho.

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da westsidepopup »

Dai,nel promo di giò Vinci almeno sono apprezzabili il promo in lingua,con la narratrice che non parla come super Mario (o in House of Gucci) e il fatto che "forse" per una volta non andranno sulla gimnick del mafioso ma quella del milanese imbruttito.

Rispondi